forum/viewtopic.php?f=1&t=31662
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
YES, EVO CAN!!!!! ;-)
- witch
- Bronze~GolGirl®

Re: YES, EVO CAN!!!!! ;-)
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Grazie bimbe!
Il fatto è che a novembre, e mi sa che già ve lo avevo detto, era riapparso un mio ex di Bergamo, ed io avevo perso la testa. Per fortuna lui un mesetto fa ha mostrato la sua vera faccia di codardo meschino e stronxo, e me lo sono levata dalle palle senza un minimo di rimpianto.
Adesso sto facendo una cura di fiori di bach e sto veramente molto meglio.
Più che altro ho capito che quello che volevo non era lui, forse era l'idea di una storia di evasione che mi attirava. Adesso sto riprendendo in mano la mia vita. Certo, non posso sapere come andrà avanti la mia vita, ma certo è che adesso il mito del famoso "andreadibergamo" è frantumato e collassato su se stesso. E posso dirmene una? Sono tanto tanto tanto orgogliosa di me stessa perchè so di aver fatto la scelta giusta, non solo per me, ma soprattutto per la mia famiglia!!!

Il fatto è che a novembre, e mi sa che già ve lo avevo detto, era riapparso un mio ex di Bergamo, ed io avevo perso la testa. Per fortuna lui un mesetto fa ha mostrato la sua vera faccia di codardo meschino e stronxo, e me lo sono levata dalle palle senza un minimo di rimpianto.
Adesso sto facendo una cura di fiori di bach e sto veramente molto meglio.
Più che altro ho capito che quello che volevo non era lui, forse era l'idea di una storia di evasione che mi attirava. Adesso sto riprendendo in mano la mia vita. Certo, non posso sapere come andrà avanti la mia vita, ma certo è che adesso il mito del famoso "andreadibergamo" è frantumato e collassato su se stesso. E posso dirmene una? Sono tanto tanto tanto orgogliosa di me stessa perchè so di aver fatto la scelta giusta, non solo per me, ma soprattutto per la mia famiglia!!!
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- PITA
- Master~GolGirl®

- pem
- Silver~GolGirl®

raf, da quello che scrivevi su FB avevo immaginato.
sono veramente MOLTO MOLTO contenta di leggerti più tranquilla e serena.
anche mio figlio schifa la coca cola e la birra. (e pure l'acqua gasata).
una volta ha voluto provarli, ora non si avvicina neppure, sa che non gli piacciono, che ci sono "cibi da grandi" che ai bimbi non piacciono e sta bene così.
cmq in casa mia non entrano bevande gasate, patatine e cose simili.
sono veramente MOLTO MOLTO contenta di leggerti più tranquilla e serena.
anche mio figlio schifa la coca cola e la birra. (e pure l'acqua gasata).
una volta ha voluto provarli, ora non si avvicina neppure, sa che non gli piacciono, che ci sono "cibi da grandi" che ai bimbi non piacciono e sta bene così.
cmq in casa mia non entrano bevande gasate, patatine e cose simili.
M06 E07 amori di mamma
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

uè bellezze...
ciao raf....
ma che è con l'arrivo della primavera tornate tutte eh?
cos'è che fai coi fiori di bach?parla parla...
ciao raf....
ma che è con l'arrivo della primavera tornate tutte eh?
cos'è che fai coi fiori di bach?parla parla...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Maya70
- Expert~GolGirl®

A casa mia le patatine invece entrano. Ma me la mangio quasi tutte io.
Raf, sono felice che tu sia di nuovo qui, mi mancavi. Avevo capito che il problema era l'ex che si era rifatto vivo, e sono contentissima che tu te ne sia liberata.
Io ho paura di situazioni simili, perchè non so se sarei in grado di mantenere il controllo. Per esempio, ti domando, se l'ex non fosse stato uno stronxo codardo e meschino, ma fosse stato invece coraggioso e leale, cosa sarebbe successo?
Proprio per evitare situazioni del genere io su internet e anche su FB preferisco rimanere non rintracciabile.
Raf, sono felice che tu sia di nuovo qui, mi mancavi. Avevo capito che il problema era l'ex che si era rifatto vivo, e sono contentissima che tu te ne sia liberata.
Io ho paura di situazioni simili, perchè non so se sarei in grado di mantenere il controllo. Per esempio, ti domando, se l'ex non fosse stato uno stronxo codardo e meschino, ma fosse stato invece coraggioso e leale, cosa sarebbe successo?
Proprio per evitare situazioni del genere io su internet e anche su FB preferisco rimanere non rintracciabile.
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

e mo voglio sapere!!

