Io ora bevo un bel caffè... e magari dopo un Bacio Perugina
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (76)
- Picci47
- Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (76)
Tutte a magnare???
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Picci47
- Master~GolGirl®

Ah poi mi sono dimenticata di dire... e così anche per me avete fatto la votazione???
Io pensavo fosse uno scherzo finchè non mi sono vista arrivare l'mp di Floddi per Crisà :ahah però considerando ciò che scrissi io e la risposta abbastanza immediata di Gioia, non pensavo aveste avuto il tempo di votare :ahah
Adesso mi dite se ci fu unanimità, se ci furono no, quanti e di chi :ahah :prrrr
Io pensavo fosse uno scherzo finchè non mi sono vista arrivare l'mp di Floddi per Crisà :ahah però considerando ciò che scrissi io e la risposta abbastanza immediata di Gioia, non pensavo aveste avuto il tempo di votare :ahah
Adesso mi dite se ci fu unanimità, se ci furono no, quanti e di chi :ahah :prrrr
- CRI69
- Original~GolGirl®

Eccomi, sono ripassata di quà...ho letto di tutte voi e tra 2 minuti scappo.
Oggi devo ritirare il piccolo sceriffo e l'indiano...
Ma voi non l'avevate la festa in maschera a scuola?????
Io non i sento ancora affatto meglio....sono stanca...ieri mi hanno diagnosticato la "disidrosi" alle mani (da novembre avevo delle bollicine che davano un prurito immane sulle dita, poi si gonfiano,scoppiano e mi spaccano la pelle) la terapia è lunga e soprattuto comporta guanti su guianti e non toccare assolutamente detersivi e possibilmente neanche l'acqua....
(secondo voi come c@@o faccio??????)
Ho anche il mal di testa e il mal di pancia e in più anche le rosse......
Speriamo di riprendermi un po'....soprattuto di umore...
Vi abbraccio, se riesco passo domani mattina almeno per salutare.....ciao!!!!!
Oggi devo ritirare il piccolo sceriffo e l'indiano...
Ma voi non l'avevate la festa in maschera a scuola?????
Io non i sento ancora affatto meglio....sono stanca...ieri mi hanno diagnosticato la "disidrosi" alle mani (da novembre avevo delle bollicine che davano un prurito immane sulle dita, poi si gonfiano,scoppiano e mi spaccano la pelle) la terapia è lunga e soprattuto comporta guanti su guianti e non toccare assolutamente detersivi e possibilmente neanche l'acqua....
Ho anche il mal di testa e il mal di pancia e in più anche le rosse......
Speriamo di riprendermi un po'....soprattuto di umore...
Vi abbraccio, se riesco passo domani mattina almeno per salutare.....ciao!!!!!
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ECCERTO!!!!!!!!!!!!!Picci47 ha scritto:Ah poi mi sono dimenticata di dire... e così anche per me avete fatto la votazione???![]()
![]()
![]()
:ahah :prrrr
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- CRI69
- Original~GolGirl®

Solo che tu non lo sapevi......adesso Crisà invece lo sà.......floddi ha scritto:ECCERTO!!!!!!!!!!!!!Picci47 ha scritto:Ah poi mi sono dimenticata di dire... e così anche per me avete fatto la votazione???![]()
![]()
![]()
:ahah :prrrr
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

...CRI.......
DAI CHE PASSA........
MARTINA DOMANI HA LA FESTA DI CARNEVALE ALL'ASILO.....
MARTINA DOMANI HA LA FESTA DI CARNEVALE ALL'ASILO.....
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- Picci47
- Master~GolGirl®

