GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!

Bloccato
Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!

Messaggio da Azel67 » 25 mar 2010, 8:10

A proposito.... Grazie per gli auguri a WINNIE...
TESSA... manco il tiramisu funziona più.... :buuu come è tornato dall'ippodromo (dove si sono magnati tutto!!!) siamo usciti x pizza e a sorpresa (x lui) NUTELLAPARTY con gli amici.... rientrati all'1 passata, con tutta sta cioccolata in corpo (... ma non era afrodisica???? :domanda ) doveva zomparme addosso e non mollarme x almeno 6/7 GIORNI!!! :spiteful: ...

:spiteful: :spiteful:

......come ringraziamento ha fatto l'accompagnatore al bagno (x Prisci) tutta la notte .....
ora RONF RONF RONFA sul divano :buuu

HO DECISO...faccio come i pugili con i guantoni ............

l'attacco al chiodo!!! almeno per tirare via le ragnatele qualcuno passerà a spolverarla qualche volta no?????
:065-Basta_me_lo_credo:
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!

Messaggio da Misurina » 25 mar 2010, 8:59

Cara la nostra Elena leggere i tuoi bignamini è il modo migliore per farsi una bella risata e iniziare la giornata il allegria :ahah :ahah

Sentiti ringraziamenti :thank_you:

Questa mattina ho indossato un altro paio dei miei jeans...........è stato come mettere la muta da sub e l'effetto è un po' prosciutto di parma ma va bene lo stesso. Certo mi ci vorrebbe una bella liposuzione....................

Buona giornata a tutte!!!!!!!!!!!!!!
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 25 mar 2010, 9:56

Misurina ha scritto:Cara la nostra Elena leggere i tuoi bignamini è il modo migliore per farsi una bella risata e iniziare la giornata il allegria :ahah :ahah

Sentiti ringraziamenti :thank_you:

Questa mattina ho indossato un altro paio dei miei jeans...........è stato come mettere la muta da sub e l'effetto è un po' prosciutto di parma ma va bene lo stesso. Certo mi ci vorrebbe una bella liposuzione....................

Buona giornata a tutte!!!!!!!!!!!!!!

voi volete farmi morire...........
tra i riassuntini della particella e la tua muta da sub.............
che dire................. :ahah :ahah :ahah
ottimo inizio di questa schifosissima giornata uggiosa :che_dici
meno male che un po' di sole lo portate voi. :bacio

oggi magazzino, e meno male viso che piove :che_dici a fare pachi e strapacchi da consegnare in quest'ultima settimana di lavoro prima delle vacanze di pasqua.
e' incredibile. dopo le vacanze ancora 10 giorni e anche questa propaganda e' finita.
voi incrociatevi un po'. speriamo che non ci siano troppe sorprese negative.........deve andare bene anche quest'anno. abbiamo un nuovo amministratore delegato in sede e par non sia esattamente un agnellino.........

vado a fare un po' di sovrappacchi. ci si sente piu' tardi.
grazie per la colazione. adoro la torta margherita, ma avevo gia' mangiato i pavesini in macchina :buuu :buuu :buuu
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 25 mar 2010, 10:13

MaMMaSiLVia ha scritto:
desert noor ha scritto:
MaMMaSiLVia ha scritto: per non parlare che son 3 settimane che mangia pranzo con noi (farlo mangiare fuori col cane mi pareva brutto.... :ahaha ).....il problema è che è musulmano quindi niente carne, salumi, affettati.......non so più cosa dargli da mangiare più che pasta e patate bollite..... :ahah :ahah

