probabilmente gatto voleva fare ironia su una cosa che non comprende, ma scrivendo e non avendo davanti le persone si creano incomprensioni.cristiana ha scritto:perchè c'ho l'ansia da febbre. perchè stanotte l'ho sentita che respirava veloce come quando ha la febbre. perchè in questo periodo mi sento più vulnerabile. perchè mi sento iperprotettiva nei suoi confronti. perchè ho paura che possa sentirsi tracsurata. e poi perchè sono spaventata, eccitata, terrorizzata, impanicata da tutto quello che succederà da qui a breve e quindi scarico la tensione nel modo più sbagliato.5aprile ha scritto:ma perchè le hai misurato la febbre? se ti swmrbava calda ma il termometro non la segnava..ecco secondo me poi sale. almeno con greta è cosìcristiana ha scritto:stamattina, dopo colazione, cristiana all'orecchio aveva 37.5. ora non dovrebbe essere febbre perchè togliendo 0.3 che tolgo sempre quando misuro la temperatura nell'orecchio e considerando che aveva già fatto colazione dovremmo stare intorno ai suoi normali 36.8/36.9.
che dite? mi faccio venire l'angoscia da febbre?
e per il congiuntivo son soddisfazioni si
greta lo usa abbastanza bene e quando glielo sento mi piace sempre tanto
sembra proprio una donnina
ok, sono un soggetto ansioso, ma vorrei sapere qui dentro, tra noi, chi è che non lo è. in questo periodo poi mi sento molto fragile. non ricorro a farmaci, ma mi faccio mille pensieri. non prendo ansiolitici, ma mi viene il cagotto. magari una parola di conforto o una frase che la butta sul ridere, mi tira su in un attimo e fa cambiare il corso dei miei pensieri. Non ho bisogno di sentirmi continuamente ribadire che sono una persona ansiosa. è l'unica cosa che non mi serve.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (117)
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: ESILIATE (117)
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

vai sorella!floddi ha scritto:io in confronto a voi mi sento una mamma che più degenere non si può!![]()
la mia para di oggi è se mangiare la caramella alla'arancia o alla banana.
(alla banana!)
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- cristiana
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah e che ci vuoi fare? dopo 3 anni in cui mi son svegliata la notte almeno 3 volte non riesco più a dormire più di 4 ore filate!!!! e quindi vado dalla rana a farle una carezza, perchè in questo periodo sento di amarla più che mai.5aprile ha scritto:ma anzichè ascoltare come respira tu dormire no??? :ahah :ahahcristiana ha scritto:dici eh? è la stessa cosa che mi dice luca!caro77 ha scritto:cristiana ha scritto:stamattina, dopo colazione, cristiana all'orecchio aveva 37.5. ora non dovrebbe essere febbre perchè togliendo 0.3 che tolgo sempre quando misuro la temperatura nell'orecchio e considerando che aveva già fatto colazione dovremmo stare intorno ai suoi normali 36.8/36.9.
io butterei il termometroio c'ho proprio l'ansia da febbre, che poi quando le viene non è che mi agito, è quella sensazione che provo quando non so se ce l'ha, quella mi devasta. mi preoccupo sempre troppo presto, stanotte l'ho sentita che respirava veloce come quando ha la febbre e sono andata in fissa. e stamattina c'ho l'ansia (da febbre). ma sarò sc**a?
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- floddi
- Platinum~GolGirl®

gatto!!!gattoromeo ha scritto:vai sorella!floddi ha scritto:io in confronto a voi mi sento una mamma che più degenere non si può!![]()
la mia para di oggi è se mangiare la caramella alla'arancia o alla banana.![]()
(alla banana!)
alla finre le ho mangiate tutte e due!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

la mia non era ironiafloddi ha scritto:probabilmente gatto voleva fare ironia su una cosa che non comprende, ma scrivendo e non avendo davanti le persone si creano incomprensioni.cristiana ha scritto:perchè c'ho l'ansia da febbre. perchè stanotte l'ho sentita che respirava veloce come quando ha la febbre. perchè in questo periodo mi sento più vulnerabile. perchè mi sento iperprotettiva nei suoi confronti. perchè ho paura che possa sentirsi tracsurata. e poi perchè sono spaventata, eccitata, terrorizzata, impanicata da tutto quello che succederà da qui a breve e quindi scarico la tensione nel modo più sbagliato.5aprile ha scritto:ma perchè le hai misurato la febbre? se ti swmrbava calda ma il termometro non la segnava..ecco secondo me poi sale. almeno con greta è cosìcristiana ha scritto:stamattina, dopo colazione, cristiana all'orecchio aveva 37.5. ora non dovrebbe essere febbre perchè togliendo 0.3 che tolgo sempre quando misuro la temperatura nell'orecchio e considerando che aveva già fatto colazione dovremmo stare intorno ai suoi normali 36.8/36.9.
e per il congiuntivo son soddisfazioni si
greta lo usa abbastanza bene e quando glielo sento mi piace sempre tanto
sembra proprio una donnina
ok, sono un soggetto ansioso, ma vorrei sapere qui dentro, tra noi, chi è che non lo è. in questo periodo poi mi sento molto fragile. non ricorro a farmaci, ma mi faccio mille pensieri. non prendo ansiolitici, ma mi viene il cagotto. magari una parola di conforto o una frase che la butta sul ridere, mi tira su in un attimo e fa cambiare il corso dei miei pensieri. Non ho bisogno di sentirmi continuamente ribadire che sono una persona ansiosa. è l'unica cosa che non mi serve.
il mio era il classico consiglio non richiesto ma era serio

