GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
a carneval la sixtie dice qui,che di grasso vuol sol martedì
-
- Bronze~GolGirl®
Re: a carneval la sixtie dice qui,che di grasso vuol sol martedì
Allora :
Credit manager
Capo contabile
però per un part time a 6 ore pagato decentemente sono disposta pure a fare le fotocopie (che peraltro mi faccio pure adesso )
Credit manager
Capo contabile
però per un part time a 6 ore pagato decentemente sono disposta pure a fare le fotocopie (che peraltro mi faccio pure adesso )
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
- Active~GolGirl®
puravita ha scritto:ma davvero siamo a solo un'ora e mezza dal mare?ogni volta che andiamo a recco a mangiarci la focaccia ci mettiamo un secolo ...io abito in mezzo le mucche..a volte rimpiango milano..a biella nn c'è niente..mai un concerto una mostra.alle sette e mezza in centro il deserto..però i bimbi stan bene qui..ci vorrebbe na via di mezzo..
Io se potessi verrei a vivere dove abiti tu, mi piacerebbe abitare in un posto dove si può ancora respirare aria pulita e dove i bambini possono giocare in totale libertà
e non stare in ansia per il traffico, lo smog e i rumori vari.
A me non piace più vivere a Milano o zone limitrofe ... troppo caos, sarà la vecchiaia
che avanza ma adesso amo la tranquillità
Alessandro (10/06/2006)
- ele68
- Silver~GolGirl®
vabbè non so se ci sono i credit manager in Valsesia????? che sono???quindi hai bisogno di un'azienda grossa.......alesara ha scritto:Allora :
Credit manager
Capo contabile
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®
eccola là...vedi ROS che siamo delle privilegiate!!!francesca14 ha scritto:puravita ha scritto:ma davvero siamo a solo un'ora e mezza dal mare?ogni volta che andiamo a recco a mangiarci la focaccia ci mettiamo un secolo ...io abito in mezzo le mucche..a volte rimpiango milano..a biella nn c'è niente..mai un concerto una mostra.alle sette e mezza in centro il deserto..però i bimbi stan bene qui..ci vorrebbe na via di mezzo..
Io se potessi verrei a vivere dove abiti tu, mi piacerebbe abitare in un posto dove si può ancora respirare aria pulita e dove i bambini possono giocare in totale libertà
e non stare in ansia per il traffico, lo smog e i rumori vari.
A me non piace più vivere a Milano o zone limitrofe ... troppo caos, sarà la vecchiaia
che avanza ma adesso amo la tranquillità
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
- Bronze~GolGirl®
Ele
mi adatto a qualsiasi cosa purchè part time e pagato decentemente
Francy
anche io vorrei la tranquillità, il verde, la possibilità di farmi una bella passeggiata...
mi adatto a qualsiasi cosa purchè part time e pagato decentemente
Francy
anche io vorrei la tranquillità, il verde, la possibilità di farmi una bella passeggiata...
- puravita
- Silver~GolGirl®
ale i piemontesi son un attimo tirchi in fatto di stipendi
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- Dana
- Silver~GolGirl®
PURE IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!puravita ha scritto:io vorrei una casa con vetrate in riva al mare come nei film americani..

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
non ho capito ... ma la casa è la tua?ele68 ha scritto: i disegni sono 100% miei, il progetto a 4 mani con un collega.....

GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
che beddissimoooooooooooooooo!!!!annette ha scritto:ragazze ho messo due foto di lory vestito da carnevale

GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
francesca14,
per la guarigione completa di Oreste!!!

GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
Hai fatto bene cara .... con il freddo che sta facendo in questi giorni poi!!!giovant ha scritto:ciao Dana!!
tutto ok: corraduccio sta in forma. Ma sia ieri che oggi lo abbiamo tenuto a casa... perché fa trooooppo freddo!!! L'asilo non è vicino: sono 15 minuti a piedi. E francamente non me la sono sentita di caricarlo sul passeggino e di fargli prendere un quarto d'ora di freddo e vento...
Bohh.. non so se ho fatto male. In realtà lui avrebbe preferito andarci piuttosto che giocare dentro casa. Se solo fosse più vicino l'asilo... L'anno prossimo per fortuna andrà alla materna che sta praticamente dietro l'angolo!!!

Io pure me ne vorrei stare a letto al mattino eheh

GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
QUOTISSSSSIMOOOOOOOOOOOOOOO!!!ele68 ha scritto:TESSAAurora è bellissima.....ha dei riccioli fantastici, come è cresciuta dalle foto in spiaggia!
ma quanto è bella AURORAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
Beh dai ..basta un pò di volontà!alesara ha scritto:io sono anni che non riesco ad andare in centroDana ha scritto:e su questo non ti dò torto ....ele68 ha scritto: infatti io non mi ci trasferirei mai....però farci dei bei soggiorni brevi da godersi in pace la vacanza sì, ormai saranno 15 anni che non ci venso più!!! bellissima la vostra città ragazze, ma io morirei a stare tutto il tempo in auto a cercare parcheggio! meglio le mie montagne anche se un poco noiose![]()
però... volete mettere? se la domenica volete fare un giro c'è sempre così tanto da vedere che nemmeno noi romani abbiamo visto tutto ancora!!!!

GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
SIXTIES VI MANDO UN BESOOOOOOOOO
mi divanizzo ...sono cottissima anche stasera ... che sonno!!!
a domani!!! NOTTE SERENA A TUTTE!!!
mi divanizzo ...sono cottissima anche stasera ... che sonno!!!

a domani!!! NOTTE SERENA A TUTTE!!!

