Eh già il nostro mitico Babbo natale non è altro che una trovata pubblicitaria....paola68 ha scritto:pubblicità:
Il falegname Nicholas, Claus per gli amici, era un buon vecchio.
Stimato nel suo villaggio e nei dintorni, amato dai bambini per la sua bontà e per la sua abitudine di fare regali originali, ma la sua
fama finiva lì.
Nessuno lo conosceva al di fuori della zona in cui era nato e sempre
vissuto.
Quando arrivarono quei signori dall'America rimase un po' sbigottito.
Volevano la sua immagine per una campagna pubblicitaria.
Che strano!
Le sue perplessità furono vinte quando gli fecero capire che oltre a
pubblicizzare una bibita, la campagna avrebbe ricordato a tutti di essere
più buoni.
C'era un particolare che non lo convinceva. Tutti lo conoscevano per la sua
giacca verde con il peloncino da boscaiolo scandinavo. Quel colore gli era sempre piaciuto. Gli ricordava il suo amore per la natura....
Sarebbe dovuto passare ad una più appariscente giacca rossa perché il prodotto da lanciare era rosso.
Anche in questa occasione tentennò. Tuttavia la causa era buona, perciò decise di accettare.
Dopo fu solo il successo planetario.....
Ecco, se nel 1931 Babbo Natale fosse stato una persona vera, io mi immagino che la storia del suo contratto con la Coca-Cola sarebbe potuta andare così.... Invece la multinazionale di Atlanta non ha nemmeno dovuto pagare i diritti di immagine!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La sixties autunnale la nutella non si fa mancare!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Re: La sixties autunnale la nutella non si fa mancare!
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- puravita
- Silver~GolGirl®
ciao gabri com'è il bollettino medico oggi?
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Buongiorno care e un applauso al primo dentino di Anais. Io sto un po' meglio (ma sto ancora aspettando il risultato degli esami che ho fatto ieri) mentre Ciccio sta cominciando a riprendersi psicologicamente anche se sta malissimo con la schiena (gli antidolorifici che ha fatto per le coliche gli hanno lenito il dolore che ora si è ripresentato...ma vabbè, fini qui rientriamo nell'ordinario).
Ieri sera siamo rientrati a casa nostra dopo oltre un mese (Firenze, il raffreddore e poi le coliche di Ciccio, la febbre di Matteo e la mia....) mi è sembrato così strano! Provo ad
perchè sia l'inizio di un periodo almeno un po' più tranquillo, ma comincio a non crederci più.
Gabry ho letto del tuo mal dis chiena...mi dispiace tanto! Poi da sola con tre piccole...ma adesso tuo marito è rientrato? E tu stai un po' meglio?
Ieri mi ha chiamata elena in viaggio verso Milano....io ero in pausa pranzo e lei m'ha fatta morire dal ridere quando m'ha raccontato che non poteva accelerare troppo perchè non arrivava al pedale fino in fondo :ahah
Ho letto di Ania, giorgia, luca, corrado, sara, chiara, lorenzo che atterra a faccia in giù ...cuccioli della zia! Spero che stiano tutti meglio!
Io vi leggo sempre (tranne quando sono a casa) e vi penso ancora di più....
Sorellina prudente, come stai oggi?
Gio e tu?
Ros grazie, grazie,grazie come sempre per i tuoi sms
ele, karamel, margherita
Un
a tutte
Ieri sera siamo rientrati a casa nostra dopo oltre un mese (Firenze, il raffreddore e poi le coliche di Ciccio, la febbre di Matteo e la mia....) mi è sembrato così strano! Provo ad

Gabry ho letto del tuo mal dis chiena...mi dispiace tanto! Poi da sola con tre piccole...ma adesso tuo marito è rientrato? E tu stai un po' meglio?