Noi la festa di carnevale l'abbiamo giovedì 26 ma non so mica se devo portarla vestita... ci han detto di portare solo stelle filanti e dolciumi/bibite, ognuno qualcosa... ma l'anno scorso non li abbiamo portati vestiti i bimbi, quest'anno non so
Domani chiedo... cmq spero di no perchè non ho voglia di avere gli sguardi tutti così
delle mamme che conosco perchè lei a differenza delle altre bimbe avrà un costume da maschio da lei scelto...
Cmq ribadisco... per la votescion, chi disse no, sputate i nomi :ahah
Domani chiedo... cmq spero di no perchè non ho voglia di avere gli sguardi tutti così
Cmq ribadisco... per la votescion, chi disse no, sputate i nomi :ahah
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Ciao Cri anche io ho sofferto e soffro ogni tanto di disidrosi!!! so che sono fastidiose, fanno un brurito boia, tu ti gratti e si irrtano...poi scoppiano e si riformano.........ma non mi hanno mai detto di non toccare l'acqua.CRI69 ha scritto:Eccomi, sono ripassata di quà...ho letto di tutte voi e tra 2 minuti scappo.
Oggi devo ritirare il piccolo sceriffo e l'indiano...![]()
Ma voi non l'avevate la festa in maschera a scuola?????![]()
Io non i sento ancora affatto meglio....sono stanca...ieri mi hanno diagnosticato la "disidrosi" alle mani (da novembre avevo delle bollicine che davano un prurito immane sulle dita, poi si gonfiano,scoppiano e mi spaccano la pelle) la terapia è lunga e soprattuto comporta guanti su guianti e non toccare assolutamente detersivi e possibilmente neanche l'acqua....(secondo voi come c@@o faccio??????)
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Picci47
- Master~GolGirl®

Ciao CRI69, mi spiace per la disidrosi
anche a me sta arrivando il ciclo dopo... 1 settimana di ritardo... però i dolori non sono ancora arrivati... strano...
bah meglio così che già non sopporto il ciclo, i dolori poi... a volte vorrei essere già in menopausa :ahah
Aò ma Katia, Eli, ah sì Eli è in montagna, ma Katia e chi altra non è passata oggi... ???
ASSENTI INGIUSTIFICATE
:prrrr
Aò ma Katia, Eli, ah sì Eli è in montagna, ma Katia e chi altra non è passata oggi... ???
ASSENTI INGIUSTIFICATE
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

"marco raccogli la macchinina che hai buttato in terra"gattoromeo ha scritto:E il 'NON CI RIESCO?!?!?!?'katiuscia ha scritto:MARTINA E' NELLA FASE PERCHE' E POI NON HO VOGLIA....NO...DOPO........INSOMMA......E' NELLA FASE...........CONTRARIO DI TUTTO CIO' CHE LE CHIEDI........
Lo picchierei perchè me lo dice anche per delle cacchiate tipo spegnere la tv!
"no... NON POSSO!!!" in alternativa a "no, non ce la faccio!"
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

sì è oggi, l'ho incrociata stamattina al volo su fb.Picci47 ha scritto:PATATA NON E' PASSATA... FA PURE RIMA...
PATATA DOVE SEI??? TANTIPER IL COLLOQUIO DI OGGI...
è un po' giù...
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
- floddi
- Platinum~GolGirl®

spero non per causa nostra.lullaby ha scritto:sì è oggi, l'ho incrociata stamattina al volo su fb.Picci47 ha scritto:PATATA NON E' PASSATA... FA PURE RIMA...
PATATA DOVE SEI??? TANTIPER IL COLLOQUIO DI OGGI...
è un po' giù...
- cristiana
- Silver~GolGirl®

cioè viene al lavorare al cepu?Picci47 ha scritto: Cmq ringrazio CRISA' che come sempre... legge, riassume, veramente troppo brava, tra un po' ci chiede 1 euro a testa come stipendio :ahah
:ahah :ahah
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- floddi
- Platinum~GolGirl®

cioè viene al lavorare al cepu?cristiana ha scritto:Picci47 ha scritto: Cmq ringrazio CRISA' che come sempre... legge, riassume, veramente troppo brava, tra un po' ci chiede 1 euro a testa come stipendio :ahah
Cri...ha scritto 1 euro A TESTA non 1 euro e basta!
- cristiana
- Silver~GolGirl®