GO VEG!
GO VEG!
-
- Bronze~GolGirl®
invece i romani.....puravita ha scritto:ale i piemontesi son un attimo tirchi in fatto di stipendi
Dana
notte

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno...Ho passato la serata a fare farfalle per l'abito di carnevale di Vale...ora manca l'assemblaggio e poi è pronto..
Ele:Strastupenda la casa, ma ha anche del terreno?...Certo per noi sarebbe fuori budget..
Franci, Ale: La nostra casetta costerebbe mooooolto meno. Su tre piani. Piano interrato, ingresso che porta al giardino, bagno, locale con camino e divanoletto, lavanderia, sgabuzzino, dismpegno. Piano terra ingresso dalla strada pedonale. Sala con camino, cucina, stanza tv con divano letto, bagno. Primo piano: due stanze da letto di cui una con un megafinestrone panoramico...bagno e ballatoio che volendo si può chiudere e diventare una stanzetta.
E' molto particolare perchè è un rustico ristrutturato e ha dovuto conservare le caratteristiche originali, le pareti sono in pietra massiccia e sono molto spesse. All'interno invece è tutto nuovo, sanitari, impianto di riscaldamento, impianto elettrico, cucina. L'abbiamo abitata solo per pochi mesi con Valentina piccola, giusto il tempo di mettere in cantiere Federica
Bon ora passa Ely e ci bacchetta...
Ele:Strastupenda la casa, ma ha anche del terreno?...Certo per noi sarebbe fuori budget..
Franci, Ale: La nostra casetta costerebbe mooooolto meno. Su tre piani. Piano interrato, ingresso che porta al giardino, bagno, locale con camino e divanoletto, lavanderia, sgabuzzino, dismpegno. Piano terra ingresso dalla strada pedonale. Sala con camino, cucina, stanza tv con divano letto, bagno. Primo piano: due stanze da letto di cui una con un megafinestrone panoramico...bagno e ballatoio che volendo si può chiudere e diventare una stanzetta.
E' molto particolare perchè è un rustico ristrutturato e ha dovuto conservare le caratteristiche originali, le pareti sono in pietra massiccia e sono molto spesse. All'interno invece è tutto nuovo, sanitari, impianto di riscaldamento, impianto elettrico, cucina. L'abbiamo abitata solo per pochi mesi con Valentina piccola, giusto il tempo di mettere in cantiere Federica

Bon ora passa Ely e ci bacchetta...

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Francesca:Stai attenta al gonfiore di Oreste, ormai è tanto che si è fatto male e la botta dovrebbe essersi riassorbita, se è rimasto gonfiore potrebbe essere un linfedema, non sottovalutatelo. Parlane col vostro medico. Contenetelo con bende o calze elastiche apposite. Considerate la possibilità di fare linfodrenaggi e pressoterapia al più presto.
Perdona l' allarmismo ma il mio probema al piede, quello sempre gonfio che ultimamente mi ha dato il tormento con l'erisipela costringendomi ad assumere un sacco di antibiotici è iniziato da una banalissima storta.

Perdona l' allarmismo ma il mio probema al piede, quello sempre gonfio che ultimamente mi ha dato il tormento con l'erisipela costringendomi ad assumere un sacco di antibiotici è iniziato da una banalissima storta.

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- paola68
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte!!!
ele ma di che casa parlate??
e soprattutto...
gabryyyyyyyyyy ma è la tua casa o la vendi???
la parola magica per me è... CAMINO!!!!
me lo sogno.. a Roma i miei l'avevano e quando è nato Lorenzo il mio maritino me ne ha regalato uno di quelli finti.. però molto suggestivo e.. ovviamente da buona vim mentre cullavo Lorenzo davanti al mio caminetto personale, con tutto il salone buio e la musichina di sottofondo.. gli ho pulito il nasino con un fazzoletto di carta e poi l'ho gettato nelle fiamme!!! peccato sia rimbalzato sul vetro e caduto in terra...
:ahah :ahah
ele ma di che casa parlate??

e soprattutto...
gabryyyyyyyyyy ma è la tua casa o la vendi???

la parola magica per me è... CAMINO!!!!

me lo sogno.. a Roma i miei l'avevano e quando è nato Lorenzo il mio maritino me ne ha regalato uno di quelli finti.. però molto suggestivo e.. ovviamente da buona vim mentre cullavo Lorenzo davanti al mio caminetto personale, con tutto il salone buio e la musichina di sottofondo.. gli ho pulito il nasino con un fazzoletto di carta e poi l'ho gettato nelle fiamme!!! peccato sia rimbalzato sul vetro e caduto in terra...

mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- karamel
- Expert~GolGirl®
ammazza quanto avete scritto in un pomeriggio!! Non so se ce la farò a leggere tutto.ele68 ha scritto:SABINA guardavo i traghetti.....ma come tra Moby e Toremar ci sono 64 € di differenza su andata/ritorno....solo mezzora dopo.....su Toremar mi fanno remare per pagare meno?????
Comunque per l'Elba: la Zanca è in c**o ai lupi, come dici tu e ci sono andata solo un paio di volte! Il mare è bello, ci sono i sassi
Meglio Procchio e Marina di Campo.
Tra Toremar e Moby, scelgo preferibilmente la prima!! Non è una questione di costo, ma essendo una compagnia pubblica è più affidabile negli orari. Moby è privata, ma garantisce corse anche in orari impossibili e spesso con mare...impossibile!!
Le navi sono tutte buone, scegli in base agli orari e al portafoglio!
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- paola68
- Expert~GolGirl®
gio sono contenta, è importante iniziare sorridendo!!
sabina anche a te

sabina anche a te

mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02