pollo, tacchino, vitello, manzo, pesce, gnocchi, cous cous, riso, verdure varie, formaggio, pizza?
eh no care mie....e qui casca l'asino (o la mucca?.... :perplesso .... :ahah )
anch'io credevo fosse proibita solo la carne di maiale e quindi il primo giorno ho servito il mio buonissimo arrosto di tacchino cotto nel latte..... :hi hi hi hi
invece no...... :fuck:
tutta la carne deve essere macellata secondo la prescrizione islamica e cioè sgozzando la povera bestia e togliendo il sangue impuro...per cui loro possono mangiare solo carne comprata in macellerie islamiche...... :che_dici
il pesce invece lo possono mangiare (e perchè poi il sangue dei pesci non è impuro? :perplesso ) infatti l'ho già fatto più volte, poi verdure, insalata a gogò e formaggio sì che però non può mangiare mammosilvio perchè intollerante e dopo gli viene un mal di testa pazzesco....ah il cous cous sempre mammosilvio me lo tirerebbe dietro..... :hi hi hi hi

hai ragione, mi ero dimenticata la questione halal..... :che_dici
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 25 mar 2010, 10:24

buongiono belle bambine!
oggi sto in ufficio solo fino alle 11.30 poi vado in città a iscrivere la brumbi all'asilo estivo:

http://www.alphabeta.it/scuola_materna_italiano.html" onclick="window.open(this.href);return false;

poi domani ho preso ferie perchè l'orsetto fa il compleanno e ne fa 40 tondi tondi anca lu!!!!!

poi la prox settimana fino a dopo pasqua at home in maternità facoltativa che ho ancora della stella.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 25 mar 2010, 10:44

Buongiono, ragazze.
elena vieni qua che ti abbraccio forte :consolato: e auguri a winnie....l'inadempiente!!!!
Anch'io stamattina mi sono fatta una gran risata leggendo il bignami...decisamente mi ci voleva...
Matteo sta un po' meglio, combattiamo per fare l'aerosole prendere l'antibiotico ma stanotte ha avutto soltanto un grande attacco di tosse prontamente bloccato con un cucchiaino di miele....anch'io ho riposato un po' di più anche se ho delle bellissime contratture sulle spalle e la cervicale a pezzi...vado di volatren in pomata per paura delle vertigini..... :incrocini per me
Come stanno i bimbi malatini? e le mamme?
Un :bacio a tutte
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 25 mar 2010, 10:45

Mmmmmmmmmm...leggo che noi sixties siamo abbastanza furbette....ce li siamo scelti tutti più giovani i nostri compagni..... :congratulations: vuol dire che ancora reggiamo bene..... :hi hi hi hi
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 mar 2010, 10:46

'GIORNO :che_dici
c'houn robo attaccato al braccio che mi strizza ogni mezz'ora :che_dici ...e questa ve la devo dire:
stamattina l'amabile dottoressa che me lo ha messo mi fa il solito iter di domande per sapere perchè il mio medico me l'ha prescritto....questa dolce signora sulla cinquantina mi fa: ".....magari menopausa"

:urka MA CHE SEI STRON@A :urka ............................. ma in menopausa ci sarà lei :bomba

che bella giornatina di M, in più diluvia..........................non sono in vena per bignamini divertenti :che_dici
ma il saliente l'ha già sottolineato Parti :congratulations:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 25 mar 2010, 10:50

ele68 ha scritto:'GIORNO :che_dici
c'houn robo attaccato al braccio che mi strizza ogni mezz'ora :che_dici ...e questa ve la devo dire:
stamattina l'amabile dottoressa che me lo ha messo mi fa il solito iter di domande per sapere perchè il mio medico me l'ha prescritto....questa dolce signora sulla cinquantina mi fa: ".....magari menopausa"

:urka MA CHE SEI STRON@A :urka ............................. ma in menopausa ci sarà lei :bomba

che bella giornatina di M, in più diluvia..........................non sono in vena per bignamini divertenti :che_dici
:coccola certe volte la gente parla solo per far prendere un po' d'aria al cervello....forza ele, dimostriamo a questa signora così simpatica quanto sono in forma le sixties!!! :bacio e :incrocini

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 mar 2010, 10:57

Katia68 ha scritto:

