GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (87)
- vale77
- Bronze~GolGirl®
Re: ESILIATE (87)
mi sto strippando con il discorso della spesa.
ieri siamo stati a una riunione di un gas...
però vorrei trovarne uno + vicino a casa...
valuto anche spesa bio on line, ma ho visto il cornale e bioexpress e sono troppo vincolanti..a me quella spesa dura 1 mese mica una settimna..
valuto anche spesa bio on line, ma ho visto il cornale e bioexpress e sono troppo vincolanti..a me quella spesa dura 1 mese mica una settimna..
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE (87)
Ciao Esiliatissime!
Mauro mi ha portata fuori con dei colleghi, son stata davvero bene! Ha detto che mi sono comportata bene :ahah e che non ci vedremo più per un po' perché ho stretto la mano ad un suo amico destrissimo, mentre lo guardavamo con dissenso sfottendo il suo lato comunista
!
Poi però ho fatto la ruffiana e gli ho chiesto ma davvero all'orecchio... E mentre gli chiedevo all'orecchio il suo collega si è appoggiato dall'altra parte ma ha detto che non si sentiva niente!
Lui ha detto vedremo...
Al terzo davvero ha riso
!
Mi sa che mi sono beccata qualcosa però, ho le gambe molli molli, mi fanno proprio male le articolazioni intorno alle ginocchia, occhi rossi rossi, il mal di testa per fortuna se n'è andato, credo...
Insomma era meglio se stavo a letto oggi... Ma dove sarò mai invece

Mauro mi ha portata fuori con dei colleghi, son stata davvero bene! Ha detto che mi sono comportata bene :ahah e che non ci vedremo più per un po' perché ho stretto la mano ad un suo amico destrissimo, mentre lo guardavamo con dissenso sfottendo il suo lato comunista

Poi però ho fatto la ruffiana e gli ho chiesto ma davvero all'orecchio... E mentre gli chiedevo all'orecchio il suo collega si è appoggiato dall'altra parte ma ha detto che non si sentiva niente!

Lui ha detto vedremo...

Al terzo davvero ha riso

Mi sa che mi sono beccata qualcosa però, ho le gambe molli molli, mi fanno proprio male le articolazioni intorno alle ginocchia, occhi rossi rossi, il mal di testa per fortuna se n'è andato, credo...
Insomma era meglio se stavo a letto oggi... Ma dove sarò mai invece

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- vale77
- Bronze~GolGirl®
non ho letto il post del nesquik, e adesso non ho molto tempo...però a occhio e croce sono d'accordo con tourne!!!
in generale le rigidità creano rigidità e io vorrei che il mio bambino fosse educato non rigido!
in generale le rigidità creano rigidità e io vorrei che il mio bambino fosse educato non rigido!
LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®
cris63bsd723egb
x la tua serata e x il pasturo!!!
ma l'ex fidanzato non si fa sentire?

ma l'ex fidanzato non si fa sentire?

LORENZO 15.07.09
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE (87)
Anche Primavera me l'aveva chiesto, aspé che recupero!
CrIs4Lid3 ha scritto:Mi ha chiamata un paio di volte, ma io non ho risposto dopo il brillante commento dell'ultima volta. Alla seconda volta gli ho mandato un messaggio dicendo che se ha bisogno lo richiamo, ma che se è solo voglia di chiacchiera preferisco evitare.Primavera ha scritto:crisa: ma il tuo ex è scomparso del tutto???, cioè niente non si è fatto più sentire, niente di niente????
Non mi ha risposto.

- vale77
- Bronze~GolGirl®
come si dice...quando anche il silenzio parla....CrIs4Lid3 ha scritto:Anche Primavera me l'aveva chiesto, aspé che recupero!
CrIs4Lid3 ha scritto:Mi ha chiamata un paio di volte, ma io non ho risposto dopo il brillante commento dell'ultima volta. Alla seconda volta gli ho mandato un messaggio dicendo che se ha bisogno lo richiamo, ma che se è solo voglia di chiacchiera preferisco evitare.Primavera ha scritto:crisa: ma il tuo ex è scomparso del tutto???, cioè niente non si è fatto più sentire, niente di niente????
Non mi ha risposto.
a volte non pensi da quale vortice di infelicità sei uscita??
LORENZO 15.07.09
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE (87)
Confermo: io sono una bestia testarda eh, però per ogni proibizione che i miei mi hanno imposto ho trovato il doppio dei modi di fare la stessa cosa se non peggio!

