GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La dietola è sempre convinta: ciccia non l'avrai vinta!

Bloccato
Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La dietola è sempre convinta: ciccia non l'avrai vinta!

Messaggio da Nane » 28 gen 2010, 16:24

tulipano77 ha scritto:la mannite usata come dolcificante? :perplesso non l'ho mai usata se non per la pancia... ma a chi va regolarmente poi fa brutti effetti? :perplesso
La mannite è un dolcificante naturale!!!! :ok :ok

A chi va regolarmente non fa nessun "brutto effetto" male che vada la rende un po' più molle!!! Ma niente di che!!!! :ok :ok
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 28 gen 2010, 16:25

eccomi qua...oggi il lavoro è allucinante!

avevo fame...sono andata alla macchinetta e si sono presentati ai miei occhi: Delice, Bueno, Kit-Kat, Patatine di tutti i tipi, Taralli.... :urka
e ho preso....
...un plum-cake della Scotti con farina di riso... :ok

per carità, so che ha comunque calorie, ma sono molto soddisfatta del mio self-control!!!
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 28 gen 2010, 20:38

Fino a cena sono stata impeccabile ma poi mi è preso un voglino................e non ho detto no :buuu :buuu :buuu e ho mangiato due pangoccioli......mi sento giù.....probabilmente ho fatto un errore a calcolare i blocchi della cena e mi è venuta fame.
Va bhè!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 28 gen 2010, 20:41

dmgrazia ha scritto:ciao a tutte!
è un po' che non scrivo ma proprio non riuscivo a stare a regime e allora mi vergognavo! mi tenete ancora?? :hi hi hi hi

ora ci sto riprovando, vediamo se va meglio ... pero' non ricordo l'ultima volta che mi sono pesata: prometto che sabato lo faccio, ok?? :ok

complimenti a tutte voi, siete proprio brave!!
TI CAPISCO COME TI CAPISCO
ma non ti devi vergognare le dietoline possono essere un aiuto in ogni caso forza :incrocini :bacio
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 28 gen 2010, 20:42

miki77 ha scritto:Fino a cena sono stata impeccabile ma poi mi è preso un voglino................e non ho detto no :buuu :buuu :buuu e ho mangiato due pangoccioli......mi sento giù.....probabilmente ho fatto un errore a calcolare i blocchi della cena e mi è venuta fame.
Va bhè!
miki dai e' inutile piangere sul latte versato domani starai piu' attenta :ok :incrocini
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 28 gen 2010, 20:44

giulia35 ha scritto:ciao ragazze......la mannite è ottima !! risultati sorprendenti ...me l'hanno prescritta dopo gli ultimi due parti!!!!....

ragazze grazie dell'incoraggiamento.....uffa oggi pranzo pasta prescritta e un po' di rape......ora mi chiama l'amica che ha compiuto 50 anni e mi invita per una pizza stasera!!!! mi farebbe bene pwerchè da quewst'ora sino a tarda sera sclero con i bambini pero' gia' devo sgarrare? :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia . a meno che in pizzeria non ci sia la possibilita' di una ricca insalatona.................
Bentornata Giulia :bacio
Mangia una pizza non troppo condita e domani mangia l'insalatone :bacio

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 28 gen 2010, 20:49

Dany io quando vado alla machcineta guardo solo l'acqua: non so neanche che altro ci sia :sorrisoo

La mia cena è stata ottima e dietetica :ok
Ora devo solo superare la voglia di dolce che ho dopo cena.
Vabbè vado a lavarmi i denti...... :hi hi hi hi
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 28 gen 2010, 21:14

Dmgrazia, bentornata :sorrisoo
Quotissimo le altre; siamo umane e gli sgarri ogni tanto ci stanno, ma affrontare la dieta in compagnia aiuta sia per l'umore che per le motivazioni.

Giremy
, anche io in una dieta prescrittami da un dietologo in passato, avevo spesso l'ananas. Però io adoro quello fresco, mentre quello sciroppato non si può proprio vedere.
Le pesche sciroppate invece...slurpppppp...

Pisola :coccola

Grazie per le info sulla mannite; domani vado a fare la spesona e ci darò un occhio, anche perchè nel frattempo sto esplodendo :x:

Io oggi ho sgarrato di brutto bruttissimo, ma da domani si torna a regime :sberla:
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 28 gen 2010, 21:36

Ho ancora voglia di dolce!!!!!!!!!!
Vado a nanna a leggere, notte dietole! :bacio
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 28 gen 2010, 22:42

Cena con Minestrone. Poi un cucchiaio di lenticchie e 2 mandaranci.

