GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con o senza la sua pappa la MAMMUKKA ancora allatta!!!

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Con o senza la sua pappa la MAMMUKKA ancora allatta!!!

Messaggio da ishetta » 2 dic 2008, 22:00

Makotina ha scritto:
ishetta ha scritto:Care Mammukke,
il nostro topic nel forum di SoS Tata è on line:
http://forum.foxtv.it/la-tata-line/8777 ... post488079
Spero di aver messo i nomi di tutte quelle che mi hanno scritto in mp.
Davis, mi ero fumata il tuo messaggio. :che_dici :che_dici
io nn ti avevo mandato mp, ma qui ti avevo detto che arei sottoscritto. :che_dici
no problem, le firme nn contano, è il messaggio la parte più importante :hi hi hi hi
mako ma sabato c'è piscina?
Oggi SoS Tata altre 2 bimbe che ciucciavano in tandem sono state cassate... neanche un pianto eh :botte_martello_1: la piccola aveva 15 mesi :grrr
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 2 dic 2008, 22:17

nn stanno lanciando messaggi intelligenti ed educativi. è un programma, che da un certo punto di vista, abolirei.
ok provare ad aiutare i genitori a seguire i figli, ma non a imporre regole che rasentano il ridicolo! :aargh
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 dic 2008, 22:19

Makotina ha scritto:nn stanno lanciando messaggi intelligenti ed educativi. è un programma, che da un certo punto di vista, abolirei.
ok provare ad aiutare i genitori a seguire i figli, ma non a imporre regole che rasentano il ridicolo! :aargh
cmq stavo facendo un giro su Google e vedo che non siamo le uniche a parlarne, ci sono un tot di blog che parlano proprio di sos tata e dello stop all'allattamento. :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 2 dic 2008, 22:19

sabato piscina?? urpo, nn saprei.. credo di si.. no? è il 6.. dici che fanno il ponte? bisognerebbe chiamarli o mandare una mail..
io ho riconfermato il turno attuale. :ok
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 2 dic 2008, 22:58

ishetta ha scritto:
Makotina ha scritto:nn stanno lanciando messaggi intelligenti ed educativi. è un programma, che da un certo punto di vista, abolirei.
cmq stavo facendo un giro su Google e vedo che non siamo le uniche a parlarne, ci sono un tot di blog che parlano proprio di sos tata e dello stop all'allattamento. :ok
puoi segnalare qualche link?
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 2 dic 2008, 23:00

Ho visto che nella mail non ci sono neanche io. Non ho mandato l'mp (la testa non funziona più come dovrebbe :martello ) ma potevi prendere i miei dati da fb :sorrisoo
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 dic 2008, 23:00

frangela ha scritto:Ho visto che nella mail non ci sono neanche io. Non ho mandato l'mp (la testa non funziona più come dovrebbe :martello ) ma potevi prendere i miei dati da fb :sorrisoo
ragazze non mi odiate daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hi hi hi hi :bacio :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 dic 2008, 23:03

frangela ha scritto:
ishetta ha scritto:
puoi segnalare qualche link?
http://primastella.splinder.com/post/14 ... inevole%3F
(in fondo c'è un commento)

Mammukke mi alletto... ci leggiamo domani. Con buona pace della Tata Lucia vado nel lettone, dove giace indurmenta mia figlia e sfodero la tetta NOTTE

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 2 dic 2008, 23:07

ishetta ha scritto:
Mammukke mi alletto... ci leggiamo domani. Con buona pace della Tata Lucia vado nel lettone, dove giace indurmenta mia figlia e sfodero la tetta NOTTE
Tra poco ti imiterò... alla faccia della tata :hi hi hi hi
mersì per il link

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 2 dic 2008, 23:35

ishetta ha scritto:
agostina07 ha scritto:ishetta: noi abbiamo già fatto l'albero e i nonni sia l'albero che il presepe. è bella l'atmosfera natalizia con i bimbi :emozionee
cosa hai preso di bello a miss-occhi-meravigliosi?
Troppe cose
un maggiolone dove si infilano le forme e suona della clementoni
la scuola dei cuccioli clementoni
il cestello della spesa con dentro i prodotti
lo xilofono
le ali da angelo (questo l'ho preso per me)
dei libri musicali su cani e gatti
l'arca di noè con gli animali in legno
Hai preso Ernesto il maggiolino? :ok OTTIMA SCELTA, CE L'ABBIAMO ANCHE NOI, è bellissimo!

:ahaha Domenica a casa dei nonni, Ale si è messo a parlare con un pupazzo di Babbo Natale "Babbo Natale, per favore, mi porti la sveglia?" :grande_risata ha visto una sveglia parlante della Fisher Price e si aspetta quella. Io gli ho detto che questo fine settimana papà avrebbe fatto l'albero e mamma avrebbe scritto la letterina a Babbo Natale mentre lui avrebbe firmato con l'impronta della sua manina. Così la notte di Natale Babbo Natale porterà via la letterina e lascerà il regalo! E lui mi ha presa in parola...che bello quando ci credevo anch'io e avevo il suo entusiasmo, ormai non me lo ricordavo più da tanto tempo.

