:ahah :ahah scherzo nè :prrrr
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anche se un pò giù di TONO, le Biblios sempre Biblios® SONO!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Re: Anche se un pò giù di TONO, le Biblios sempre Biblios® SONO!
:ahah :ahah scherzo nè :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

me lo sono perso...mi dite com'è????cancerina72 ha scritto:buongiorno biblios!
raggettoper l'eco andata bene..e x il resto non fasciarti la testa prima del tempo!
n.b.: ieri sera ho provato il tuo sughetto speck&noci (ci ho aggiunto solo un po' di panna x gradire..)..ed era molto buono![]()
fioriblu..ben rivista!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

criss ha scritto:Roby![]()
![]()
cavolini, 16 anni????!!! Hai tutta la mia ammirazione
![]()
E aggiungerei che va pure in palestra tre volte a settimana
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

idem!!!!!Regi ha scritto:criss ha scritto:Roby![]()
![]()
![]()
di me dicono che sono nata stanca
(e mia figlia mi segue a ruota
)
Pensare che mio marito una volta ha anche tentato di coinvolgermi nella sua attività di corsa serale .....
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

CANCE SE VUOI INFO SU CARINZIA CHIEDI,cancerina72 ha scritto:roby noi dovremmo venire all'acquario il 19/3..ma è un giovedì quindi non so se x te è comodo...cmq contavo anche io quest'anno di andare alla fiera del libro a Torino..anche se non ne ho ancora parlato col socio..![]()
regi...vai alla BIT??...mi dai un occhio se vedi qualcosa di interessante su Carinzia e Oberland Bernese..??
a proposito qualcuna di voi ha esperienze di case affittate con Interhome....![]()
sul fronte letture..come sapete sono sui BB...quindi passo e chiudo...
i miei ci abitano vicini e loro ci vanno spesso...è + vicino che venire a bologna.-.-..
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- Regi
- Master~GolGirl®

su FB ho scritto nello stato che ho tolto le ragnatele alla bici e mia sorella mi ha risposto "attenta che poi ti tocca pedalare" giusto per farvi un'idearaggetto ha scritto:idem!!!!!Regi ha scritto:criss ha scritto:Roby![]()
![]()
![]()
di me dicono che sono nata stanca
(e mia figlia mi segue a ruota
)
Pensare che mio marito una volta ha anche tentato di coinvolgermi nella sua attività di corsa serale .....cose da pazzi!!!
vado che oggi devo andare a controllare la mensa e mangiare con 70 bambini
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- criss
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah scusa Regi, ma quando ho letto questa nn ho potutot fare a meno di ridere .. cmq la mia ha ancora 100000 di ragnatele, le gomme a terra e un pedalino rotto ... così metti caso mi venga la malsana idea di usarla è fuoriuso, quindi nisbaRegi ha scritto:su FB ho scritto nello stato che ho tolto le ragnatele alla bici e mia sorella mi ha risposto "attenta che poi ti tocca pedalare" giusto per farvi un'idea
Ragg nn c'è più religione eh ...
C♥C=F'06&F'08
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Invece devo confessarvi che io, nonostante sia la personificazione di pigrowoman, in bici ci vado volentieri. Io da sola e mio marito invece ha il sediolino per Francy. Però io farei lentissimee brevi passeggiate. Lui invece percosi infiniti e ricchi di difficoltà.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Michy ciao scusa mi era sfuggito che volevi la ricettina: fai soffriggere olio con cipolla poi ci metti i dadini di speck e infine le noci sbriciolate. Se vuoi, come ha fatto Cance, puoi anche aggiungere un po' di panna.
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Anche oggi riesco a passare.. che si dice?
Anche oggi riesco a passare.. che si dice?
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Grazie per gli auguri ad Anna!
Ieri dormiva beata mentre il suo papà ed io ci sbaffavamo pizza e torta!!
Pane senza impasto: mi sono sempre dimenticata di dirvi che anch'io ho provato a fare questo pane ed è FANTASTICO!!! E Mimì e Criss hanno ragione: è facilissimo da fare!! L'unico problema è che dura poco
Ieri dormiva beata mentre il suo papà ed io ci sbaffavamo pizza e torta!!
Pane senza impasto: mi sono sempre dimenticata di dirvi che anch'io ho provato a fare questo pane ed è FANTASTICO!!! E Mimì e Criss hanno ragione: è facilissimo da fare!! L'unico problema è che dura poco
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Vedo che si parla di movimento/sport!
Regi, ma tu non facevi acquagym? O mi confondo con qualcun'altra?
Io sono un po' come Raggetto: mi piace andare in bici e anche camminare (in montagna soprattutto), ma preferisco strade tranquille, senza troppe difficoltà, che invece mio marito predilige!!!
Ma andare in montagna dà molte soddisfazioni!
Regi, ma tu non facevi acquagym? O mi confondo con qualcun'altra?
Io sono un po' come Raggetto: mi piace andare in bici e anche camminare (in montagna soprattutto), ma preferisco strade tranquille, senza troppe difficoltà, che invece mio marito predilige!!!
Ma andare in montagna dà molte soddisfazioni!
- mimì
- Master~GolGirl®

Fioriblu ha scritto:Grazie per gli auguri ad Anna!
Ieri dormiva beata mentre il suo papà ed io ci sbaffavamo pizza e torta!!![]()
E tu fanne di più!!!
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