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- witch
- Bronze~GolGirl®

io invece su FB vado continuamente a vedere se si registra una ex del socio che non ho mai visto
sono curiosa come una scimmia
sono curiosa come una scimmia
- Maya70
- Expert~GolGirl®

witch, cos'è, speri che la ex assomigli a Shane? 
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

ma solo io riesco a tramutare un ex in un buon amico? ahahahah
-
ste81
- Master~GolGirl®

-
ste81
- Master~GolGirl®

volevo fare un entrata a sorpresa ma non c'è nessuna..
devo andare a prendere Ale alla materna..
comunque, stasera avrò gli esiti degli ennesimi dosaggi ormonali.. sono da tre mesi di nuovo senza rosse..
spero di beccare qualcuna domattina!!
nel frattempo baci e abbracci a tutte!
devo andare a prendere Ale alla materna..
comunque, stasera avrò gli esiti degli ennesimi dosaggi ormonali.. sono da tre mesi di nuovo senza rosse..
spero di beccare qualcuna domattina!!
nel frattempo baci e abbracci a tutte!
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

ste81 ha scritto:BU!!!
TECCALLA' N'ATA!!!!
a bella!!!
- witch
- Bronze~GolGirl®

noMaya70 ha scritto:witch, cos'è, speri che la ex assomigli a Shane?
solo che è stata l'unica storia importante del socio, si parla di secoli fa eh!
lui ventiduenne innamoratissimo, 3 anni insieme...pensava fosse destinata al matrimonio la storia...poi lei cornoni e via...l'ha preso a pesci in faccia...
e da quella storia lui è uscito talmente ustionato che prima di lasciarsi andare veramente con me...ci è voluto un sacco di tempo...
quindi vorrei vedere almeno che faccia ha sta stro.nza che me l'ha rovinato
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

che vuoi che faccia abbia? quella della stron.za :ahah
- witch
- Bronze~GolGirl®

- RAF71
- Expert~GolGirl®

Oggi sono già sparita, direte voi....
Mi hanno clonato gli account di hotmail, e siccome è un problema molto comune, come ho visto giranto per internet alla ricerca di soluzioni, vi consiglio di salvare le cose importanti e tutti gli indirizzi degli amici e di msn, Inoltre cambiate spessissimo psw e tenete d'occhio ogni movimento sospetto. Siamo in milioni con questo problema!!
Per quel che rigiarda il bergamasco non so cosa avrei fatto, devo essere sincera, perchè avevo davvero perso la testa... però adesso sono felice della mia scelta, cdosì non mi pongo più il problema!
Codardina anch'io, vero??

Mi hanno clonato gli account di hotmail, e siccome è un problema molto comune, come ho visto giranto per internet alla ricerca di soluzioni, vi consiglio di salvare le cose importanti e tutti gli indirizzi degli amici e di msn, Inoltre cambiate spessissimo psw e tenete d'occhio ogni movimento sospetto. Siamo in milioni con questo problema!!
Per quel che rigiarda il bergamasco non so cosa avrei fatto, devo essere sincera, perchè avevo davvero perso la testa... però adesso sono felice della mia scelta, cdosì non mi pongo più il problema!
Codardina anch'io, vero??
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- witch
- Bronze~GolGirl®

Raf io per ora zero problemi...ma come è successo? e oltre a cambiare la pwd che altro si deve fare? 
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Salvati tutti i contatti di msn e, consiglio spassionato, cambia mail!!! Windows è affidabile come un elefante commesso in una cristalleria Swarosky!!!
SE RIESCO A SALVARE IL MIO INDIRIZZO STORICO LA PRIMA COSA CHE FACCIO E' CHIUDERLO!!!!!!!
SE RIESCO A SALVARE IL MIO INDIRIZZO STORICO LA PRIMA COSA CHE FACCIO E' CHIUDERLO!!!!!!!
- witch
- Bronze~GolGirl®