donna, TU SEI IL MIO MITO!!!!! :ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:cioè viene al lavorare al cepu?cristiana ha scritto:Picci47 ha scritto: Cmq ringrazio CRISA' che come sempre... legge, riassume, veramente troppo brava, tra un po' ci chiede 1 euro a testa come stipendio :ahah![]()
![]()
Cri...ha scritto 1 euro A TESTA non 1 euro e basta!
- Picci47
- Master~GolGirl®

nON VOLEVO INFIERIRE MA E' QUELLO CHE HO PENSATO :ahah :ahah :ahahcristiana ha scritto:cioè viene al lavorare al cepu?Picci47 ha scritto: Cmq ringrazio CRISA' che come sempre... legge, riassume, veramente troppo brava, tra un po' ci chiede 1 euro a testa come stipendio
POI VOLEVO DIRTI UNA COSA...
CRISTIANAAAAAAAA... S.I.N.T.E.S.I. !!!
Scusa ma avevo troppa voglia pure io di urlare un SINTESIIIIIIIIIIIIIIII !!! :ahah Anche se sei già stata sintetica, ma fa ìstess :ahah
Ah poi un'altra cosa, a te e alla Floddi
V.A.F.F.A.N.C.U.O.R.E. :ahah :ahah :ahah
Vero che non vi offendete, vero???
- cristiana
- Silver~GolGirl®

"malata" di disidrosi presente!!!!!! l'ultima volta ho trovato finalmente un medico che ha trovato la cura giusta e definitiva. ci ho messo anni , ma finalmente ho risolto!!!!!!floddi ha scritto:Ciao Cri anche io ho sofferto e soffro ogni tanto di disidrosi!!! so che sono fastidiose, fanno un brurito boia, tu ti gratti e si irrtano...poi scoppiano e si riformano.........ma non mi hanno mai detto di non toccare l'acqua.CRI69 ha scritto:Eccomi, sono ripassata di quà...ho letto di tutte voi e tra 2 minuti scappo.
Io non i sento ancora affatto meglio....sono stanca...ieri mi hanno diagnosticato la "disidrosi" alle mani (da novembre avevo delle bollicine che davano un prurito immane sulle dita, poi si gonfiano,scoppiano e mi spaccano la pelle) la terapia è lunga e soprattuto comporta guanti su guianti e non toccare assolutamente detersivi e possibilmente neanche l'acqua....(secondo voi come c@@o faccio??????)
- cristiana
- Silver~GolGirl®

se prometti di essere sintetica almeno per una settimana no. diciamo che ti sono concessa risposte di MASSIMO 4 righe. in questo caso ti dò la mia parola che non mi offendo.Picci47 ha scritto:Ah poi un'altra cosa, a te e alla Floddi
V.A.F.F.A.N.C.U.O.R.E. :ahah :ahah :ahah
Vero che non vi offendete, vero???![]()
- floddi
- Platinum~GolGirl®

cosa vi date? io gentalin 0.1, che non è il beta ed evito accuratamente il sapone. basta. in pochi giorni se ne vanno.cristiana ha scritto:"malata" di disidrosi presente!!!!!! l'ultima volta ho trovato finalmente un medico che ha trovato la cura giusta e definitiva. ci ho messo anni , ma finalmente ho risolto!!!!!!floddi ha scritto:Ciao Cri anche io ho sofferto e soffro ogni tanto di disidrosi!!! so che sono fastidiose, fanno un brurito boia, tu ti gratti e si irrtano...poi scoppiano e si riformano.........ma non mi hanno mai detto di non toccare l'acqua.CRI69 ha scritto:Eccomi, sono ripassata di quà...ho letto di tutte voi e tra 2 minuti scappo.
- cristiana
- Silver~GolGirl®

tra 10 minuti arriva il mio condominio, lavoro un'oretta e torno, ok?
se stacco all'improvviso è per questo.
se stacco all'improvviso è per questo.