GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA CHIACCHIERE E FRITTELLE, LE CUOCHINE SEMPRE + BELLE!!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Re: TRA CHIACCHIERE E FRITTELLE, LE CUOCHINE SEMPRE + BELLE!!!
Miky io lo conservo fuori senza problemi, al massimo lo copri con un canovaccio. Però tanto poi va bagnato e quindi non si indurisce. 

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Deh
- Expert~GolGirl®
Ho il marito con 38.5 di febbre volevo fare la pizza ma cambierò misà 

I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre
Essere se stessi sempre
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Son andata al super e ho capito perchè non conosco la panna fresca, è nel reparto del latte fresco da mezzolitro e sinceramente li non ho mai guardato
ma da voi la fanno anche + grande o esiste sono questa piccola? io ho trovato solo quella trevalli da 200 ml

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
bea e certo che è nel reparto del latte fresco!!! dove pensavi di trovarla
???
cmq qua la trovo da 250,ml 500ml e 1 lt.

cmq qua la trovo da 250,ml 500ml e 1 lt.

G.(MMVII) & G.(MMX)
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Boomie75 ha scritto:bea e certo che è nel reparto del latte fresco!!! dove pensavi di trovarla???
no intendevo nel reparto dove stanno i latti freschi da mezzolitro.....io quando prendo il latte fresco guardo sempre il reparto da litro e non vado curiosando...sarà che vado sempre di fretta

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
anche qua costa + o meno così, chiaramente poi + è meno costa. 

G.(MMVII) & G.(MMX)
- miki77
- Master~GolGirl®
Stasera ho fatto delle pizzette proprio buone!
E il minestrone....
Che dite se domani sera ai miei ospiti faccio la paiella? Qualcuna ha qualche ricetta collaudata?
E il minestrone....

Che dite se domani sera ai miei ospiti faccio la paiella? Qualcuna ha qualche ricetta collaudata?
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
HO FATTO LE CASTAGNOLE AL FORNO!!!
STRABUONE!!!
le ho passate nell'alchermes, ma dentro sono vuote e volendo si possono riempire con nutella, crema, ricotta...
ricetta sul blog!!

STRABUONE!!!

le ho passate nell'alchermes, ma dentro sono vuote e volendo si possono riempire con nutella, crema, ricotta...

ricetta sul blog!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Sam72
- Expert~GolGirl®

BUONA SERA CUOCHINE, SCUSATE LA LATITANZA, MA SONO IN CACCIA DI LAVORO E DEVO VENDERE LA CASA.....E LE GIORNATE DURANO SOLO 24 ORE

ALE la panna fresca è moooooolto buona, vedrai che differenza!
MIKI se la vuoi ti passo la mia ricetta per la paella, ma è mista carne e pesce, però piace tanto

Tenetevi incrociate, ho un colloquio martedì e uno quando torno dalle ferie!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
grazie per gli AUGURISSIMi CUOCHINE
39 anni ioooooooooooooo

39 anni ioooooooooooooo

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
buongiorno mooooooooolto mattutino quiiiiiiiiiiiii
non è per colpa di Juanche se la russa con il padre in camera....
io mi sono addormentata alle 10.40 ieri sera e per i miei ritmi è prestissimo, ma ieri avevo camminato per quasi 5 ore, secondidero le 3 ore del mattino e le 2 del pomeriggio ed ero stanchissimissimaaaaaaaa
mi Sono svegliata alle 4 con Earl che stava qui di sotto a guardare i film di arti marziali e l inquilina ancora qui sul divano al pc
fa tutte le notti le 4 e poi dorme fino alle 12 di giorno...non è MAI uscita per cercare lavoro nonostante i miei consigli e dritte, non pmai andata al colloquio di lavoro che aveva fissato grazie a me che le avevo indicato la caffeteria...
sta tutto il giorno sul pc a fare la venditrice ebay (si anche lei :ahah ) ma che senso aveva venire qui epagare una stanza per vendere su ebay?
deve imparae l inglese perche sa praticamente 10 parole ma non credo ne imparerà molte di piu...
è di una pigrizia inauditaaaaaaaaaaaa della seria, 25 gg fa portai IO l'application per iscriversi al dottore...NON è mai andata a verificare se l hanno accettata...ogni giorno si sveglia mangiamo poi dice che deve uscire ma alla fine passa il resto della giornata fino all alba sul divano al pc
giuro non ho mai conosciuto una persona cosi...
sabato scorso abbiamo fatto la spesa mensile io ed Earl e siccome lei mangia con noi le dico...mi dai una mano a mettere le cose a posto?
e lei mi fa: adesso? non possiamo farlo dopo?
e io
bhe nooo non posso lasciare la spesa di quasi 1 mese ingiro per casa per ...ehm..dopo...
allora viene...mentre io mi metto a sporzionare carni e pesce per il congelatore, lei inizia a mettere le lattine varie nel mobile CON UNA MANO SOLA, L'ALTRA ERA IN TASCA
ne mette una decina e mi fa: NON CE NE VANNO PIU!
E io: ma le hai messe solo davanti????????? devi riempire il mobile anche dietro...
facciamo i patti a turno, ma se la pentola resta fuori dal lavello lei non la vede e non la lava per esempio...
ultima della serie...stasera avevo un mal di testa che morivo e lei mi fa se vuoi ti aiuto a preparare qualcosa...e io allora le dico: ok mi sbucci le patate? e lei: non le ho mai sbucciate ma se mi dici come si fa lo faccio...
LASCIA PERDERE FACCIO IOOOOOOO
(Ah voleva fare domande di lavoro, come cuoca in piu occasioni, tanto per sottolineare...
allora le ho detto: ma scusa tu vuoi fare domanda di lavoro come cuoca quando vedi le offerte e che vai a fare che non sai sbucciare manco le patate? e lei tutta molto tranquilla mi fa...bhe vabbe mi spiegheranno no???
ma dove vive???
scusate lo sfogo che mi fa ridere ma anche incazzere....
ma davvero la gente a 24 anni adesso sta messa tutta cosi???
io SONO BASITA
non è per colpa di Juanche se la russa con il padre in camera....
io mi sono addormentata alle 10.40 ieri sera e per i miei ritmi è prestissimo, ma ieri avevo camminato per quasi 5 ore, secondidero le 3 ore del mattino e le 2 del pomeriggio ed ero stanchissimissimaaaaaaaa
mi Sono svegliata alle 4 con Earl che stava qui di sotto a guardare i film di arti marziali e l inquilina ancora qui sul divano al pc

