Io ora bevo un bel caffè... e magari dopo un Bacio Perugina

Messaggio da Picci47 » 19 feb 2009, 13:25
Messaggio da Picci47 » 19 feb 2009, 13:27
Messaggio da CRI69 » 19 feb 2009, 13:34
Messaggio da floddi » 19 feb 2009, 13:39
ECCERTO!!!!!!!!!!!!!Picci47 ha scritto:Ah poi mi sono dimenticata di dire... e così anche per me avete fatto la votazione???![]()
![]()
![]()
:ahah :prrrr
Messaggio da CRI69 » 19 feb 2009, 13:43
Solo che tu non lo sapevi......adesso Crisà invece lo sà.......floddi ha scritto:ECCERTO!!!!!!!!!!!!!Picci47 ha scritto:Ah poi mi sono dimenticata di dire... e così anche per me avete fatto la votazione???![]()
![]()
![]()
:ahah :prrrr
Messaggio da katiuscia » 19 feb 2009, 13:52
Messaggio da Picci47 » 19 feb 2009, 13:56
Messaggio da floddi » 19 feb 2009, 13:58
Ciao Cri anche io ho sofferto e soffro ogni tanto di disidrosi!!! so che sono fastidiose, fanno un brurito boia, tu ti gratti e si irrtano...poi scoppiano e si riformano.........ma non mi hanno mai detto di non toccare l'acqua.CRI69 ha scritto:Eccomi, sono ripassata di quà...ho letto di tutte voi e tra 2 minuti scappo.
Oggi devo ritirare il piccolo sceriffo e l'indiano...![]()
Ma voi non l'avevate la festa in maschera a scuola?????![]()
Io non i sento ancora affatto meglio....sono stanca...ieri mi hanno diagnosticato la "disidrosi" alle mani (da novembre avevo delle bollicine che davano un prurito immane sulle dita, poi si gonfiano,scoppiano e mi spaccano la pelle) la terapia è lunga e soprattuto comporta guanti su guianti e non toccare assolutamente detersivi e possibilmente neanche l'acqua....(secondo voi come c@@o faccio??????)
Messaggio da Picci47 » 19 feb 2009, 13:59
Messaggio da lullaby » 19 feb 2009, 13:59
"marco raccogli la macchinina che hai buttato in terra"gattoromeo ha scritto:E il 'NON CI RIESCO?!?!?!?'katiuscia ha scritto:MARTINA E' NELLA FASE PERCHE' E POI NON HO VOGLIA....NO...DOPO........INSOMMA......E' NELLA FASE...........CONTRARIO DI TUTTO CIO' CHE LE CHIEDI........
Lo picchierei perchè me lo dice anche per delle cacchiate tipo spegnere la tv!
Messaggio da lullaby » 19 feb 2009, 14:01
sì è oggi, l'ho incrociata stamattina al volo su fb.Picci47 ha scritto:PATATA NON E' PASSATA... FA PURE RIMA...
PATATA DOVE SEI??? TANTIPER IL COLLOQUIO DI OGGI...
Messaggio da floddi » 19 feb 2009, 14:06
spero non per causa nostra.lullaby ha scritto:sì è oggi, l'ho incrociata stamattina al volo su fb.Picci47 ha scritto:PATATA NON E' PASSATA... FA PURE RIMA...
PATATA DOVE SEI??? TANTIPER IL COLLOQUIO DI OGGI...
è un po' giù...
Messaggio da cristiana » 19 feb 2009, 14:07
cioè viene al lavorare al cepu?Picci47 ha scritto: Cmq ringrazio CRISA' che come sempre... legge, riassume, veramente troppo brava, tra un po' ci chiede 1 euro a testa come stipendio :ahah
Messaggio da floddi » 19 feb 2009, 14:09
cioè viene al lavorare al cepu?cristiana ha scritto:Picci47 ha scritto: Cmq ringrazio CRISA' che come sempre... legge, riassume, veramente troppo brava, tra un po' ci chiede 1 euro a testa come stipendio :ahah
Messaggio da cristiana » 19 feb 2009, 14:14
donna, TU SEI IL MIO MITO!!!!! :ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:cioè viene al lavorare al cepu?cristiana ha scritto:Picci47 ha scritto: Cmq ringrazio CRISA' che come sempre... legge, riassume, veramente troppo brava, tra un po' ci chiede 1 euro a testa come stipendio :ahah![]()
![]()
Cri...ha scritto 1 euro A TESTA non 1 euro e basta!
Messaggio da Picci47 » 19 feb 2009, 14:14
nON VOLEVO INFIERIRE MA E' QUELLO CHE HO PENSATO :ahah :ahah :ahahcristiana ha scritto:cioè viene al lavorare al cepu?Picci47 ha scritto: Cmq ringrazio CRISA' che come sempre... legge, riassume, veramente troppo brava, tra un po' ci chiede 1 euro a testa come stipendio
Messaggio da cristiana » 19 feb 2009, 14:15
"malata" di disidrosi presente!!!!!! l'ultima volta ho trovato finalmente un medico che ha trovato la cura giusta e definitiva. ci ho messo anni , ma finalmente ho risolto!!!!!!floddi ha scritto:Ciao Cri anche io ho sofferto e soffro ogni tanto di disidrosi!!! so che sono fastidiose, fanno un brurito boia, tu ti gratti e si irrtano...poi scoppiano e si riformano.........ma non mi hanno mai detto di non toccare l'acqua.CRI69 ha scritto:Eccomi, sono ripassata di quà...ho letto di tutte voi e tra 2 minuti scappo.
Io non i sento ancora affatto meglio....sono stanca...ieri mi hanno diagnosticato la "disidrosi" alle mani (da novembre avevo delle bollicine che davano un prurito immane sulle dita, poi si gonfiano,scoppiano e mi spaccano la pelle) la terapia è lunga e soprattuto comporta guanti su guianti e non toccare assolutamente detersivi e possibilmente neanche l'acqua....(secondo voi come c@@o faccio??????)
Messaggio da cristiana » 19 feb 2009, 14:17
se prometti di essere sintetica almeno per una settimana no. diciamo che ti sono concessa risposte di MASSIMO 4 righe. in questo caso ti dò la mia parola che non mi offendo.Picci47 ha scritto:Ah poi un'altra cosa, a te e alla Floddi
V.A.F.F.A.N.C.U.O.R.E. :ahah :ahah :ahah
Vero che non vi offendete, vero???![]()
Messaggio da floddi » 19 feb 2009, 14:17
cosa vi date? io gentalin 0.1, che non è il beta ed evito accuratamente il sapone. basta. in pochi giorni se ne vanno.cristiana ha scritto:"malata" di disidrosi presente!!!!!! l'ultima volta ho trovato finalmente un medico che ha trovato la cura giusta e definitiva. ci ho messo anni , ma finalmente ho risolto!!!!!!floddi ha scritto:Ciao Cri anche io ho sofferto e soffro ogni tanto di disidrosi!!! so che sono fastidiose, fanno un brurito boia, tu ti gratti e si irrtano...poi scoppiano e si riformano.........ma non mi hanno mai detto di non toccare l'acqua.CRI69 ha scritto:Eccomi, sono ripassata di quà...ho letto di tutte voi e tra 2 minuti scappo.
Messaggio da cristiana » 19 feb 2009, 14:18
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”