GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SARA' COZZA O POLIPINO IL PROSSIMO CUCCIOLO LOMBARDINO?
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Re: SARA' COZZA O POLIPINO IL PROSSIMO CUCCIOLO LOMBARDINO?
My è in attesa dei risultati degli esami del sangue il monitoraggio è andato bene poi la rispediscono a casa 
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- fagotto
- Master~GolGirl®

Tiz71 ha scritto:My è in attesa dei risultati degli esami del sangue il monitoraggio è andato bene poi la rispediscono a casa
uffa,gol non mi funziona,ci mette le ore ad aprire le pagine!!!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- M76
- Bronze~GolGirl®

sono a casa ................
abbiamo cenato fuori, ero cotta ed avevo una fame boia|!!
cmq tutto a posto.
lì le pressioni erano perfette, monitorata x 2 ore e monitoraggio bimbi x un'ora e mezza. tutto a posto.
un valore degli esami sangue sballato, ma è dovuto ad un sforzo muscolare (che sia stato il cambio armadi?)
1 cm di dilatazione, ma dicono che è normale, riposo assoluto e devo tornare lì solo in caso di rottura sacco..
quindi direi bene.. o almeno spero..
vado a fare una doccia e a letto perchè è stata una giornata intensa!!
abbiamo cenato fuori, ero cotta ed avevo una fame boia|!!
cmq tutto a posto.
lì le pressioni erano perfette, monitorata x 2 ore e monitoraggio bimbi x un'ora e mezza. tutto a posto.
un valore degli esami sangue sballato, ma è dovuto ad un sforzo muscolare (che sia stato il cambio armadi?)
1 cm di dilatazione, ma dicono che è normale, riposo assoluto e devo tornare lì solo in caso di rottura sacco..
quindi direi bene.. o almeno spero..
vado a fare una doccia e a letto perchè è stata una giornata intensa!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Tiz71
- Master~GolGirl®

L'importante è che stiate tutti e 3 bene
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Deda
- Silver~GolGirl®

buonasera a tutte! innanzitutto un pensiero enorme va alla mamma di chikka ( mamma mia che stress per tutti!!!)
e per my che fortunatamente si può dire si è risolto tutto! ok, dilatazione 1 cm... ma alla fine, con due credo che sia + che comprensibile, no???
poi, spero di ricordarmi tutto:
sam, non ti crucciare per l'inserimento... ad esempio lorenzo l'anno scorso me l'ha fatto durare + diu un mese...
coraggio!
tiz leggo che vale ha le coliche, stai attenta a mangiare cioccolato e pomodori (se allatti ancoratu, anche se pochino) perchè inducono le coliche appunto!!!
un evviva per il prossimo periodo di riposo visto che le visite sono quasi terminate alla piccola erede!
incrocini a manetta per le prossime visite! anche io credo che l'elettrocardiogrammA non l'abbiano fatto a lorenzo!
tiz, a proposito di my che fa il cambio armadio!!! senti chi parla!!!
gilahai comprato tanta robina?
io sabato sono andata all'auchan di vimodrone e ho fatto un po' di incetta!!!
poi, spero di ricordarmi tutto:
sam, non ti crucciare per l'inserimento... ad esempio lorenzo l'anno scorso me l'ha fatto durare + diu un mese...
tiz leggo che vale ha le coliche, stai attenta a mangiare cioccolato e pomodori (se allatti ancoratu, anche se pochino) perchè inducono le coliche appunto!!!
un evviva per il prossimo periodo di riposo visto che le visite sono quasi terminate alla piccola erede!
incrocini a manetta per le prossime visite! anche io credo che l'elettrocardiogrammA non l'abbiano fatto a lorenzo!
tiz, a proposito di my che fa il cambio armadio!!! senti chi parla!!!
gilahai comprato tanta robina?
io sabato sono andata all'auchan di vimodrone e ho fatto un po' di incetta!!!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®

caspita pem tutti conciatelli!!!
aly, come va l'atmosfera in casa?? spero meglio!
nonna adri venerdì allora ci sei??
fagotto, come sta la tua nonna?? e elia?
Zaeva, ormai non ci incrociamo + nemmeno sul web.. come stai' e topolotto???
laroby, che bella prima nottata!! tutti rilassati per il rientro!!!
bene bene! tu come ti senti???
roby, accidenti pure il marito conciato!!! mamma mia sarà dura reggerlo? io il mio faccio veramente una fatica assurda per sopportarlo!!!