Ieri mi ha chiamata elena in viaggio verso Milano....io ero in pausa pranzo e lei m'ha fatta morire dal ridere quando m'ha raccontato che non poteva accelerare troppo perchè non arrivava al pedale fino in fondo :ahah
Ho letto di Ania, giorgia, luca, corrado, sara, chiara, lorenzo che atterra a faccia in giù ...cuccioli della zia! Spero che stiano tutti meglio!
Io vi leggo sempre (tranne quando sono a casa) e vi penso ancora di più....
Sorellina prudente, come stai oggi?

Ros grazie, grazie,grazie come sempre per i tuoi sms

ele, karamel, margherita

Un

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- puravita
- Silver~GolGirl®
katia :-) :-)
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
- Katia68
- Expert~GolGirl®
puravita ha scritto:katia :-) :-)

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
ciao girlsssss!!!!
stamattina avevo scritto un messaggio ma ora non lo vedo.....
si vede che non è partito....... (mi sa che sono io che sono partita.........)
comunque grazie alla nostra immancabile signora degli sms e dei messaggi alias Ros che ha riferito la notiziona-ona........
eh sììììììììì, stiamo proprio diventando delle bimbe grandi.......... ben un dentino e mezzo hanno tagliato la gengiva e, udite udite, oggi ho messo pure Anais in piedi tenendola da sotto le ascelle e forse forse abbiamo capito che i piedi servono per stare appoggiati al pavimento e le gambe e le ginocchia belle dritte e non sono solo una protuberanza strana che esce dai fianchi della quale non si capisce bene l'uso............................ :ahah
ho leggiucchiato qua e là e ho visto che Paola prude ancora, la Giorgia ha le afte in bocca (confermo Alovex.....
anche Gaia ha spesso bollicine in bocca e con quella passa), Gabry ha mal di schiena....
, Katia e Ciccio stanno così così....
poi non mi ricordo più......ah sì a Corrado sta per spuntare un altro dentino
, Marghe saluta (ed io ricambio
), Azel in viaggio ha fatto gli auguri al mio piccolo grande bimbo......grazie 

stamattina avevo scritto un messaggio ma ora non lo vedo.....

comunque grazie alla nostra immancabile signora degli sms e dei messaggi alias Ros che ha riferito la notiziona-ona........
eh sììììììììì, stiamo proprio diventando delle bimbe grandi.......... ben un dentino e mezzo hanno tagliato la gengiva e, udite udite, oggi ho messo pure Anais in piedi tenendola da sotto le ascelle e forse forse abbiamo capito che i piedi servono per stare appoggiati al pavimento e le gambe e le ginocchia belle dritte e non sono solo una protuberanza strana che esce dai fianchi della quale non si capisce bene l'uso............................ :ahah
ho leggiucchiato qua e là e ho visto che Paola prude ancora, la Giorgia ha le afte in bocca (confermo Alovex.....

M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- Dana
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO SIXTIES!!!
EVVIVA IL 1° DENTINO DI ANAIS!!!
Coccole
e
per tutti i bimbi e le loro mammine e papini
Io oggi sono impicciatissima di lavoro
oltretutto non ho voglia di fare niente
e non si scrivono queste cose su babbo natale!!!
BABBO NATALE ESISTE!!!
IO CI HO PARLATO E NE HO LE PROVE!!!

EVVIVA IL 1° DENTINO DI ANAIS!!!

Coccole

Io oggi sono impicciatissima di lavoro

BABBO NATALE ESISTE!!!
IO CI HO PARLATO E NE HO LE PROVE!!!

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
per il suo compleanno Mathieu ha invitato 6 suoi compagni di scuola (tutti maschi) al che io gli ho detto: "invece che una festicciola da bimbi oppure andare in pizzeria dove però la serata termina subito appena finito di mangiare, perchè non mangiamo la pizza qui a casa, poi vi preparo pop corn e coca cola e vi noleggio un bel film?" Sìììììììì che bello, chiedo ai miei amici che film vogliono vedere ................... la risposta è stata "ALIEN VS PREDATOR".................
............ ma Biancaneve non andava bene?..............

