tutti gli anni tiro giu' due madonne e dico "mai piu'"Timandra ha scritto:
Tu come fai con i libri scolastici ? Parti tu a farti il carico o ti appoggi a qualche ditta ? Ovviamente questo settembre mia mamma avrà qualche problema e a parte una ditta di Cuneo (che però alle volte le fa attendere i libri un pò troppo ) non sa cosa fare.Di solito era mio papa' che andava a Torino,mio marito l'ha fatto lo scorso anno e ora si rifiuta,e io ho paura che dovendo viaggiare con il navigatore farei due case al giorno . . . Dammi una dritta tu![]()
la gente è troppo maleducata prenota i libri poi se non arrivano va da altri negozio e se per caso li arriva un giorno prima ti lasciano il libro che non puoi piu' rendere... ora poi qua attorno i centri commerciali si mettono pure ad ordinare i libri, ma se loro fanno aspettare 20 giorni alla gente va bene.
in ogni caso io per il momento mi appoggio ad una libreria di una mia amica, mi lascia pochissimo margine ma almeno mi risparmio i viaggi avanti indietro.
e sinceramente avrei proprio voglia di mollare la scolastica... le rogne meglio girarle ad altri