aly, come va l'atmosfera in casa?? spero meglio!
nonna adri venerdì allora ci sei??
fagotto, come sta la tua nonna?? e elia?
Zaeva, ormai non ci incrociamo + nemmeno sul web.. come stai' e topolotto???
laroby, che bella prima nottata!! tutti rilassati per il rientro!!!
roby, accidenti pure il marito conciato!!! mamma mia sarà dura reggerlo? io il mio faccio veramente una fatica assurda per sopportarlo!!!
- Deda
- Silver~GolGirl®

anya, saziata con la focaccina???
visto che speri sia polipino, ma non se sei ancora sicura perchè dici che le cosine di Anya non le metterai piu''''??
visto che speri sia polipino, ma non se sei ancora sicura perchè dici che le cosine di Anya non le metterai piu''''??
- Deda
- Silver~GolGirl®

nef vanno meglio i bimbi? e tu??? 
- Deda
- Silver~GolGirl®

aggiornamenti about us...
oggi pomeriggio ho fatto il test dell'acetone a lorenzo, sotto suggerimento di mia mamma, e aveva il massimo colore... forse +... poi non gli scendeva la fabbre dai 40..(Anche 40.5),nonostante la tachipirina... e allora gambe in spalla siamo andati al ps...
ed eccomi qua per un salutino stremato!
lorenzo deve iniziare pure l'antbiotico oltre all'aerosol, lavaggi, dieta per l'acetone...
orecchie,gola,naso, ecc inguardabili!
per finire mia mamma oggi gli ha messo nel naso non l'acqua fisio, bensì o il fluibron o il clenil...
due gocce per carità, ma sicuramente mi sono aumentati i capelli bianchi sotto la tint bionda!!
niente, vi saluto che non ne posso +! si è anche svegliato nuovamente e ne approfitto per dargli la tachipirina! augmentin già somministrato!
ciaaaaooooooooo!
oggi pomeriggio ho fatto il test dell'acetone a lorenzo, sotto suggerimento di mia mamma, e aveva il massimo colore... forse +... poi non gli scendeva la fabbre dai 40..(Anche 40.5),nonostante la tachipirina... e allora gambe in spalla siamo andati al ps...
ed eccomi qua per un salutino stremato!
lorenzo deve iniziare pure l'antbiotico oltre all'aerosol, lavaggi, dieta per l'acetone...
orecchie,gola,naso, ecc inguardabili!
per finire mia mamma oggi gli ha messo nel naso non l'acqua fisio, bensì o il fluibron o il clenil...
due gocce per carità, ma sicuramente mi sono aumentati i capelli bianchi sotto la tint bionda!!
niente, vi saluto che non ne posso +! si è anche svegliato nuovamente e ne approfitto per dargli la tachipirina! augmentin già somministrato!
ciaaaaooooooooo!
- Picci47
- Master~GolGirl®

