GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALESSANDRO DI ELI E' ARRIVATO??! L'ESILIATA HA GABBATO!(53)

Bloccato
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ALESSANDRO DI ELI E' ARRIVATO??! L'ESILIATA HA GABBATO!(53)

Messaggio da floddi » 31 ott 2008, 14:51

gattoromeo ha scritto:
floddi ha scritto:Gioia:
versione Fede: tiro giù Miki dalla seggiolina, bella patacca e chiuso in camera.
Versione Corri: tira giù Miki dalla seggiolina e gli mette sul mobile alto in sala il suo gioco preferito.
E quale delle due funziona davvero?
Cmq ultimamente ci sto pensando anche io a sequestrargli le cose...
nessuna. :x:
Il fetente sembra triste e spiaciuto. ma poi sembra anche dimenticarsene perchè ultimamente di capricci ne fa parecchio.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 31 ott 2008, 14:51

GIOIA77 ha scritto:
lullaby ha scritto:Stamattina ho comprato il leggilibro.. Speriamo non sia una spesa inutile. Qualcuno ce l'ha?

NO NON CE L'HO....MI SAREBBE PIACIUTO PRENDERLO MA NON SO SE QUEL TESTA DI RAPA DI MIO FIGLIO STAREBBE FERMO AD ASCOLTARE .
Max ce l'ha da natale scorso.
A volte lo usa a volte non lo guarda per mesi.
Però secondo me dopo i tre anni è meglio e infatti lo riporterò in auge adesso.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 31 ott 2008, 14:53

gattoromeo ha scritto:Ah cmq ora dico che avrei rico perchè mi ha fatto ridere ma credo che avrei cacciato un urlaccio mezzo isterico.
Per fortuna max non lo ha mai fatto (che non vuol dire che non lo farà mai eh?) anche se a volte è manesco.
Riguardo a quello che scriveva floddi sulla 'maniacalità' io credo che sia una specie di 'misura di sicurezza' che si è costruito. Se le cose rientrano tutte nei suoi schemi vuol dire che tutto va bene. E io credo che anche andare all'asilo prima o poi diventerà parte integrante dei suoi schemi.
Come va adesso?
Gli piace?
Stamattina max ha pianto... ero allibita! La suora anche....
Cmq quella santa donna lo ha preso in braccio (lei sessantenne lui 17 chili abbondanti...) e lo ha coccolato.
non scrivo nulla per scaramanzia......... :fischia
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 31 ott 2008, 14:53

floddi ha scritto:
gattoromeo ha scritto:
versione Fede: tiro giù Miki dalla seggiolina, bella patacca e chiuso in camera.
Versione Corri: tira giù Miki dalla seggiolina e gli mette sul mobile alto in sala il suo gioco preferito.
Il fetente sembra triste e spiaciuto. ma poi sembra anche dimenticarsene perchè ultimamente di capricci ne fa parecchio.
Il camion che Gio ha vinto alla pesca dell'asilo staziona sullo scaffale alto del mio armadio da ieri sera, causa capriccio mostruoso per non mangiare.....

Credete che oggi a pranzo le cose siano andate meglio???? :che_dici :che_dici
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 31 ott 2008, 14:54

Buongiorno!
arrivo solo adesso....mattinata del caxxo cominciata a casa in modo caxxuto...vedo però che non è solo mia figlia ad avere la testa dura come la pietra! stamattina non so quale forza divina mi ha trattenuto dall'incastrare mia figlia nella griglia della finestra (forse la forza di mio marito :fischia )
Si è svegliata alle 6:30 quindi io non sono riuscita con tutta calma a sistemarmi :che_dici ,le ho fatto il latte e l'ha voluto bere nel lettino, vado in bagno a lavarmi e dopo 3 secondi mi urla perchè voleva berlo dentro la tenda, la metto nella tenda e mi richiama perchè si voleva coprire, ritorno in bagno e me la trovo dietro che mi dice che oggi nel latte ci vuole i biscotti....con i fumi che mi escono dal naso vado in cucina a metterle i biscotti....dopo 5 minuti sento che piange perchè lei nel latte non ci voleva i biscotti e lì la cosa va degenerando con io che urlo, lei che fa l'isterica e vuole che le faccio il latte senza biscotti, io che mi impunto e le dico che di latte non ce n'è più...morale io mi sono seduta sul letto a piangere e lei si è seduta di fianco a me a rognare....poi mi si siede in braccio prende il latte e mi dice "adesso me li togli i biscotti?"
:buuu :buuu :buuu
MA PERCHE' NON MI ASCOLTA MAI????????????????????
ME TAPINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 31 ott 2008, 14:55

