salvo casue di forza maggiore

Messaggio da ROBY75 » 18 dic 2008, 23:34
salvo casue di forza maggiore
Messaggio da raggetto » 19 dic 2008, 8:18
Messaggio da Dream78 » 19 dic 2008, 8:42
Messaggio da michy1976 » 19 dic 2008, 8:46
mi hai anticipato, mi ero proprio collegata al volo per dirtelosimo23 ha scritto:[
a proposito michy non hai notato che c'era qualcosa per te nel pacchetto (e non mi riferisco al segnalibro di james)
Messaggio da michy1976 » 19 dic 2008, 8:50
Messaggio da simona ss » 19 dic 2008, 9:16
Messaggio da michy1976 » 19 dic 2008, 9:25
Messaggio da michy1976 » 19 dic 2008, 9:27
simona ss ha scritto:Si parla di torte e biscottini.... gnam gnam!!!
Io sto diventando esperta di torte salate, ieri sera con funghi e prosciutto cotto, ma il fondo mi rimane sempre troppo umido, anche facendo salire il calore dal basso...
E poi,a chi è malata e a chi ha i cuccioli malati!
per le recite di Natale, stamattina mia madre ed Alberto vanno a vedere quella del cuginetto!
e abbracci a Cocci e a tutte quelle che sono giù di morale (mi ci metto in mezzo pure io)
LETTURE
HV2 non va proprio, mi sta sul groppo e sono fortemente tentata di mollarlo a metà...
Anche perchè TWILIGHT è la in bella mostra che aspetta solo me, e poi ci sarebbe anche il LDM del mese scorso, insomma mi sa che HV2 lo fiondo...
BB
Mi è arrivato ORGOGLIO E PREGIUDIZIO, ma tutto sembra tranne che un libro!!! Ma che ci avete messo dentro? E' farcito come una torta![]()
Messaggio da Dream78 » 19 dic 2008, 9:39
Messaggio da simona ss » 19 dic 2008, 9:47
Messaggio da Dream78 » 19 dic 2008, 9:54
Se metti il prosciutto cotto sul fondo disteso a fette potrebbe essere anche quello a non far "traspirare" l'umidità della pasta. Prova a metterlo a striscioline...tentar non nuoce!simona ss ha scritto:Torta salata... stavolta non ho messo la mozzarella ma ho "rivestito" il fondo della briseè con prosciutto cotto. Ai funghi ho aggiunto la panna, ma prima di metterli nella torta li ho scolati bene bene.
A questo punto potrebbe essere per via della carta da forno, la prossima volta provo a toglierla.
HV2 sto saltando già pagine e pagine di combattimenti...
Messaggio da Regi » 19 dic 2008, 9:55
se mi dici così penso che non lo leggeròsimona ss ha scritto:
HV2 sto saltando già pagine e pagine di combattimenti...
Messaggio da simo23 » 19 dic 2008, 9:56
Messaggio da Regi » 19 dic 2008, 10:00
Messaggio da mammagatta » 19 dic 2008, 10:01
Messaggio da Regi » 19 dic 2008, 10:01
matygol ha scritto:Regi ha scritto:mademi ha scritto:ragazze vi devo confidare una cosa...
stamattina vado in farmacia a prendere la mia nuova scatola di pillole anticoncezionali. proprio oggi ho finito la scatola, dovrei riniziare a prenderla venerdi prox, ma ho pensato di comprarla oggi perchè tra le feste temo di dimenticarmi.
in farmacia pero' mi dicono che la pillola che prendo è stata ritirata dal commercio, o meglio, non definitivamente, ma solo un certo lotto che pareva difettoso(mi ha spiegato che le pasticche non erano messe nell'ordine giusto). poi mi scrive su un foglio il lotto e la scadenza di quelle scatole difettose, dicendomi di andare in qualche altra farmacia e di comprare qualsiasi altro lotto furchè quello.
ora, siccome non avevo fretta, ho penstao di aspettare lunedi per comprarla.
ma tornata a casa mi viene una curiosità: e se anche la scatola che ho appena finito fosse di quel lotto(avendola comprata alla stessa farmacia)?
insomma, recupero il blister nella spazzatura....e....ebbene sì. STESSO LOTTO, STESSA SCADENZAnon vi dico come mi sento ora
arriva gesù bambino a casa MDM
in effetti Regi ... dopo Pasquale... arriva Natale
Messaggio da Regi » 19 dic 2008, 10:02
mammagatta ha scritto:buongiorno!
ieri è stata una giornatina bella densa
sono stata in ufficio fino alle 20.30 e poi festa di Natale aziendale
HO VINTO UN PREMIO ALLA LOTTERIA DI BENEFICENZA!!!! ogni anno facciamo questa lotteria per aiutare AIBI, un'associazione che aiuta i bambini senza famiglia costruendo case-famiglia per ospitarli.
Come ogni anno ho comprato 10 euro di biglietti e a differenza degli altri anni quest'anno ho vinto... DUE BIGLIETTI PER UNA CAPITALE EUROPEA A MIA SCELTA!!!! da utilizzarsi entro la fine del 2009
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Regi » 19 dic 2008, 10:03
Messaggio da Dream78 » 19 dic 2008, 10:06
Regi ha scritto:mammagatta ha scritto:buongiorno!
ieri è stata una giornatina bella densa
sono stata in ufficio fino alle 20.30 e poi festa di Natale aziendale
HO VINTO UN PREMIO ALLA LOTTERIA DI BENEFICENZA!!!! ogni anno facciamo questa lotteria per aiutare AIBI, un'associazione che aiuta i bambini senza famiglia costruendo case-famiglia per ospitarli.
Come ogni anno ho comprato 10 euro di biglietti e a differenza degli altri anni quest'anno ho vinto... DUE BIGLIETTI PER UNA CAPITALE EUROPEA A MIA SCELTA!!!! da utilizzarsi entro la fine del 2009
![]()
![]()
![]()
![]()
che bello
![]()
Messaggio da Dream78 » 19 dic 2008, 10:09
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”