Sono sempre stata fragile a dispetto della mia non esattamente fuscellesca costituzione....caro77 ha scritto:certo gnif che tu a malanni sei messa peggio dei nostri figli

Messaggio da Nymphalidae » 30 ott 2009, 14:24
Sono sempre stata fragile a dispetto della mia non esattamente fuscellesca costituzione....caro77 ha scritto:certo gnif che tu a malanni sei messa peggio dei nostri figli
Messaggio da Nymphalidae » 30 ott 2009, 14:24
Messaggio da caro77 » 30 ott 2009, 14:26
povera cucciolasimpa ha scritto:ciao a tutte!!
che si dice non ho ancora asincopato
io sono stata dal parrucchiere
colore e spuntatina..ne avevo troppo bisogno!!!
maia è cotta febbre a 37 con nureflex gola piena di placche
ora dorme sul divano guardando i cartoni,mai successo!!
stiamo aspettando la pediatra
Messaggio da 5aprile » 30 ott 2009, 14:28
Messaggio da caro77 » 30 ott 2009, 14:32
Messaggio da cristiana » 30 ott 2009, 14:33
pazzesco. come si possa scappare credo che non me lo spiegherò mai.Nymphalidae ha scritto:Ho scoperto solo oggi quanto è successo ad un mio cliente.
Brrr.
http://tinyurl.com/yjghc6t" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da cristiana » 30 ott 2009, 14:35
donna, tu pretendi troppo.vale77 ha scritto:cristiana ha scritto:HO I REQUISITI PER PRENDERE LA MATERNITA' DA INSEGNANTE STATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!katia1974 ha scritto: ma racconta che è successo all'inps? anzi no...come scrive qualche gollina, all'iMps?![]()
![]()
![]()
sempre se non rigetteranno la domanda per qualche cavillo, ma a questa remota eventualità non ci voglio pensare adesso!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche la facoltativa?
Messaggio da simpa » 30 ott 2009, 14:37
no purtroppo no...5aprile ha scritto:oh povera maia!!!
il nureflex non è bastato, peccato!
Messaggio da cristiana » 30 ott 2009, 14:37
ah, boh! io sulla busta paga di scuola trovo scritto "giornate INPS- settimane INPS" e lì sono andata.vale77 ha scritto:ma perchè iMps e non inpdap?cristiana ha scritto:speranzosa per ora. rilassata mi ci sentirò quando vedrò accreditato il primo mese perchè così saprò che è andata a buon fine la domanda.5aprile ha scritto:cri che bello!!!
che notizia super meravigliosa!!!!
certo che devi sentirti molto rilassata!!
Messaggio da 5aprile » 30 ott 2009, 14:38
Messaggio da simpa » 30 ott 2009, 14:38
che bello annacristiana ha scritto:donna, tu pretendi troppo.vale77 ha scritto:cristiana ha scritto:HO I REQUISITI PER PRENDERE LA MATERNITA' DA INSEGNANTE STATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!katia1974 ha scritto: ma racconta che è successo all'inps? anzi no...come scrive qualche gollina, all'iMps?![]()
![]()
![]()
sempre se non rigetteranno la domanda per qualche cavillo, ma a questa remota eventualità non ci voglio pensare adesso!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche la facoltativa?qui già grido al miracolo se mi danno sto benedetto 80% della retribuzione dell'ultima busta paga. già così mi sembra impossibile. che mi dica bene due gravidanze su due pur essendo precaria, ancora non ci credo.
Messaggio da cristiana » 30 ott 2009, 14:38
cioè ti porti viola e lasci greta?5aprile ha scritto:stasera vado a milano da un'amica e dormo lì
non ho voglia di tornare con la pupa in piena notte
c'è nebbia
devo fare il dolce e nun c'ho voglia
Messaggio da 5aprile » 30 ott 2009, 14:40
paura???cristiana ha scritto:pazzesco. come si possa scappare credo che non me lo spiegherò mai.Nymphalidae ha scritto:Ho scoperto solo oggi quanto è successo ad un mio cliente.
Brrr.
