GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE 101!

Bloccato
Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ESILIATE 101!

Messaggio da Primavera » 30 giu 2009, 13:28

sabato al matrimonio di mio cugino stava mia cugina incintissima di 7 mesi con un pancione esagerato ed io dico ad Ale "sai nella pancia di zia c'è un bambino..." lui niente fà finta di niente....
ieri sera prima di uscire vede il padre vestirsi e gli fà "papà ma lo vuoi mettere un fratellino nella pancia di mamma mia''''":urka :urka
ma stì bimbi cosa mangiano???? ma già sanno delle cose a tre anni:urka
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 30 giu 2009, 13:32

voglia di lavorare 0, voglio solo andare in vacanza e se mi riesce prendo tutto il mese di agosto :-D

oggi fa****o la dieta ed ho mangiato un bel panino mortadella e ricotta uhmmmmmmmmmmmmmmmm ma che bontààààààààààà :-D

quì che si dice??? vado a vedere le tettone di vale :thank_you:

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 30 giu 2009, 13:34

Primavera ha scritto:allora venerdiì pomeriggio sono dovuta andare in piazza per cercare una persona che badasse a mia nonna perchè l'ultima ucraina l'ho trovata mercoledì ubriaca persa e quindi ha fatto le valigie ed è andata via, quindi andai in piazza del paese per vedere se trovavo qualcuno giovedì pomeriggio ed Ale mi fà "mamma dove andiamo... " ed io " Ale a trovare una persona che stà con la nonnina vecchia, " e lui" mamma ma chi sono???" " sono delle persone che vengono da un altro paese sono polacche...sai aiutano la nonna a vestirsi, gli fanno compagnia, fanno i servizi di casa... " Stop.
Domenica sono stata tutta la giornata in casa a fare le faccende di casa e domenica sera Ale in macchina mi fà " mamma tu sei polacca???" :che_dici
:ahah :ahah
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 30 giu 2009, 13:36

vale che bella pancia che hai :emozionee

ma io sono un aliena ad Ale ho dato solo una volta in vita sua il nureflex ed una volta sola l'antafebal, la mia doc dice che è meglio non darlo :che_dici
in tutte e due i casi eravamo in vacanza e l'ha dato un altro pediatra, al rientro cazziatone della doc. :bomba

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 30 giu 2009, 13:37

ma ho sentito di molti bimbi malati, ma che è? un'influenza di stagione???? :buuu

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 30 giu 2009, 13:38

cristiana ha scritto:
chry ha scritto:Oggi ha l'eco alle anche e mi tocca andare a milano :impiccata:
di già l'eco alle anche? a roma prima dei 3 mesi non se ne parla nemmeno!
Ma se va fatta tassativamente entro i due mesi? :domanda

Io ho portato max ai due mesi esatti e mi hanno guardato un pò male.

E' andata così:

'Signora è un pò in ritardo eh?' :fischia

'No ha due mesi :domanda '

:urka
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 30 giu 2009, 13:39

Primavera ha scritto:voglia di lavorare 0, voglio solo andare in vacanza e se mi riesce prendo tutto il mese di agosto :-D

oggi fa****o la dieta ed ho mangiato un bel panino mortadella e ricotta uhmmmmmmmmmmmmmmmm ma che bontààààààààààà :-D

quì che si dice??? vado a vedere le tettone di vale :thank_you:
ti odiooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Immagine

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 30 giu 2009, 13:40

cmq il mese scorso ero convinta di essere incinta( mi capita spesso..) e alla fine parlando con lello ci stiamo decidendo per il secondo solo che stiamo attenti a non avere rapporti nei periodi fertili, però se capita capita... stiamo laciando fare al caso.... :-D

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 30 giu 2009, 13:41

Primavera ha scritto:vale che bella pancia che hai :emozionee

ma io sono un aliena ad Ale ho dato solo una volta in vita sua il nureflex ed una volta sola l'antafebal, la mia doc dice che è meglio non darlo :che_dici
in tutte e due i casi eravamo in vacanza e l'ha dato un altro pediatra, al rientro cazziatone della doc. :bomba
anche la mia non è molto propensa a dare il nureflex
me lo diede una volta ma riducendo parecchio le dosi perchè secondo lei quelle del bugiardino sono esageratissime
Immagine

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 30 giu 2009, 13:41

io non ricordo ma siccome sono terrona, quasi sicuramente in ritardo :sorrisoo

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 30 giu 2009, 13:42

gattoromeo ha scritto:

me lo diede una volta ma riducendo parecchio le dosi perchè secondo lei quelle del bugiardino sono esageratissime
sì perchè secondo me si esagera, ho una mia amcica che dà il nureflex alla figlia come se fosse acqua fresca, tipo la bimba ha raffreddore nureflex, ha tosse??? nureflex, ha mal di gola...nureflex :che_dici

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 30 giu 2009, 13:44

floddi ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:CRI ANCHE IO HO AVUTO UN MAL DI PANCIA ASSURDO CON ELIA...MA TANTO TANTO TANTO EH? COSI' TANTO CHE SONO ANDAT ANCHE UN PAIO DI VOLTE AL PS PERCHE' MI SONO SPAVENTATA....E DICIAMO CHE IL MAL DI PANCIA E' STATO LA CARATTERISTICA PRINCIPALE DI TUTTA LA MIA GRAVIDANZA....
E IO NONA VEVO MANCO L'UTERO RETROVERSO....

