GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA E' LATITONA CHE FO' APRO O ME STO BONA?

Bloccato
surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA ROMANA E' LATITONA CHE FO' APRO O ME STO BONA?

Messaggio da surya » 21 giu 2008, 19:52

chicca io da lunedi a giovedi sono liberissima per seratine sociali.... :ok
niente soci al seguito, se non c'è il nano non vedo il motivo per portarmi lui appresso... :prrrr
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 21 giu 2008, 19:54

Chicca83 ha scritto:babs.. guarda l'avatar di ross.. :fischia
Quello è uno spettacolo, l'ho pure visto dal vivo!!!! Non lo so, i tatuaggi grandi per i miei gusti devono essere in posti che se vuoi li copri ... sul braccio poi fa' troppo Braccio di Ferro!!!! Boh!
Che vado a vedere??? Eccheneso'!!!!! Non so' manco che fanno!!!! Esco ... e senza mostro! L'importante è solo questo! Penso che andremo al Warner così scegliamo quello che ci ispira di più e poi mangiamo pure qualcosa!
Besitos!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 21 giu 2008, 19:57

Babs ha scritto:
Chicca83 ha scritto:babs.. guarda l'avatar di ross.. :fischia
Quello è uno spettacolo, l'ho pure visto dal vivo!!!! Non lo so, i tatuaggi grandi per i miei gusti devono essere in posti che se vuoi li copri ... sul braccio poi fa' troppo Braccio di Ferro!!!! Boh!
Che vado a vedere??? Eccheneso'!!!!! Non so' manco che fanno!!!! Esco ... e senza mostro! L'importante è solo questo! Penso che andremo al Warner così scegliamo quello che ci ispira di più e poi mangiamo pure qualcosa!
Besitos!
bella barbarè, ma io pensavo di farmi proprio una bella ancora con nodo scorsoio... :ahah :ahah :ahah :ahah
cmq l'idea dell'om ganesh sulla clavicola per il momento mi aggrada si sì
poi il geco verrà, ma l'elefante lo amo troppo di più... :cuore

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 giu 2008, 20:08

surya ha scritto:chicca io da lunedi a giovedi sono liberissima per seratine sociali.... :ok
niente soci al seguito, se non c'è il nano non vedo il motivo per portarmi lui appresso... :prrrr
tutte le sere se pò fa? :fischia :hi hi hi hi

babs ,era perche dicevi a ross di farlo sul fianco.. ma secondo mesarebbe troppo vicino a quello che già ha e poi farebbero troppo a cazzotti secondi me..
passate na bella seratina.. :emozionee
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 giu 2008, 20:57

Surya,

sono andata a farmi una vagginata di cxxxi tuoi... allora, il ganesh original è bellissimo, ma quello secondo me è come tattoo sarebbe una cosa importante... tipo da farci una schiena sana, ma tu hai già il sole là e manco c'azzecca troppo con il Ganesh quindi :boh

Quello stilizzato è carino ma lo vedo invece esatto contrario, cioè come una cosa piccola piccola quindi sì che so, sulla clavicola ce lo vedrei bene :sorrisoo

Ma volevo dì... ma a parte Alesara so' l'unica che non ha tatuaggi di gnente qua dentro??? :che_dici

Pand :incrocini :incrocini :incrocini
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 21 giu 2008, 21:02

e federì allora tocca rimedià...su dai possibile che non ti piace proprio nulla nulla?
qsa che al momento credi potrebbe seguirti per tutta la vita???

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 giu 2008, 21:08

No, Su,

non è che non mi piacciono... è che io sono per le cose estreme... cioè, se mi dovessi fare un tatuaggio mi farei tipo LA schiena... ma tutta... :che_dici

E sinceramente, non c'è niente che al momento potrei pensare di farmi fare di così impegnativo...

Sennò, se dovessi farne uno giusto per dire ne ho uno anche io, allora non avrei dubbi... mi farei tatuare un khanda (il simbolo del Sikhismo :emozionee )

http://www.sunion.warwick.ac.uk/sikh/khanda.png

Pandina, te tormento :incrocini :incrocini
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 giu 2008, 21:26

fed, come ti capisco.. anche io sono per le cose estreme. tant'è che sia kanji, sia geco li voglio ampliare..
come state? e milo?

bollettino medico: 38.8 :che_dici ma pare che non abbia nulla..solo un po capricciosetta (scusate ma non sono abituata) ed uragano inarrestabile come sempre..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 giu 2008, 22:15

Chicca, ancora? Ma povera :coccola

Qua ovviamente il brugnomo è più sveglio che mai... te credo, s'è fatto 3 ore de pennica oggi :che_dici ... mo' chi glielo spiega che dovremmo andare a dormì presto che domattina se dovemo sveglià all'alba???

