GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NEL PENSIERO DI OGNI ROMANA LA NOSTRA VALE REGNA SOVRANA

Bloccato
laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NEL PENSIERO DI OGNI ROMANA LA NOSTRA VALE REGNA SOVRANA

Messaggio da laura80 » 26 mag 2009, 22:51

mi perdonate se non mi ricordo niente???? :fischia
comunque tanti :incrocini a bimbi e mamme che ne hanno biogno
vale sei una grande e ti mando un grande abbraccio, ti penso sempre :bacio
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 26 mag 2009, 22:54

checca le primigi le ho viste ma le scarpe preferisco provarle...a parte le crocs ovviamente
io con le crocs sono a posto però grazie del pensiero

discorso 2 giugno

io mi ero dimenticato di essere nella casa di ostia quando ho propoto la torta rustica...non ho il forno...
e se portassi piatti bicchieri e posate e qualche tovaglia di carta????
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 26 mag 2009, 23:52

stasera mi girano vorticosamente perciò me ne vado a dormì

però ho letto tutto tutto, se mi interrogate e sbaglio qualcosa sono disposta a leccare il pavimento di yle :fuck:

sciaooooooooooooo
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 26 mag 2009, 23:56

azz quasi quasi dimenticavo.. sua CHECCHITA' non si arrabbi, :inchino mio marito è il sor gelatiere di ping pong a p.le della radio, vossignoria avrà un trattamento di favore :fuck: se deciderà di andarsi a prendere un ocno.. baciamo le mani!!! :hi hi hi hi
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 27 mag 2009, 6:57

giorno...
sento il mal di testa in agguato...vediamo oggi chi la vincerà!!! :x :impiccata: :
ma visto che siamo in tre ad avere il mal di testa perchè non andiamo al centro terapia del doloro e ci facciamo fare lo sconto comitiva???

Vale :bacio oggi se riesco provo a chiamarti così giusto per accordarci per la suocera e la cognata... :fischia

Illy conosco conoscio conoscio (parlo in fabriziese) e chi non lo conosce :clap amica mia amica cara...quanto te voglio bene :fuck: Perchè ti girano...dai almeno con sto lato caldo vedi il lato positivo...te fanno aria :hi hi hi hi

che fate dormite tutte? allora io vado a far colazione al bar di Surya!! Lascio da segnare ovviamente...e chi vuole mi trova là!!

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 27 mag 2009, 7:55

Buongiorno gente!
Vedo che già la colazione è stata offerta gentilmente da surya anche se lei non lo sa.
Ho deciso che è inutile che mi metta la sveglia, tanto la gatta si è già sintonizzata e ci pensa lei a darmi un bacino e a svegliarmi senza shock!
Ieri sera non ce l'ho fatta ad aggiornarvi, ero davvero a pezzi.
Mauri continua ad essere in coma farmacologico, la tac di ieri non ha evidenziato nessun cambiamento rispetto a quella di domenica. Nessuna evoluzione nè in positivo nè in negativo.
Ieri la sua assenza mi ha colpito come uno schiaffo, ma soprattutto la notizia che gli ematomi non si stanno assorbendo mi ha veramente buttato giù. So che ci vuole tanto tempo, i medici continuano a ripeterlo, ma il mio tempo è questo, ed ora che non è più scandito dalle nostre piccole cose quotidiane, la mia vita ne è uscita totalmente sconvolta, e le lacrime non fanno altro che uscire. Non credevo nemmeno se ne potessero produrre così tante
I suoceri tornano oggi anzichè venerdì, per cui mi servono altri incrocini, non tanto per mandarli via, ma per rendermeli meno indigesti :hi hi hi hi
chiccabimba tua figlia è dolcissima, ed è anche normale che lo sia, visto la supermamma che si ritrova Una coccola per la tua tristezza :coccola
giggia che brave le piccole! :yeee Io riesco a stare a malapena a galla
kiretta è nato il cucciolo della tua amica?
cicci1 quota BABSnostrasignorafashion, il lino NONONO! Anche io adoro il collo alla coreana, prova dire al socio che non è fashion ma molto freak, viste le paperelle magari ci crede pure
silla per le tettone :incrocini
surya che bello, il ponte come a scuola! :yeee
ylenia dai Yle, pensa lavorare il primo giugno mentre Roma si svuota :x: Povera te...
phoeka tu sei chiaramente strafic, anche se sei del 1923. Non è che sei un vampiro? :urka
babs ancora licenziamenti? Oddeooooooooooooo! Ma tu sei troppo qualificata, vedrai che anche in caso nefasto troverai qualcos'altro in men che non si dica. :yeee per babsmamma
yle posso venire a mangiare da te? Casa mia è un letamaio...
checca cosa sono i saldi privati?
pam l'orrido virus è stato debellato? :coccola
illy mi sa che mi faccio un giro in gelateria :hi hi hi hi
un bacino a tutte!
Notizie di pinghina?
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 27 mag 2009, 7:59

vale un abbraccione volante e tanti baci come quelli della tua micetta---non perdere le speranze, sono sicura che mauri aspetta ogni giorno di averti vicina per sentirti positiva!! :cuore :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a tonnellate!!
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 mag 2009, 8:16

BUONGIORNO...

Saluto volante..l'ufficio mi aspetta.
Vale una coccola gigante per te e tanti tanti tanti :incrocini ...solo questo. Non posso immaginare quanto sia dura per te ma sono sicura che tutto questo sarà solo un brutto ricordo.
Sei nei miei pensieri.