TANTI :incrocini EPR DOMANI ALLORA...AGGIORNAMI EH? :bacio
pure io! fino al quarto mese inoltrato. Avevo la sensazione delle coltellate dal basso verso l'altro. A me però il gine aveva detto che si trattava di diastasi pubica. molto comune in donne col bacino stretto. :x:
io non tantissimo mal di pancia ma perdite fino al 4° mese...
Immagine

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 30 giu 2009, 13:45

diana . domani resto a casa tutta la giornata e faccio il tortino con i carciofi e pasta sfoglia, ma siccome ho una confezione e mezza quindi tre rotoli in tutto ne faccio uno e poi la'tra metà che faccio??? avevo sentito parlare di alcuni cornettini alla nutella del marito di katiu, ma sono con la pasta sfoglia???

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 30 giu 2009, 13:45

Primavera ha scritto:
gattoromeo ha scritto:

sì perchè secondo me si esagera, ho una mia amcica che dà il nureflex alla figlia come se fosse acqua fresca, tipo la bimba ha raffreddore nureflex, ha tosse??? nureflex, ha mal di gola...nureflex :che_dici
sì anche io conosco una che fa così!

io di mio forse ho abusato un pò del gramplus questo inverno
ma la doc mi ha messo un pò la fobia del nureflex e preferisco evitarlo se posso
Immagine

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 30 giu 2009, 13:46

gattoromeo ha scritto:
floddi ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:CRI ANCHE IO HO AVUTO UN MAL DI PANCIA ASSURDO CON ELIA...MA TANTO TANTO TANTO EH? COSI' TANTO CHE SONO ANDAT ANCHE UN PAIO DI VOLTE AL PS PERCHE' MI SONO SPAVENTATA....E DICIAMO CHE IL MAL DI PANCIA E' STATO LA CARATTERISTICA PRINCIPALE DI TUTTA LA MIA GRAVIDANZA....

pure io! fino al quarto mese inoltrato. Avevo la sensazione delle coltellate dal basso verso l'altro. A me però il gine aveva detto che si trattava di diastasi pubica. molto comune in donne col bacino stretto. :x:
io avevo forti mal di pancia ma il gine mi diceva che era normale si stava preparando l'utero :che_dici certo che ognuno dà versioni diverse :-D

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 30 giu 2009, 13:48

Primavera ha scritto:
gattoromeo ha scritto:

io in 4 anni l'avrò dato a valerio 3 volte...altrimenti di solito vado di tachi, anche se adesso riuscire a mettergli le supposte è praticamente impossibile :che_dici così uso le gocce o lo sciroppo.

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 30 giu 2009, 13:48

Primavera ha scritto:diana . domani resto a casa tutta la giornata e faccio il tortino con i carciofi e pasta sfoglia, ma siccome ho una confezione e mezza quindi tre rotoli in tutto ne faccio uno e poi la'tra metà che faccio??? avevo sentito parlare di alcuni cornettini alla nutella del marito di katiu, ma sono con la pasta sfoglia???
su una metà metti speck e formaggio tagliato sottile o anche brie
oppure crudo e pezzetti di mozzarella
o fai tu
chiudi a metà tipo calzone e premi bene suo bordi
tagli senza incidere del tutto a formare dei quadrati della dimensione che vuoi (nel senso che è carino se restano attaccati ma 'staccabili' con le mani)
spennelli di latte
cacci in forno per 15 minuti o finchè la sfoglia non è dorata (controlla anche sotto)
pappi in tutta fretta sennò marito e figlio non ti lasciano nemmeno un pezzetto! :fuck:
Immagine

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 30 giu 2009, 13:49

io penso che quest'inverno ce la siamo cavati....
adesso mi sono sfigata per tutta l'estate :buuu .....

io uso solo sciroppo ad Ale piace :che_dici

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 30 giu 2009, 13:50

Primavera ha scritto:
gattoromeo ha scritto:
floddi ha scritto:

io avevo forti mal di pancia ma il gine mi diceva che era normale si stava preparando l'utero :che_dici certo che ognuno dà versioni diverse :-D
anche io ho sofferto di mal di pancia in gravidanza, forse di Viola meno, però mi ricordo le paranoie....
il gine mi disse che era l'utero che si preparava ed anche l'intestino, quindi andavo di magnesio per rilassare l'utero e le pastiglie "frutta e fibra" per l'intestino che erano una cannonata :hi hi hi hi

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 30 giu 2009, 13:51

gattoromeo ha scritto:
Primavera ha scritto:diana . domani resto a casa tutta la giornata e faccio il tortino con i carciofi e pasta sfoglia, ma siccome ho una confezione e mezza quindi tre rotoli in tutto ne faccio uno e poi la'tra metà che faccio??? avevo sentito parlare di alcuni cornettini alla nutella del marito di katiu, ma sono con la pasta sfoglia???
su una metà metti speck e formaggio tagliato sottile o anche brie
oppure crudo e pezzetti di mozzarella
o fai tu
chiudi a metà tipo calzone e premi bene suo bordi
tagli senza incidere del tutto a formare dei quadrati della dimensione che vuoi (nel senso che è carino se restano attaccati ma 'staccabili' con le mani)
spennelli di latte
cacci in forno per 15 minuti o finchè la sfoglia non è dorata (controlla anche sotto)
pappi in tutta fretta sennò marito e figlio non ti lasciano nemmeno un pezzetto! :fuck:

il prosciutto cotto lo devo comprare ma a casa ho il crudo và bene lo stesso che dici????

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”