GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIBLIOS DI PAZIENZAèPRIVA..APRE IL PACCO APPENA ARRIVA!

Bloccato
raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA BIBLIOS DI PAZIENZAèPRIVA..APRE IL PACCO APPENA ARRIVA!

Messaggio da raggetto » 29 nov 2008, 17:20

Ragazze, il pediatra (per telefono) ha decretato: sesta malattia).

Sono contenta che il vostro raduno non sia annullato.

Oggi ho fatto il cous cous (grazie Anna) con melanzane, peperoni, zucchine, piselli, un po' di sugo e al centro dell'anello che ho formato: pollo
e poi sorpresina per il maritino: mozzarella in carrozza, visto che era da un po' che non la facevo.

Come promessovi ho messo alcune foto dell'albero e di altre decorazioni su FB, c'è anche la capanna dle presepe di Thun dopo il restauro post-incidente disastroso. Si nota un sacco, ma meglio di niente.

Voi come state?'

Al prossimo collegamento metto la ricetta, ora non riesco perchè Francy è un po' lagnoso e richiede la mia presenza.

Bacetti :bacio :bacio
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 29 nov 2008, 17:58

sono contenta che per voi che il raduno si faccia!!!

ps noi abbiamo fatto il presepe. e ci accingiamo a fare l'albero. poi metto le foto!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 29 nov 2008, 18:09

cocciele ha scritto:il raduno si fa..dai...mi spiace tanto che non ci siano maty e regi...però le penseremo tanto no?
Sono contenta che vi vedete lo stesso mi sentivo così in colpa :buuu
vi chiedo scusa non è da me dare buca all'ultimo ma davvero non sono in forma e i problemi che ho avuto ieri e oggi al lavoro mi hanno buttato giù da matti ho solo voglia di :buuu VI VOGLIO BENE E DOMANI DIVERTITEVI :cuore
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 29 nov 2008, 18:10

criss ha scritto:Cocci ma tu dici che mais nn era dell'idea di rimandare o nn era dell'idea di venire?????!!!!
non era dell'idea di rimandare
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 29 nov 2008, 18:11

regi ti penseremotanto..
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 29 nov 2008, 18:12

raggetto bellissimo l'albero...ma che decorazioni sono?
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 29 nov 2008, 18:12

cocciele ha scritto:regi ti penseremotanto..
:cuore a me basta che non siete arrabbiate con me :buuu
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 nov 2008, 18:17

Regi ha scritto:
cocciele ha scritto:regi ti penseremotanto..
:cuore a me basta che non siete arrabbiate con me :buuu
ma tata... arrabbiate per cosa??? :coccola :coccola mi dispiace solo di saperti tanto giù (se ti va di parlare un pò o di sfogarti lo sai che ci sono, vero??!! nn voglio forzarti, ma se ti va io ci sono!!!! :cuore ) e mi dispiace tanto che tu nn venga ...avevamo tanto da chiaccherare in macchina :fischia :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 nov 2008, 18:20

allora ho sentito chry per telefono e siam daccordo che domani mattina appena pertiamo ci sentiamo, così magari ci troviamo in qualche autogrill strada facendo ...

ho ricevuto ora un sms da laura:

"niente da fare. Maty rimette e ha dissenteria :buuu io rinuncio ...che peccato!..."

ragazze bisseremo di sicuro a brevissimo, così ci rifacciamo delle mancanti :ok ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 nov 2008, 18:20

ragazze le crespelle son in forno :emozionee ora vado ad attaccare il dolcino, così poi ho finito :ok

a dopo :bacio
C♥C=F'06&F'08

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 29 nov 2008, 18:25

Ciao bibbbbbblios!

REGI cavolacci... ma che è successo? Mi spiace non conoscerti nemmeno domani... :buuu :bacio
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 29 nov 2008, 18:26

criss ha scritto:allora ho sentito chry per telefono e siam daccordo che domani mattina appena pertiamo ci sentiamo, così magari ci troviamo in qualche autogrill strada facendo ...

ho ricevuto ora un sms da laura:

"niente da fare. Maty rimette e ha dissenteria :buuu io rinuncio ...che peccato!..."

ragazze bisseremo di sicuro a brevissimo, così ci rifacciamo delle mancanti :ok ...
NOOOOOOOOOOOOOOOOO :buuu
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 nov 2008, 18:29

maisetapioca ha scritto:Ciao bibbbbbblios!

REGI cavolacci... ma che è successo? Mi spiace non conoscerti nemmeno domani... :buuu :bacio
ma domani conosciiiiiii meeeee!!! :-D :-D le biblios vanno prese a piccole dosi :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 29 nov 2008, 18:31

raggetto ha scritto:Ragazze, il pediatra (per telefono) ha decretato: sesta malattia).
mannaggia! :coccola

Sono contenta che il vostro raduno non sia annullato.
anch'io! Però mi spiace che manchino due biblios.... :buuu
Oggi ho fatto il cous cous (grazie Anna) con melanzane, peperoni, zucchine, piselli, un po' di sugo e al centro dell'anello che ho formato: pollo
e poi sorpresina per il maritino: mozzarella in carrozza, visto che era da un po' che non la facevo.
e com'è venuto?
Come promessovi ho messo alcune foto dell'albero e di altre decorazioni su FB, c'è anche la capanna dle presepe di Thun dopo il restauro post-incidente disastroso. Si nota un sacco, ma meglio di niente.
Le ho viste, bello l'albero!!! Peccato per la capanna... la foto con l'attak è simpatica, però! :ahaha Francesco, povero, in una foto si vede che è sbattutino, s'è fatto un sacco di virus uno dietro l'altro... in compenso è sempre bellissimo e le foro col papà sono proprio carine!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 29 nov 2008, 18:33

E' vero Criss! :yeee Ma intanto resto incrociata :incrocini :incrocini :incrocini che qui con la supersfigaus che mi ritrovo quando c'è da radunarsi, non si sa mai...

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 29 nov 2008, 18:35

regima arrabiate dicosa? siamo dispaciute.
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 29 nov 2008, 18:44

:cuore bacio a tutte :bacio

CRISS poi ti dico....... e per quella cosa avrei da aggiungere un paio di punti :fischia
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 29 nov 2008, 18:45

Io ci penso sempre dopo :che_dici non parlo qui dei problemi che ho avuto al lavoro solo perchè è un pò troppo pubblico il forum :sorrisoo
biblios® - *O.C.D.*

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 nov 2008, 18:59

Regi :coccola :coccola :coccola di qualsiasi problema si tratti spero sia risolvibile e che non ti rovini anche la domenica :bacio

Anna il cous cous è venuto davvero bene, lo riproporrò senz'altro a qualche futuro ospite.

Sono contenta che il mio albero vi sia piaciuto. Cocci le decorazioni sono di legno e alcuni pupazzetti, per restare in tema di economia, prese tra Leroy Merlin, Europlanet, qualcosa in giro qua e là negli anni e 2 sono di Thun, più una campanella che però non appendo ma tengo sulla mensola.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 29 nov 2008, 19:17

Regi ha scritto::cuore bacio a tutte :bacio

CRISS poi ti dico....... e per quella cosa avrei da aggiungere un paio di punti :fischia
:ahah :ahah :ahah mò son curiosa ...avrei giusto un vassoietto di dolcini da disfesciare ... lunedì, magari nel pome, 6 a casa???!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”