A dopo ciccine.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 27 mag 2009, 8:33

Vale te lo volevo scrivere ieri sera, ma il cell si era già addormentato: da domenica a martedì sono 2 giorni! non è tantissimo no? :bacio :incrocini

E buongiorno a tutte!

il mal di testa credo possa essere di duplice natura: 1-cervicale (funziona meglio se avete l'aria condizionata in macchina) 2-dovuto ad un abbassamento di pressione. Nel mio caso è il numero 2 perchè se mettessi l'ac nella 500 dovrei spingere...Checca&Surya, il vostro?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 27 mag 2009, 8:39

Buongiorno a tutti!

valedk, ti racconto questa... Ad ottobre del 2006, mio cugino Daniele, ebbe un incidente in macchina allucinante. E' andato dritto ad una curva sulla valnerina, in umbria (abita li), credo che da brava motociclista quale sei, tu sappia di che strada parlo. Andava forte, molto. Aveva la testa completamente fracassata, molto peggio di Maurizio.. Coma per mesi, poi un accenno al risveglio, le cure, la riabilitazione, la logopedia, tutto. Dopo nemmeno 1 anno parlava, si muoveva. Lui era un calciatore di serie B, e calciatore di serie B è tornato. Gioca a calcio professionistico, rivà in macchina, ritromba come un assassino :hi hi hi hi , gioca col nipotino di 1 anno e fa tutto quello che ha sempre fatto, anche di più.
Sono certa che Maurizio tornerà nuovo di zecca, starà benissimo. Ci vuole solo tempo, alle volte più, alle volte meno, ma ripeto, andrà tutto per il meglio! Se ti va mandami il tuo cel per mp, cosi se vuoi facciamo 4 chiacchiere! :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 27 mag 2009, 8:48

giorno patate!!!!
oggi si sta meglio si si si...tranne che dentro casa mia!!!! un fornooo :buuu
ma picchè picchè picchèèèèèèèè

vale tesora dai nessuna nuova buona nuova no??...vabbè questa me la potevo pure risparmià :fischia sembro una del '23!!!! :ahaha
sentimpò xchè non mi mandi il cell in mp che così magari quando non sei in osp ce ne andiamo a fare due passi?? stiamo organizz in settimana di andare a "rinfrescarci" all'ikea con yle...dai magari stai lontana dal suocerame!!!!
ma oltre alla sorella thriller pure i suoceri sò così???

checca :coccola x la testa xò fatti vedere...da uno bravo!!!! 'mazza quanto sò spiritosa oggi oh :fuck:
sentimpò (e due!) ma a quanto stanno le crocs in offerta??

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 27 mag 2009, 8:50

another question.............
che dolci ve faccio x il 2 giugno??? considerando che non abbiamo frigo non potrò fare quelli freschi che faccio in estate tipo cheesecake freddi e simili...e neanche trocco cioccolatosi se no se "squaglieno"...
insomma na chiavica :che_dici
boh...diteme vuje

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 27 mag 2009, 8:51

Buongiorno a tutte!
Vale ti siamo tutte vicino :abbraccione1:
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 27 mag 2009, 8:54

Vale :cuore :bacio Che lo senti come ti strizzo tutta tutta?????
:incrocini Per Mauri!!!!! Dai, il tempo sembra non passare mai in questi casi e di pazienza ce ne vuole (bisogna imparare da quelle del '23 :ahaha )... ma si riassorbiranno!!!! :incrocini
Io mo' vado a prendermi un caffè e me lo porto alla scrivania ... visti i tempi meno ti fai vedere, meglio è ... come si dice? Low Profile ... io più che low sto cercando di tenere un sotto-terra-profile!!!!! :hi hi hi hi
Finisco il 730 e poi mi metto a riscrivere il curriculum ... tanto per iniziare!!!
Smack!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 27 mag 2009, 8:56

Oggi sto una iena, ormai rotta di collissione totale con la socera...mi sa che dopo Checchita prenderà servizio anche Ciccita :ahaha
e con questo vi dico...
se ci volete anche noi il 2 saremo della brigata!!!!porto torta rustica e...acqua!
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 27 mag 2009, 9:16

chiccabimba se tornasse a tromb**e come prima tromberebbe poco :prr
Scherzi a parte, prego e spero che davvero possa tornare il mio cicio di una volta, il cicio che la mattina mi abbraccia e poi si rimette a dormire (e che io prendo a cuscinate per svegliarlo), il mio amore dolce. Vabbè, basta miele! Sono contenta per tuo cugino! almeno lui tromba :ahaha. MP per te fra poco
pheoka :coccola per il tuo mal di testa
pam che bella l'idea dell'Ikea! Mi portate a mangiare le polpettine svedesi? MP per te fra pochissimo
babs mi sono sentita tutta strizzata, eri tu!
cicci1 ricordati lo zen, è essenziale!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 27 mag 2009, 9:30

vale, mp arrivato! :ok
pam, come sta la cucciola di casa? va un po meglio? :incrocini
babs, tu stai diventando sempre piu il mito di noantre! :-D
voyo le croooocs!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 27 mag 2009, 9:35

chiccuzza si va meglio grazie! :bacio

vale polpettine si si si!!! :-D

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 27 mag 2009, 9:40

Buondi'! Tetta viola-candida di nuovo (ma solo una!) e tanto caffe'...

Vale ti strizzo tutta anch'io e quoto le altre: il tempo in questi casi sembra infinito, ma vedrai che questi giorni passeranno prima o poi! Mauri e' fortunato ad avere una mogliettina forte come te che lo sostiene!
Ti mando un alcaselzer virtuale per digerire il suocerame! :incrocini :incrocini
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 27 mag 2009, 9:59

Valedk ha scritto:babs mi sono sentita tutta strizzata, eri tu!
Oh Yessss!!!!! Ti strizzo una volta ogni due ore ... se ti concentri, mi senti!!!!!! :cuore
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”