GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:la tradizione prosegue, ad una pancia che si svuota una nuova segue

Bloccato
soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:la tradizione prosegue, ad una pancia che si svuota una nuova segue

Messaggio da soleluna79 » 7 apr 2010, 11:21

buongiorno. Attente al salottino che è un campo minato..io negli anni ho aperto mi pare due argomenti e giuro non lo faccio più! :fischia

Oggi io sono in oreda all'ansia.. quella con cui ti svegli e non sai perchè.
Adesso vi racconto l'ultima di Sfigolo, il mio collega... Premetto che a me lui sta parecchio sulle @@ quindi firse esagero io. Mi da fastidio anche solo se respira..figuriamoci il resto.. Anche perchè ho scoperto nel tempo che è una "gatta mopa"(pescaresi aiutatemi a rendere in italiano il termine)... :sberla:
Ieri (primo giorno di lavoro dopo le feste quindi umore già incaxxereccio di suo) mi fa: "ho preso appuntamento per cambiare le gomme alla macchina. Martedì quando usciamo dal lavoro MI ACCOMPAGNI TU!" Io respiro profondamente per non ruggirgli in faccia e gli dico che il martedì ho la palestra quindi non so se ci riesco... e lui "e vabbè, tanto sono 5 minuti, perchè tu da che parte vai?". E lì si è scatenato l'inferno... Gli ho detto che innanzi tutto lui sa che io non guido quindi sa che ad accompagnarlo dovrebbe essere uno dei miei o mia sorella, poi sa che io abito esattamenta dalla parte opposta quindi SA che io dovrei portarcelo apposta (tiburtina zona aeroporto, io abito a spoltore....dal lato opposto) nel traffico dell'ora in cui tutti escono dal lavoro e non mi è di strada. Allora mi fa... "Ah, non mi ricordavo che il martedi e il giovedi avevi la palestra sennò prendevo appunt. un altro giorno". Ma allora non ci siamo capiti: NON TI ACCOMPAGNO!!!
Scusate eh, io sarò stronza ma sono già due volte che mi si ficca in macchina, e non sto scherzando, per farsi portare in posti dove io non devo andare. Poi, caxxo, io non voglio essere taccagna ma non ho macchina aziendale, non ho rimborso benzina mentre tutti gli altri sì, io non ho una macchina quindi devo scomodare altri quindi non vedo perchè IO devo accompagnarlo! Ma fatti accompagnare dal boss! Siccome fa da sc**o per non pagare il dazio e questa cosa mi fa profondamente incaxxare, ieri non l'ho pestato per poco. Se mi girano le @@ martedì mi prendo pure le ferie!
Alla fine sapete che mi ha detto con fare da cane bastonato? "Se proprio non puoi vuol dire che prenderò l'autobus" e io gli ho risposto "Ecco, bravo, credo sia la soluzione migliore per tutti". E vaff@nculo!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:la tradizione prosegue, ad una pancia che si svuota una nuova segue

Messaggio da soleluna79 » 7 apr 2010, 11:24

ljuda ha scritto:
ragazze sto nera e non so come risolvere un problema, la collega non fa un tubo e mi tocca fare tutto a me...e non so come affrontare il discorso perchè ci alterniamo quindi non ci incrociamo mai, quindi la dovrei affrontare telefonicamente e non so come :buuu
Chiamala e dille "sto facendo questo..non è che per caso l'hai fatto già tu?" e lei ti dirà di no..e da lì parti..dille che pensavi fosse compito suo e cmq non sai se fai in tempo a fare tutto e che lo lasci a lei perchè SIETE INDIETRO con il lavoro...
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 7 apr 2010, 11:31

sole ho provato a chiamarla ma manco si degna di rispondere al telefono :aargh che ne pensi se li facciamo lavorare insieme i nostri 2 colleghi? :spiteful: almeno non rompono le balls a noi :hi hi hi hi è che io sono una cretina non riesco mai ad essere troppo dura e alla fine ci rimetto sempre io :che_dici mi sa che le lascio un biglietto...dai sole sbizzarrisciti che ci posso scrive?
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 7 apr 2010, 11:37

scrivile un biglietto molto semplice "per oggi c'è da fare questo e questo!" più chiaro di così.

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 7 apr 2010, 11:39

Cmq alla fine faccio anch'io quello che non mi compete, eh..non sono poi così furba.. :martello

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 7 apr 2010, 11:40

ma lo sai che la settimana scorsa l'avevo fatto e mi ha detto di non averlo trovato? :che_dici
ci siamo solo io e lei in quest'ufficio, quindi o ci sono i fantasmi o :fuck:
mò glielo riscrivo....
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 7 apr 2010, 11:44

attaccaglielo sullo schermo del pc o sul telefono.. :fischia :fischia e poi oggi pome chiamala dicendole che le hai lasciato un biglietto e speri che questa volta non sia sparito..

