GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PerfiRegi comanda 1 reggimento,ma c'è il Biblioammutinamento

Bloccato
ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PerfiRegi comanda 1 reggimento,ma c'è il Biblioammutinamento

Messaggio da ROBY75 » 18 dic 2008, 23:34

salvo casue di forza maggiore
:hi hi hi hi

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 19 dic 2008, 8:18

Buongiorno ragazze io sono ancora a casa con la febbre,
stanotte mi è salita a 38.5 e avevo talmente tanti brividi che non riuscivo a dormire, poi il maritino (poverino ha passato la notte in bianco con me) mi ha dato una tachipirina e verso le 5.00 sono riuscita ad addormentarmi.
Mi sento un catorcio,

Voi come state?
Sono passata solo per un salutino, cerco di tornare dopo con calma

Michy, a me 'sta storia che devi fare tutto tu e affaticarti così tanto non piace. Perchè non ti fai dare una mano almeno a cucinare?? Oppure ha ragione Kika, si farà qualcosa in meno.
Ma come possono gli altri pensaredi lasciar fare tutto a te? Non pensano che potrebbe essere trppo
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 19 dic 2008, 8:42

Buondì!

MICHY: hanno inventato le gastronomie :hi hi hi hi Approfittane e poi spaccia tutto per opera tua! Il socio? :martello Incartalo e mettilo sotto l'albero come regalo alla suocera...vediamo se così capisce!

Regola 1: per me va bene inserire anche quella :ok

SIMO: se gli :incrocini non bastano direi che ci vuole un MAIS-RITO!

MDM: :urka coraggio resisti fino a lunedì... :incrocini

CRISS: guai a te se apri il regalo! Incartalo e mettilo sotto l'albero, su, avanti march! :pistole

RAGGETTO: :coccola per la febbre...rimani sotto le piume mi raccomando!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 19 dic 2008, 8:46

simo23 ha scritto:[
a proposito michy non hai notato che c'era qualcosa per te nel pacchetto (e non mi riferisco al segnalibro di james :che_dici )
mi hai anticipato, mi ero proprio collegata al volo per dirtelo
( anche perchè il libro appena ricevuto l'ho messo li in attesa di ieri sera quando l'ho sfogliato con calma e ho visto tutte le fantastiche personalizzazioni!!!)

GRAZIE....leggere la preghiera di Sant'anna protettrice del parto mi ha fatto riflettere su quanto poco mi manca...e ovviamente ho pensato a quanto poco manca a te!!! :fischia
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 19 dic 2008, 8:50

Raggetto..... :coccola :coccola :coccola
mi dispiace, so che giornata pesante avevi in ufficio...
:incrocini perchè tu possa migliorare...

Grazie a tutte per i consigli...è che io sono un capricorno testardo...prima faccio tutto...poi mi lamento...
diciamo che se simone poi dorme tutta notte, almeno mi riposo!
comunque tutti i pacchetti sono stati fatti e consegnati tramite marito alla suocera visto che Babbo Natale arriva da lei!!!

Mimi, la tua torta è venuta buona, solo forse troppo impasto per il mio stampo a stella quindi prox volta o dimezzo dosi o cambio tortiera!!

raggetto, il mio danubio è venuto strepitoso e buonissimo e bello ( dopo metto foto) e mi sa che con stesso impasto ne faccio due, uno per il 24 uno per il 25
a parte la rottura di tagliare tutti gli ingredienti ( ma come fai a metterci il mascarpone? :domanda ) per il resto è semplice e veloce da fare!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 19 dic 2008, 9:16

Si parla di torte e biscottini.... gnam gnam!!!

Io sto diventando esperta di torte salate, ieri sera con funghi e prosciutto cotto, ma il fondo mi rimane sempre troppo umido, anche facendo salire il calore dal basso...

E poi, :incrocini a chi è malata e a chi ha i cuccioli malati!
:emozionee per le recite di Natale, stamattina mia madre ed Alberto vanno a vedere quella del cuginetto!
:coccola e abbracci a Cocci e a tutte quelle che sono giù di morale (mi ci metto in mezzo pure io)

LETTURE
HV2 non va proprio, mi sta sul groppo e sono fortemente tentata di mollarlo a metà...
Anche perchè TWILIGHT è la in bella mostra che aspetta solo me, e poi ci sarebbe anche il LDM del mese scorso, insomma mi sa che HV2 lo fiondo...

