GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BELLA BIBLIOS HOP HOP HOP LEGGI UN LIBRO E FAI L'HOOLA HOP

Bloccato
matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BELLA BIBLIOS HOP HOP HOP LEGGI UN LIBRO E FAI L'HOOLA HOP

Messaggio da matygol » 20 nov 2009, 15:43

Ma Dream :domanda non ne ho mai sentito parlare. E adesso come devi curarle? ma sono dolorose?

Una :coccola a Luisa per la tossaccia
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 20 nov 2009, 16:02

Michy: ma non c'è Santa Lucia da voi per i regali? così si accorciano i tempi :fischia

Mademi: che pazienza con questi nonni!!! Mi consolo che tra una trentina d'anni saremo noi a tormentare figlie e nuore :ahaha
Ops... non ero io intenzionata ad adottare, era Cance! :sorrisoo

Regi: bentornata! credevo fossi fuggita con i Cullen :ahaha Altro che Perfi-Regi, ormai ti chiameremo Vampi-Regi :ahah
Aprilina'06

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 20 nov 2009, 16:20

Cance: l'adozione è un bellissimo gesto d'amore, e forse l'affido lo è ancora di più!
Una coppia di amici, questa primavera, hanno avuto il secondo figlio adottivo, una bimba di 16 mesi, dolcissima :emozionee
Questa era la loro seconda adozione (internazionale) e anche in questo seconda occasione hanno dovuto ripetere completamente l'iter (pratiche, colloqui, verifiche...) e il tutto è durato quasi quattro anni. Ora sono felicissimi :sorrisoo
Aprilina'06

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 20 nov 2009, 17:36

matygol ha scritto:Cance: l'adozione è un bellissimo gesto d'amore, e forse l'affido lo è ancora di più!
Una coppia di amici, questa primavera, hanno avuto il secondo figlio adottivo, una bimba di 16 mesi, dolcissima :emozionee
Questa era la loro seconda adozione (internazionale) e anche in questo seconda occasione hanno dovuto ripetere completamente l'iter (pratiche, colloqui, verifiche...) e il tutto è durato quasi quattro anni. Ora sono felicissimi :sorrisoo
scusa per l'errore Maty :sorrisoo

l'affido credo sia una cosa davvero bella ma anche molto diffiicile....affezionarsi a un bimbo e poi magari non vederlo più :buuu ma nel frattempo dargli tutto l'affetto di cui ha bisogno e aiutarlo a superare un momento di crisi....difficile, difficilissimo!!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 20 nov 2009, 17:38

oggi ho fatto dormire Pasquale di nuovo alle 14, come facevamo prima...
all'inizio si ribellava ma poi ha ceduto ed ha dormito due ore...ne ha ancora bisogno cucciolotto....
certo è cmq nervosetto ma in confronto ai due giorni passati bè....non è proprio nulla.
ImmagineImmagine

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 20 nov 2009, 18:47

Dream ma cosa sono questi traumi vaginali esattamente??
Cmq si hai ragione prima delle poppate è indispensabile liberare il nasino a Noemi altrimenti poverina non ce la fa proprio. E ci ha dato anche l'argento proteinato 0.5%

Regi fammi capire ... vorresti cavartela così, con tre parole su New Moon??? Noooooooooooooooooo, dicci di più, tanto di più!

cANCE ho letto che chiedevi di Carofiglio: non ho letto nulla di suo ma l'ho visto in una puntata di Victor Victoria (programma che adoro) e mi è moderatamente antipatico.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 20 nov 2009, 18:48

Ragazze ho appena sfornato un simil-crumble di mele. In pratica ho fatto un mix tra un crumble ed una ricetta che ho visto su Gusto Tg5.

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 20 nov 2009, 18:56

MATY :vampire:

RAGG non sò chi di voi andrà a vederlo e non voglio rovinare la sorpresa :hi hi hi hi cmq posso dire che il sorriso sghembo di ED e da urlo.....e che gli effetti speciali sono davvero belli e le scene girate a volterra sono fantastiche la lotta è molto "elegante". Ogni tanto darei un ceffone a Bella ma questa è un'altra storia :ahaha

