GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:alla prova costume in forma arriviamo con arrosticini e Montepulciano

Bloccato
soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:alla prova costume in forma arriviamo con arrosticini e Montepulciano

Messaggio da soleluna79 » 20 mag 2010, 19:07

Zainetto con ciotola, acqua, crocchette, giochini e la sua copertina.
Poi per me pranzo al sacco! :thank_you:
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Abruzzesi:alla prova costume in forma arriviamo con arrosticini e Montepulciano

Messaggio da Spes » 20 mag 2010, 20:55

ljuda ha scritto:
soleluna79 ha scritto:
ljuda ha scritto:SOLE IL CANE IN GITA OBBLIGATORIA? :urka
e che succede se non ci vai?ti mettono una nota? :spiteful:
Non mi fanno fare l'esame finale che rilascia attestato e patentino per cui sto pagando 650 euro... :fischia
Ah, nonostante il proprietario di Boog sia mia sorella lei ha gia` detto che se ha esami non viene quindi devo andarci io DA SOLA! :buuu
cavolo però tua sorella...grande partecipazione :che_dici
dai dai magari incontri un bel tipo che passeggia con il suo cagnolino.... :fischia
ma dove dovete andare in gita?
anche io ho pensato la stessa cosa :fischia :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 20 mag 2010, 20:57

certo sole impegnativo sto corso, altro che bimbi, boog ti dà un bel da fare!!!

prof :coccola
vuoi venire sab mattina al mercato? ti aiuto con i pupastri
sempre che non piova vista la ns solita fortuna :che_dici
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 20 mag 2010, 20:58

Spes ha scritto:certo sole impegnativo sto corso, altro che bimbi, boog ti dà un bel da fare!!!

prof :coccola
vuoi venire sab mattina al mercato? ti aiuto con i pupastri
sempre che non piova vista la ns solita fortuna :che_dici
mettiamola così..se mai dovessi avere un figlio saprò come addestrarlo...ehm educarlo! :prr
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 20 mag 2010, 21:02

sicuramente!!! anche perchè da quel che racconti ci vuole na pazienza :ahaha
mettila così, stai facendo pratica :fischia

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 20 mag 2010, 21:14

Spes ha scritto:sicuramente!!! anche perchè da quel che racconti ci vuole na pazienza :ahaha
mettila così, stai facendo pratica :fischia
C'ho un cane un po' impegnativo ed esuberante..ma non tutti sono così! Per fortuna per gli altri proprietari! :fischia
io mi impigiamo e mi metto a letto. Sono k.o. e non mi passa

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 21 mag 2010, 8:46

buongiorno :bacio sole mi hai fatto morire con la storia di boog e della gita :ahah

domandina:chi di voi va spesso all'autlet a valmontone? conviene?anche adesso o solo nei saldi? suggerimenti? grazie :sorrisoo
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 21 mag 2010, 8:50

Buongiorno signore!!!
Dunque, ieri a pranzo chicchierata con l'allergologa all'ospedale di Chieti. insomma, Vale è allergico all'uovo e alle proteine del latte vaccino il parametro è di 100/100, quindi non può entrare in contatto con questo alimento anche solo contaminato. la dott.sa dice che ho preso un po' sottogamba il problema e che fino ad oggi siamo stati fortunati perchè le reazioni allergiche sono state cutanee, ma potevano gonfiargli le tonsille e provocare un blocco respiratorio. quindi devo necessariamente avere sempre con me antistaminico e cortisone.
Tra 6mesi rifaremo i test e le prove respiratorie e saremo seguiti dal centro di allergologia.
Per quanto riguarda la febbre che ci ha portato al ricovero, l'emocultura non ha rivelato nulla di preoccupante, non era l'H1N1 ma un virus influenzale.
...............................................................uff....................................................................
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 21 mag 2010, 8:55

BUONGIORNO AMICHETTE....