GIOIA77 ha scritto:
gattoromeo ha scritto:Ah cmq ora dico che avrei rico perchè mi ha fatto ridere ma credo che avrei cacciato un urlaccio mezzo isterico.
Per fortuna max non lo ha mai fatto (che non vuol dire che non lo farà mai eh?) anche se a volte è manesco.
Riguardo a quello che scriveva floddi sulla 'maniacalità' io credo che sia una specie di 'misura di sicurezza' che si è costruito. Se le cose rientrano tutte nei suoi schemi vuol dire che tutto va bene. E io credo che anche andare all'asilo prima o poi diventerà parte integrante dei suoi schemi.
Come va adesso?
Gli piace?
Stamattina max ha pianto... ero allibita! La suora anche....
Cmq quella santa donna lo ha preso in braccio (lei sessantenne lui 17 chili abbondanti...) e lo ha coccolato.
MA A CHI CHIEDI COME VA? A FLODDI O A ME?
MICA CAPITO IO

CMQ QUESTIONE MANIACALITA' : CREDO CHE OGNI BIMBO ABBIA DELLE MANIE.
ELIA HA QUELLA DI BERE IL LATTE SEMPRE NELLO STESSO POSTO, E PRIMA DI BERLO SI ALZA LA MANICA DELLA MAGLIA, STROFINA IL CIUCCIO SU TUTTO L'AVAMBRACCIO PER ASCIUGARLO, POI LO METTE BELLO DRITTO (MA DEVE ESSERE DRITTISSIMO EH?) SUL BRACCIOLO DEL DIVANO E SOLO DOPO SI ACCOMODA E BEVE.

:ahaha
:pauraaaa
Immagine

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 31 ott 2008, 14:57

GATTO avevo fretta per i panini perchè mangio praticamente ogni 2/3 ore... mi si svuota lo stomaco, checcidevofà??? :x:

CIAO TOURN :bacio

GIOIA a leggere di tuo figlio anche a me è venuto da ridere :ahaha però se fossero state le mie... :urka o meglio Vanessa, Giada troppo piccola ora... bè il padre altro che una sculacciata, credo gliene avrebbe date 4... gioco scaraventato da qualche parte, in silenzio sulla sedia, mangiare e stop... e io le avrei parlato, fatto capire che non si fa, che lei non dev'essere maleducata etc

Cmq a proposito di sculacciate ieri ne ha prese 4 da me perchè ha morso un dito a Giada, povera stella... :bomba quando ho visto il segno... gliene ho date 4 e le ho detto di non permettersi mai più perchè la prossima volta gliene do 10 :grrr

Ora asincopo il resto, vi siete scatenate :hi hi hi hi
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 31 ott 2008, 14:57

Elena in certi periodi corri mi chiama "nonna fede"..ma io arrivo a asera così stanca che la mia massima aspirazione è riuscire a prepararmi una tisana e andare a letto.
se resto sul divano......dormo sul divano. :hi hi hi hi

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 31 ott 2008, 14:58

Fate pure i secondi che io mi godo la maternità unica! :spiteful:
Immagine

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 31 ott 2008, 14:58

chry siamo tutte sulla stessa barca!

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 31 ott 2008, 14:59

tournesol ha scritto:
floddi ha scritto:
gattoromeo ha scritto:
Il camion che Gio ha vinto alla pesca dell'asilo staziona sullo scaffale alto del mio armadio da ieri sera, causa capriccio mostruoso per non mangiare.....

