CIAO COCCAGRACE71 ha scritto:vado a prendere Allegra, e poi la spulcio ancora un po'.
a dopo.

Messaggio da katiuscia » 22 ott 2008, 14:33
CIAO COCCAGRACE71 ha scritto:vado a prendere Allegra, e poi la spulcio ancora un po'.
a dopo.
Messaggio da floddi » 22 ott 2008, 14:33
ho preso da te!cristiana ha scritto:è floddi che cerca il pelo nell'uovo......lullaby ha scritto:Floddi sono contenta per michi!! :-)
Non preoccuparti, cristiana voleva dire "dovrei dire una cosa, c'è qualcuna qui?", giusto? :-)
Ora dovrei passare l'aspirapolvere almeno, riordinare un po', boh.. Fare qualcosa. Non so cosa fare.. Preparo l'ipod? Faccio la doccia? Mi godo la contrazione che arriva? Organizzo le soluzioni-regalo per marco? Sono un po' in panico generale..
Messaggio da floddi » 22 ott 2008, 14:33
quoto.katiuscia ha scritto:CIAO COCCAGRACE71 ha scritto:vado a prendere Allegra, e poi la spulcio ancora un po'.
a dopo.
Messaggio da katiuscia » 22 ott 2008, 14:34
Messaggio da elimar » 22 ott 2008, 14:35
Messaggio da cristiana » 22 ott 2008, 14:35
Messaggio da floddi » 22 ott 2008, 14:36
Messaggio da elimar » 22 ott 2008, 14:37
grazie KAT!katiuscia ha scritto:MA NO ELI......STAI TRANQUILLA.......QUELLO DELLA GINECOLOGA E' STATO SENZ'ALTRO UN ECCESSO DI SCRUPOLO........RISENTILA COMUNQUE SE HAI DE DUBBI E TI FA STARE PIU' TRANQUILLA!!!!
Messaggio da katiuscia » 22 ott 2008, 14:37
Messaggio da katiuscia » 22 ott 2008, 14:38
ASINCOPA!elimar ha scritto:grazie KAT!katiuscia ha scritto:MA NO ELI......STAI TRANQUILLA.......QUELLO DELLA GINECOLOGA E' STATO SENZ'ALTRO UN ECCESSO DI SCRUPOLO........RISENTILA COMUNQUE SE HAI DE DUBBI E TI FA STARE PIU' TRANQUILLA!!!!
la devo risentire venerdì per quegli esami un pò sballati (mi ha confermato che il fibrinogeno è ok, è alto il d-dimero..) e le chiederò lumi!
ma parliamo di cose serie..cosa hai preso al mercato?
Messaggio da floddi » 22 ott 2008, 14:38
già...katiuscia ha scritto:MA DI PRIMA...SI HANNO NOTIZIE????
Messaggio da 5aprile » 22 ott 2008, 14:38
Messaggio da GIOIA77 » 22 ott 2008, 14:38
MA GUARDA CHE IO NON VOLEVO MICA PRENDERTI IN GIRO EH?elimar ha scritto:Io non sono chiara perchè non riesco a capire ma vi assicuro che è quello che mi ha detto.GIOIA77 ha scritto:EH...ELIMAR.....NON SO CHE DIRTI...SEI UN PO' CONFUSA TU ...MA PURE LEI EPRO' EH?NON CHE SIA STATA PRORPIO CHIARA !
![]()
Il bimbo ha rallentato la crescita, io devo stare più a riposo,
ma posso partorire domani che non ci sono problemi ovviamente.
La mia paura è una sofferenza fetale, ora ve l'ho detto ecco!
Messaggio da elimar » 22 ott 2008, 14:39
ci cade un mito!cristiana ha scritto:ma io non cerco soluzioni, solo un po' di ciacolio!!!!Tanto se spetta a me col cavolo che rifiuto una supplenza pagata fior di soldi (checchè ne dicano gli insegnanti) per restare SOLO dove sto per prendere quasi niente (checchè se ne possa pensare) (oggi mi sento molto checchè......
) è solo che avrò tre mesi o tre settimane ( a seconda di quale supplenza mi toccherebbe) d'inferno, in cui non vedrei praticamente mai cristiana e in cui mi ritroverò a dipendere in tutto e per tutto da mia mamma, cosa che odio.