Medici del PS e allattamento: noi tra ottobre 2007 e aprile 2008 di giri al PS ce ne siamo fatti in gran quantità e grazie a Dio non ho MAI trovato nessuno dei medici che mi dicesse che era ora di smettere, anzi mi hanno sempre detto che al bimbo faceva solo bene! Infatti se non avessi avuto il mio latte quando aveva le otiti e rifiutava tutto l'altro cibo sarebbe stato un vero guaio!

:hi hi hi hi Adesso vado a vedermi il link! Pure Ale, alla salute delle Tate, si è addormentato dopo una bella ciucciatona della buonanotte :emozionee !

:che_dici E per chiudere in bruttezza quest'annataccia di salassi economici DOMANI VENGONO A SOSTITUIRMI LO SCALDABAGNO CHE DOMENICA E' DEFUNTO! A questo punto spero che in casa non si rompa più niente altrimenti mi troverete ad un semaforo a MENDICARE!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 dic 2008, 8:57

Nottata bene. Mi sono accorta che Emma fa sempre un risveglio di qualche minuto verso le 3, non fa nulla. Sta lì ad occhi aperti a guardarti, non chiede neanche la tetta. Ecco perchè vuole stare nel lettone... adesso aspetto che esca del tutto il dente nuovo e poi provo a rimetterla nel lettino e speriamo in bene. :incrocini

Vorrei un consiglio su come mi devo comportare. Ieri la maestra del nido mi ha detto che la piccola è stata agitata tutto il giorno e che ha iniziato a "menare" alcune sue compagne, tirare i capelli, prenderli per le magliette ecc. La stessa cosa è successa qualche settimana fa (questa volta con me). Di solito succede se c'è in previsione un'uscita di un dentino, si agita e reagisce così. Sono nel panico più totale, le ho spiegato che non si fa xchè fa male a Daniela e a Mattia... ma a 12 mesi è troppo piccola per capire. Come mi devo comportare? :domanda

Cricetina: si è Ernesto il maggiolino... :ok

Che bella la letterina del Natale, anche io la voglio fare.... l'anno prossimo mi sa :fischia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 dic 2008, 9:45

ishetta ha scritto:Care Mammukke,
il nostro topic nel forum di SoS Tata è on line:
http://forum.foxtv.it/la-tata-line/8777 ... post488079
Spero di aver messo i nomi di tutte quelle che mi hanno scritto in mp.
Davis, mi ero fumata il tuo messaggio. :che_dici :che_dici
:ok :ok
mi sono registrata il link
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 dic 2008, 9:47

Buongiorno mammukke :hi hi hi hi

claudia il socio mi ha predetto che allatterò almeno fino ai 3 anni :sorrisoo
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 dic 2008, 9:49

ishetta, penso che non sappiano dosare la forza perché Mattia mi picchia ogni volta che gli capito a tiro :che_dici
sulle tette, in faccia, sul collo ... io continuo a dirgli di NO che SI FA PIANO ma pare non capire :x: secondo me per loro è un gioco, una scoperta e non si rendono conto che fanno male

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 3 dic 2008, 10:47

Giorno. Qui continua il ciucciamento selvaggio di notte :che_dici speriamo che passi in fretta.
Saranno davvero i denti?

Ishetta, Valerio non mi ha mai picchiata. Solo l'altro giorno sembrava avesse preso gusto a tirarmi i capelli.
Io gli ho fatto il segno di "male" (si congiungono i due indici) e poi gli ho detto ahi, ahi. Siccome lo faccio tutte le volte che c'e' un pericolo e gli dico di stare attento, tipo chiudere i cassetti, prestare attenzione alle porte e ai piedi, ecc. sa cosa significa. Quindi io inizierei a farle capire con il segno e dicendolo cosa significa dolore, poi se ti ricapita, glielo fai, se vuoi puoi dirle di fare una carezza, perche' se picchia forte fa piangere e gli fai vedere la lacrimuccia che scende.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 dic 2008, 11:17

Il problema è che ieri ha tirato una bottiglietta (che al nido usano come maracas, le abbiamo fatte anche a casa) in testa a un bimbo in inserimento. Meno male che la mamma, una mia collega, è una molto easy... :che_dici

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 3 dic 2008, 12:22

Ciao a tutte care MammuKKe...Abbiamo creato un gruppo su http://WWW.facebook.com dal titolo: Mammukke :allattamento ad oltranza!!! Venite di là aiutateci a pubblicizzare ed ad incentivare l'allattamento al seno in tutto il mondo ( :yeee ) !!! :hi hi hi hi Che compito arduo!!! :che_dici Male che vada scambiamo 4 chiacchere anche li...A presto
Un :bacio grande...
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•

♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm
•·.·´¯`·.·•

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 dic 2008, 12:26

Agnese08, io mi sono già iscritta :ok

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 dic 2008, 12:27

ma chi sei tu? che nome hai?

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 3 dic 2008, 12:48

ishetta..se volevi potevi mettere anche il mio di nome..cosi gli prendeva un colpa :ahaha :ahah .
lorenzo sabato,mi ha spaccato il dente ricostruito :buuu ,si era infilato nella mano il secchiello...e trac un pugno nei denti.
ieri pomeriggio,sono stata dal dentista...e ora è tutto ok :hi hi hi hi potro' tornare a sorridere cosi :hi hi hi hi :ahaha
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”