- Katia68
- Expert~GolGirl®
Danaaaaaaa sono daccordo...BABBO NATAE C'E'!!!!!

- Katia68
- Expert~GolGirl®
MaMMaSiLVia ha scritto:per il suo compleanno Mathieu ha invitato 6 suoi compagni di scuola (tutti maschi) al che io gli ho detto: "invece che una festicciola da bimbi oppure andare in pizzeria dove però la serata termina subito appena finito di mangiare, perchè non mangiamo la pizza qui a casa, poi vi preparo pop corn e coca cola e vi noleggio un bel film?" Sìììììììì che bello, chiedo ai miei amici che film vogliono vedere ................... la risposta è stata "ALIEN VS PREDATOR".................![]()
![]()

- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
verissimooooooo!!!!Katia68 ha scritto:Danaaaaaaa sono daccordo...BABBO NATAE C'E'!!!!!![]()

noi abbiamo la casseta del cartone "la leggenda di Santa Claus".......bellissimo.....mi commuovo sempre quando la vedo...........
ecco......ai giovanotti potrei proporre quello come film........

.........
........
no eh?...

- Puna
- Original~GolGirl®
Silvia come ti capisco: Luca ha "solo" 4 anni, i cartoni animati li vede eccome, ma se deve scegliere un film... questo è il suo elenco:MaMMaSiLVia ha scritto:per il suo compleanno Mathieu ha invitato 6 suoi compagni di scuola (tutti maschi) al che io gli ho detto: "invece che una festicciola da bimbi oppure andare in pizzeria dove però la serata termina subito appena finito di mangiare, perchè non mangiamo la pizza qui a casa, poi vi preparo pop corn e coca cola e vi noleggio un bel film?" Sìììììììì che bello, chiedo ai miei amici che film vogliono vedere ................... la risposta è stata "ALIEN VS PREDATOR".................![]()
![]()
Spiderman 1/2/3
Batman
Catwoman
Power Rangers (questi non mancano mai)
e.......
Van Helsing

ultimamente all'elenco si è aggiunto anche Ironman

- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
ciao Tam come va?
ma chi è Van Helsing?

ma chi è Van Helsing?

- Puna
- Original~GolGirl®
E' la storia di questo personaggio che lotta contro Dracula, lupi mannari etc etc...MaMMaSiLVia ha scritto:ciao Tam come va?![]()
ma chi è Van Helsing?
-
- Bronze~GolGirl®
Ma solo la mia non resiste solo 10 minuti davanti ai cartoni e guarda ancoira i Telettubies o la massimo un pezzo di Cenerentola?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ciao scusate il mio passaggio brusco di oggi non sono nemmeno riuscita a salutarvi, bacio a tutte e tante
ai bimbi malati.
Qui mal di schiena persiste. Il Papi sta rincasando, ora è all'altezza di Modena. Le bimbe stanno bene e domani torneranno a scuola, non vedono l'ora.

Qui mal di schiena persiste. Il Papi sta rincasando, ora è all'altezza di Modena. Le bimbe stanno bene e domani torneranno a scuola, non vedono l'ora.
-
- Bronze~GolGirl®
quote="Dollymamma"]Le bimbe stanno bene e domani torneranno a scuola, non vedono l'ora.[/quote]
Proprio come la mia
solo all'idea di tornare a scuola....
Comunque non so se mandarla a scuola domani, ha ancora la tosse, però vorrei che ci andasse perchè domani vanno a teatro
Proprio come la mia

solo all'idea di tornare a scuola....

Comunque non so se mandarla a scuola domani, ha ancora la tosse, però vorrei che ci andasse perchè domani vanno a teatro

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- evakant
- Master~GolGirl®
giovant, ciao
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
alesara ha scritto:Ma solo la mia non resiste solo 10 minuti davanti ai cartoni e guarda ancoira i Telettubies o la massimo un pezzo di Cenerentola?