ELFO....l'importante è che nn sia nulla di preoccupante.....tanto una cosa simile me l'aspetto anche io...

LIUDA...hai visto il maritino...... :clap :clap :clap

SOLE....con tutta sta pratica con boog.....quando troverai la tua anima gemella vedrai come lo terrai a bacchetta.... :yeee

ANTO...io nn ci sono mai stata.....sono andata spesso a quello a citta' s.angelo e ti posso dire che a differenza dell'apertura hanno alzato i prezzi notevolmente....boh forse si compra bene nel periodo dei saldi e stop...
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 21 mag 2010, 8:58

Buondì bellezze,
ieri sera siamo andati a cena fuori con mio cognato e famiglia(quelli simpaticie eh :hi hi hi hi ) e siamo stati davvero bene, le bimbe si sono divertite e nicole come una signorina ha mangiato gran parte della pasta da sola seduta sul seggiolino :emozionee
elfo mannaggia :coccola pensa che almeno ora lo sai e ti puoi comportare di conseguenza :incrocini per tutto
anto io a valmontone sono andata 1 volta sola, non so dirti i periodi di maggior convenienza :domanda però è carino
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 21 mag 2010, 9:09

irene abbiamo scritto insieme...buongiorno come vanno le cose?
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 21 mag 2010, 9:28

Buongiorno.
Qui sempre peggio..oggi ho pure la nausea. Non mi manca niente e devo andare a lavorare perchè sono tutti fuori ufficio.
Ire', fosse facile ammaestrare gli uomini come lo è con puzzolo!

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 21 mag 2010, 10:20

LIUDA....ehhh..sempre uguale.....e a te???

SOLE...nn lo dire a me....io il mio lo metterei spesso in castigo sotto il tavolo... :bast_ins
Immagine
Virginia ..13/01/2008

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 21 mag 2010, 10:31

Ecco, ho preso un giorno di malattia... mi sento malissimo casssius!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 21 mag 2010, 10:40

irene32 ha scritto:LIUDA....ehhh..sempre uguale.....e a te???

SOLE...nn lo dire a me....io il mio lo metterei spesso in castigo sotto il tavolo... :bast_ins
:ahah :ahah :ahah pure io
ire a parte che stamattina mi so svegliata alle 5 e non sono più riuscita a riaddormentarmi...va tutto bene :che_dici
sole :coccola per i malanni...dai stai qui con noi che ci facciamo compagnia :spiteful:

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 21 mag 2010, 10:58

soleluna79 ha scritto:Ecco, ho preso un giorno di malattia... mi sento malissimo casssius!
hai fatto benissimoooooo... :ok :ok :ok
Immagine
Virginia ..13/01/2008

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 21 mag 2010, 11:00

Ho tenuto duro ma oggi ci si è aggiunta pure la nausea e non gliela faccio (tra laltro se vi interessa ho trovato un po' di giovamente sciogliendo un cucchiaino di zenzero in acqua tiepida). Mi addivano e mi coccolo Spuzzolo.
Come ho già scritto su Fb la medaglia non me la dà nessuno e almeno oggi non vedo Sfigolo! :prr

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 21 mag 2010, 11:09

SOLE..nn voglio essere pressante ma vomito e nausea sono portati dalle orecchie......basta nn ti stresso +...ma sarà che io ci sto lottando tuutt'ora.......ti volevo salvare...
Immagine
Virginia ..13/01/2008

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 21 mag 2010, 11:10

irene32 ha scritto:SOLE..nn voglio essere pressante ma vomito e nausea sono portati dalle orecchie......basta nn ti stresso +...ma sarà che io ci sto lottando tuutt'ora.......ti volevo salvare...
Ire', oggi vado dal medico e sento che mi dice. Tanto deve farmi il certificato. Grazie :coccola

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 21 mag 2010, 11:18

SOLE....xkè il certificato????lunedi' nn rientri???
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”