Salutino davvero veloce... oggi giornata così così... faccio tanti incrocini per Chikka , purtroppo so cosa vuol dire aver la madre un mese e rotti in ospedale...
e anche per la pressione di My
Oggi di bello ho comprato, ho meglio la zia (madrina) ha comprato il completino per il Battesimo di Giada, bellissimo: maglia tipo camicetta rosa e marroncina, con pantalone a pinocchietto rosa con profili marroncini + coprispalle sempre rosa e marroncino, il tutto con dei fiori applicati... bellissimo
da Sugar Club al Centro Sarca... inoltre, ho rivisto mio nonno dopo ben 3 anni che non lo vedevo
non stupitevi, diciamo che a mio nonno non è che gliene freghi molto diavere dei nipoti... infine, Vanessa va talmente volentieri alla scuola materna che oggi non voleva assolutamente venire via
e se proprio proprio doveva uscire da lì, voleva uscire in macchina, andare da qualche parte, manon a casa
mi ha fatto un macello per tornare a casa, vi dico solo che si è aggrappata al cancello della scuola materna per non farsi portare via... in pratica l'hodovuta sculacciare sia alla scuola materna che per strada, perchè si fermava sul marciapiede e non voleva andare avanti... insomma, si può dire che abbiamo litigato... poi le è passata, ma povera stella, mi sa che sta litigata con me se l'è sognata stanotte perchè dopo essersi addormentata da un'oretta e mezza si è praticamente mezza risvegliata, piangeva, gridava... e ci ho messo un bel po' per farla calmare... io alcune volte davvero non so come comportarmi... se sono troppo indulgente non va bene, se sono troppo severa e questi sono i risultati, che deve sognare le cose vissute di notte e stare male... boh... forse perchè non ci vedevamo da stamani e praticamente dopo 5/10 minuti che ci siamo viste pomeriggio è iniziata la diatriba... non so, domani vado a prenderla un po' più tardi così magari vede prima altri bimbi che vanno via, perchè io le dicevo che ormai la scuola era chiusa, ma lei non è mica sc**a, vedeva altri bimbi e diceva che era ancora aperta... cmq sto anche seriamente pensando di fare l'allungamento dell'orario... ecchecazz, se le piace così tanto!!!
Io penso che non volesse venire a casa per non stare con Giada
non vedo l'ora chele passi stagelosia... ma chissà quanto ci vorrà...
Come al solito i miei saluti veloci sono cmq papiri... faccio anche tanti XXXXXXXXXXX a Lorenzo di Deda e a tutti i bimbetti ammalati, noi niente raffreddore a parte un pochino le bimbe, ma poca roba, dato giusto un po' di tachipirina e stop...
Ora vado sperando che domani Vanessa non mi faccia le stesse scene di oggi altrimenti veramente la mando fino alle 18
Ciao
Oggi di bello ho comprato, ho meglio la zia (madrina) ha comprato il completino per il Battesimo di Giada, bellissimo: maglia tipo camicetta rosa e marroncina, con pantalone a pinocchietto rosa con profili marroncini + coprispalle sempre rosa e marroncino, il tutto con dei fiori applicati... bellissimo
Come al solito i miei saluti veloci sono cmq papiri... faccio anche tanti XXXXXXXXXXX a Lorenzo di Deda e a tutti i bimbetti ammalati, noi niente raffreddore a parte un pochino le bimbe, ma poca roba, dato giusto un po' di tachipirina e stop...
Ora vado sperando che domani Vanessa non mi faccia le stesse scene di oggi altrimenti veramente la mando fino alle 18
Ciao
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Deda tanti
per Lorenzo e
per te.
Beh per i lavori di casa ... avevo calcolato tutto....
Tanti
per la mamma di Chikka e
per Chikka
Vale mi ha svegliato alle 5:40 cambio pannolino al volo bibe pronto e poi..... si riaddormenta prima di mangiare
.... ahhh no era una finta ora mangia ... ma ad occhi chiusi :ahah
Beh per i lavori di casa ... avevo calcolato tutto....
Tanti
Vale mi ha svegliato alle 5:40 cambio pannolino al volo bibe pronto e poi..... si riaddormenta prima di mangiare
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Deda
- Silver~GolGirl®

CIAO A TUTTE! sono a casa x via di lorenzo! anche stanotte nonostante antibiotico e tachipirina aveva poco + di 41!!!
e così vedo di andare al lavoro nel pomeriggio...
picci, anche io a volte non so come prendere lorenzo se con le buone o le cattive!! non è facile capire come comportarsi per risolvere la cosa nel migliore dei modi!
se a vanessa piace così tanto si, perchè no... allunga l'orario!!!
baci, spero di tornare dopo!
e così vedo di andare al lavoro nel pomeriggio...
picci, anche io a volte non so come prendere lorenzo se con le buone o le cattive!! non è facile capire come comportarsi per risolvere la cosa nel migliore dei modi!
se a vanessa piace così tanto si, perchè no... allunga l'orario!!!
baci, spero di tornare dopo!
- sam04
- Master~GolGirl®