:coccola certe volte la gente parla solo per far prendere un po' d'aria al cervello....forza ele, dimostriamo a questa signora così simpatica quanto sono in forma le sixties!!! :bacio e :incrocini
guarda...... dato che devo segnare le attività che svolgo te lo dico io che stasera alle 22:30 le scrivo SESSO SELVAGGIO :fuck:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 25 mar 2010, 11:04

ele68 ha scritto: guarda...... dato che devo segnare le attività che svolgo te lo dico io che stasera alle 22:30 le scrivo SESSO SELVAGGIO :fuck:
E FARAI BENISSIMO!!! :fuck: :fuck: :fuck:

GRAZIE GRAZIE GRAZIE ALLA PARTICELLA DEL MIO :cuore PER IL BIGNAMONE DIVERTENTISSIMO!
Mi ci voleva di prima mattina eh!
ELE AUGURI IN RITARDO A WINNIE :buuu PERDONO!!!!!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 25 mar 2010, 11:04

BUONGIORNO :perplesso

:impiccata: :impiccata: :impiccata:
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 25 mar 2010, 11:08

katia :incrocini per mal di collo/spalle incriccate :coccola
io sono in piedi dalle 5 :che_dici sveglia completamente dalle 4 :che_dici
eravamo andati a ninna a mezzanotte e mezza :che_dici dormito unkezzzzzzzzzzzzz :x:

Ele :incrocini per il topino e per l'holter
Silvia ma delle belle frittatone e delle belle quiches per il musulmano e finanche per voi?!
Checca :coccola che fu al corso? please explain
Gabry secondo me un bel divano marrone/arancio ci sta bene, la sala ABBISOGNA di un po di colore!
Gio sempre :incrocini

..... mononeurone mattutino in blocco ......

ahhhh :incrocini per Robi per i libri ....

mumble mumble .................

c'ho fameeeeeeeeeeeeeeeeee :hi hi hi hi
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 25 mar 2010, 11:11

Ieri sera siamo andati (dopo cena) in un localone qua vicino in zona Mall che hanno aperto da poco, con biliardi, musica dal vivo... bello! peccato che si fuma :che_dici
Ho ripreso la stecca in mano dopo credo 15 anni :-D mamma mia che skiappa! :ahaha però ho risolto due partitone che non lo so manco io come ho fatto ... :ahaha

Guardavo il dano mentre giocavamo e abbiamo ricordato i tempi di quando eravamo fidanzatini e andavamo spesso a giocare a biliardo ... :emozionee lo guardavo e ... :spiteful: :spiteful: :spiteful:

vabbè ci siamo capite! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 25 mar 2010, 11:13

quasi quasi lo butto giu dal letto cosi facciamo colazione insieme :ahaha tanto fra poco gli suona la sveglia!!! :hi hi hi hi
GO VEG!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 25 mar 2010, 11:13

Grazie del bignami Azel :congratulations:

e baci sparsi a tutte
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 25 mar 2010, 11:14

desert noor, che hai organizzato per i 40 del tuo orsetto???
è vero tutti giovincelli ce li siamo presi!!! :spiteful: :spiteful: :spiteful:
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 25 mar 2010, 11:15

Pinguzzaaaaaa come state????? :cuore :incrocini
GO VEG!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 25 mar 2010, 11:20

Dana
bene
anche se sto aspettando che mi risponda il medico :che_dici
devo fare tac spirale al torace, speriamo che me la segni senza rompere :incrocini

Ele
e vai con il sesso selvaggio !!!!!
devi fare attività normale
e noi sixties....... :hi hi hi hi :spiteful:
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 25 mar 2010, 11:47

c'houn robo attaccato al braccio che mi strizza ogni mezz'ora:che_dici ...e questa ve la devo dire:

Okkio a dire queste cose.........menomale che vivete a centinaia di km di distanza sennò la Robi mi andava in crisi di gelosia! :spiteful:

Quanto alla simpatica signora................................

TUTTA INVIDIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Brutta carampana :sberla: attenta a come parli!
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”