ti quoto in pieno, ho anche io la sensazione di essere appena all'introduzione!Regi ha scritto:GUERRA E PACE
allora sinceramente (per il momento) pensavo peggio, il problema è che leggo e leggo e sono sempre all'iniziodiciamo che questo un pò fa paura
![]()
La guerra è cominciata i personaggi sono tantissimi e per il momento sembra una lunga anzi lunghissima introduzione
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' LEGGENDO SCENE SPINTE CHE TANTE BIBLIOS SONO INCINTE
- mademi
- Master~GolGirl®

Re: E' LEGGENDO SCENE SPINTE CHE TANTE BIBLIOS SONO INCINTE
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- mademi
- Master~GolGirl®

no raggetto io sono della prov di avellino e ho vissuto a napoli tre anni per l'università...raggetto ha scritto:Grazie per i consigli, al prossimo giro in libreria prendo 'sti due allora.
Ps. ma abitate tutte al nord??

- mademi
- Master~GolGirl®

manco io, scriviRegi ha scritto:Se non sbaglioraggetto ha scritto:Grazie per i consigli, al prossimo giro in libreria prendo 'sti due allora.
Ps. ma abitate tutte al nord??
2 veneto
2 emilia-romagna
6 lombardia + 2 in pausa
2 toscana
3 abruzzi
3 lazio
2 liguria
Chi manca![]()
senza accorgemene ho fatto l'ennesima lista :ahah:ahah :prrrr
1 campania

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

anch'io vengo...dove? come? quando?criss ha scritto:ANCH'IO ANCH'IO!!!! non vi azzardate a trovarvi senza invitare anche meRegi ha scritto:MATYdove????? il socio mi ha bocciato il 28 perchè ci sono i mondiali di ciclismo ma se io non vado (è tutto in forse anche per lui) ci possiamo vedere
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

Allora facciamo facciamo il 28 con giro alla fiera dei conigli vicino a casa mia
(se lo sa il socio mi uccide
ma troverò il modo di convincerlo
)[/quote]
IO CI SONOOOOO!!!
Facciamo una lista??!!
NORD-MINI-RADUNO:
21 settembre - CRISS
28 settembre - CRISS - COCCI
5 ottobre- COCCI
IO CI SONOOOOO!!!
Facciamo una lista??!!
NORD-MINI-RADUNO:
21 settembre - CRISS
28 settembre - CRISS - COCCI
5 ottobre- COCCI
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- mademi
- Master~GolGirl®

è capitato anche a me, tante di quelle volte!!! ti viene tuto piu' naturale, e poi hai il grande che ti impegna!Ciuk ha scritto:BB
Seconda gravidanza, bis-mamme, ma voi avete vissuto la seconda gravidanza come la prima? Io a volte, mi dimentico di essere incinta.Sono snaturata.

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

chry ha scritto:Facciamo una lista??!!![]()
NORD-MINI-RADUNO:
21 settembre - CRISS - REGI (CON CASA)
28 settembre - CRISS - REGI (DA CONFERMARE) - CHRY -COCCI
5 ottobre - REGI (CON CASA) - CHRY - COCCI

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

kikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaakika974 ha scritto:ehm... è permesso?????????????

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

sinceramente non mi sembra una buona idea...secondo me se tutte ci diamo una mossetta (certi libri non sono lunghi da leggere), due o tre libri nel giro di un paio di mesi tornano a casina e possiamo iniziare il giro bis..non vorrei si creasse troppa confusione..già così straci dietro è un deliriomademi ha scritto:ho capito....Regi ha scritto:MADEMI sorry non è che non ti vogliamo ma abbiamo dato uno spot alle antrate altrimenti il BB diventa una tortura invece che un'iniziativa bellamademi ha scritto:ehm, mi chiedevo....non è che posso partecipare anche io al BB??? vi pregoooooooDai al prossimo giro ci sarai anche tu.
![]()
pero' quante siamo che non rientriamo nel vecchio giro di BB??? perchè se siamo abbastanza potremmo iniziarne un altro per conto nostro....in modo da non sollecitare troppo i vostri tempi e da non dover aspettare troppo a lungo.....proposta buttata così eh!io personalmente non saprei nemmeno da dove cominciare...