Messaggio da cristiana » 30 ott 2009, 14:40
io invece sono di parere opposto. ho tante amicizie finite e un paio ho provato a riallacciarle. non ha funzionato. d'altra se due persone si perdono di vista un motivo c'è sempre.5aprile ha scritto:io l'ho fatto con greta più volte
con viola è la prima volta, e un pò mi spiace lasciare l'altra, che però passerà una fantastica serata col papà. vanno a cena fuori e poi al cinema.
Caro però se senti l'impuslo di chiamarla, io lo seguirei.
io son stata l'altra una volta nella vita. e mi sentivo, senza troppi giri di parole, una m***a. ma comunque non ho chiamato per 4 lunghi anni. lei si era ammalata di anoressia,in modo molto molto grave, e io son sparita. poco prima che si ammalasse, o meglio che si vedesse. cioè non lo sapevo che stava male ma forse avrei potuto capirlo. poi l'ho sapouto da amici comuni ma ormai non ci sentivamo più. e c'era la paura e c'era l'imbarazzo. comunque l'ho sempre pensata e dopo 4 anni mi son fatta forza e le ho scirtto. lei mi ha perdonato e ora siamo molto molto amiche. è la mia testimone di nozze.
insomma
se ti senti forte per farlo chiamala...secondo me la troverai col capo pieno di cenere.
Messaggio da lullaby » 30 ott 2009, 14:41
Messaggio da cristiana » 30 ott 2009, 14:42
questo mi fa ancora più schifo. paura dici, ma caxxo hai ammazzato una persona!!! come si fa a vivere con un peso così nel cuore??? davvero io non lo capisco.5aprile ha scritto:paura???cristiana ha scritto:pazzesco. come si possa scappare credo che non me lo spiegherò mai.Nymphalidae ha scritto:Ho scoperto solo oggi quanto è successo ad un mio cliente.
Brrr.
non lo so
mio nonno è morto così. investito da un pirata
era l'uomo più solare del mondo. lui e la sua chitarra. era in motorino per le stradine di genova. e nessuna ha visto niente...
Messaggio da caro77 » 30 ott 2009, 14:42
Messaggio da cristiana » 30 ott 2009, 14:43
lullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, meno male che sei arrivata!!!!! solo tu puoi salvarmi!!! COME FACCIO A PULIRE I COOKIE DA UN SITO X?lullaby ha scritto:ciao belle!!
sicuramente vi stavate disperando per la mia assenza... :fuck: :fuck:
allora vi tranquillizzo!!!! sono solo affogata sul lavoro!!![]()
ciriciaooo!!!
Messaggio da 5aprile » 30 ott 2009, 14:43
certo ma a volte è stupidocristiana ha scritto:io invece sono di parere opposto. ho tante amicizie finite e un paio ho provato a riallacciarle. non ha funzionato. d'altra se due persone si perdono di vista un motivo c'è sempre.5aprile ha scritto:io l'ho fatto con greta più volte
con viola è la prima volta, e un pò mi spiace lasciare l'altra, che però passerà una fantastica serata col papà. vanno a cena fuori e poi al cinema.
Caro però se senti l'impuslo di chiamarla, io lo seguirei.
io son stata l'altra una volta nella vita. e mi sentivo, senza troppi giri di parole, una m***a. ma comunque non ho chiamato per 4 lunghi anni. lei si era ammalata di anoressia,in modo molto molto grave, e io son sparita. poco prima che si ammalasse, o meglio che si vedesse. cioè non lo sapevo che stava male ma forse avrei potuto capirlo. poi l'ho sapouto da amici comuni ma ormai non ci sentivamo più. e c'era la paura e c'era l'imbarazzo. comunque l'ho sempre pensata e dopo 4 anni mi son fatta forza e le ho scirtto. lei mi ha perdonato e ora siamo molto molto amiche. è la mia testimone di nozze.
insomma
se ti senti forte per farlo chiamala...secondo me la troverai col capo pieno di cenere.
Messaggio da 5aprile » 30 ott 2009, 14:45
vuoi famri sentire in colpa????cristiana ha scritto:cioè ti porti viola e lasci greta?5aprile ha scritto:stasera vado a milano da un'amica e dormo lì
non ho voglia di tornare con la pupa in piena notte
c'è nebbia
devo fare il dolce e nun c'ho voglia
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”