- tournesol
- Master~GolGirl®
Crisà.....Hai fatto non bene, ma benissimo a cambiare strada!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- tournesol
- Master~GolGirl®
Anch'io parlo per esperienza personale...CrIs4Lid3 ha scritto:Confermo: io sono una bestia testarda eh, però per ogni proibizione che i miei mi hanno imposto ho trovato il doppio dei modi di fare la stessa cosa se non peggio!
E con gli occhi di una che, come Fede, ha vissuto una parte di vita con un rapporto tragico col cibo, e vorrebbe che mai i suoi figli debbano vivere la stessa cosa...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- katia1974
- Master~GolGirl®
io ai miei figli faccio assaggiare di tutto...
non esagero con le merendine e caramelle varie...(giusto perchè ho paura che gli tolga l'appetito per una sana cena o pranzo)ma non trovo non ci sia nulla di male!
non esagero con le merendine e caramelle varie...(giusto perchè ho paura che gli tolga l'appetito per una sana cena o pranzo)ma non trovo non ci sia nulla di male!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- katia1974
- Master~GolGirl®
e vai cri546570187!
sono felice di sentirti così allegra!!!!!
sono felice di sentirti così allegra!!!!!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE (87)
Ti dirò Vale, io non so se sia giusto o sbagliato, poco serio o lungimirante, segno del fatto che non ero realmente innamorata oppure un mettermi il paraocchi e andare avanti con un sostituto dopo la delusione...
Ma non ci penso proprio, non so cosa siamo, non so perché! È stato tutto casualissimo... E poteva già essere mesi fa... Quella notte ci eravamo rimasti impressi vicendevolmente perché lui mi aveva toccato l'orecchio... In allegria eh... E io mi ero sentita un po' tremare le gambe...
Beh ecco una sera a caso, su proposta di un'ex compagna che non vedo da 7 anni, ci troviamo nello stesso posto, che non frequento mai...
E BOOM!
Quindi onestamente sono abbastanza inebetita dal ritmo delle cose, non mi capacito ancora bene di aver buttato 5 anni di relazione a mare, però adesso vedo molto più obiettivamente quante cose c'erano a non funzionare in quel rapporto. Ma faccio anche molto buon viso a cattivo gioco, d'altronde, l'ho supplicato di darmi ciò di cui avevo bisogno. E non l'ho ottenuto, risulta molto facile criticare il rapporto precedente in favore di un qualcosa di nuovo!
Comunque me ne accorgo proprio, che stiamo insieme da soli o in compagnia, ci divertiamo proprio
, niente a che fare con i musi lunghi di prima...
Ma non ci penso proprio, non so cosa siamo, non so perché! È stato tutto casualissimo... E poteva già essere mesi fa... Quella notte ci eravamo rimasti impressi vicendevolmente perché lui mi aveva toccato l'orecchio... In allegria eh... E io mi ero sentita un po' tremare le gambe...
Beh ecco una sera a caso, su proposta di un'ex compagna che non vedo da 7 anni, ci troviamo nello stesso posto, che non frequento mai...
E BOOM!
Quindi onestamente sono abbastanza inebetita dal ritmo delle cose, non mi capacito ancora bene di aver buttato 5 anni di relazione a mare, però adesso vedo molto più obiettivamente quante cose c'erano a non funzionare in quel rapporto. Ma faccio anche molto buon viso a cattivo gioco, d'altronde, l'ho supplicato di darmi ciò di cui avevo bisogno. E non l'ho ottenuto, risulta molto facile criticare il rapporto precedente in favore di un qualcosa di nuovo!
Comunque me ne accorgo proprio, che stiamo insieme da soli o in compagnia, ci divertiamo proprio

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE (87)
Anche io sono felice!
Grazie OmonimElena, davverissimo...
Katia che dire... Tu sei la mia frangia ispiratrice
Grazie OmonimElena, davverissimo...
Katia che dire... Tu sei la mia frangia ispiratrice