Ecco faccio un paragone con HP tutte le volte che guardo un film di HP mi dico "ma sto fesso non è L'Harry del libro :che_dici " mentre qui hanno reso bene ovvio che hanno tagliato dei pezzi ma l'atmosfera c'è tutta e ho pianto tanto :buuu
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 21 nov 2009, 11:31

buon giorno e buon sabato VAMPIRELLE :prr
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 21 nov 2009, 11:34

oggi ho tenuto anche Anna Claudia a casa, tanto si trattava di fare mezza giornata e almeno così l'ho tenuta un pò all'aperto anzichè al chiuso (e tra i virus) dell'asilo , è un'altra giornata splendida qui!!!

ieri sera pizza con tutta la mia famiglia, che bello!!!
e domani, che è l'ultimo giorno in cui c'è mia sorella(riparte lunedi mattina)
siamo di nuovo tutti insieme, ma a pranzo e a casa mia.
cucinerò pesce!
spaghetti e vongole e spiedini di calamaro.....

oggi giornata di lavatrici, è una settimana che non lavavo nulla(tranne qualche cosetta a mano)
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 21 nov 2009, 11:36

cmq per chi mi chiedeva delle novità lavorative, credo di poterlo dire ora visto che la cosa è quasi certa....
con l'anno nuovo inizierò a lavorare presso l'azienda di mio fratello(siti internet, pubblicità e redazione di un giornale locale) come responsabile amministrativa e contabile.... :-D :-D :-D
però probabilmente la settimana prossima comincerò a fare un pò di 'praticantato' presso uno studio commerciale, giusto per prendere confidenza con la nuova attività...che non ho mai fattto(ma hanno bisogno di una persona di fiducia) :incrocini :incrocini
ecco, l'ho detto, speriamo che non mi porti male adesso!!! :ahaha
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 21 nov 2009, 11:38

scappo a stendere i panni,
a volte temo ci voglia un'altra lavatrice e almeno un altro paio di stendini e un centinaio di mollette in più :ok
ImmagineImmagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 nov 2009, 15:09

Buongiorno biblios :bacio passo di corsa fra un lavoretto e l'altro per scusarmi davvero per le assenze che ormai son più delle presenze, ma davvero non ce la posso fare in questo periodo ...

Per questo vorrei avvisare Mais che lunedì le spedisco il BB e avvisare tutte che con questo ho deciso di togliermi definitivamente dal biblioboomerang e, quindi, prego chi gestisce la prima pagina di togliere tutte le mie prenotazioni...mi dispiace ma nn voglio tenere lunga ancora di più una cosa che sta già diventando infinita.

Volevo avvisarvi inoltre che forse per un pò non riuscirò a passare di qui...ma mi pareva brutto sparire un'altra volta e bohm, se avete voglia di sapere qualcosa mi trovate a spizzichi su fb che cmq mi ruba pochi minuti al giorno.

Mando un bacione a tutte, fate le brave :bacio

ps. volevo avvisare che il mio biblioregalino partirà cmq puntuale entro il 05/12, la mia biblionatalina può star tranquilla

bacioni ancora :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 21 nov 2009, 15:58

criss ma che ti succede???
mi spiace tanto per la situazione, spero che almeno coi bimbi stia andando un pochino meglio baci e :coccola
ImmagineImmagine

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 21 nov 2009, 19:15

eccomi!
Dream: traumi vaginali? ma sentiti.....ma almeno adesso sei un pò più tranquilla perchè sai cos'è
Mdm: :incrocini per il lavoro! che bello :-D
Criss: uffa dove te ne vai?? :buuu
Ragg: ricetta please! come procede con noemi?
Regi: mi hai fatto venire ancora più voglia di vederlo :sberla: brava brava brava :prr

Io ho jamie con la febbre :x: spero siano i denti :incrocini
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 21 nov 2009, 20:44

vi prego se non lo avete ancora fatto leggete il post di ciuk nel salottino...
ciuk ti spiace??? hai creato un mostro :ahaha :ahaha
ImmagineImmagine

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 21 nov 2009, 21:38

eccomi qua, buon sabato sera a tutte e buona domenica per domani.

Criss, ma è un momento no o sei solo molto presa da figli lavoro e casa?? Spero sia la seconda eh?? Cmq verrò a "romperti le scatole" su FB in questo frangente.

Chry :coccola per Jamie, mannaggia questi dentini fanno penare i bimbi poverini.
La ricetta è più o meno questa (ho fatto un mix di una cosa che ho visto su Gusto): base di pasta frolla morbida (cioè aggiungo mezza bustina di lievito alla solita ricetta della pasta frolla)
poi uno strato di crema pasticcera
poi uno strato di mele (prima tagliate a dadini e poi saltate in padella con zucchero e arancio premuto)
poi uno strato di pasta frolla sbriciolata
poi si cuoce in forno a 180° per circa 45 minuti
Siccome mi rendo conto di averla spiegata malissimo, se hai qualche perplessità dimmi pure.