Pand, :incrocini

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 21 giu 2008, 23:38

buonasera gente!!!

ross quello stilizzato mi piace un sacco!!! ce lo vedo sulla clavicola! :ok
io penso a settembre-ottobre mi farò l'ultimo (forse :hi hi hi hi )....vorrei fare una fata ma nn quelle già viste...devo trovare un soggetto particolare...

oggi me sò letteralmente morta de caldo!!!!! :urka nn se pò fa così eh...stamo ancora a giugno
poi a livia è come se la metti sotto la doccia......sempre zuppa!!!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 22 giu 2008, 0:03

Notte bellee...

Approposito di doccia, babbese, non avevo ancora letto della sdraietta ma seguendo i suggerimenti di un'altra agostina oggi Milo ha fatto la sua prima doccia in braccio a me :62_son_soddisfazioni:

Direi che non c'è rischio che mi caschi perché nonostante fosse più incuriosito che spaventato mi è rimasto attaccato stile cozza (anfatti, una fatica per insaponarlo :x:)... però sicuramente ri-sperimenteremo

Vado che domani partenza all'alba x Cisterna ... gnaa pozzo fà :x:

Panduzza, anche prima della ninna :incrocini :bacio

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 22 giu 2008, 0:10

a' bbbelle ... passo al volo e vi saluto ...

a proposito di tattoo proprio oggi pomeriggio sono passata a dare al tatuatore i pezzi del tatuaggio che dobbiamo fare la prox settimana ... vediamo cosa mi compone ... in genere li disegno io, ma a lui do' i pezzi e vediamo cosa tira fuori, sento di potergli dare piena fiducia! :sorrisoo

surya: a me quello stilizzato piace tantissimo!!! sulla clavicola poi: da paiiiiiura!!!
quelli a colori invece non mi piacciono molto, hai il sole/luna che è meraviglioso, secondo me gli altri non devono togliergli importanza, e se proprio devi farne altri, allora dovrebbero mantenere una certa continuità di segni e colori ... io la vedo un po' come se tu fossi una tela: mica ci metti su 3 dipinti diversi?
cmq alla fine: sei talmente gnocca che addosso a te sta bene tutto!!!! :ok

babs: poi quando la mafia ti rilascerà di nuovo, vienici a raccontare la seratina senza mostro (mostro poi ... un mostro come quello lo vorrebbero tutti :emozionee )

chicca: povera stellina!!! ancora febbre alta? :coccola

fed: dove ve ne andate domani all'alba??

yle: io alla cena avrei portato una torta meravigliosa e ricchissima di panna ... ups: non potete nemmeno assaggiarla? vorrà dire che la mangeremo solo noi ... :hi hi hi hi ... noooo dai ... che hai portato alla fine?

pam: caldo eh!!! e dire che da noi si sta anche meglio che a roma ... oggi tra rocca e roma c'erano 7 gradi di differenza!!! io domani non mi muovo da qui!!!

ecco, a questo punto vi do' la buonanotte e me ne vado a ninna che domani mattina mi sveglio presto: ore 9 a cavallo!!! 3 ore di passeggiata e mi passano tutti gli stress e le ink@zzature!!!!

buonanotte!!!!!!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 22 giu 2008, 8:11

Buondì Roma! E il mio tormentone :incrocini per Pand

Siamo già in piedi, Brugnomo fortunatamente ancora dorme così mi posso preparare in pace... ao', parti per 1/2 giornata e sembra devi stare via 1 mese :x:

Esse, come scrivevo andiamo a Cisterna di Latina a conoscere un nuovo produttore di frutta e verdura per il nostro Gruppo d'Acquisto... gli abbiamo mandato la nostra lista e ci coglieva la robba stamattina prima che andassimo a prenderla :ok :ok

Buona domenica, s'aribbeccamo probabilmente stasera :bacio

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 22 giu 2008, 8:37

Ciao a Tutte!

Allora, prima tanti :incrocini :incrocini :incrocini per PAND

io il 25 non so se riesco a venire, devo studiare, perchè in questo periodo sono successe tantissime cose tristi, e non ho avuto modo, quindi mi dispiace, ma salto il turno.

L'Università procede bene, martedì ho preso un altro e 30 e lode a Storia Moderna con i complimenti del prof e dell'assistente, e quetso un po' mi ha tirato su il morale.

Per i resto, niente gravidanze in vista e nemmeno il pensiero di averne. Tanti viaggi, tano relax e tanto io e gatto gatto e io.

Ecco, questa per farvela in breve....

Un bacio vado che i libri mi chiamano. :bacio
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 22 giu 2008, 10:46

Buongiorno romanelle!

