GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Felice la vacanza per BEA e la sua Sixtie's-panza

Bloccato
puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Felice la vacanza per BEA e la sua Sixtie's-panza

Messaggio da puravita » 3 ago 2009, 10:12

CIAO SILVIA
pioggia pure qua...
ieri poi un semi uragano verso le dieci..al pomeriggio è sbucato il sole per fortuna..

stamattina però tuoni e lampi già dall'alba e ora piove :x: chiara invece al caldo torrido..ieri da mia madre 37 gradi..speriamo duri fino al ns arrivo visto che settimana
prox vorremmo andare al mare :incrocini :fischia
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 3 ago 2009, 10:20

buongiorno..qui è un pò nuvolo...forse pioverà nel pomeriggio :x:
ieri ci siamo ustionati al mare.... :x: non c'è mai una via di mezzo :x:

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 3 ago 2009, 12:35

Buongiorno a tutte!!
Eccomi di ritorno... ferie finite care mie.... adesso non vi mollerò più per così tanto tempo.
Passo però soltanto per un salutino veloce perché il rientro in ufficio dopo un mese di assenza é un po' impegnativo.....
Tutti (mamme, pargoli, soci e mariti) bene???
Noi tutto ok!
:bacio
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 3 ago 2009, 14:28

buongiorno a tutte :cuore il villaggio qui è bellissimo..lorenzo si diverte e noi ci riposiamo..siamo partiti con una coppia di amici e abbiamo preso entrambi un villino(lei ha partorito lo stesso periodo mio ed anche suo è nato pretermine..è natauna splendida amicizia tra noi,i mariti ed Lorenzo ed Alessandro sembrano fratelli :emozionee )...al mare si sta tranquilli in questa zona non c'è caos..bellissimo!non so quando riuscirò a riconnettermi perchè la chiavetta qui va e non va...bacisimi a tutte :cuore
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 3 ago 2009, 14:37

buongiornoooo...
bentornata BEA!!

BenPARTITA ANNA :ahaha buone vacanze... fai tante foto a Lory (e anche a te ...almeno vediamo la first lady in vacanza!!)

ROOOOOSSSS... che fai??? sei già in vacanza a casa o lavori ancora sta settimana????

KATIAAAAA :bacio
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 3 ago 2009, 17:58

arricciao...
stamattina ho chiamato in ospedale per sapere se potevo mettermi l'animo in pace che tanto in agosto non ci chiamano e invece la caposala mi ha detto che avendo risolti tutti i problemi di gestione del reparto,mi avrebbero forse chiamata in settimana e saremmo andate su la prossima...
va bene anche se la prossima settimana la piccola compie gli anni...
festeggeremo al ritorno...
poi mio marito la settimana prossima è in ferie e non avrebbe problemi con il lavoro...
dopo mezzora mi richiama la caposala dicendo che potevamo andare su domani e mercoledì ci sarebbe stato l'intervento...
ho chiesto di parlare prima con mio marito e di darle dopo la risposta...
dove lavora mio marito sono quasi tutti in ferie,non riuscirebbe a trovare nessuno che lo sostituisca....
se lascia la ditta nei casini,rischia di perdere il lavoro...
ho dovuto rinunciare al ricovero...
adesso mi sto sentendo da schifo....
la salute di mia figlia è la cosa più importante,ma dopo dovrò continuare a darle da mangiare....

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 3 ago 2009, 19:09

nn potevi andare tu con la piccola?hai i figli grandi..chiara poteva pensare al resto della famiglia..io nn so sinceramente se avrei rinunciato..certo che l'ospedale un minimo di preavviso..

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 4 ago 2009, 8:31

buongiornoatuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :thank_you:

TESSAXX... non per buttarti piu giu di morale... ma davvero hai proprio bisogno di tuo marito??? non riesci ad organizzarti da sola almeno x le ore che lui è al lavoro... almeno prendevi l'occasione al volo e Aurora "era a posto"... e vi eravate levati tutti un bel pensiero!! comunque è assurdo che un ospedale faccia attendere...rimandi... decida all'ultimo secondo una cosa del genere... CHE SCHIFO sta sanità!!!
ma ...se la prima volta che rimasi incinta, andai a febbraio in ospedale x prenotare la prima eco x vedere se era tt ok (quindi si parla di 6/7 settimane)...e mi dissero che il primo appuntamento disponibile era x GIUGNO!!! :urka (a pagamento il gg dopo...)
ORA... VA BENE TUTTO... ma da febbraio a Giugno direi che me ne sarei accorta anche ad "occhio" se la gravidanza proseguiva... il termine era il 4 dicembre!!!! tra poco lo facevo!!!

