GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ATROFIZZATE 2: IL MONONEURONE CONTINUA!!!

Rispondi
vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ATROFIZZATE 2: IL MONONEURONE CONTINUA!!!

Messaggio da vassliss » 7 gen 2009, 23:24

io x ora vi faccio solo tanti auguri!!!! :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 8 gen 2009, 11:27

Lin, ma che avatar meraviglioso! :emozionee come è bello Giulio! :cuore
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 8 gen 2009, 11:36

riccia ha scritto:Lin, ma che avatar meraviglioso! :emozionee come è bello Giulio! :cuore

:emozionee :emozionee :emozionee
♥G♥ 28/08/08

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 16 gen 2009, 16:13

Fresca fresca... :che_dici

Accendo il pc, finalmente riesco a fare il backup del telefonino, e mi dico ok, ora mi faccio un giro su gol. Clicco sull'icona "alice adsl" per connettermi, ma nisba :x: il messaggio dice qualcosa tipo "il computer remoto non risponde, errore numero vattelappesca" mi sale il sangue al cervello: NON E' POSSIBILE!! DI NUOVO!! Alice funziona proprio di c@cc@! Ogni volta ce n'è una (che poi è sempre la stessa: una xyzxyy di scheda in centrale che non va) e non funziona mai... ma adesso mi sentono :bomba :grrr chiamo il 187, continuando a smoccolare per quanto tempo ci mettono a rispondere, ma adesso gli faccio vedere io... poi mi cade l'occhio sul modem... ERA SPENTO :fischia
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 gen 2009, 16:58

me ne è venuta in mente una che ho fatto in viaggio di nozze e che mi ha ricordato mio marito (io l'avevo allegramente rimossa).
All'epoca lavoravo come contabile in un'agenzia viaggi e quindi ero un'agente di viaggio che poteva usufruire di particolari convenzioni e sconti.
Atterriamo a Los Angeles dopo un volo piuttosto lunghetto (arrivavamo dalla Nuova Zelanda) e andiamo all'hotel (stile Pretty Woman) che avevo prenotato a Beverly Hills via internet. Il costo dell'hotel a tariffa intera era inavvicinabile ma con lo sconto travel agent era accettabilissimo e quindi mi ero gasata e l'avevo prenotato. :che_dici
Alla reception mi chiedono la tessera Travel Agent che non avevo (in Italia allora non si aveva, ora non so!), gli tiro fuori 2mila numeri e codici che usavo in agenzia ma nada, il tipo è serafico e non corruttibile: lo sconto non me lo può applicare. Presa dallo sconforto e dalla stanchezza accetto la tariffa intera ( :urka ) e già mio marito mi prende in giro per sto cavolo di numero travel agent, poi visto che abbiamo l'auto a noleggio usiamo il valet dell'hotel come nostro amico e soprattutto compreso nel prezzo, lo chiamiamo 20 volte per farci portare la macchina davnti all'ingresso, per farla parcheggiare, per prendere anche solo una cavolata che ci eravamo dimenticati....
Figuratevi voi la mia faccia la mattina dopo, già ero nera per dover pagare la tariffa piena, pensate appena ho visto che il valet costava 10$ a chiamata.... :urka
Ho rimosso la cifra totale perchè altrimenti mi viene ancora un colpo, mio marito rideva da matti e io che per giustificarmi continuavo a dire "ma dai siamo in viaggio di nozze, una volta nella vita ce la dovremo pur godere???" :fischia
Inutile dirvi che dal giorno dopo abbiamo alloggiato in un Inn a 50$ a notte a 200mt dal mega hotel :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 20 gen 2009, 10:46

VIMMINEEEEEEEEE... ho parlato troppo presto... vi ricordate che dicevo di essere migliorata????

ecco ...NO!!
venerdì... tutta presa dal lavoro... mando un'ordine alla collega dicendo guarda che è urgentissimo... dopo un po mi torna una mail da un'amica (diGOL) dove mi dice... :domanda ???? scusa???? non capisco... :urka

AVEVO MANDATO L'ORDINE ALL'AMICA DI GOL invece ke alla collega!! :martello
L'unica scusante ke ho è che sono OMONIME!!! :hi hi hi hi

Oltretutto sto contagiando anche il socio ... che l'altro giorno ha bevuto... e ha messo il bicchiere sporco in frigorifero e la bottiglia di coca nel lavandinooooooooooooooooooo
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 7 feb 2009, 14:27