Tanto per cominciare, stanotte ho sognato illyflo. Considerato che non so nulla di lei... credo semplicemente di avere seri problemi con internet. :urka

fed anche io non ho un tatuaggio. Lo avrei tanto voluto quando ero giovane e bella, ma essendo allergica pure alle creme per i bambini, nessuno si è preso la responsabilità di farmene uno. Ora mi è passata l'ispirazione, anche se mi piacciono tanto addosso alle altre.

Per il 25, accendetemi con riserva. In ogni caso per tutte le altre iniziative la mia assistente ufficiale chicca avrà chiare disposizioni. :hi hi hi hi

Un bacio grande a babs e ylenia. Resistete! Ce la potete fare!
E, ovviamente, :incrocini :incrocini per pand.

Passate una buona domenica, e cercate di non squagliarvi troppo...
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 22 giu 2008, 10:48

link per il ristorante: http://www.secondome.com/dal-bersagliere/

copioincollo dall'ultima lista trovata..
se confermate v'accendo..cosi si sa per bene per quante prenotare..

Bananona
Yle-llaChiccabimba
Pand
Pam+nana
Leo
Babbese
Gerby
Kiretta
Picchia?
Nelly?
Patchu?
Suryazza
Fed
Clada
Alessandra1601 con riserva

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 22 giu 2008, 10:55

buongiorno romaneria..
nana sembra stare un po chino meglio anche se è parecchio nervosetta.. e il socio sta male.. :x: dice che ha mal di gola e chi piu ne ha piu ne metta.. ma perche stanno sempre male??? che palle!!!!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 22 giu 2008, 11:50

aòòòò e duee!!!! ma a me nn m'accendii???? :pistole

detto questo.....buongiooornooo :hi hi hi hi
fa troppo caldo anche x pensare............

chicchè ieri poi mia madre giù mi ha spento il router all'improvviso...xchè noi ce l'abbiamo in comune e sta giù da lei quindi quando va a letto lo spegne...
vabbè sto a vaneggià.....vadoooo docciaaaaaaa

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 22 giu 2008, 12:19

Le sette piaghe di Egitto potessero colpire il regista del film e la sua famiglia, sette volte sette!!!!!!
Ma l'unica sera libera che c'ho, proprio un film d'orrore dovevo andarmi a vedere ... tutta la notte così :urka so' stata!!!!!! Non andate a vedere "E venne il giorno"!!!! Scontato fin dall'inizio, la soluzione te la danno dopo 15 minuti di film, non c'è mai un vero colpo di scena o una chiave di volta del film, certi pezzi sono assurdi, gli attori dispongono al max di due espressioni facciali .... ma le scene di orrore sono angosciose in maniera impressionante (o forse sono io molto provata)!!!! Risultato nottata in bianco!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 22 giu 2008, 12:37

Babs ha scritto:Le sette piaghe di Egitto potessero colpire il regista del film e la sua famiglia, sette volte sette!!!!!!
Ma l'unica sera libera che c'ho, proprio un film d'orrore dovevo andarmi a vedere ... tutta la notte così :urka so' stata!!!!!! Non andate a vedere "E venne il giorno"!!!! Scontato fin dall'inizio, la soluzione te la danno dopo 15 minuti di film, non c'è mai un vero colpo di scena o una chiave di volta del film, certi pezzi sono assurdi, gli attori dispongono al max di due espressioni facciali .... ma le scene di orrore sono angosciose in maniera impressionante (o forse sono io molto provata)!!!! Risultato nottata in bianco!!!!!

immagino che non tu non percepisca un compenso per le critiche cinematografiche!!! :che_dici

sono solo di passaggio, appena tornata da 2 ore di passeggiata nei boschi... che meraviglia ... mi sento rimessa al mondo anche se stanchissima!!!

fed: ma che bello!! questa vostra cosa del gruppo d'acquisto mi piace molto!! :ok

chicca: ovviamente ti si ammalano tutti nel week end quando tu avresti la libera uscita!! :aargh come sta la piccoletta?

chicca-vale: ma ti riposi un pochino dallos tudio o farai gli esami anche a ferragosto??? trrrrrroppo brava ... mi dispiace x "gli eventi tristi", ne avevamo parlato su msn, ma tu sei forte e con un po' di coccole, tu e gatto, vi riprenderete alla stragrande!!! :incrocini

pam: vieniti a fare un giretto qui su ... fa caldo ma si sta benissimo. mi sa che qui abbiamo 2-3 gradi meno di voi? ...

io mi sa che vado a "stravaccarmi" sulla sdraio in giardino, sotto al pino, col venticello fresco, il te freddo e un libro ... ahhhh ecco perchè faccio 80 km al giorno x andare e tornare dal lavoro, sono questi momenti che me lo ricordano!!! :sorrisoo

a dopo. baci a tutte e buon pranzo!!!!!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”