- mademi
- Master~GolGirl®

io non ho capitococciele ha scritto: questa è la mia idea per il BB:
1. contattare le persone un po' "assenti" e chiedere le loro intenzioni, sia come giro di letture, sia per il loro libro
2. si mette in circolo un libro nuovo solo quando il proprio torna a casina
3. chi vuole entrare aspetta che almeno tre libri abbiano finito il giro e loro possono introdurre un libro loro e partecipare al secondo giro (cioè i 3 libri messi in circolo)
4. se una, tipo mimì, non vuol più partecipare, se vuole, finisce il primo giro di BB e non mette + in circolo altri libri
sono stata chiara?

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

quale punto?

- mademi
- Master~GolGirl®

idem!!!Regi ha scritto:criss ha scritto: ps. anche con Fed ora son diventata moooolto più sciolta: se si sveglia ad un'ora che il mio corpo ritiene inaccettabile gli urlo dal letto di rimettersi giù, che gli dico io quando è ora che si alza![]()
![]()
:ahah
![]()
però che invidia se dicessi una cosa così a Caterina quando si sveglia di notte mi butta giù il palazzo con le urla isteriche

- mademi
- Master~GolGirl®

cocci per finire il giro cosa intendi? che due o tre libri tornano alla proprietaria e poi ripartono per un nuovo BB??? ho capito bene?

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

sì..quando un libro torna alla propetaria questo libro ha finito il giro e la propetaria ne può mettere un altro in circolo e iniziare un secondo giro BB...quando due o tre libri iniziano il secondo BB le niu entriii mettono il loro libro..
cosa te ne pare?
cosa te ne pare?

- mademi
- Master~GolGirl®

cmq anche dalla mie parti stanotte...NOTTATACCIA!!! Pasquale ha la tosse e si è svegliato mediamente ogni 10 minuti tossendo e piangendo....Anna Claudia almeno 3 volte, l'ultima delle quali si è seduta nel mezzo del corridoio piangendo e gridando che voleva venire nel lettone ma non ce la faceva a camminare..
per di piu' a metà della notte abbiamo sentito delle grida di animale e pensavamo fosse successo qsa ai nostri gattini e quindi ci siamo precipitati fuori a controllare...per fortuna tutto ok, i micetti stanno bene.chissà quale bestiola si lamentava a quel modo?

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

mademi cavolo..non solon i pupetti, ma anche i micetti 

- mademi
- Master~GolGirl®

mi pare abbastanza logico, anche se purtroppo dovro' aspettare.cocciele ha scritto:sì..quando un libro torna alla propetaria questo libro ha finito il giro e la propetaria ne può mettere un altro in circolo e iniziare un secondo giro BB...quando due o tre libri iniziano il secondo BB le niu entriii mettono il loro libro..
cosa te ne pare?

- mademi
- Master~GolGirl®

eh si, ormai li ho adottati e ne sono responsabile!!!!porca miseria!!!!pero' li metto al riparo solo la notte, di giorno girovagano qui introno con la loro mamma(che di notte se ne va a caccia e li abbandona!!!) poi siccome siamo in campagna ci sono tanti animali che potrebbero mangiarli(volpi, uccelli rapaci ecc)cocciele ha scritto:mademi cavolo..non solon i pupetti, ma anche i micetti

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

secondo me mademi se ci diamo una mossina magari con i libri "brevi" non devi aspettare poi tanto!

- mademi
- Master~GolGirl®

cmq sono molto soddisfatta di me stessa, ci ho messo un'ora ma ho letto tutti gli arretrati!!!
anzi, chiedo venia se rispondo poco alla volta (anzichè fare un mex collettivo), ma non ce la farei ma a ricordarmi tutto!!!
anzi, chiedo venia se rispondo poco alla volta (anzichè fare un mex collettivo), ma non ce la farei ma a ricordarmi tutto!!!