DAVANTI A QUESTE COSE DAVVERO NON HO PAROLE!!!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 4 ago 2009, 9:36

heilaaaaaaaaa non c'è nessunoooooo???'

mi ero persa un po su GOL... nel salottino ... nel post dell'allattamento.. USSSIGNUR!!!che polemiche!! meglio qui!!! :ahaha piu tranquillo!!!

Va beh se qualcuna passa mi faccia un fischio eh.... io mi metto a lavorare un po!!! :impiccata:

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 4 ago 2009, 9:46

giorno
clima ufficio sempre peggio..
spero di riuscireafaretuttoperdomani
nn funziona labarraspaziatrice

:bacio

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 4 ago 2009, 10:09

ciao....
allora bologna dista 8o km da cesena e io non guido...
mio marito per lavoro esce da casa alle 6,30 e rientra alle 18,30,hanno la pausa lunga in estate per non disturbare....
nei suoi cantieri è rimasto solo lui come responsabile:Il geometra,l'architetto e l'ingegnere sono chi a Londra,chi in Tunisia...
ha 3 cantieri da gestire con gli operai...
ma poi pensate veramente che un genitore può stare tranquillamente al lavoro,mentre la figlia viene operata al cuore?
se ci fosse stata l'urgenza avremmo lasciato perder tutto,ma per nostra fortuna l'urgenza non c'è...
c'è solo la voglia di chiudere con questa storia per stare più tranquilli dopo....
e poi c'è un ospedale distratto.

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 4 ago 2009, 11:00

Immagino Teresa... infatti la mia non era una critica!! e mi spiace se l'hai interpretata come tale..
il mio discorso era solamente uno "spronare" a fare da sola se c'era la minima possibilità....
magari facendoti accompagnare in ospedale alla sera..e restare tu da sola con Aurora.. certo x un padre non è semplice aspettare un simile intervento tranquillo al lavoro... è ovvio che si vuole essere presenti.. ma la cosa che non ho capito..non andando su oggi rimane valido che l'intervento sarà sett prox????o la cosa slitta a data da destinarsi???

ROS :ahaha :ahaha adesso mi fai concorrenza con la barra spaziatrice che nn spazia :ahah la mia funziona solo se pigiata ai lati .... :ahaha

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 4 ago 2009, 11:03

vabbè..
avevo capito che lacosa era abbastanza urgente e io sinceramente,visto come gira, avrei preso l'opportunità al volo..
ma questa èlamiaopinione poi ognuno ha le sue come su tutto..

elena checi seiandata a fare nelpost allattamento :x:

ritorno alle mie carte che è tardi
buone vacanze

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 4 ago 2009, 11:23

Elena:guarda che io non mi sono arrabbiata...ci mancherebbe..ognuno è libero di pensarla come vuole....
poi chi lo dice che sono io a non aver sbagliato?
è per questo che mi sto sentendo tanto in colpa,pechè se fosse mai che Aurora stesse male in questi giorni :incrocini ne morirei proprio per aver sbagliato...
ho dovuto prendere una decisione difficile,esaminando bene il tutto e in fretta..
in questo periodo il lavoro scarseggia,parecchie persone ambiscono al lavoro di mio marito,lui è l'unico a lavorare in famiglia....
io penso che chiunque nella mia situazione avrebbe deciso di non accettare il ricovero in questo modo...
ripeto che l'ho potuto fare solo perchè la piccola sta bene veramente,anzi abbiamo deciso di farle l'eco e la visita in settimana a pagamento da un'altro cardiologo,perchè adesso non ha più il fiato corto come 2 mesi fa :incrocini
magari il buchetto ha deciso di chiudersi da solo.
la caposala mi ha comunque assicurata che non andrà indietro alla lista,sarà chiamata al più presto....vedremo....