- criss
- Bronze~GolGirl®

Fioriblu
il pane senza impasto è ottimo e ha il brutto vizio di sparire in frettissima
Mimì seeee, se anche ne facessi 2kg x volta mi durerebbe cmq mezza giornata
con la differenza che metterei 10kg al giorno 
Mimì seeee, se anche ne facessi 2kg x volta mi durerebbe cmq mezza giornata
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Roby ma nn mi dici nulla di cuore d'inchiostro??!!
Io son arrivata al punto in cui scappano dal villaggio ci Capricorno dopo essere stati rinchiusi ... bello, bello bello, ieri sera mi ha tenuta sveglia fino alla 1.30
... l'unico personaggio che nn ho ancora inquadrato bene è dita di polvere
sarà perchè io i personaggi dei libri me li immagino tutti alti belli e strafigh@ (da stupro immediato
) e poi nn riesco a farmeli stare antipatici

Io son arrivata al punto in cui scappano dal villaggio ci Capricorno dopo essere stati rinchiusi ... bello, bello bello, ieri sera mi ha tenuta sveglia fino alla 1.30
C♥C=F'06&F'08
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio!
...ho trovato la mia proposta per il mese di Aprile:
IL SEGRETO DI ORTELIA di Andrea Vitali
"Qual и il vergognoso segreto che Cirene Selva confida alla figlia Ortelia? In veritа c’и piщ di un segreto dietro la vicenda di Amleto Selva, giovane garzone senza arte nй parte, ma molto ambizioso, arrivato in paese nel 1919 al seguito di un sensale di bestiame. Tanto per cominciare c’и il vero motivo del suo matrimonio con Cirene, timida e bruttina, ma destinata ad ereditare la macelleria del padre. Poi c’и la sua lunga guerra con la macelleria rivale, quella del Bereni: una guerra commerciale che dura da decenni, fatta di colpi passi dai risvolti esilaranti. Soprattutto, c’и la passione del Selva per un’altra carne, un’esuberante vitalitа sessuale che nel quieto tran tran paesano genera turbolenze e scandali subito soffocati, ma destinati a gettare lunghe ombre sul futuro. Sgangherato eroe di una “Dynasty” di provincia, Amleto и il fulcro di una parabola carnale e spassosa, ma con un sottile filo di amarezza, dove le donne – Ortelia e Cirene, ma non solo loro – sono le vere protagoniste."
Anche in questo (breve) romanzo, troviamo i protagonisti caratteristici di Vitali, piccoli e grandi personaggi della vita quotidiana del piccolo paese sul lago
...ho trovato la mia proposta per il mese di Aprile:
IL SEGRETO DI ORTELIA di Andrea Vitali
"Qual и il vergognoso segreto che Cirene Selva confida alla figlia Ortelia? In veritа c’и piщ di un segreto dietro la vicenda di Amleto Selva, giovane garzone senza arte nй parte, ma molto ambizioso, arrivato in paese nel 1919 al seguito di un sensale di bestiame. Tanto per cominciare c’и il vero motivo del suo matrimonio con Cirene, timida e bruttina, ma destinata ad ereditare la macelleria del padre. Poi c’и la sua lunga guerra con la macelleria rivale, quella del Bereni: una guerra commerciale che dura da decenni, fatta di colpi passi dai risvolti esilaranti. Soprattutto, c’и la passione del Selva per un’altra carne, un’esuberante vitalitа sessuale che nel quieto tran tran paesano genera turbolenze e scandali subito soffocati, ma destinati a gettare lunghe ombre sul futuro. Sgangherato eroe di una “Dynasty” di provincia, Amleto и il fulcro di una parabola carnale e spassosa, ma con un sottile filo di amarezza, dove le donne – Ortelia e Cirene, ma non solo loro – sono le vere protagoniste."
Anche in questo (breve) romanzo, troviamo i protagonisti caratteristici di Vitali, piccoli e grandi personaggi della vita quotidiana del piccolo paese sul lago
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®

anche io sono una pigrona...almeno agli occhi di mio marito che era un mezzofondista..
però a ben guardare vado in piscina..(vabbè è il corso di acquaticità delle bimbe ..ma ci vado..
)...e poi amo il trekking in montagna..solo che dal 2006 ad oggi non è che abbia potuto andare così tante volte in passeggiata...
michy..io pensavo a Villach o posti limitrofi, x le bimbe andrà bene?
però a ben guardare vado in piscina..(vabbè è il corso di acquaticità delle bimbe ..ma ci vado..
michy..io pensavo a Villach o posti limitrofi, x le bimbe andrà bene?
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

raggetto ha scritto:Michy ciao scusa mi era sfuggito che volevi la ricettina: fai soffriggere olio con cipolla poi ci metti i dadini di speck e infine le noci sbriciolate. Se vuoi, come ha fatto Cance, puoi anche aggiungere un po' di panna.
tranquilla!
grazie, lo proverò prestissimo!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

beh dipende cosa cerchi...cancerina72 ha scritto: michy..io pensavo a Villach o posti limitrofi, x le bimbe andrà bene?
Villach con il lago vicino, cittadina tranquilla, con tante passeggiate nei boschi e tante piccole località da vedere, secondo me è ottima per una vacanza con bimbi!!!
se vuoi info + dettagliate, magari scrivimi mail o mp!