- MOMO75
- Expert~GolGirl®

floddi ha scritto:gatto!!!gattoromeo ha scritto:vai sorella!floddi ha scritto:io in confronto a voi mi sento una mamma che più degenere non si può!![]()
(alla banana!)![]()
![]()
:ahah :ahah
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

ma che cacchio vuoi che sei magrissima anche se incinta!!!!!!floddi ha scritto:gatto!!!gattoromeo ha scritto:vai sorella!floddi ha scritto:io in confronto a voi mi sento una mamma che più degenere non si può!![]()
(alla banana!)![]()
![]()

- cristiana
- Silver~GolGirl®

pari pari. almeno non sono così fuori di testa.Primavera ha scritto: il punto è l'angoscia che sale a me non sapere se gli sale o no....e come stàanna ti capisco, anche io vorrei essere meno ansiosa su questo punto ma non ci riesco, poi alla fine quando gli sale la febbre. amen.. non è che stia tanto male, ma è il pre febbre che mi rende ansiosa. che c' pozz fà???
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

com'è andata venerdì?MOMO75 ha scritto:CIAU...
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

ANCHE IO SONO UNA CHE PREDICA BENE E RAZZOLA MALE NE'?????
PERO' A ME L'ANSIA VIENE DI PIU' QUANDO STA MALE GIULIANO
E DI CERTO NN PERCHE' LO AMI PIU' DI MARTINA
VADO A MANGIARE
PERO' A ME L'ANSIA VIENE DI PIU' QUANDO STA MALE GIULIANO
VADO A MANGIARE
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- Primavera
- Master~GolGirl®

- caro77
- Master~GolGirl®

:ahahkatiuscia ha scritto:ANCHE IO SONO UNA CHE PREDICA BENE E RAZZOLA MALE NE'?????
PERO' A ME L'ANSIA VIENE DI PIU' QUANDO STA MALE GIULIANOE DI CERTO NN PERCHE' LO AMI PIU' DI MARTINA
![]()
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

io però non ti ho detto che sei fuori di testa daiiiiiicristiana ha scritto:pari pari. almeno non sono così fuori di testa.Primavera ha scritto: il punto è l'angoscia che sale a me non sapere se gli sale o no....e come stàanna ti capisco, anche io vorrei essere meno ansiosa su questo punto ma non ci riesco, poi alla fine quando gli sale la febbre. amen.. non è che stia tanto male, ma è il pre febbre che mi rende ansiosa. che c' pozz fà???
(oppure lo siete entrambe

- tournesol
- Master~GolGirl®

Muoioooo!!!! :ahah :ahahkatiuscia ha scritto:ANCHE IO SONO UNA CHE PREDICA BENE E RAZZOLA MALE NE'?????
PERO' A ME L'ANSIA VIENE DI PIU' QUANDO STA MALE GIULIANOE DI CERTO NN PERCHE' LO AMI PIU' DI MARTINA
![]()
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- tournesol
- Master~GolGirl®

Io invece SONO fuori di testa, e lo so, e non riesco a fare niente per tornare dentro la mia testa....
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahtournesol ha scritto:Io invece SONO fuori di testa, e lo so, e non riesco a fare niente per tornare dentro la mia testa....

- MOMO75
- Expert~GolGirl®

5aprile ha scritto:com'è andata venerdì?MOMO75 ha scritto:CIAU...
SI PUO' DIRE "BENE"
POI SCRIVO MP COSI' VI DICO.....GRAZIE
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
- tournesol
- Master~GolGirl®

Vado a affogare le mie paranoie nelle prelibate portate offerte oggi dalla nostra mensa...
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

ops non avevo letto di quatournesol ha scritto:Gatto....tu hai ragione da vendere...
Però, almeno nel mio caso, parte dell'ansia é "egoistica"...tosse per loro vuol dire non dormire per me...
E poi a volte ho proprio paura che non stia bene perché dovrebbe rinunciare a cose che gli piacciono....esempio...se irei non fosse stato bene non avremmo potuto andare a Milano...Non é un atragedia, eh??? Ma lui é un cucciolo e ci sarebbe rimasto male...
Ah, io i tuoi exploit non li commento perché, nel mio caso specifico, spesso hai raguone da vendere...
secondo me questa non è ansia ma nello specifico 'cacamento di cazz'

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

QUESTA è ironia.tournesol ha scritto:Vado a affogare le mie paranoie nelle prelibate portate offerte oggi dalla nostra mensa...
E sulla stessa linea anche io andrò a prendere il mio succulento pranzo nel frigo del buffet.