Noi oggi minestrone di verdure....stasera? boh....devo vedere cosa è rimasto in freezer
guardate che ho trovato online http://www.puntoshop.tv/ita/prodotti.as ... ato&op=229 ....ne inventano di tutte i colori

Messaggio da alebeamail » 27 ott 2008, 10:50

Messaggio da criss » 27 ott 2008, 11:01
 passerò sicuramente a rubacchiare la ricettina dal vs.blog, grazie!!! Poi vi faccio sapere come va
 passerò sicuramente a rubacchiare la ricettina dal vs.blog, grazie!!! Poi vi faccio sapere come va   
  ... Lavoro in proprio (son impiegata nella ditta dei miei di cui sono socia) ma avendo partorito ad agosto sarei in una specie di maternità
  ... Lavoro in proprio (son impiegata nella ditta dei miei di cui sono socia) ma avendo partorito ad agosto sarei in una specie di maternità   nel senso che lavoro la mattina e qualche ora nel pomeriggio (questo già da settembre), quando c'è mia nonna che mi controlla i piccoli, per il resto son a casa (abito sopra l'ufficio, quindi nn stacco mai veramente
 nel senso che lavoro la mattina e qualche ora nel pomeriggio (questo già da settembre), quando c'è mia nonna che mi controlla i piccoli, per il resto son a casa (abito sopra l'ufficio, quindi nn stacco mai veramente   ). Nel tempo che mi resta mi dedico alla cucina, punto croce e ai miei cuccioli ovviamente
 ). Nel tempo che mi resta mi dedico alla cucina, punto croce e ai miei cuccioli ovviamente   (loro, quando son svegli, vengono prima di ogni altra cosa!!!!) e se ho lavoro arretrato lo smaltisco dopo cena da casa
 (loro, quando son svegli, vengono prima di ogni altra cosa!!!!) e se ho lavoro arretrato lo smaltisco dopo cena da casa   

Messaggio da alebeamail » 27 ott 2008, 11:13

Messaggio da criss » 27 ott 2008, 11:14

ma sai che quelle cosette mi fanno impazzire, peccato che mio marito mi tarpi le ali ogni volta
 ma sai che quelle cosette mi fanno impazzire, peccato che mio marito mi tarpi le ali ogni volta   

Messaggio da fiordiloto » 27 ott 2008, 11:18

Messaggio da fatarossa » 27 ott 2008, 11:21

Messaggio da fiordiloto » 27 ott 2008, 11:24

Messaggio da fatarossa » 27 ott 2008, 11:25
 dislessia fulminante nel messaggio precedente
 dislessia fulminante nel messaggio precedente 

Messaggio da Deh » 27 ott 2008, 12:23

Messaggio da fatarossa » 27 ott 2008, 12:30
 i bastoncini sono venuti bene!
 i bastoncini sono venuti bene!

Messaggio da fiordiloto » 27 ott 2008, 12:38

Messaggio da Crysania » 27 ott 2008, 12:47

Messaggio da criss » 27 ott 2008, 13:59

grazie
 grazie   

Messaggio da fatarossa » 27 ott 2008, 13:59

Messaggio da fiordiloto » 27 ott 2008, 14:08

Messaggio da riccia » 27 ott 2008, 14:20
per il Danubio: io ne ho sentito parlare fino alla nausea, sembra che sia buonissimo e versatilissimo, ma è difficile da fare??!!

Messaggio da riccia » 27 ott 2008, 14:27
 e perchè di solito non abbiamo mai fatto l'olio.... quest'anno il raccolto è stato abbondante: più di 100 kg di olive... quindi le portiamo al frantoio... un paio di litri di olio ci verranno
  e perchè di solito non abbiamo mai fatto l'olio.... quest'anno il raccolto è stato abbondante: più di 100 kg di olive... quindi le portiamo al frantoio... un paio di litri di olio ci verranno  

Messaggio da fatarossa » 27 ott 2008, 14:32

Messaggio da criss » 27 ott 2008, 14:52

allora sabato, visto che sono a casa proverò a farloriccia ha scritto:per il Danubio: io ne ho sentito parlare fino alla nausea, sembra che sia buonissimo e versatilissimo, ma è difficile da fare??!!
no!!! prova la ricetta sul blog
 grazie
 grazie 

Messaggio da alebeamail » 27 ott 2008, 15:17

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”