DEDA urka come mai qs febbrona lorenzo?? o povera stella ....
PICCI guarda a volte ci vorrebbe proprio un manuale d'uso x le situazioni critiche con sti bambini
GILA la primus che uscita è?? seregno sud?
PICCI guarda a volte ci vorrebbe proprio un manuale d'uso x le situazioni critiche con sti bambini
GILA la primus che uscita è?? seregno sud?
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- sam04
- Master~GolGirl®

NEF
quando ritiri gli esiti?
ma in che ospedale sei andata?
ma in che ospedale sei andata?
- Deda
- Silver~GolGirl®

ciao nef, ciao sam!
nEf ma il medico ha detto a te ti odio??
SAM, NON SO.. SI è SVEGLIATO DOMENICA CON LA FEBBRE!! inspiegabilmente... nel senso che magari si portava dietro tosse e raffreddore che a lungo andare sono peggiorati nonostante l'arosole lavaggi....
BOHHH...
vi devo già salutare che lorenzo vuole scrivere al pc allora apro una pagina di word!!!
A DOPO!
nEf ma il medico ha detto a te ti odio??
SAM, NON SO.. SI è SVEGLIATO DOMENICA CON LA FEBBRE!! inspiegabilmente... nel senso che magari si portava dietro tosse e raffreddore che a lungo andare sono peggiorati nonostante l'arosole lavaggi....
BOHHH...
vi devo già salutare che lorenzo vuole scrivere al pc allora apro una pagina di word!!!
A DOPO!
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte la gironata è cominciata presto..Greta alle 7 era già sveglia e alle 7.30 beveva latte!
Ora è bella arzilla...vuole scrivere anche lei
NEF già in quale ospedale sei andata? Guarda che a Desio in ospedale è lo sportello con la precedenza ai bambini io andavo là per Davide ma magari per te è scomodo o no? Davide deve fare il prelievo venerdì ma andiamo al Besta di Milano dato che è in cura là già mi immagino i pianti povero!!!
Ora è bella arzilla...vuole scrivere anche lei
NEF già in quale ospedale sei andata? Guarda che a Desio in ospedale è lo sportello con la precedenza ai bambini io andavo là per Davide ma magari per te è scomodo o no? Davide deve fare il prelievo venerdì ma andiamo al Besta di Milano dato che è in cura là già mi immagino i pianti povero!!!
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- Deda
- Silver~GolGirl®

nonm riesco ad intrattenere lorenzo! nemmeno piazzandolo alla tv!
adesso si è pestato un dito con la ruspa ed è venuto giù il finimondo.... povero lui e povera me!
adesso si è pestato un dito con la ruspa ed è venuto giù il finimondo.... povero lui e povera me!
- sam04
- Master~GolGirl®

DEDA ma quindi lorenzo con 40 di febbre è bello arzillo ....

- M76
- Bronze~GolGirl®

buongiorno!!
intanto tanti
a chi ne ha bisogno e vedo che sono in tante.
cavolina deda, la febbre è altissima!!
chikka povera, speriamo torni presto...
io sono qui e ho una domanda x voi.
com'è la perdita del tappo?
intanto tanti
cavolina deda, la febbre è altissima!!
chikka povera, speriamo torni presto...
io sono qui e ho una domanda x voi.
com'è la perdita del tappo?
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- sam04
- Master~GolGirl®

MY ciao bella!
il tappo è un agglomerato abbastanza skifoso di muco, sangue e altre cose che ti trovi sulle "mutandine" quando vai in bagno e non è necessariamente sintomo di parto imminente.
Sono stata spiegata?

il tappo è un agglomerato abbastanza skifoso di muco, sangue e altre cose che ti trovi sulle "mutandine" quando vai in bagno e non è necessariamente sintomo di parto imminente.
Sono stata spiegata?