:urka :urka
20 gennaio ultima vimmata??
nooooooooooooooooo
non ci credo!!! :nono2: :nono2: :nono2:
io non scrivo le solite cose per non annoiarvi (ho appena buttato per terra per 5 milionesima volta il caffè e soprattutto sul giubbino appena lavato :che_dici )
l'altro giorno facevo la frittata...ma l'unica che l'ha veramente avuta è stato il tappeto sul quale è caduta :che_dici
e queste cosine così dai :arrosisco :arrosisco
e voi??
tutte rinsavite??? :domanda
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 feb 2009, 22:13

io ne ho fatta macabra pochi giorni fa su facebook...
la cugina di mio marito nel suo stato scrive una frase mielosa che io ricollego ad un messaggio d'amore per il suo ragazzo e commento "mi si cariano i denti da tanto sei smielosa", era invece in ricordo di suo fratello morto anni fa in un incidente stradale :martello
mi sarei sotterrata :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 7 feb 2009, 22:19

boomie!!! :ahaha
mo' vado su FB a sputtanarti!! :prrrr

(scherzo, eh!)
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 feb 2009, 22:24

marghe ha scritto:boomie!!! :ahaha
mo' vado su FB a sputtanarti!! :prrrr

(scherzo, eh!)
le ho chiesto scusa e l'ho immediatamente cancellata, ci stava proprio da schifo!!! :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 17 feb 2009, 15:03

sono due gg che dico a massimo che volevo svuotare la credenza con le buste della pasta aperte e lasciate a morire li, così gli ho detto "ci faccio il pappone per i cani"
stamattina armata di santa pazienza mi arrampico sulla sedia e inizio a tirar giù tutte le buste di pasta smezzate, e a sistemare la credenza.
prendo un pacchetto di pasta, mi giro per poggiarlo sulla cucina...non so per quale forza di gravità impazzita mi sbilancio e cado....
il fatto è che avevo la sedia storta per cui sono caduta dalla parte dello schienale, quindi stile ballerina di amici mi sono ribaltata sullo schienale, cercando disperatamente di aggrapparmi a qualcosa ma chiaramente non ci sono riuscita e sono caduta di schiena a peso morto a terra sbattendo la testa contro la lavastoviglie....
:buuu ho rotto lo sportello e ho un bernoccolo immenso più un livido sulla caviglia che mi è rimasta incastrata nello schienale della sedia :buuu
mi ha salvata che siccome avevo la porta aperta avevo il giubbotto addosso e quindi la schiena ha attutito il colpo e avevo i capelli raccolti che hanno attutito il colpo con lo sportello
il mio primo pensiero a terra è stato di vedere se mi ero aperta la testa....avrei dovuto tagliare i capelli :urka panico e poi sono rimasta a terra per 5 minuti tenendomi la testa...ho strisciato verso il congelatore e ho cacciato la prima bustina che ho trovato...zucchine congelate :ahaha e me le sono messe in testa.ho aspettato altri due minuti e poi mi sono alzata cos te zucchine sulla testa e il telefono in mano...
immaginate la reazione di massimo quando gliel'ho detto??? :aargh :aargh :che_dici
quando è tornato a casa da lavoro gli ho detto "amore domani a pranzo zucchine!!" :hi hi hi hi s'erano scongelate ormai :ahaha :che_dici
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 17 feb 2009, 15:11

winniepooh, mi mancavi!!!! :ahah

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 17 feb 2009, 15:14

chissà se la prossima volta lo racconto :che_dici

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 17 feb 2009, 15:16

Io ho perso le chiavi della macchina, per 10 giorni ho girato con le seconde chiavi finchè l'altra mattina ho perso anche quelle! panico dovevo andare a prendere Lorenzo al nido! decido di andare con l'altra macchina (accompagnata da mio marito perchè è sprovvista di seggiolino Lorenzo doveva essere tenuto in braccio!), mi metto un cappotto che non uso quasi mai e trovo le prime chiavi :yeee salgo in macchina e cosa trovo inserite nel cruscotto??? le altre chiavi :aargh meno male che parcheggio nel mio piazzale davanti alla porta dell'ufficio di mio marito....

oggi volevo mettere in moto la macchina senza chiavi e ho anche pensato che la batteria fosse scarica :che_dici

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 17 feb 2009, 15:18

Anche mio marito ne ha combinata una: voleva pagare con la carta di credito scaduta... era convinto di aver preso quella nuova :che_dici

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 17 feb 2009, 15:21

Domenica pomeriggio l'ho fatta grossa io!
Siamo usciti con i bambini a piedi per andare al carnevale. quando torniamo a casa dalla strada vedo le mie chiavi attaccate alla porta di casa....
Ho un bel portachiavi verde pisello... non lo avrà notato nessuno!

Dal nervoso mi è venuta una nausea tremenda :buuu

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 17 feb 2009, 15:23

riccia...roba di tutti i giorni per me :ahaha :ahaha

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 17 feb 2009, 16:18

:ahaha era da un pò che non si scriveva...
wow un pò di sana risata ci voleva...
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 17 feb 2009, 16:48

:yeee :yeee evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:yeee :yeee evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi ha tel massimo che non gli parte il furgone perchè....rullo di tamburi.......
HA LASCIATO LE LUCI ACCESE :ahaha :ahaha
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee :yeee

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 17 feb 2009, 16:48

:ahah :ahah
grazie oggi mi ci voleva... non sapete quanto mi ci voleva :sorrisoo
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”