BB
Mi è arrivato ORGOGLIO E PREGIUDIZIO, ma tutto sembra tranne che un libro!!! Ma che ci avete messo dentro? E' farcito come una torta :hi hi hi hi

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 19 dic 2008, 9:25

IO HO DA IERI IL BB JACK FRUSCIANTE

AVENDOLO GIà LETTO, DEVO SOLO PERSONALIZZARLO

PENSAVO, PERò MAGARI LA PROSSIMA SETTIMANA PER NON INCORRERE NEL CAOS DELLE POSTE SOTTO NATALE DI SPEDIRLO A CHI LO VUOLE

CHI LO VUOLE? IN PRIMA PAGINA RISULTANO

CIUK-CRISS-CANCERINA

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 19 dic 2008, 9:27

simona ss ha scritto:Si parla di torte e biscottini.... gnam gnam!!!

Io sto diventando esperta di torte salate, ieri sera con funghi e prosciutto cotto, ma il fondo mi rimane sempre troppo umido, anche facendo salire il calore dal basso...

E poi, :incrocini a chi è malata e a chi ha i cuccioli malati!
:emozionee per le recite di Natale, stamattina mia madre ed Alberto vanno a vedere quella del cuginetto!
:coccola e abbracci a Cocci e a tutte quelle che sono giù di morale (mi ci metto in mezzo pure io)

LETTURE
HV2 non va proprio, mi sta sul groppo e sono fortemente tentata di mollarlo a metà...
Anche perchè TWILIGHT è la in bella mostra che aspetta solo me, e poi ci sarebbe anche il LDM del mese scorso, insomma mi sa che HV2 lo fiondo...

BB
Mi è arrivato ORGOGLIO E PREGIUDIZIO, ma tutto sembra tranne che un libro!!! Ma che ci avete messo dentro? E' farcito come una torta :hi hi hi hi

per le torte...ma usi la carta forno??perchè secondo me è per quello....se non la metti di solito si asciugano di più
poi dipende anche dall'impasto perchè se usi la panna fresca è molto liquida e se dentro non ci metti, come per la quiche classica, tanto emmenthal o del formaggio, fa fatica ad asciugarsi del tutto

a me HV2 è piaciuto ma non come il primo quindi ti capisco...io ti consiglierei di leggere veloce la parte in cui sei ora che poi alla fine si riprende !!!

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 19 dic 2008, 9:39

simona ss...concordo con i suggerimenti di michy per la torta...panna e anche mozzarella di solito bagnano troppo... io per amalgamare gli ingredienti nelle torte salate al posto di panna e uova uso sempre la ricotta, magari con una cucchiaiata di parmigiano grattuggiato :ok !

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 19 dic 2008, 9:47

Torta salata... stavolta non ho messo la mozzarella ma ho "rivestito" il fondo della briseè con prosciutto cotto. Ai funghi ho aggiunto la panna, ma prima di metterli nella torta li ho scolati bene bene.
A questo punto potrebbe essere per via della carta da forno, la prossima volta provo a toglierla.

HV2 sto saltando già pagine e pagine di combattimenti...

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 19 dic 2008, 9:54

simona ss ha scritto:Torta salata... stavolta non ho messo la mozzarella ma ho "rivestito" il fondo della briseè con prosciutto cotto. Ai funghi ho aggiunto la panna, ma prima di metterli nella torta li ho scolati bene bene.
A questo punto potrebbe essere per via della carta da forno, la prossima volta provo a toglierla.

Se metti il prosciutto cotto sul fondo disteso a fette potrebbe essere anche quello a non far "traspirare" l'umidità della pasta. Prova a metterlo a striscioline...tentar non nuoce!

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 19 dic 2008, 9:55

simona ss ha scritto:
se mi dici così penso che non lo leggerò :fischia
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 19 dic 2008, 9:56

buongirno biblios!
raggetto :incrocini per la febbre
ieri ho iniziato il LDM ma ho letto proprio poco, solo i primi 2 capitoli ma lo stile di scrittura posso già dire che mi prende parecchio :ok
stanotte nottataccia con vale: si svagliava in continuazione piangendo e voleva venire a dormire con noi...boh! :domanda
michy :cuore non lo dire a me quanto poco manca..... :hi hi hi hi
simonass concordo con michy su HV2: vai avanti e un po' si riprende, anche se rispetto al primo non può reggere il paragone...almeno per me!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 19 dic 2008, 10:00