Quindi cena in dieta perfetta....peccato che proprio mentre mangiavo la frutta ha suonato il vicino con in mano un bel pezzo di crostata di mele. Quella con la crema pasticcera e la cannella....bbbbbbbbbbbbuuuuuuuuuuuuooooooooooooooonnnnnnnnnaaaaaa. Non ho saputo resistere...ma ho limitato la mia voglia ad una fettina piiiiiiccola piiiccola!!! :martello :martello :martello

A domani!!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 gen 2010, 22:48

Nane nooooo la torta di mele con la cannella e la crema pasticcera è una delle mie preferite :prr

Cena: vellutata con piselli e basilico + mezzo wurstel + 1 mela + 1 pera.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 28 gen 2010, 23:10

salve a tutte oggi sono stata bravissima..
se non fosse per......................

pochi minuti fa, un bicchiere di pepsi.. contiene zucchero.... veleno per la mia dieta.. ma da quando l'ho assaggiata è come droga per me... ogni volta che la compro, la finisco, e sta volta la senza zucchero non c'era..... uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff :martello :martello
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 29 gen 2010, 9:25

Buongiorno!! :sorrisoo

ieri sera a cena da mamma: petto di pollo + verdure al gratin cotte con acqua e vino (santa mamma che ci aiuta nella dieta)

stamattina: solito macchiato con 2 fette biscottate con marmellata

io credo che se una persona fa una dieta di 1 mese per perdere 3 -4 kg dovrebbe evitare lo sgarro visto che è una dieta limitata nel tempo. ma se la dieta uno pensa di farla a lungo e di migliorare lo stile alimentare, è impensabile non sgarrare mai, l'importante è sapersi limitare e magari mangiare meno il pasto successivo! :sorrisoo
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 29 gen 2010, 9:29

buongiorno dietoline
cena: carne brasata e basta.......................non avevo voglia di null'altro (diciamo che ci sono con la dieta)

patty:aggiornamento peso 75,9 kg :yeee :clap mi raccomando aggiornalo prima che risalga.....
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 29 gen 2010, 9:36

daniela75 ha scritto:io credo che se una persona fa una dieta di 1 mese per perdere 3 -4 kg dovrebbe evitare lo sgarro visto che è una dieta limitata nel tempo. ma se la dieta uno pensa di farla a lungo e di migliorare lo stile alimentare, è impensabile non sgarrare mai, l'importante è sapersi limitare e magari mangiare meno il pasto successivo! :sorrisoo
parole sante!!!! sono perfettamente d'accordo! anzi secondo me imporsi di non sgarrare mai alla fine è controproducente, ci si deprime troppo e si molla tutto ... invece uno sgarro ogni tanto (non come me insomma, che sono uno sgarro continuo ! :fischia ) puo' aiutare a sopportare meglio il "regime" alimentare che ci siamo imposte e che comunque, diciamolo, non da' spazio a grosse soddisfazioni!
buongiorno a tutte!!
bravissima syriailaria! :clap

.... vado a farmi un te'!!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 gen 2010, 9:44

Mi sta succendendo una cosa stranissima. Sto bevendo tanto (per i miei standard) e non sto sgarrando... eppure sono gonfia e sto mettendo su peso, in termini di etti. Secondo voi può essere l'ovulazione?

Colazione: 50g di yoghurt intero con dolcificante + caffè sz + 30ml di latte intero.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

nicochiara
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nicochiara » 29 gen 2010, 9:45

Buongiorno dietoline :sorrisoo

Brava syria :clap :clap

Daniela ti quoto al 100%: non si possono passare mesi e mesi a dieta ferrea. E' che bisogna imparare a sgarrare: deve essere una volta ogni tanto e bisogna scegliere cose che non facciano troppi danni.

Comunque volevo dirvi che negli ultimi anni ho cercato più volte di ricominciare la dieta, con pessimi risultati, ma solo da quando mi sono unita a voi sono riuscita a mettermi seriamente :thank_you:
Nico e Chiara nata il 09/11/2004

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 29 gen 2010, 9:53

non si possono passare mesi e mesi a dieta ferrea. E' che bisogna imparare a sgarrare: deve essere una volta ogni tanto e bisogna scegliere cose che non facciano troppi danni.
Allora è meglio che non dica cosa mi sono mangiata ieri sera :fischia

Ish, non saprei, ma potrebbe essere.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 29 gen 2010, 10:00

ishetta si...
poi magari i primi giorni, se parli di etti, è anche l'acqua che bevi in piu'.. se bevi un litro d'acqua e poi ti pesi... :sorrisoo
non ti preoccupare, il periodo dell'ovulazione ci si gonfia, per non parlare di quello del ciclo... io sono a qualche giorno dal ciclo, ed ho una pancia che pare mi sia spolverata tutta casa....

odio questo periodo del mese, pare che 9 kili me li sia sognati... ufffffffff :hi hi hi hi
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 29 gen 2010, 10:08

Nico anche io riesco a fare la dieta anche grazie a voi ma soprattutto perchè sono partita convintissima

Dany sono d'accorsissimo con te :ok

Grande Syria :clap

Pricettina anche io adoro coca cola e pepsi ma sto cercando di berla solo nelle occasioni speciali (tipo pizza). Io la compro ma la lascio fuori in balcone così non la vedo :hi hi hi hi
Il fatto è che anche quella senza zucchero gonfia da matti :buuu

Per colazione solita tazza di latte con i cereali
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”