Mdm :incrocini per il lavoro con tuo fratello allora e anche per il praticantato.
Oddio però leggendo delle tue lavatrici mi sono sentita male: io ne faccio minimo una ma spesso due al giorno. Come fai?? Ti prego dimmi il tuo segreto!!
Forse sbaglio io qualcosa ma oltre alle cose che vanno cambiate quotidianamente (intimo, vestiti dei bimbi ecc), ci sono: grembiulini, asciugamani, lenzuola, accappatoi, tappetini.

Regi ... ah quel sorriso sghembo quanto mi piace, non vedo l'ora che esca il DVD ma mi sa che dovrò aspettare ancora qualche mese.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 21 nov 2009, 21:57

Ciao...
CHRY :coccola per il piccolo Jamie... Che palline sti denti eh?? :impiccata:
MDM :incrocini per il lavoro, ma questa azienda di tuo fratello è appena nata? O ce l'ha da un po'?
Ho creato un mostro??? Ora vado a controllare... :domanda
Vampiri mi piace l'argomento, un po' meno mi ispira la saga di Twilight.
Criss mi associo a Raggetto... spero non sia niente di brutto ma solo (beh si fa per dire) tanti impegni che non ti lasciano spazio. Torna però. :buuu
Ma fioriblu?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 21 nov 2009, 21:57

Oggi mentre io e il papà siamo andati al funerale del mio nonnino (ad 1h da casa nostra) i bimbi sono stati per la prima volta entrambi dai nonni paterni. Per JJ non ero preoccupata, lui c'è già stato spesso. Mentre ero in pensiero per JT, soprattutto per la nanna. E infatti... :x:
JT era sveglio dalle 6.30, quindi verso le 8.30 sapevo avrebbe avuto sonno (ha una resistenza di 2 h in genere). Nel viaggio per andare da loro si è addormentato 10 min, ma là si è svegliato. Beh, dopo pianti disperati si è addormentato alle 11 circa. :buuu Così ha fatto la pappa + tardi: tra l'altro fortunatamente da ieri mangia!!! :incrocini
Dopo pranzo ho faticato a farlo dormire (là abbiamo un lettino da campeggio) ed ha dormito 30 min :che_dici Stasera collassato alle 20.
Poi mia suocera ha avuto la brillante idea di far dormire anche JJ stamattina (ormai il pisolo del mattino riesce a saltarlo, così poi al pom va a letto presto e anche se dorme tanto alla sera cmq verso le 21.15 va a nanna). Certo se lo si mette a letto anche al mattino dorme ...
Infatti ha dormito + di 1h, pranzato + tardi e nel pomeriggio alle 15 non dormiva ancora. La suocera ha voluto provare a portarlo a letto lei e non è riuscita a farlo dormire... alla fine ha dormito 5 min in macchina al rientro e non vi dico come era intrattabile stasera. Nanna alle 20 anche lui.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 22 nov 2009, 7:02

Buongiorno a tutte!!
Scusate se non sono passata molto in questi ultimi giorni ma al lavoro sono stata piuttosto impegnata e da casa riesco a connettermi meno, perché Anna richiede attenzioni continue!
Inoltre venerdì è il compleanno di mio marito e oggi vengono a pranzo i miei suoceri, quindi ieri mi sono dedicata a pulizie e preparativi culinari!!
Ora invece sono qui sveglia perché Anna si è svegliata alle 6 per mangiare, sono riuscita a riaddormentarla, ma, ovviamente, a me è passato il sonno... questa notte è andata benissimo: è crollata alle 22, ciucciatina di 10 minuti alle 4.30 e poi un'altra adesso! :ok Peccato che ieri sera avevamo amici qui e sono rimasti fino a mezzanotte!! :x: :martello Non capivano proprio che, per quanto stia bene in loro compagnia, avrei voluto andare a dormire!!

Ma comunque tutto bene, anche perché è spuntato il terzo dentino di Anna!!! :-D
Spero che metta subito il quarto come ha fatto con il secondo, così magari si tranquillizza un po'!! Ieri era tutto un mordere ogni cosa :ahaha

Ora recupero gli arretrati :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”