GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE EMILIANE NON SON SELVAGGE, MA MOLTO BELLE E SAGGE!
- xeniya
- Master~GolGirl®
Re: LE EMILIANE NON SON SELVAGGE, MA MOLTO BELLE E SAGGE!
Maia sotto la doccia se lo soffia come i calciatori 

XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
pulced'acqua ha scritto:ciaoooo bimbe!
oggi forse ci sono anch'io, per un po'
devo ancora leggere indietro ma ce la posso fare, non sono 20 pagine stavolta
Ho visto solo un messaggio su Micky...LA teppa?!??
E' femminuccia???![]()
![]()
Io il blog non lo posso leggere![]()
A tra un po'
mandami tua mail o tuo utente splinder e se vuoi ti abilito!
e qui tutto fa pensare che sarà femmina...a martedi ...la smentita!!!

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
eccomi....sono andata a prendere simone al nido e ha pianto che non voleva venir via, che voleva andare a nanna con i suoi amici! cucciolo...
e ha anche mangiato mezzo primo
( tra l'altro strano, pasta col pesce...boh
)
con l'aspiratore urla da morire, ma io a spiegargli, calma calma, che faccio piano, che è per il suo bene, etc etc e allora accetta, un po
e poi gli insegno a soffiare e ieri ci è riuscito anche se non cosi forte da far uscire qualcosa...
e ha anche mangiato mezzo primo

con l'aspiratore urla da morire, ma io a spiegargli, calma calma, che faccio piano, che è per il suo bene, etc etc e allora accetta, un po

e poi gli insegno a soffiare e ieri ci è riuscito anche se non cosi forte da far uscire qualcosa...

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- gz
- Collaboratore
OK SALUTO TUTTE
VADO
BACI E BUON WE
VADO
BACI E BUON WE

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
Ba, dille di chiudere la bocca e soffiare! Dunque l'aspiratore non ha funzionato? Le hai fatto sentire le musichette? Mi dispiace, povera piccola...ba1976 ha scritto:xen gaia non capisce!!!!anche marco ieri mi spiegava sta cosa del toro. Io c'ho provato ma lei continua asoffiare con la bocca. NON CAPISCE. Ci ho provato mezz'ora, non due minuti.
NON CAPISCE.

Buongiorno ragazze. Non ho ancora letto nulla...
ho intravisto Pulce... ascolta, matteo mi chiede continuamente che vule vedere Jerico, non è possibile in questo week-end organizzare qualcosa??
Marina, a questo punto, mi sa che domenica un salto da te lo facciamo... a mirabilandia ci andremo il prossimo week-end!

continuo ad aggiornarmi... michy, io avevo l'accesso, ma ovviamente l'ho perso. Comunque, qualsiasi cosa ti sia capitata, l'importante è il lieto fine (almeno così mi è parso di capire dagli interventi precedenti)...

xeniya, allora passate da me per andare a Vignola?!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
beh polipus, se vuoi l'accesso, te lo mando...
- Giuliale
- Master~GolGirl®
gz ha scritto:PRENOTATO
VISITA DALLA GINE PER CONTROLLO POLIPO
GIOVEDI 25/9 ORE 15.30
ANCHE SE INTERVENTO (L'ENNESIMO...) ORMAI E' DATO PER SCONTATO

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
se non ti scoccia...michy1976 ha scritto:beh polipus, se vuoi l'accesso, te lo mando...

- xeniya
- Master~GolGirl®
Allora avete deciso che non andate a Mirabilandia? Guarda che hanno messo bello il week end!
Io lo so sabato pomeriggio se vado a Vignola, dipende da che ora si sveglia la puzzola!
Gianna buona festa!!!
Io lo so sabato pomeriggio se vado a Vignola, dipende da che ora si sveglia la puzzola!
Gianna buona festa!!!

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
ptoliporthus ha scritto:se non ti scoccia...michy1976 ha scritto:beh polipus, se vuoi l'accesso, te lo mando...
mi devi mandare via mp la tua mail
a me risulti come utente che può commentare, marcogol
- ba1976
- Master~GolGirl®
Ho provato in tutti i modi, con fazoletto, senza fazzoletto, dicendodi tener la bocca chiusa, non riesce. Però insisto eh...
marco l'aspiratore il suo dovere lo farebbe eccome, come prodotto è il migliore che ho provato in questi due anni, ma le fa troppa paura sta cosa che sente aspirare, e le musichette non servon a nulla... ho provato addirittura davanti alla casa di topolino, che di solito la ipnotizza, tutto inutile.
Comunque ha anche un pò di febbriciattola ora. e qualche puntino tipo brufolo ma non credo ci sian malattie in giro.
marco l'aspiratore il suo dovere lo farebbe eccome, come prodotto è il migliore che ho provato in questi due anni, ma le fa troppa paura sta cosa che sente aspirare, e le musichette non servon a nulla... ho provato addirittura davanti alla casa di topolino, che di solito la ipnotizza, tutto inutile.
Comunque ha anche un pò di febbriciattola ora. e qualche puntino tipo brufolo ma non credo ci sian malattie in giro.