fa tutte le notti le 4 e poi dorme fino alle 12 di giorno...non è MAI uscita per cercare lavoro nonostante i miei consigli e dritte, non pmai andata al colloquio di lavoro che aveva fissato grazie a me che le avevo indicato la caffeteria...
sta tutto il giorno sul pc a fare la venditrice ebay (si anche lei :ahah ) ma che senso aveva venire qui epagare una stanza per vendere su ebay?
deve imparae l inglese perche sa praticamente 10 parole ma non credo ne imparerà molte di piu...
è di una pigrizia inauditaaaaaaaaaaaa della seria, 25 gg fa portai IO l'application per iscriversi al dottore...NON è mai andata a verificare se l hanno accettata...ogni giorno si sveglia mangiamo poi dice che deve uscire ma alla fine passa il resto della giornata fino all alba sul divano al pc
giuro non ho mai conosciuto una persona cosi...

sabato scorso abbiamo fatto la spesa mensile io ed Earl e siccome lei mangia con noi le dico...mi dai una mano a mettere le cose a posto?
e lei mi fa: adesso? non possiamo farlo dopo?
e io

allora viene...mentre io mi metto a sporzionare carni e pesce per il congelatore, lei inizia a mettere le lattine varie nel mobile CON UNA MANO SOLA, L'ALTRA ERA IN TASCA

ne mette una decina e mi fa: NON CE NE VANNO PIU!
E io: ma le hai messe solo davanti????????? devi riempire il mobile anche dietro...
facciamo i patti a turno, ma se la pentola resta fuori dal lavello lei non la vede e non la lava per esempio...
ultima della serie...stasera avevo un mal di testa che morivo e lei mi fa se vuoi ti aiuto a preparare qualcosa...e io allora le dico: ok mi sbucci le patate? e lei: non le ho mai sbucciate ma se mi dici come si fa lo faccio...
LASCIA PERDERE FACCIO IOOOOOOO

(Ah voleva fare domande di lavoro, come cuoca in piu occasioni, tanto per sottolineare...
allora le ho detto: ma scusa tu vuoi fare domanda di lavoro come cuoca quando vedi le offerte e che vai a fare che non sai sbucciare manco le patate? e lei tutta molto tranquilla mi fa...bhe vabbe mi spiegheranno no???
ma dove vive???

ma davvero la gente a 24 anni adesso sta messa tutta cosi???
io SONO BASITA
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- sarav73
- Expert~GolGirl®
Piore ma da dove l'hai tirata fuori questa tipa?????
Ussignur.....caliamo un velo pietoso!!
Sam buona ricerca, spero che il colloquio che hai in programma vada bene
LA puoi dare anche a me la ricetta della Pella? Ma si puo' fare anche solo di pesce?
E evviva i due Kilozzi persi
Boomie non credevo che le castagnole al forno potessero esse buone
le vorrei provare ma sono a dieta eheheheh
Buona domenica cuochine.
Ussignur.....caliamo un velo pietoso!!

