4xpatty ha scritto:miniccialo di contargli anche le sueele68 ha scritto:solo che me lo devo fare quando quel "rompi" del marito non mi vede se no si diverte troppo!!4xpatty ha scritto:ele68, una volta fatto l'occhio...
![]()

GIREMY

Messaggio da ele68 » 27 ago 2009, 16:24
4xpatty ha scritto:miniccialo di contargli anche le sueele68 ha scritto:solo che me lo devo fare quando quel "rompi" del marito non mi vede se no si diverte troppo!!4xpatty ha scritto:ele68, una volta fatto l'occhio...
![]()
Messaggio da countrymamma » 27 ago 2009, 16:29
Messaggio da 4xpatty » 27 ago 2009, 16:32
Messaggio da ele68 » 27 ago 2009, 16:33
countrymamma ha scritto:Buongiorno ragazze!!
Anche io conto la pastaè più facile...e odio pesare!! almeno se non peso mi sento meno a dieta!
Oggi per me insalata di polpo e patate avanzata da ieri e una pesca e caffè sz
Stasera siamo a cena da mia zia...le ho chiesto per pietà di fare pocosperiamo mi ascolti
![]()
Un
Messaggio da cricetina70 » 27 ago 2009, 16:36
Boh, sto seguendo alla lettera il piano nutrizionale che mi ha fatto il dietologo. Posso mangiare molte cose, devo rispettare le quantità, le modalità di cottura consigliate, banditi i fritti, dolci al minimo (2 cucchiaini di miele o marmellata a colazione), niente burro e vietate tutte le schifezze fuori pasto. Poi mi ha detto che è importante fare 20 minuti di camminata al giorno...infatti tra poco esco in bici col pupo nel seggiolino, così faccio un po' di esercizio!4xpatty ha scritto:cavoli...ma tutta sta roba????cricetina70 ha scritto:Partita con la dieta da 1250 calorie al giorno! Oggi a pranzo 60 gr di pasta al pomodoro, 140 gr di petto di pollo ai ferri, 200 gr di verdure crude e 1 frutto.
Lardini miei per voi non c'è più scampo!
Messaggio da countrymamma » 27 ago 2009, 16:37
Verissimo...ma visto che è a dieta pure lei...voglio sperareele68 ha scritto:countrymamma ha scritto:Buongiorno ragazze!!
Anche io conto la pastaè più facile...e odio pesare!! almeno se non peso mi sento meno a dieta!
Stasera siamo a cena da mia zia...le ho chiesto per pietà di fare pocosperiamo mi ascolti
![]()
Unseee e quando mai a cena dalla mamma o dalla zia ti fanno poco
"..ma mangia tesoro che stai bene così!" oppure "ma non mangi nienteee??? "
Messaggio da ishetta » 27 ago 2009, 16:37
Messaggio da 4xpatty » 27 ago 2009, 16:44
no sai perchè chiedevo?cricetina70 ha scritto:Boh, sto seguendo alla lettera il piano nutrizionale che mi ha fatto il dietologo. Posso mangiare molte cose, devo rispettare le quantità, le modalità di cottura consigliate, banditi i fritti, dolci al minimo (2 cucchiaini di miele o marmellata a colazione), niente burro e vietate tutte le schifezze fuori pasto. Poi mi ha detto che è importante fare 20 minuti di camminata al giorno...infatti tra poco esco in bici col pupo nel seggiolino, così faccio un po' di esercizio!4xpatty ha scritto:cavoli...ma tutta sta roba????cricetina70 ha scritto:Partita con la dieta da 1250 calorie al giorno! Oggi a pranzo 60 gr di pasta al pomodoro, 140 gr di petto di pollo ai ferri, 200 gr di verdure crude e 1 frutto.
Messaggio da ele68 » 27 ago 2009, 16:46
ah bhè! alloracountrymamma ha scritto:Verissimo...ma visto che è a dieta pure lei...voglio sperareele68 ha scritto:countrymamma ha scritto:Buongiorno ragazze!!
![]()
Unseee e quando mai a cena dalla mamma o dalla zia ti fanno poco
"..ma mangia tesoro che stai bene così!" oppure "ma non mangi nienteee??? "
Messaggio da mammadipaola » 27 ago 2009, 17:18
Messaggio da pascale1982 » 27 ago 2009, 17:32
Messaggio da countrymamma » 27 ago 2009, 18:08
Messaggio da cricetina70 » 27 ago 2009, 18:15
Urka, il dottore non mi ha detto che dovevo scegliere tra primo e secondo...magari è il caso che io lo risenta per verificare. Ma la tua dieta di quante calorie è?4xpatty ha scritto:no sai perchè chiedevo?cricetina70 ha scritto:Boh, sto seguendo alla lettera il piano nutrizionale che mi ha fatto il dietologo. Posso mangiare molte cose, devo rispettare le quantità, le modalità di cottura consigliate, banditi i fritti, dolci al minimo (2 cucchiaini di miele o marmellata a colazione), niente burro e vietate tutte le schifezze fuori pasto. Poi mi ha detto che è importante fare 20 minuti di camminata al giorno...infatti tra poco esco in bici col pupo nel seggiolino, così faccio un po' di esercizio!4xpatty ha scritto:cavoli...ma tutta sta roba????cricetina70 ha scritto:Partita con la dieta da 1250 calorie al giorno! Oggi a pranzo 60 gr di pasta al pomodoro, 140 gr di petto di pollo ai ferri, 200 gr di verdure crude e 1 frutto.
perchè io a pranzo posso mangiare o il primo o il secondo e la verdura!
Messaggio da DAKOTA » 27 ago 2009, 18:24
Messaggio da countrymamma » 27 ago 2009, 19:18
si daky...e questa volta davvero non voglio perdermi per strada...DAKOTA ha scritto:Pascale complimentie Buone Vacanze
Country vedo che sei carichissima
Messaggio da DAKOTA » 27 ago 2009, 19:31
Messaggio da mammadipaola » 31 ago 2009, 18:48
Messaggio da DAKOTA » 31 ago 2009, 19:18
Messaggio da natalia » 31 ago 2009, 20:28
Messaggio da ishetta » 31 ago 2009, 22:28
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”