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
ba1976 ha scritto:Ho provato in tutti i modi, con fazoletto, senza fazzoletto, dicendodi tener la bocca chiusa, non riesce. Però insisto eh...
ok ora ci siamo io con simone la ba con gaia e la gianna con i gemelli...la prima che riesce a insegnare al suo bimbo/a come ci si soffia il naso...cosa vince??????????????????????

- pulced'acqua
- Original~GolGirl®
michy1976 ha scritto: mandami tua mail o tuo utente splinder e se vuoi ti abilito!
e qui tutto fa pensare che sarà femmina...a martedi ...la smentita!!!![]()

Sììììì!
Fuori il nome!
Ci avete già pensato?
Michy, la mia mail è sempre quella (quella di casa, intendo)...non l'hai più?
Te la rimando in MP, altrimenti
Per il nasino, anche Jeri imparò "a mano" sotto al rubinetto...certe robe..

Jared da solo non se lo sa certo soffiare, ma ha imparato a soffiare fuori dall'inizio di qs anno quando gli metto sotto il fazzoletto (anche lui inizialmente a dita

Uff, scappo che devo finire assolutamente una cosa urgente e alle 16...telo!
Riesco ad andare a prendere i bimbi a scuola e portare Jerico a calcio!

....ecco perchè piove....
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- ba1976
- Master~GolGirl®
no ma non vale michy se la gaia c'ha i suoi tempi biblici come per imparare a camminare o a parlare, allora impara alle medie!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
pulced'acqua ha scritto:michy1976 ha scritto: mandami tua mail o tuo utente splinder e se vuoi ti abilito!
e qui tutto fa pensare che sarà femmina...a martedi ...la smentita!!!![]()
![]()
Sììììì!
Fuori il nome!
Ci avete già pensato?
Michy, la mia mail è sempre quella (quella di casa, intendo)...non l'hai più?
Te la rimando in MP, altrimenti
invito mandato! mail trovata!!!
si si il nome lo sapremmo..se è femmina, se è maschio no...martedi, sperando di scoprire la verità, svelo anche quello!!!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
beh ma se sai che è una gara tra mamme...sarai tu a rompere finchè lei impari prima no??? :prrrr :prrrr :prrrrba1976 ha scritto:no ma non vale michy se la gaia c'ha i suoi tempi biblici come per imparare a camminare o a parlare, allora impara alle medie!
- pulced'acqua
- Original~GolGirl®
ptoliporthus ha scritto:Buongiorno ragazze. Non ho ancora letto nulla...
ho intravisto Pulce... ascolta, matteo mi chiede continuamente che vule vedere Jerico, non è possibile in questo week-end organizzare qualcosa??

scusi, ma Lei chi è?
Il Gormita del Vesuvio?
Si qualifichi.......
:ahah
Marco, noi dovevamo avere 1 compleanno domenica, slittato alla prox settimana perchè era organizzato in giardino....ci possiamo sentire e concordare anche con Marina (anche se non ho capito se poi fa la festa e dove)
Scappo che sennò non finisco, uffff....buon we a tutti!
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- xeniya
- Master~GolGirl®
Ciao Pulce! Buon week end anche a te! 

- marina71
- Original~GolGirl®
PULCE: la festa è saltata, perchè abbiamo avuto poche adesioni e Dario ha deciso di invitare i suoi amici in pizzeria.
Ho detto però che il pomeriggio casa mia è aperta a chi vorrà passare a farci un saluto.
Per ora dovrebbero venire LISA e ALE. E un tale polipoporcus, che si è appena unito al nostro gruppo.
Ho detto però che il pomeriggio casa mia è aperta a chi vorrà passare a farci un saluto.

Per ora dovrebbero venire LISA e ALE. E un tale polipoporcus, che si è appena unito al nostro gruppo.

- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
Bella faccia tosta questo polipoporcus a presentarsi a casa delle persone appena conosciute!!
E tu apri la porta ad uno sconosciuto?!

E tu apri la porta ad uno sconosciuto?!