senti chi parlasyssyball ha scritto:Linda, ma..se sicura di essere proprio uscita???![]()
:prrrr

Messaggio da Linda » 20 feb 2009, 15:28
senti chi parlasyssyball ha scritto:Linda, ma..se sicura di essere proprio uscita???![]()
Messaggio da Linda » 20 feb 2009, 15:30
Messaggio da stè » 20 feb 2009, 15:32
AHAHAHAH me la immagino la maestra di Emanuele a ballare pepepepepepepepepe :ahahsyssyball ha scritto:i bambini forse no..ma le maestre si.....stè ha scritto:A scuola di Lele fanno vacanza mercoledìsai com'è i bambini vanno a ballare mart sera, l'indomani sono stanchi
Messaggio da syssyball » 20 feb 2009, 15:38
Linda ha scritto:senti chi parlasyssyball ha scritto:Linda, ma..se sicura di essere proprio uscita???![]()
Messaggio da syssyball » 20 feb 2009, 15:38
Linda ha scritto:ma mi sarò rimbambita? Sto cercando di cambiare l'avatar ma non sto riuscendo a ridimensionare la foto, eppure l'ho fatto 100 volte
Messaggio da syssyball » 20 feb 2009, 15:41
Linda ha scritto:Gegia, fino al venerdì santo dovrò andarci... ma poi c'avissa a ffari?gegia ha scritto:giorno!
linda ma che ci sei andata a fare in ufficio?![]()
mi sembra che l'ahi preso bene il licenziamento![]()
Si chiude una porta e si rapi 'n putticatuuuuuuuuuu!!!
Messaggio da dolceviola » 20 feb 2009, 15:44
Linda è capitato anche a me...sempre fatti gli avatar e l'altra volta non ci sono riuscita. poi mi ha aiutata LoviLinda ha scritto:ma mi sarò rimbambita? Sto cercando di cambiare l'avatar ma non sto riuscendo a ridimensionare la foto, eppure l'ho fatto 100 volte
Messaggio da dolceviola » 20 feb 2009, 15:44
:ahah :ahah :ahahsyssyball ha scritto:Linda ha scritto:senti chi parlasyssyball ha scritto:Linda, ma..se sicura di essere proprio uscita???![]()
beh...come si dice...se non riesci ad uscire dal tunnel........
arredalo!!!!!
Messaggio da Linda » 20 feb 2009, 15:50
Concita... adesso non è ca m'ha fari smoviri i nevvi boni...syssyball ha scritto:Linda ha scritto:Gegia, fino al venerdì santo dovrò andarci... ma poi c'avissa a ffari?gegia ha scritto:giorno!
linda ma che ci sei andata a fare in ufficio?![]()
mi sembra che l'ahi preso bene il licenziamento![]()
Si chiude una porta e si rapi 'n putticatuuuuuuuuuu!!!
o una finestrella....![]()
Messaggio da Linda » 20 feb 2009, 15:52
e tu non sai in cosa sbagliavi?dolceviola ha scritto:Linda è capitato anche a me...sempre fatti gli avatar e l'altra volta non ci sono riuscita. poi mi ha aiutata LoviLinda ha scritto:ma mi sarò rimbambita? Sto cercando di cambiare l'avatar ma non sto riuscendo a ridimensionare la foto, eppure l'ho fatto 100 volte![]()
Messaggio da stè » 20 feb 2009, 15:54
Messaggio da syssyball » 20 feb 2009, 15:59
Messaggio da stè » 20 feb 2009, 16:02
Messaggio da Linda » 20 feb 2009, 16:04
Microsoft office picture manager, sempre quello ho usatostè ha scritto:Linda come la ridimensioni la foto? Con quale programma?
Messaggio da Linda » 20 feb 2009, 16:04
Messaggio da stè » 20 feb 2009, 16:05
pure io usavo quello (ora sul portatile non ce l'ho).Linda ha scritto:Microsoft office picture manager, sempre quello ho usatostè ha scritto:Linda come la ridimensioni la foto? Con quale programma?
Messaggio da syssyball » 20 feb 2009, 16:08
Linda ha scritto:Sicura, Conci? O forse il fatto che mi sono rifiutata di lavorare tutte queste ore ha smosso qualcosa dentro di te?
Messaggio da stè » 20 feb 2009, 16:08
Messaggio da Linda » 20 feb 2009, 16:09
Proprio perchè so che portare lo stipendio a casa è importantestè ha scritto:Ehm .... scusate, ma la cosa sta scendendo troppo nel personale, io direi che se avete qualcosa è meglio che vi chiariate al telefono, o di persona.
Linda però ha ragione, se non volevi lavorare tutte quelle ore perché tutte quelle lacerazioni e pure le liti col marito? Te le potevi risparmiare
Messaggio da Linda » 20 feb 2009, 16:10
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”