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
presente all'appellotournesol ha scritto:Anch'io parlo per esperienza personale...CrIs4Lid3 ha scritto:Confermo: io sono una bestia testarda eh, però per ogni proibizione che i miei mi hanno imposto ho trovato il doppio dei modi di fare la stessa cosa se non peggio!
E con gli occhi di una che, come Fede, ha vissuto una parte di vita con un rapporto tragico col cibo, e vorrebbe che mai i suoi figli debbano vivere la stessa cosa...
quel post mi fa venire l'orticaria
però devo dire che i miei son due buongustai, che le proibizioni erano equilibrate alle concessioni e alla fine...mi sono ammalata istess...
e comunque greta è golosa..anche perchè io sono golosa. come faccio a non darle una caramella se vede me mangiarla? o una patatina o quel che è??
io si e tu no??
secondo me la buona educazione alimentare si dà con l'esempio
io ho bisogno di stressarvi l'anima con una cosa
ma non so se farlo qui
o se aprire un topic nel salotto
ha a che fare con i miei
ciao vale!!!
credo che viola si sia girata
son due notti che non mi alzo per la pipì e la sento più alta... insomma non mi schiaccia più la vescica

ieri sera devo aver individuato un piede..non che l'abbia capito..ma sentivo duro e schiacciando..mi rispondeva con un calcione...che ridere
luca:...lasciala stare, è ancora tutta molle, se le fai un danno??

GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
vale77 ha scritto:mi sto strippando con il discorso della spesa.
aiuto ci credete se vi dico che non ho capito di cosa sta parlando???

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- katia1974
- Master~GolGirl®
luca mi fa scompisciare... :ahah
come vuoi laura... io sono pronta a leggerti!
cri54671 ma ti sei fatta la frangia pure tu?
come vuoi laura... io sono pronta a leggerti!
cri54671 ma ti sei fatta la frangia pure tu?

- katia1974
- Master~GolGirl®
si si, ci crediamofloddi ha scritto:vale77 ha scritto:mi sto strippando con il discorso della spesa.
aiuto ci credete se vi dico che non ho capito di cosa sta parlando???

sinceramente non ho capito nemmeno io..

- floddi
- Platinum~GolGirl®
grande luca!!!! :ahah :ahah
crisà piglia una tachi e vai a letto. Non a tromb**e è?
crisà piglia una tachi e vai a letto. Non a tromb**e è?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE (87)
5aprile ha scritto:presente all'appellotournesol ha scritto:Anch'io parlo per esperienza personale...CrIs4Lid3 ha scritto:Confermo: io sono una bestia testarda eh, però per ogni proibizione che i miei mi hanno imposto ho trovato il doppio dei modi di fare la stessa cosa se non peggio!
quel post mi fa venire l'orticaria
però devo dire che i miei son due buongustai, che le proibizioni erano equilibrate alle concessioni e alla fine...mi sono ammalata istess...
e comunque greta è golosa..anche perchè io sono golosa. come faccio a non darle una caramella se vede me mangiarla? o una patatina o quel che è??
io si e tu no??
secondo me la buona educazione alimentare si dà con l'esempio
io ho bisogno di stressarvi l'anima con una cosa
ma non so se farlo qui
o se aprire un topic nel salotto
ha a che fare con i miei
ciao vale!!!
credo che viola si sia girata
son due notti che non mi alzo per la pipì e la sento più alta... insomma non mi schiaccia più la vescica![]()
ieri sera devo aver individuato un piede..non che l'abbia capito..ma sentivo duro e schiacciando..mi rispondeva con un calcione...che ridere
luca:...lasciala stare, è ancora tutta molle, se le fai un danno??

Per il cibo, mia madre mi ha sempre imposto determinati regimi... Così tipo io mi scofanavo anche tutto il tubetto a collo della maionese, o dello Spuntì, o il dispenser della panna montata, aprendo la bocca e versandolo direttamente dentro.
Con relativa corsa in bagno dopo 10 minuti; anche volendo faceva tutto talmente schifo che non si poteva trattenerlo...
Laura dicci dove preferisci, spero di poterti aiutare in qualche modo...

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE (87)
No dai, ormai sono le 11, ancora un'ora e poi faccio un pisolo di un'ora e mezza!
Dovrei farcela a tirare avanti!
Già mi sto prendendo la mattina di cazzeggio e praticamente rispondo solo a telefonate ed e-mail, se vado a casa è la fine!
tromb**e... Maaaaaagari a 'sto punto
almeno vediamo com'è...
Anziiiiiiiiiiiiiii!
Voi volevate la foto, aspettate eh!
Cioé non si vede molto bene eh, è fatta al buio del locale di ieri sera, però questo potevo ottenere con così breve preavviso!
Dovrei farcela a tirare avanti!
Già mi sto prendendo la mattina di cazzeggio e praticamente rispondo solo a telefonate ed e-mail, se vado a casa è la fine!
tromb**e... Maaaaaagari a 'sto punto

Anziiiiiiiiiiiiiii!
Voi volevate la foto, aspettate eh!
Cioé non si vede molto bene eh, è fatta al buio del locale di ieri sera, però questo potevo ottenere con così breve preavviso!