Messaggio da cristiana » 22 ott 2008, 14:39
la scuola è un alberghiero che fa lezione teorica fino alle 14, poi mettici almeno un'ora per arrivare in sede, e sono ottimista, e si fanno le 15. Ora 9 ore di lezione a partire dalle 15.00 si fanno le 0.00floddi ha scritto:Cri scusa ma la supplenza è al mattino? se è al mattino, puoi portare il gruppo di 9 imbecillipagantifiordiquattrinipersuperareesami al pomeriggio?
Messaggio da floddi » 22 ott 2008, 14:39
five, una cosa seria adesso5aprile ha scritto:Lulla più ti leggo più mi pare surreale
ora goditi il divano e stop!
oggi goditi marco e stop!
dopo l'esploit di miki di oggi non posso che ribadire il concetto che i nostri cuccioli ci stupiscono ogni volta!
vedrai che marco starà bene e i giorni voleranno!
e brava anna che ha mangiato tutta la pappa!
Grace brrrrr i pidocchi!!
che orrore che roba brutta mi gratto già pure io!
Messaggio da 5aprile » 22 ott 2008, 14:40
ma chi è ???elimar ha scritto:Ecco proprio oggi che la REGINA DELLE PARANOIE![]()
è alla recita
io ho un folle bisogno di lei!!!
ciao GRACE buona spulciata!!![]()
mamma mia LULLA sono emozionata e agitata per te, domani è il gran giorno!!
Messaggio da elimar » 22 ott 2008, 14:40
ma vah GIOIA tranquilla..non ho minimamente pensato che volessi prendermi in giro davvero eh?GIOIA77 ha scritto:MA GUARDA CHE IO NON VOLEVO MICA PRENDERTI IN GIRO EH?elimar ha scritto:Io non sono chiara perchè non riesco a capire ma vi assicuro che è quello che mi ha detto.GIOIA77 ha scritto:EH...ELIMAR.....NON SO CHE DIRTI...SEI UN PO' CONFUSA TU ...MA PURE LEI EPRO' EH?NON CHE SIA STATA PRORPIO CHIARA !
![]()
Il bimbo ha rallentato la crescita, io devo stare più a riposo,
ma posso partorire domani che non ci sono problemi ovviamente.
La mia paura è una sofferenza fetale, ora ve l'ho detto ecco!
IMMAGINO CHE SIA LEI CHE NON E' STATA CHIARA MICA TU!![]()
CMQ NO DAI! IO NON PENSEREI ALLA SOFF FETALE...SE COSI' FOSSE TE LO AVREBBE DETTO E DI SICURO TI TERREBBE SOTTO CONTROLLO CON MONITORAGGI ECC. NO? CHE FA TI MANDA A CASA CON STI RISCHI SENZA CONTROLLARTI? NO...NON CREDO...DAI , NONF ARE BRUTTI PENSIERI
Messaggio da cristiana » 22 ott 2008, 14:40
già! l'allivo che supera il maestro! :ahahfloddi ha scritto:ho preso da te!cristiana ha scritto:è floddi che cerca il pelo nell'uovo......lullaby ha scritto:Floddi sono contenta per michi!! :-)
Non preoccuparti, cristiana voleva dire "dovrei dire una cosa, c'è qualcuna qui?", giusto? :-)
Ora dovrei passare l'aspirapolvere almeno, riordinare un po', boh.. Fare qualcosa. Non so cosa fare.. Preparo l'ipod? Faccio la doccia? Mi godo la contrazione che arriva? Organizzo le soluzioni-regalo per marco? Sono un po' in panico generale..
Messaggio da floddi » 22 ott 2008, 14:40
scusa avevo letto che erano in 9 e non che erano 9 ore!cristiana ha scritto:la scuola è un alberghiero che fa lezione teorica fino alle 14, poi mettici almeno un'ora per arrivare in sede, e sono ottimista, e si fanno le 15. Ora 9 ore di lezione a partire dalle 15.00 si fanno le 0.00floddi ha scritto:Cri scusa ma la supplenza è al mattino? se è al mattino, puoi portare il gruppo di 9 imbecillipagantifiordiquattrinipersuperareesami al pomeriggio?direi che è un po' tardino per tronare a casa, no?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”