GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anche se un pò giù di TONO, le Biblios sempre Biblios® SONO!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Anche se un pò giù di TONO, le Biblios sempre Biblios® SONO!

Messaggio da criss » 18 feb 2009, 11:54

:ahaha :ahaha Regi :ahaha ...invece Roby è un pò meno fratella perchè ha troppa buona volontà :hi hi hi hi

:ahah :ahah scherzo nè :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 18 feb 2009, 11:55

cancerina72 ha scritto:buongiorno biblios!

raggetto :yeee per l'eco andata bene..e x il resto non fasciarti la testa prima del tempo!
n.b.: ieri sera ho provato il tuo sughetto speck&noci (ci ho aggiunto solo un po' di panna x gradire..)..ed era molto buono :ok

fioriblu..ben rivista! :bacio
me lo sono perso...mi dite com'è????
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 18 feb 2009, 11:55

criss ha scritto:Roby :urka :urka :urka cavolini, 16 anni????!!! Hai tutta la mia ammirazione :inchino :inchino

E aggiungerei che va pure in palestra tre volte a settimana
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 18 feb 2009, 11:57

Regi ha scritto:
criss ha scritto:Roby :urka :urka :urka cavolini, 16 anni????!!! Hai tutta la mia ammirazione :inchino :inchino
:quoto: di me dicono che sono nata stanca :fischia (e mia figlia mi segue a ruota :ahaha )
idem!!!!!
Pensare che mio marito una volta ha anche tentato di coinvolgermi nella sua attività di corsa serale ..... :urka cose da pazzi!!!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 18 feb 2009, 11:59

cancerina72 ha scritto:roby noi dovremmo venire all'acquario il 19/3..ma è un giovedì quindi non so se x te è comodo...cmq contavo anche io quest'anno di andare alla fiera del libro a Torino..anche se non ne ho ancora parlato col socio.. :fischia

regi...vai alla BIT??...mi dai un occhio se vedi qualcosa di interessante su Carinzia e Oberland Bernese..??
a proposito qualcuna di voi ha esperienze di case affittate con Interhome.... :domanda

sul fronte letture..come sapete sono sui BB...quindi passo e chiudo... :bacio
CANCE SE VUOI INFO SU CARINZIA CHIEDI,
i miei ci abitano vicini e loro ci vanno spesso...è + vicino che venire a bologna.-.-.. :fischia :fischia
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 18 feb 2009, 12:00

raggetto ha scritto:
Regi ha scritto:
:quoto: di me dicono che sono nata stanca :fischia (e mia figlia mi segue a ruota :ahaha )
idem!!!!!
Pensare che mio marito una volta ha anche tentato di coinvolgermi nella sua attività di corsa serale ..... :urka cose da pazzi!!!
su FB ho scritto nello stato che ho tolto le ragnatele alla bici e mia sorella mi ha risposto "attenta che poi ti tocca pedalare" giusto per farvi un'idea

vado che oggi devo andare a controllare la mensa e mangiare con 70 bambini :x:
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 feb 2009, 12:10

Regi ha scritto:su FB ho scritto nello stato che ho tolto le ragnatele alla bici e mia sorella mi ha risposto "attenta che poi ti tocca pedalare" giusto per farvi un'idea
:ahah :ahah :ahah scusa Regi, ma quando ho letto questa nn ho potutot fare a meno di ridere .. cmq la mia ha ancora 100000 di ragnatele, le gomme a terra e un pedalino rotto ... così metti caso mi venga la malsana idea di usarla è fuoriuso, quindi nisba :ahaha

Ragg nn c'è più religione eh ... :che_dici mio marito sta cercando di convincermi ad andare in piscina, con la scusa che ci vanno anche Regi e Cocci ...guai a voi se ad un qualsiasi raduno gli dite ancora che andate in piscina/palestra... TUTTE ADDIVANATE, OK??!!! :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 18 feb 2009, 12:23

Invece devo confessarvi che io, nonostante sia la personificazione di pigrowoman, in bici ci vado volentieri. Io da sola e mio marito invece ha il sediolino per Francy. Però io farei lentissimee brevi passeggiate. Lui invece percosi infiniti e ricchi di difficoltà.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 18 feb 2009, 12:27

Michy ciao scusa mi era sfuggito che volevi la ricettina: fai soffriggere olio con cipolla poi ci metti i dadini di speck e infine le noci sbriciolate. Se vuoi, come ha fatto Cance, puoi anche aggiungere un po' di panna.

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 18 feb 2009, 12:42

Buongiorno!
Anche oggi riesco a passare.. che si dice?

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 18 feb 2009, 12:50

Grazie per gli auguri ad Anna!
Ieri dormiva beata mentre il suo papà ed io ci sbaffavamo pizza e torta!! :ahaha

Pane senza impasto: mi sono sempre dimenticata di dirvi che anch'io ho provato a fare questo pane ed è FANTASTICO!!! E Mimì e Criss hanno ragione: è facilissimo da fare!! L'unico problema è che dura poco :hi hi hi hi

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 18 feb 2009, 12:55

Vedo che si parla di movimento/sport!
Regi, ma tu non facevi acquagym? O mi confondo con qualcun'altra?

