ieri sera prima di uscire vede il padre vestirsi e gli fà "papà ma lo vuoi mettere un fratellino nella pancia di mamma mia''''":urka

ma stì bimbi cosa mangiano???? ma già sanno delle cose a tre anni:urka
Messaggio da Primavera » 30 giu 2009, 13:28
Messaggio da Primavera » 30 giu 2009, 13:32
Messaggio da MOMO75 » 30 giu 2009, 13:34
:ahah :ahahPrimavera ha scritto:allora venerdiì pomeriggio sono dovuta andare in piazza per cercare una persona che badasse a mia nonna perchè l'ultima ucraina l'ho trovata mercoledì ubriaca persa e quindi ha fatto le valigie ed è andata via, quindi andai in piazza del paese per vedere se trovavo qualcuno giovedì pomeriggio ed Ale mi fà "mamma dove andiamo... " ed io " Ale a trovare una persona che stà con la nonnina vecchia, " e lui" mamma ma chi sono???" " sono delle persone che vengono da un altro paese sono polacche...sai aiutano la nonna a vestirsi, gli fanno compagnia, fanno i servizi di casa... " Stop.
Domenica sono stata tutta la giornata in casa a fare le faccende di casa e domenica sera Ale in macchina mi fà " mamma tu sei polacca???"
Messaggio da Primavera » 30 giu 2009, 13:36
Messaggio da Primavera » 30 giu 2009, 13:37
Messaggio da gattoromeo » 30 giu 2009, 13:38
Ma se va fatta tassativamente entro i due mesi?cristiana ha scritto:di già l'eco alle anche? a roma prima dei 3 mesi non se ne parla nemmeno!chry ha scritto:Oggi ha l'eco alle anche e mi tocca andare a milano
Messaggio da gattoromeo » 30 giu 2009, 13:39
ti odioooooooooooooooooooooooooooooooooooooPrimavera ha scritto:voglia di lavorare 0, voglio solo andare in vacanza e se mi riesce prendo tutto il mese di agosto![]()
oggi fa****o la dieta ed ho mangiato un bel panino mortadella e ricotta uhmmmmmmmmmmmmmmmm ma che bontààààààààààà![]()
quì che si dice??? vado a vedere le tettone di vale
Messaggio da Primavera » 30 giu 2009, 13:40
Messaggio da gattoromeo » 30 giu 2009, 13:41
anche la mia non è molto propensa a dare il nureflexPrimavera ha scritto:vale che bella pancia che hai![]()
ma io sono un aliena ad Ale ho dato solo una volta in vita sua il nureflex ed una volta sola l'antafebal, la mia doc dice che è meglio non darlo![]()
in tutte e due i casi eravamo in vacanza e l'ha dato un altro pediatra, al rientro cazziatone della doc.
Messaggio da Primavera » 30 giu 2009, 13:41
Messaggio da Primavera » 30 giu 2009, 13:42
sì perchè secondo me si esagera, ho una mia amcica che dà il nureflex alla figlia come se fosse acqua fresca, tipo la bimba ha raffreddore nureflex, ha tosse??? nureflex, ha mal di gola...nureflexgattoromeo ha scritto:anche la mia non è molto propensa a dare il nureflexPrimavera ha scritto:vale che bella pancia che hai![]()
ma io sono un aliena ad Ale ho dato solo una volta in vita sua il nureflex ed una volta sola l'antafebal, la mia doc dice che è meglio non darlo![]()
in tutte e due i casi eravamo in vacanza e l'ha dato un altro pediatra, al rientro cazziatone della doc.
me lo diede una volta ma riducendo parecchio le dosi perchè secondo lei quelle del bugiardino sono esageratissime
Messaggio da gattoromeo » 30 giu 2009, 13:44
io non tantissimo mal di pancia ma perdite fino al 4° mese...floddi ha scritto:pure io! fino al quarto mese inoltrato. Avevo la sensazione delle coltellate dal basso verso l'altro. A me però il gine aveva detto che si trattava di diastasi pubica. molto comune in donne col bacino stretto.GIOIA77 ha scritto:CRI ANCHE IO HO AVUTO UN MAL DI PANCIA ASSURDO CON ELIA...MA TANTO TANTO TANTO EH? COSI' TANTO CHE SONO ANDAT ANCHE UN PAIO DI VOLTE AL PS PERCHE' MI SONO SPAVENTATA....E DICIAMO CHE IL MAL DI PANCIA E' STATO LA CARATTERISTICA PRINCIPALE DI TUTTA LA MIA GRAVIDANZA....
E IO NONA VEVO MANCO L'UTERO RETROVERSO....
TANTIEPR DOMANI ALLORA...AGGIORNAMI EH?