Sam buona ricerca, spero che il colloquio che hai in programma vada bene

LA puoi dare anche a me la ricetta della Pella? Ma si puo' fare anche solo di pesce?
E evviva i due Kilozzi persi
Boomie non credevo che le castagnole al forno potessero esse buone

Buona domenica cuochine.

Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- checca30
- Master~GolGirl®
giono cuochinie...
Piore mi hai scioccata
a me verrebbero i nervi e non riuscirei proprio a resistere...devi avere una pazienza infinita!!! Complimenti
Piore mi hai scioccata

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
CHECCA non ce l ho cio sempre un nervo per capello
e cosi litigo pure con Earl che la scusa sempre...
mah

e cosi litigo pure con Earl che la scusa sempre...
mah

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
AHCHE POI AL MATTINO...mattino si fa per dire...
esce dalla stanza e mi fa...che ore sono? e io per es.
le 12.30
e lei: ma davverooooooooo?
oppure ieri era la 1 scende e mi fa:
sabry ti ho chiamata tutta la mattina non mi sentivi?
e io: mi chiamavi dove?
e lei: dalla camera?
e Io: e perche?
e lei: percheho mal di pancia per il ciclo ti volevo chiedere se avevi delle pasticche
e io: ma non hai visto che ero uscita? non hai provato a vedere se non c'ero? sono uscita alle 10.
e lei: aaaaaaaaaah capito.
azz manco s'era alzata, la cameriera ero
esce dalla stanza e mi fa...che ore sono? e io per es.
le 12.30
e lei: ma davverooooooooo?

oppure ieri era la 1 scende e mi fa:
sabry ti ho chiamata tutta la mattina non mi sentivi?
e io: mi chiamavi dove?
e lei: dalla camera?
e Io: e perche?
e lei: percheho mal di pancia per il ciclo ti volevo chiedere se avevi delle pasticche
e io: ma non hai visto che ero uscita? non hai provato a vedere se non c'ero? sono uscita alle 10.
e lei: aaaaaaaaaah capito.
azz manco s'era alzata, la cameriera ero

- riccia
- Expert~GolGirl®
Piorellino, miiiiiii ma chi ti sei messa in casa?
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!
Piore
Io peso che oggi scongelerò le basi di pasta della pizza che ho congelato qualche settimana fa così la cena è pronta...speriamo solo che quest'esperimento sia riuscito...altrimenti ripiegherò su qualche cos'altro
Stasera andiamo da amici ed ho fatto la pannacotta alla nutella...domani invece siamo a prnzo dai miei zii...volevo fare un dolce ma non ho idee, ho pensato al profitterols ma non so se ho il tempo per farlo
Consigli?
Un
Piore

Io peso che oggi scongelerò le basi di pasta della pizza che ho congelato qualche settimana fa così la cena è pronta...speriamo solo che quest'esperimento sia riuscito...altrimenti ripiegherò su qualche cos'altro

Stasera andiamo da amici ed ho fatto la pannacotta alla nutella...domani invece siamo a prnzo dai miei zii...volevo fare un dolce ma non ho idee, ho pensato al profitterols ma non so se ho il tempo per farlo

Consigli?

Un

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
COUNTRY io con i dolci sono negata...il profitterols credo sia na cosa sublime....
veloce magari loscontato tiramisu che dici? (questo so farlo)
cuochine chi mi so messa in casa??? nun lo soooooooooooo
veloce magari loscontato tiramisu che dici? (questo so farlo)
cuochine chi mi so messa in casa??? nun lo soooooooooooo
- checca30
- Master~GolGirl®
Piore...ma trovare un modo per farla sloggiare? DI SOLITO LE PERSONE COSì SONO DEI PARASSITI
...scusa mi è scappato il maiuscolo...
Oggi insalata ma stasera pasta e ceci e poi torta di riso alla massese...
Countrymama se vuoi ti do la ricetta viene veramente speciale tipo cremecaramel nella parte alta e il riso come base...la preparazione è veloce mentre la cottura al forno è un pochino lunga!!!

Oggi insalata ma stasera pasta e ceci e poi torta di riso alla massese...
Countrymama se vuoi ti do la ricetta viene veramente speciale tipo cremecaramel nella parte alta e il riso come base...la preparazione è veloce mentre la cottura al forno è un pochino lunga!!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
CHECCA si infatti hai trovatoil termine giusto e' UNA PARASSITA!!!
Per ilmomento devo sopportare i soldi dell affitto che pagaper la stanza ci sono utili, tantostarà qualche mese, visto che di certo non lavorerà mai la sua pacchia prima o poi finisce...

Per ilmomento devo sopportare i soldi dell affitto che pagaper la stanza ci sono utili, tantostarà qualche mese, visto che di certo non lavorerà mai la sua pacchia prima o poi finisce...