Secondo me fai benissimo a non voler sapere i dettagli
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE x°x chiuso per ferie x°x
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE x°x chiuso per ferie x°x
Ah ecco. Scusa sono andata ormai e non ci capivo niente.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

ieri ho avuto l'idea del cd con le foto mentre mio marito riposava, appena lui si alza va al computer e mi dice che vuole guardare le foto che ho scelto per fare il cd, ma vi rendete conto? voleva essere una sorpresa anche per lui, ma mi conosce così tanto ....
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- syssyball
- Silver~GolGirl®

Anto74 ha scritto:stè perchè c'è un tempo di cacca
Syssy mia sorella mi ha solo detto che aveva detto a mia madre del ritardo. Ma credo che ieri le abbia anche dato il risultato del bhcg perchè quando ho chiamato a casa mi madre aveva una voce![]()
Non so altri dettagli.....e ne vogghiu sapiri e scusate la franchezza!
bedda io scherzavo....figurati!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
- Antonella
- Expert~GolGirl®

Perchè Stè sono così male da pensare, invece scusami sono stata al mare ma non ho avuto neanche il tempo e diciamo la voglia di avvicinare...nel senso che lunedì c'era troppo caldo e io e mia mamma appena appena stavamo all'impiedi e ieri ero troppo inc@zz. per socializzare.
Anto, scusami ma al giorno d'oggi non capisco questo stupore e paura di una gravidanza....per così dire fuori casa.....mi sa che tua sorella è abbastanza maggiorenne e vaccinata:prrrrrr
Anto ora ti racconto una storia.....VERA......"anni fa mia zia...che fa l'insegnante d'asilo....ha cono sciuto una signora che non poteva avere figli, ci provarono per ben 10 anni ma niente, allora un bel giorno decisero di adottare un bel bimbo e ci riuscirono, ebbene dopo circa 1 o 2 anni (non ricordo di preciso) la signora rimase incinta
, quindi non perdiamo mai la speranza, le vie del signore sono infinite e non tutto avviene per caso, prendi questo nuovo e bel evento come un segno positivo, e al cntrario di ciò che pensi ti consiglio di non arrabbiarti anzi accenna un sorriso alle tue labbra, ti sentirai meglio.
Anto, scusami ma al giorno d'oggi non capisco questo stupore e paura di una gravidanza....per così dire fuori casa.....mi sa che tua sorella è abbastanza maggiorenne e vaccinata:prrrrrr
Anto ora ti racconto una storia.....VERA......"anni fa mia zia...che fa l'insegnante d'asilo....ha cono sciuto una signora che non poteva avere figli, ci provarono per ben 10 anni ma niente, allora un bel giorno decisero di adottare un bel bimbo e ci riuscirono, ebbene dopo circa 1 o 2 anni (non ricordo di preciso) la signora rimase incinta
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- Anto74
- Master~GolGirl®

Antonella io non mi stupisco per niente
il fatto è che mia sorella non mi ha mai chiesto consigli o si è confidata
certo sò la bufera che c'è a casa e ancora non sò le reazioni della famiglia di lui
certo sò la bufera che c'è a casa e ancora non sò le reazioni della famiglia di lui
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- Antonella
- Expert~GolGirl®

Ma lavorano?
- Anto74
- Master~GolGirl®

siAntonella ha scritto:Ma lavorano?
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

antonellina scusa se te lo dico, ma sono abbastanza grandi per gestire la cosa, se a te fa male stare in mezzo, allora non starci.Anto74 ha scritto:Antonella io non mi stupisco per niente
se poi non volevano la gravidanza ci sono tantissimi modi per evitarla, siamo nel 2009! che si prendano le loro responsabilità.
scusa ancora per la franchezza, a volte le persone sono abbastanza grandi per fare una determinata cosa e poi magicamente diventano piccoli per gestirne un'altra
- Anto74
- Master~GolGirl®

manu&salvo hai ragione
sai invece che forse quello che i fà sentire in colpa è tirarmi fuori per la mia "salute mentale" e il fatto di non essere stata presente come sorella maggiore
sai invece che forse quello che i fà sentire in colpa è tirarmi fuori per la mia "salute mentale" e il fatto di non essere stata presente come sorella maggiore
- Anto74
- Master~GolGirl®

o è che sono io che

- stè
- Platinum~GolGirl®

Antonella perché eri incaxxata? Io nemmeno ieri avrei avuto le forze per socializzare, stavo male per il caldo
.... le famiglie che fanno "tragedie" per una gravidanza, mi fanno un po' incavolare
le tragedie sono ben altre!!
.... le famiglie che fanno "tragedie" per una gravidanza, mi fanno un po' incavolare
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Anto74
- Master~GolGirl®

straQUOTOstè ha scritto: .... le famiglie che fanno "tragedie" per una gravidanza, mi fanno un po' incavolarele tragedie sono ben altre!!
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

ma se stare in mezzo ti fa soffrire perchè farlo? e poi non hai detto tu che tua sorella non ti ha mai chiesto consigli o altro?Anto74 ha scritto:manu&salvo hai ragione![]()
- Antonella
- Expert~GolGirl®

Straquoto anch'io.stè ha scritto:Antonella perché eri incaxxata? Io nemmeno ieri avrei avuto le forze per socializzare, stavo male per il caldo![]()
.... le famiglie che fanno "tragedie" per una gravidanza, mi fanno un po' incavolarele tragedie sono ben altre!!
Ero
- cri73
- Master~GolGirl®

Ciao belle!
Scusate la latitanza ma ho avuto L'adsl fuori uso per un mese e con i bimbi a casa non è semplice passare di quà. ora Simone dorme e Marco è al mare con i nonni.
Stè, vieni da queste parti?
Scusate la latitanza ma ho avuto L'adsl fuori uso per un mese e con i bimbi a casa non è semplice passare di quà. ora Simone dorme e Marco è al mare con i nonni.
Stè, vieni da queste parti?
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Anto74
- Master~GolGirl®

cri73

- gegia
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte
stè li volevano entrambi, patiti per i computer.
uno non so quanti pc ha a casa sua, tra rotti e portatili...
quello in tasca è un Iphone col cover bianco
vado a lavurà
stè li volevano entrambi, patiti per i computer.
uno non so quanti pc ha a casa sua, tra rotti e portatili...
quello in tasca è un Iphone col cover bianco
vado a lavurà
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- Anto74
- Master~GolGirl®

gegia non travagghiari assai 
- gegia
- Master~GolGirl®

lavurà era riferito a fare mangiare i figli
il resto è spasso
il resto è spasso
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- Anto74
- Master~GolGirl®

gegia ha scritto:lavurà era riferito a fare mangiare i figli
il resto è spasso
:ahah mi fai ridere
ma non ne hai foto nuove di Fra e Fla