Messaggio da Primavera » 30 giu 2009, 13:45
Messaggio da gattoromeo » 30 giu 2009, 13:45
sì anche io conosco una che fa così!Primavera ha scritto:sì perchè secondo me si esagera, ho una mia amcica che dà il nureflex alla figlia come se fosse acqua fresca, tipo la bimba ha raffreddore nureflex, ha tosse??? nureflex, ha mal di gola...nureflexgattoromeo ha scritto:anche la mia non è molto propensa a dare il nureflexPrimavera ha scritto:vale che bella pancia che hai![]()
me lo diede una volta ma riducendo parecchio le dosi perchè secondo lei quelle del bugiardino sono esageratissime
Messaggio da Primavera » 30 giu 2009, 13:46
io avevo forti mal di pancia ma il gine mi diceva che era normale si stava preparando l'uterogattoromeo ha scritto:io non tantissimo mal di pancia ma perdite fino al 4° mese...floddi ha scritto:pure io! fino al quarto mese inoltrato. Avevo la sensazione delle coltellate dal basso verso l'altro. A me però il gine aveva detto che si trattava di diastasi pubica. molto comune in donne col bacino stretto.GIOIA77 ha scritto:CRI ANCHE IO HO AVUTO UN MAL DI PANCIA ASSURDO CON ELIA...MA TANTO TANTO TANTO EH? COSI' TANTO CHE SONO ANDAT ANCHE UN PAIO DI VOLTE AL PS PERCHE' MI SONO SPAVENTATA....E DICIAMO CHE IL MAL DI PANCIA E' STATO LA CARATTERISTICA PRINCIPALE DI TUTTA LA MIA GRAVIDANZA....
Messaggio da MOMO75 » 30 giu 2009, 13:48
Primavera ha scritto:sì perchè secondo me si esagera, ho una mia amcica che dà il nureflex alla figlia come se fosse acqua fresca, tipo la bimba ha raffreddore nureflex, ha tosse??? nureflex, ha mal di gola...nureflexgattoromeo ha scritto:anche la mia non è molto propensa a dare il nureflexPrimavera ha scritto:vale che bella pancia che hai![]()
Messaggio da gattoromeo » 30 giu 2009, 13:48
su una metà metti speck e formaggio tagliato sottile o anche briePrimavera ha scritto:diana . domani resto a casa tutta la giornata e faccio il tortino con i carciofi e pasta sfoglia, ma siccome ho una confezione e mezza quindi tre rotoli in tutto ne faccio uno e poi la'tra metà che faccio??? avevo sentito parlare di alcuni cornettini alla nutella del marito di katiu, ma sono con la pasta sfoglia???
Messaggio da Primavera » 30 giu 2009, 13:49
Messaggio da MOMO75 » 30 giu 2009, 13:50
anche io ho sofferto di mal di pancia in gravidanza, forse di Viola meno, però mi ricordo le paranoie....Primavera ha scritto:io avevo forti mal di pancia ma il gine mi diceva che era normale si stava preparando l'uterogattoromeo ha scritto:io non tantissimo mal di pancia ma perdite fino al 4° mese...floddi ha scritto:pure io! fino al quarto mese inoltrato. Avevo la sensazione delle coltellate dal basso verso l'altro. A me però il gine aveva detto che si trattava di diastasi pubica. molto comune in donne col bacino stretto.GIOIA77 ha scritto:CRI ANCHE IO HO AVUTO UN MAL DI PANCIA ASSURDO CON ELIA...MA TANTO TANTO TANTO EH? COSI' TANTO CHE SONO ANDAT ANCHE UN PAIO DI VOLTE AL PS PERCHE' MI SONO SPAVENTATA....E DICIAMO CHE IL MAL DI PANCIA E' STATO LA CARATTERISTICA PRINCIPALE DI TUTTA LA MIA GRAVIDANZA....
certo che ognuno dà versioni diverse
Messaggio da Primavera » 30 giu 2009, 13:51
gattoromeo ha scritto:su una metà metti speck e formaggio tagliato sottile o anche briePrimavera ha scritto:diana . domani resto a casa tutta la giornata e faccio il tortino con i carciofi e pasta sfoglia, ma siccome ho una confezione e mezza quindi tre rotoli in tutto ne faccio uno e poi la'tra metà che faccio??? avevo sentito parlare di alcuni cornettini alla nutella del marito di katiu, ma sono con la pasta sfoglia???
oppure crudo e pezzetti di mozzarella
o fai tu
chiudi a metà tipo calzone e premi bene suo bordi
tagli senza incidere del tutto a formare dei quadrati della dimensione che vuoi (nel senso che è carino se restano attaccati ma 'staccabili' con le mani)
spennelli di latte
cacci in forno per 15 minuti o finchè la sfoglia non è dorata (controlla anche sotto)
pappi in tutta fretta sennò marito e figlio non ti lasciano nemmeno un pezzetto! :fuck:
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”