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 7 apr 2010, 11:54

infatti mi sa tanto che farò così grazie sole :bacio

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 7 apr 2010, 11:56

soleluna79 ha scritto:Cmq alla fine faccio anch'io quello che non mi compete, eh..non sono poi così furba.. :martello
il problema è che non abbiamo compiti divisi, quindi è anche difficile dimostrarle poi le cose :aargh

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 7 apr 2010, 12:00

Il problema è che secondo me di furbi ne è pieno il mondo.. e i fessi ne pagano le conseguenze. Invece dobbiamo imparare a fare come loro... Io per prima!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 7 apr 2010, 12:07

soleluna79 ha scritto:Il problema è che secondo me di furbi ne è pieno il mondo.. e i fessi ne pagano le conseguenze. Invece dobbiamo imparare a fare come loro... Io per prima!
eh magari...lo sai come dice il detto?
chi nasce tunnu non more quadru (in italiano chi nasce rotondo non muore quadrato)cioè se sei fesso fesso rimani....purtoppo :buuu

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 7 apr 2010, 12:08

lo so... :buuu

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 7 apr 2010, 12:20

Mi ritiro... pranzo e poi lavoro... sperando di avere tanta tanta pazienza... :fischia

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 7 apr 2010, 12:58

sole :incrocini per la pazienza :hi hi hi hi e buon pranzo...io c'ho una fame nera!!!

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 7 apr 2010, 14:03

SOLE....certo che sto collega....mi viene da ridere xkè deve avere una bella faccia dic
c....
io quando nn avevo la macchina mi vergognavo ad accettare passaggi da persone che nn erano di strada ho sempre preso l'autobus.....questo campa cent'anni con sta faccia....

la prox volta...digli senti mercoledi' ho prenotato il parrucchiere cosi' mi lasci li' e aspetti che finisco ok???? :fuck: :fuck:

LIUDA...ok x bigliettino....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 7 apr 2010, 14:37

soleluna79 ha scritto:buongiorno. Attente al salottino che è un campo minato..io negli anni ho aperto mi pare due argomenti e giuro non lo faccio più! :fischia
dillo a me... :x:
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 7 apr 2010, 14:40

ragazze vi ringrazio per prima cosa per non aver dubitato di me...
e non immaginate quanto mi fa felice, perchè prima di entrare qui ero sul punto di mandare tutto a fan**lo e cancellarmi da qua... ma non volevo perdervi...
non sopporto mi si mettano addosso pensieri che non faccio assolutamente.
Mi sono spiegata male hanno ragione, ma cacchio!!!!
sto uno schifo..
piango da ore... e ho una voglia di scodellarmi la pasta che è di la.
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 7 apr 2010, 14:45

PRICETTINA...vuoi un consiglio???fai chiudere il post...xkè ogni ora entrera' na pinco pallino e dirà due ca***te..e vai ad aggredire te....ci passsano i pomeriggi interi...io nn parlo +..e tante volte mi sarei voluta cancellare....ma nn lo faccio x le amiche abruzzesi...
sai quante volte ti dico una ca***ta sono entrata nei post della tv..x chiedere come era finita una puntata di un telefilm o chiedere informazioni di qualcosa...o mai che nessuna mi abbia risposto allora che ca**o li aprite a fa sti post??????x chiacchierare tra voi che gia' vi conoscete????

scusate le parolacce...
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 7 apr 2010, 14:46

guarda irene, concordo pienamente.....
a chi devo chiedere di chiudere il post?
ma con un mp?

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 7 apr 2010, 14:47

price lascia perdere... io sai cosa penso?
dietro a un pc ci si fraintende, non si è faccia a faccia, è difficile spiegarsi tutto vero... ma nel salottino vedo anche tanta voglia di esibirsi, di attaccare le novelline, di aggredire, come a sfogare le frustrazioni quotidiane
io una volta non riuscivo neanche a leggere, ora leggo ma non rispondo quasi mai, io non ho il tempo di stare lì a leggere miliardi di pagine, analizzare, psiconalizzare, scrivere, rileggere ecc ecc quindi lascio perdere
l'importante è che ognuno sia a posto con la propria coscienza, io credo che tu lo sia, quindi inutile disperarti, non serve a te e non risolve nulla
non ti crucciare, ti sei espressa sicuramente male, ma partita così di certo non c'è modo di riaprire un discorso costruttivo, quindi... lassa perde :sorrisoo
un :bacetto
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”