Io sono un po' come Raggetto: mi piace andare in bici e anche camminare (in montagna soprattutto), ma preferisco strade tranquille, senza troppe difficoltà, che invece mio marito predilige!!!
Ma andare in montagna dà molte soddisfazioni!

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 18 feb 2009, 13:05

Fioriblu ha scritto:Grazie per gli auguri ad Anna!
Ieri dormiva beata mentre il suo papà ed io ci sbaffavamo pizza e torta!! :ahaha

Pane senza impasto: mi sono sempre dimenticata di dirvi che anch'io ho provato a fare questo pane ed è FANTASTICO!!! E Mimì e Criss hanno ragione: è facilissimo da fare!! L'unico problema è che dura poco :hi hi hi hi

E tu fanne di più!!! :ahaha :ahaha :ahaha

:yeee
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 18 feb 2009, 13:08

Giusto Mimì!! :ahaha :ahaha

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 feb 2009, 13:57

Fioriblu :quoto: il pane senza impasto è ottimo e ha il brutto vizio di sparire in frettissima :ahaha

Mimì seeee, se anche ne facessi 2kg x volta mi durerebbe cmq mezza giornata :che_dici con la differenza che metterei 10kg al giorno :che_dici
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 feb 2009, 14:18

Roby ma nn mi dici nulla di cuore d'inchiostro??!!

Io son arrivata al punto in cui scappano dal villaggio ci Capricorno dopo essere stati rinchiusi ... bello, bello bello, ieri sera mi ha tenuta sveglia fino alla 1.30 :ahaha ... l'unico personaggio che nn ho ancora inquadrato bene è dita di polvere :fischia sarà perchè io i personaggi dei libri me li immagino tutti alti belli e strafigh@ (da stupro immediato :ahaha ) e poi nn riesco a farmeli stare antipatici
:slurpatona: :ahaha
C♥C=F'06&F'08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 18 feb 2009, 14:32

buon pomeriggio!

...ho trovato la mia proposta per il mese di Aprile:

IL SEGRETO DI ORTELIA di Andrea Vitali
"Qual и il vergognoso segreto che Cirene Selva confida alla figlia Ortelia? In veritа c’и piщ di un segreto dietro la vicenda di Amleto Selva, giovane garzone senza arte nй parte, ma molto ambizioso, arrivato in paese nel 1919 al seguito di un sensale di bestiame. Tanto per cominciare c’и il vero motivo del suo matrimonio con Cirene, timida e bruttina, ma destinata ad ereditare la macelleria del padre. Poi c’и la sua lunga guerra con la macelleria rivale, quella del Bereni: una guerra commerciale che dura da decenni, fatta di colpi passi dai risvolti esilaranti. Soprattutto, c’и la passione del Selva per un’altra carne, un’esuberante vitalitа sessuale che nel quieto tran tran paesano genera turbolenze e scandali subito soffocati, ma destinati a gettare lunghe ombre sul futuro. Sgangherato eroe di una “Dynasty” di provincia, Amleto и il fulcro di una parabola carnale e spassosa, ma con un sottile filo di amarezza, dove le donne – Ortelia e Cirene, ma non solo loro – sono le vere protagoniste."

Anche in questo (breve) romanzo, troviamo i protagonisti caratteristici di Vitali, piccoli e grandi personaggi della vita quotidiana del piccolo paese sul lago
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 18 feb 2009, 14:38

anche io sono una pigrona...almeno agli occhi di mio marito che era un mezzofondista.. :urka

però a ben guardare vado in piscina..(vabbè è il corso di acquaticità delle bimbe ..ma ci vado.. :hi hi hi hi )...e poi amo il trekking in montagna..solo che dal 2006 ad oggi non è che abbia potuto andare così tante volte in passeggiata...

michy..io pensavo a Villach o posti limitrofi, x le bimbe andrà bene? :domanda
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 18 feb 2009, 14:39

raggetto ha scritto:Michy ciao scusa mi era sfuggito che volevi la ricettina: fai soffriggere olio con cipolla poi ci metti i dadini di speck e infine le noci sbriciolate. Se vuoi, come ha fatto Cance, puoi anche aggiungere un po' di panna.

tranquilla!
grazie, lo proverò prestissimo!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 18 feb 2009, 14:41

cancerina72 ha scritto: michy..io pensavo a Villach o posti limitrofi, x le bimbe andrà bene? :domanda
beh dipende cosa cerchi...
Villach con il lago vicino, cittadina tranquilla, con tante passeggiate nei boschi e tante piccole località da vedere, secondo me è ottima per una vacanza con bimbi!!!

se vuoi info + dettagliate, magari scrivimi mail o mp!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”