Credete che oggi a pranzo le cose siano andate meglio???? :che_dici :che_dici
è questo il problema, le cose che le dico e faccio le entrano da un orecchio e le escono dall'altro

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 31 ott 2008, 15:00

gattoromeo ha scritto:Fate pure i secondi che io mi godo la maternità unica! :spiteful:
:pistole :pistole :grrr :martello

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 31 ott 2008, 15:01

Chry prova a tappargliene uno! :prrrr
Cmq hanno delle teste troppo dure. Io riesco a mettere fine al capriccio ripetuto solo con il time-out. Ma fargli fare qualcosa è tutto un'altro discorso... devo sempre ricorrere all'inganno o all'incaxxatura!

Beh ma non commentate la mia vittoria???
Immagine

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 31 ott 2008, 15:05

Direi di sì, che siamo tutte nella stessa barca e ovviamente anche Vanessa ha le sue manie...

tipo guai a spogliarla tu, si deve per forza spogliare da sola... una volta cmq era peggio, ne aveva di più e più spesso, ora per fortuna stanno man mano scemando... vista anche l'eliminazione del ciuccio... poi va bè cerco anche di farle capire che dev'essere più flessibile ma ovviamente non è facile.. però un po' sta capendo, tipo ora cibi "rotti" li mangia...

GIOIA non ho parole per la serata che ti aspetta... :urka :yeee :yeee :yeee sembra la serata di una principessa, a Venezia... maronn che invidia... :fischia io dovrei semplicemente andare al cinema domani e mi auguro non abbiano congiuntivite entrambe (stamani occhio lacrimante e gonfio) perchè altrimenti Giada è rognosa e figurati se sta dai miei.. :x: speriamo non ce l'abbiano... e cavoli gli è già venuta 2 volte quest'anno...

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 31 ott 2008, 15:06

GATTO PURE IO SONO SEMPRE PIU' VERSO QUEL PENSIERO :fischia

CHRY : SCENETTE VISTE UN SACCO DI VOLTE ULTIMAMENTE A CASA MIA QUELLE LI.
:coccola
ELIA IERI POMERIGGIO E' STATO SUL TAPPETO A PIANGERE DISPERATO PER MEZZ'ORA PERCHE' VOLEVA IL CIUCCIO CHE C'ERA SUL TAVOLO.
IO GLI HO DETTO DI PRENDERSELO E LUI HA DETTO CHE GLIELO DOVEVO PRENDERE IO.

MA TI PARE? :domanda

SOLO CHE IO ORMAI AI SUOI PIANTI NON E' CHE MI ALTERO COSI' TANTO...SONO DAVVEROD AVVERO ALLENATA DA QUANTO HA PIANTO DA PICCOLO.
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 31 ott 2008, 15:14

GATTO hai visto che bravo tuo marito??? :ok :ok :ok

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 31 ott 2008, 15:15

BON, MI ACCINGO A STACCARE E ANDARE A PRENDERE IL TESTONE ....A LUNEDI' :bacio
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 31 ott 2008, 15:15

gattoromeo ha scritto:Fate pure i secondi che io mi godo la maternità unica! :spiteful:
ciccia, mai dire mai nella vita..... :fischia

sapete cosa pensavo stamane?
Che adesso mi faccio tante pare che non ho molta volgia del secondo...e poi magari non mi viene e quindi vado in disperazione totale.....sono coerente vero??

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 31 ott 2008, 15:16

Ciao belle bimbe!!!

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 31 ott 2008, 15:28

Vi saluto ragazze belle, vi auguro buon we, spero di riuscire a uscire domani sera... :incrocini

baci e grazie per l'inserimento nel gruppo, GIOIA, credimi, non è affatto cosa da poco!!! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo Sono molto contenta, mi sento più sprint qui... :hi hi hi hi

Baciiiiiiii :bacio :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”