GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (63)

Bloccato
elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (63)

Messaggio da elimar » 18 dic 2008, 9:31

gattoromeo ha scritto:Ciao belesse!
Ieri Max all'asilo ha vomitato anche se poco poco. Poi ha mangiato come il solito cessetto... stamattina non era perfettamente in forma ma l'ho mandato lo stesso. E domani c'è la recita... con tutto il lavoro che hanno fatto spero che regga fino a domani sera... poi se sto kekkio di virus deve colpirlo che lo colpisca...
E stamattina ho fatto una trentina di tortine dentro la carta da muffin di cars. Alcune sono venute un pò strortignaccole ma in generale sono carine. :ok
Ma come fai GATTO?? :domanda
che brava che sei!
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 18 dic 2008, 9:36

Buongiorno !
Congratulazioni a Lulla! ( eccheddiavolo come si dice ogni tanto gira sta ruota no? e poi sono strasicura che questi premi sono AMPIAMENTE MERITATI .. BRAVISSIMI !!!).
Anche noi abbiamo ricevuto un aumento ad onor del vero.. sia io che Fabio ( Fabio se lo meritava proprio poverino ) ed anche se non e' tantissimo e' perlomeno un riconoscimento.Saranno circa 150 euro in piu' che schifo non fanno ... Io invece sono fortunata .. tutti gli anni ho un adeguamento al carovita che prevede un piccolo incremento e anche quest'anno ci e' stato dato ( ma non so ancora a cosa ammonta precisamente. )
Di sicuro con la nascita di Alessandro avro' un aumento comunque ( assegni familiari diventano 2 e le trattenute fiscali scendono) No sarei proprio una cretina a lamentarmi di quello adesso come adesso poi !!!

Facciamo il punto dei regali??? daiiiiii !!!!!
Gatto io non ho ricevuto ma ho spedito e la mia natalina ( appunto Y :hi hi hi hi ha ricevuto .)
Domani sono in ferie , Lunedi' e Martedi' ci siete ?? altrimenti vi faccio gli auguri oggi !!! io poi il Pc non ce lo ho a casa( piu' che altro no nho ancora la ADSL ) e quindi avro' 15 gg di arretratiii :buuu !!!!
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 18 dic 2008, 9:40

katiuscia ha scritto:BONJOUR......
..MARTINA A CASA CON IL BRONCOSPASMO :che_dici ..STASERA C'E' LA RECITA DI NATALE.....MA IERI SERA L'HO SUBITO IMBOTTITA DI BENTELAN, SCIROPPO E SUPPOSTE........E' ABBASTANZA IN FORMA LIEVE...CON LA CURA SPERO CHE LE PASSI PRESTO...NON HA FEBBRE PER CUI STASERA LA RECITA NON SI SALTA :sorrisoo

LULLA..CHE BELLE NOTIZIE.....INVECE A ME E' GIA' ARRIVATA VOCE CHE SIAMO PIU' IN CRISI DI QUANTO SI PENSASSE E QUEST'ANNO IL PREMIO PRODUZIONE SALTA :buuu

IERI SERA ABBIAMO PORTATO MARTINA DAL PARRUCCO E GLIELI ABBIAMO FATTI SFOLTIRE UN PO'.....OGGI TOCCA A ME.......CAMBIO DI LOOK..FINALMENTEEEEEEEEEEE :yeee

..ALLA FINE ABBIAMO DISDETTO IL WEEK-END A LUGANO, ANDIAMO SOLO A FOXTOWN DI MENDRISIO SABTO COSI' I SOLDI CHE MIO FRATELLO DOVEVA SPENDERE PER ALBERGO E CENA, LI SPENDERA' PER COMPRARCI QUALCOSA DA METTERE SOTTO L'ALBERO :che_dici

UN BACIO AGLI ESILIATINI MALATINI E ALLE LORO MAMME

GRACE...COM'E' ANDATA LA CENA IERI SERA????? :cuore

BUONA GIRONATA A TUTTE
o signur kat :incrocini x martina !

Mi spiace per il tuo week end saltato... a che ora sarai al fox sabato ??? se nn vado a Mantova magari ci faccio un salto anche io...

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 18 dic 2008, 9:43

Patataus ha scritto: Facciamo il punto dei regali??? daiiiiii !!!!!
Gatto io non ho ricevuto ma ho spedito e la mia natalina ( appunto Y :hi hi hi hi ha ricevuto .)
Domani sono in ferie , Lunedi' e Martedi' ci siete ?? altrimenti vi faccio gli auguri oggi !!! io poi il Pc non ce lo ho a casa( piu' che altro no nho ancora la ADSL ) e quindi avro' 15 gg di arretratiii :buuu !!!!
Ciao patata!!
Io ho ricevuto e ho spedito (arrivato a buon fine)
Lunedì e martedì ci sono, e dove vuoi che vada??? :ahaha
Sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 18 dic 2008, 9:51

giorno!
io ho ricevuto :che_dici
e spedito ma non ancora arrivato :che_dici
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 18 dic 2008, 9:52

IO HO RICEVUTO E ANCHE LA MIA NATALINA

PATATA....SAREMO LI' TUTTO IL GIORNO, DALL'APERTURA ALLA CHIUSURA :che_dici MAGARI CI VEDESSIMO!!!!!!!
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 18 dic 2008, 9:52

Anche da noi la asl non vuole roba fresca fatta in casa solo cose confezionate pensavo fosse una legge italiana non locale...

Ieri sera mi hanno detto una cosa che mi ha colpito...