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 4 ago 2009, 11:38

Ros... vagavo x gol...e mi aveva incuriosito la cosa dell'albergatore infastidito da quella cha allattava in pubblico..

ooooo come buone vacanze???? ma non parti venerdì??? ci abbandoni così fino al rientro?? :buuu ????

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 4 ago 2009, 11:46

tessaxx ha scritto:Elena:guarda che io non mi sono arrabbiata...ci mancherebbe..ognuno è libero di pensarla come vuole....
poi chi lo dice che sono io a non aver sbagliato?
è per questo che mi sto sentendo tanto in colpa,pechè se fosse mai che Aurora stesse male in questi giorni :incrocini ne morirei proprio per aver sbagliato...
ho dovuto prendere una decisione difficile,esaminando bene il tutto e in fretta..
in questo periodo il lavoro scarseggia,parecchie persone ambiscono al lavoro di mio marito,lui è l'unico a lavorare in famiglia....io penso che chiunque nella mia situazione avrebbe deciso di non accettare il ricovero in questo modo...
ripeto che l'ho potuto fare solo perchè la piccola sta bene veramente,anzi abbiamo deciso di farle l'eco e la visita in settimana a pagamento da un'altro cardiologo,perchè adesso non ha più il fiato corto come 2 mesi fa :incrocini
magari il buchetto ha deciso di chiudersi da solo.
la caposala mi ha comunque assicurata che non andrà indietro alla lista,sarà chiamata al più presto....vedremo....
Teresaaaaaa :martello :martello :martello ma che vai a pensare?????? tu ovviamente hai pensato al bene di tutti e questo deve essere la "via di mezzo" di tante cose... ovviamente :incrocini :incrocini ad AURORA che stia sempre bene e che MIGLIORI, ma se succedesse che proprio in questi giorni va a star male non sarebbe di certo colpa tua...non devi assolutamente sentire "colpe" assurde..

Per quanto riguarda il lavoro ... mai come adesso ti capisco!!! Io andrò a Milano dal LU al VE, proprio per ESIGENZA, certo se me lo potessi permettere starei qui ... ma non sempre si può fare quello che si vuole.. spesso si fa quello che si DEVE!!!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 4 ago 2009, 11:53

buongiorno ragazzuole! :bacio

stamattina sono dovuta tornare dal dottore perchè nonostante la cura fatta la scorsa settimana, sta tosse non passa....sembro una fumatrice di toscani :hi hi hi hi

altro giro di antibiotico :congratulations: questa volta 3 pasticconi!!!!! c'ho 2 balls :bomba
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 4 ago 2009, 12:03

TESSA in prima cosa continuo a stupirmi come in un reparto dove si operano al cuore dei bimbi così piccoli come Aurora possano dirti "faccia la valigia entra domani" :urka ma ke kezz :bomba
sono sicura che se le condizioni di Aurora fossero preoccupanti non avreste avuto dubbio se partire o no, ma visto che siete nella condizione di poter scegliere (in fondo se non ricordo male un pò di tempo fa parlavamo che l'intervento era pensato per settembre) e che non corre rischi sulla bilancia pesa anche la tua mancanza di patente (però ribadisco anche e sempre che hai il diritto di pretendere di più da Chiara che ti aiuti :fischia ) la disponibilità sul lavoro del papi..... insomma mica hai rimandato perchè così potevate partire per le ferie,nò.
:coccola su smettila di farti i processi da sola e stai tranquilla
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 4 ago 2009, 12:06

puravita ha scritto:................

ritorno alle mie carte che è tardi
buone vacanze
:domanda perchè dove vai oggi? ehi ciccia è solo martedì
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 4 ago 2009, 12:11

Azel67 ha scritto:heilaaaaaaaaa non c'è nessunoooooo???'

mi ero persa un po su GOL... nel salottino ... nel post dell'allattamento.. USSSIGNUR!!!che polemiche!! meglio qui!!! :ahaha piu tranquillo!!!

Va beh se qualcuna passa mi faccia un fischio eh.... io mi metto a lavorare un po!!! :impiccata:
il salottino ormai sta diventando un "gruppo" a parte: ci scrivono e scatenano polemiche sempre le solite.....io ci leggo ma evito di scrivere (se proprio proprio mi prude la mano, però mi trattengo) tanto non ti fila nessuno e lo scopo è sempre "polemizzare" eppoi in questo periodo gli argomenti sono proprio da soap opera :x:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”