BUON GIORNO FANCIULLE

:svegliaaa MI E' ARRIVATO IL DIVANO :svegliaaa

è bellissimo stamattina alle 8.00 erano già per le scale, sono stati velocissimi Caterina era eccitatissima, abbiamo fatto anche le prove :ahaha e Paolo e Caterina hanno già litigato per il loro posto :ahah :ahaha :ahah

ROBY per me va benissimo magari nel punto 6 possiamo aggiungere, che chi vota il libro si impegna a leggerlo e che si inizia insieme i primi giorni del mese. (una roba così)

Ho ricevuto sms da COCCI ha passato la notte insonne con Carol che piangeva per il male all'orecchio, quando si è decisa di portarla al PS la bimba si è addormentata. Per non farsi mancare nulla oggi ha la festa all'asilo e non può mancare. Perciò saluta tutte e oggi non passa di qui.
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 19 dic 2008, 10:01

buongiorno!

ieri è stata una giornatina bella densa
sono stata in ufficio fino alle 20.30 e poi festa di Natale aziendale

HO VINTO UN PREMIO ALLA LOTTERIA DI BENEFICENZA!!!! ogni anno facciamo questa lotteria per aiutare AIBI, un'associazione che aiuta i bambini senza famiglia costruendo case-famiglia per ospitarli.
Come ogni anno ho comprato 10 euro di biglietti e a differenza degli altri anni quest'anno ho vinto... DUE BIGLIETTI PER UNA CAPITALE EUROPEA A MIA SCELTA!!!! da utilizzarsi entro la fine del 2009

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 19 dic 2008, 10:01

matygol ha scritto:
Regi ha scritto:
mademi ha scritto:ragazze vi devo confidare una cosa...
stamattina vado in farmacia a prendere la mia nuova scatola di pillole anticoncezionali. proprio oggi ho finito la scatola, dovrei riniziare a prenderla venerdi prox, ma ho pensato di comprarla oggi perchè tra le feste temo di dimenticarmi.
in farmacia pero' mi dicono che la pillola che prendo è stata ritirata dal commercio, o meglio, non definitivamente, ma solo un certo lotto che pareva difettoso(mi ha spiegato che le pasticche non erano messe nell'ordine giusto). poi mi scrive su un foglio il lotto e la scadenza di quelle scatole difettose, dicendomi di andare in qualche altra farmacia e di comprare qualsiasi altro lotto furchè quello.
ora, siccome non avevo fretta, ho penstao di aspettare lunedi per comprarla.
ma tornata a casa mi viene una curiosità: e se anche la scatola che ho appena finito fosse di quel lotto(avendola comprata alla stessa farmacia)?
insomma, recupero il blister nella spazzatura....e....ebbene sì. STESSO LOTTO, STESSA SCADENZA :urka non vi dico come mi sento ora :aargh
:urka arriva gesù bambino a casa MDM :fischia

in effetti Regi ... dopo Pasquale... arriva Natale :fischia

:grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 19 dic 2008, 10:02

mammagatta ha scritto:buongiorno!

HO VINTO UN PREMIO ALLA LOTTERIA DI BENEFICENZA!!!! ogni anno facciamo questa lotteria per aiutare AIBI, un'associazione che aiuta i bambini senza famiglia costruendo case-famiglia per ospitarli.
Come ogni anno ho comprato 10 euro di biglietti e a differenza degli altri anni quest'anno ho vinto... DUE BIGLIETTI PER UNA CAPITALE EUROPEA A MIA SCELTA!!!! da utilizzarsi entro la fine del 2009

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
:yeee :yeee che bello :yeee :yeee
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 19 dic 2008, 10:03

RAGGETTO :coccola

MICHY concordo con DREAM :hi hi hi hi
biblios® - *O.C.D.*

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 19 dic 2008, 10:06

Regi ha scritto:
mammagatta ha scritto:buongiorno!

:yeee :yeee :yeee
:yeee :yeee che bello :yeee :yeee
:-D A me non capitano mai queste cose!!! Se ti serve qualcuno che venga con te... :fischia :hi hi hi hi

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 19 dic 2008, 10:09

REGI: :yeee :yeee per il divano...quando è arrivato il mio tanto famoso divano bianco con la chaise longue che IO ho voluto fortemente e che il socio al negozio snobbava..ci siamo fiondati entrambi sul divano...diciamo che ora come ora potrebbe avere anche solo la chaise longue...io e il socio ci incastriamo con la panza per starci entrambi!!! :ahaha
Però ho messo in chiaro che quando la pancia crescerà ancora...bhè...ci sarà posto solo per le donne di famiglia!!! :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”