Riunione asilo .. nuova legge ( che forse riguardera' anche voi se mandate i vostri bimbi in una scuola paritaria ): Nel CDA ( consiglio di amministrazione ) deve essere eletto anche un rappresentante dei genitori.
E' un posto serio : sei eletto per 5 anni , si parla di bilancio , di asusmere o licenziare il personale dell'asilo , insomma una cosa impegnativa. Non me la sentivo e come me tutte le poche mamme presenti ( su 120 bimbi 14 !!! )
Ovviamente i candidati erano 2 ( papa' ) poi e' arrivato un papa' della mia classe uno secondo me in gamba.. ci ho parlato un po' .. l'ho convinto a candidarsi.. e quasi tutte le mamme ( praticamente su 14 presenti ha ricevuto 8 voti ! ) hanno votato per lui... Perche' ? perche' lo votavo io ... non ci credevo ma e' cosi'.
a fine votazione questo tipo mi ha detto : se c'eri tu nella campagna elettorale di Veltroni avrebbe sicuramente vinto lui !!
ed io perche' ? e lui

Perche' tu dai fiducia alle persone... quello che fai tu lo fai con sicurezza e quindi per chi non sa cosa fare ( per poca voglia o perche' disinteressato dico io :ahaha ) sei un punto fermo, sei la cosa giusta . e' una gran dote .

:urka :urka

era un po' che non sentivo un complimento del genere da quando e' nato Matteo praticamente...

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 18 dic 2008, 9:52

kat :incrocini per Martina
noi nottata migliore perchè alla fine il pediatra mi ha detto di dargli il bentalan e il levotuss e finalmente ha dormito! siamo in ballo con questa tosse da due settimane speriamo che passi definitivamente ora.. :incrocini
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 18 dic 2008, 9:55

BRAVA patata :yeee (per fortuna che non c'eri però nella campagna elettorale con veltroni :fischia )

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 18 dic 2008, 9:55

elimar ha scritto:
Patataus ha scritto: Facciamo il punto dei regali??? daiiiiii !!!!!
Ciao patata!!
Io ho ricevuto e ho spedito (arrivato a buon fine)
Lunedì e martedì ci sono, e dove vuoi che vada??? :ahaha
bene

dai facciamo la lista ??? Gatto Katia posso ??? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Oramai qualcuna ha cantato ... almeno le riceventi e le mandanti a buon fine potrebbero parlare no????
:fischia :fischia :fischia

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 18 dic 2008, 9:55

Buongiorno! Oggi vado a genova. Ho il raffreddore e mal di gola, marco una bella tosse, stanotte non smetteva più, gli ho dato il seki per calmarla.
Speriamo che regga fino a domenica che c'è la recita (anche se stamattina mi ha detto che lui vuole guardare con me...). Baci sparsi!!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 18 dic 2008, 9:56

io ho di nuovo tosse,mal di gola,raffreddore...non mi sono mai ammalata tanto in vita mia..uffa

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 18 dic 2008, 9:57

lullaby ha scritto:Buongiorno! Oggi vado a genova. Ho il raffreddore e mal di gola, marco una bella tosse, stanotte non smetteva più, gli ho dato il seki per calmarla.
Speriamo che regga fino a domenica che c'è la recita (anche se stamattina mi ha detto che lui vuole guardare con me...). Baci sparsi!!

siamo tutti sulla stessa barca :coccola

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 18 dic 2008, 9:58

Patata che bel complimento!!!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 18 dic 2008, 9:58

PATATA...E' DAVVERO UN BEL COMPLIMENTO E PER QUEL POCO CHE TI CONOSCO SONO SICURA CHE SIA REALMENTE COSI'..........
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 18 dic 2008, 9:59

caro77 ha scritto:BRAVA patata :yeee (per fortuna che non c'eri però nella campagna elettorale con veltroni :fischia )
ah beh io sono dell'altra sponda... :ahaha

ciao Lulla !!!

Credo che sia proprio inevitabile beccarsi tutti i malanni che i pupi portano a casa soprattutto se i vostri pupi non hanno fatto il nido ... penso una cosa e non la scrivo per non portarmi sf**a a tal proposito !!! :ahaha

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 18 dic 2008, 9:59

..SI...SIAMO PROPRIO TUTTE SULLA STESSA BARCA..
:coccola :incrocini PER TUTTE VAH!!!!!!

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 18 dic 2008, 10:03

Grazie ragazze siete veramente carine .
e' un paradosso pero' perche' io do un impressione che non e' comunque la verita'.. sono una persona molto insicura in quello che faccio ...sono piena di dubbi ... ma forse maschero bene?? mah !!! Devo dire che pensandoci bene ieri sera era un continuo : Sonia quanto lo facciamo pagare questo? e questo ( la merce del mercatino intendo...) ? boh certo devo dire che mi aiuta tanto avere la testa in altro in questo periodo e l'asilocon il comitato genitori/ matteo sono proprio un toccasana..

dopo vi aggiorno su papa' se volete altrimenti mi piccinizzo e scrivo troppo !!

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (63)

Messaggio da Nymphalidae » 18 dic 2008, 10:07

GIOIA77 ha scritto:PER CHI MI CHIEDE CHE HO :

LO SAPETE CHE NON LO SO?
NULLA DI CHE, SONO STRESSATA, NERVOSA, DEPRESSA E NON HO VOGLIA DI PARLARE O DI FARE NIENTE.
MI VIENE SPESSO DA PIANGERE E NON SO NEMMENO IL MOTIVO.
PERIODO COSI', PASSERA' :domanda
Ecco, mi sento anche io così.

Ma proprio proprio uno straccissimo.

:coccola
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 18 dic 2008, 10:09

caro77 ha scritto:io ho di nuovo tosse,mal di gola,raffreddore...non mi sono mai ammalata tanto in vita mia..uffa
quoto :che_dici
Sorelle d'Italia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”