GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
anni'60:giugno denso di novità la prox pancia chi sarà?
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Re: anni'60:giugno denso di novità la prox pancia chi sarà?
Mamma mia
mancano solo 19 giorni a SARA...
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Ciao a tutte, la mia eco di ieri come vi ha anticipato Ros è andata bene. Ceciotto ronficchiava un po' ed è quindi stato un po' "sollecitato" a collaborare... comunque stava bene. Femore di 59 mm per un peso stimato di quasi 1.500gr e una lunghezza stimata di 41 cm. Confrontandolo con Celeste e Pippo trovo che Pippo a una settimana in più era un po' più ciccio ma più corto (57 mm contro 59 il femore) e Celeste a 3 settimane in più aveva 61mm, quindi penso che più o meno siano tutti in linea. Dato che Pippo è nato di 2.900gr e Celeste di 3.125 non penso che neanche questo sarà un gigante!
Era pure cefalico.
Ora sono in ufficio che aspetto il capo sperando che mi dia il permesso di andare al pronto soccorso per la visita angiologica, devo assolutamente fare l'ecodoppler alle vene delle gambe perché queste varici sono proprio brutte.
Ora sono in ufficio che aspetto il capo sperando che mi dia il permesso di andare al pronto soccorso per la visita angiologica, devo assolutamente fare l'ecodoppler alle vene delle gambe perché queste varici sono proprio brutte.
Con il cuore sull'arcobaleno.
- puravita
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- Azel67
- Expert~GolGirl®

GOOOD MORNING SIXTIES!!!!
c'è nessunooooooooo???? (ogni tanto la particella di sodio che è in me... riaffiora
)
beh intanto APPLAUSONE al CECIOTTO che cresce bene!!! (se non sarà un colosso tanto meglio... CI PASSA MEGLIO!!!
)
BEA cavolo... sei quasi nella 7 settimana oddio come passa il tempo!
GABRY fatti la foto alla panciona, tra 19 gg NON CI SARA' PIU... e ci sarà SARA!!!!
Un salutone ad ALE, qualche
a KATIA e DANA(anche se non ho dubbi che tutto andrà per il meglio)
Il solito abbraccio quotidiano a tutte le NON nominate...
torno dopooooooooooooooooooo!!!
c'è nessunooooooooo???? (ogni tanto la particella di sodio che è in me... riaffiora
beh intanto APPLAUSONE al CECIOTTO che cresce bene!!! (se non sarà un colosso tanto meglio... CI PASSA MEGLIO!!!
BEA cavolo... sei quasi nella 7 settimana oddio come passa il tempo!
GABRY fatti la foto alla panciona, tra 19 gg NON CI SARA' PIU... e ci sarà SARA!!!!
Un salutone ad ALE, qualche
Il solito abbraccio quotidiano a tutte le NON nominate...
torno dopooooooooooooooooooo!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- puravita
- Silver~GolGirl®

ciclone elena passata è

- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Isa:...
per l'ecodoppler...
Katia:Come sta Matteo oggi? ...E la tua gola?
Elena:..la pancia è abnorme...per la foto ho un'ideina, ma mi serve la collaborazione del papi...spero di riuscire a farla...
Ros:...Gli orsetti per mamma Orsa....mi piace l'idea...Anche perchè sono dolcissimi come te..
Elena:..la pancia è abnorme...per la foto ho un'ideina, ma mi serve la collaborazione del papi...spero di riuscire a farla...
Ros:...Gli orsetti per mamma Orsa....mi piace l'idea...Anche perchè sono dolcissimi come te..
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- puravita
- Silver~GolGirl®

Dollymamma ha scritto:Isa:...per l'ecodoppler...
- Azel67
- Expert~GolGirl®

UFFFFFF
ma xkè a me non vengono gli emoticons così belli???? 
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Buongiorno, mie care e dolcissime sixties!
Grazie a tutte per gli
al mio piccolo Matteo. Dunque ieri gli è venuta anche la tosse. Una tossettina un po' stizzosa, allora abbiamo deciso di portarlo dalla pediatra (prevenire...). I bronchi sono liberi (per fortuna...), ma la gola è un po' arrossata. Aerosol con clenil e acqua di sirmione (la stessa che sto usando io....) e se peggiora...ANTIBIOTICO
In realtà io i lavaggetti al nasino col rinowash e col clenil glieli avevo già fatti
Vedeste che candeline....Stanotte vaporizzatore ancora a manetta e appena si svegliava tossendo un po' l'abbiamo fatto bere. Io ho sempre il terrore che si ripresenti il laringospasmo, allora ho già pronto sul comdino tutto il kit (bentelan, acqua e siringa) oltre a soluzione fisiologica, suppostine e narinel. Speriamo passi presto.....
Bea Sarei davvero felice se ci potessimo incontrare! Con giovant a Roma non ci siamo riuscite.....purtroppo! Noi dovremmo arrivare a Firenze il 19 in serata, fermarci il 20 e ripartire il 21. Non abbiamo trovato alberghi disponibili (pare che ci sia un Pitti qualche cosa.....) allora ci ospiteranno il cugino di mio marito e la moglie, che pare abitino a circa 500 mt dal meyer). Comunque nella lista di Ros c'è il mio numero di cellulare. Ho visto che c'è anche il tuo. Se per te non ci sono problemi, ti chiamo o ti mando un sms così concordiamo il minimini-raduno!
Oggi devo cercare a tutti i costi di terminare un lavoro (diciamo che sono stata un po'...deconcentrata in questi giorni....) quindi forse passerò a singhiozzo.
Però lascio un
per tutte
Dimenticavo: ISA sono contenta che il ceciotto stia bene
dolly ho letto il tuo dolce sms mentre stavo per andare a dormire. Matteo si era appena addormntato (dopo le battagli per aspirargli un po' il muco dal nasino...ormai mi odia!!! Quando mi avvicino con una fialetta di fisiologica mi scaccia con la mano.....
). Grazie
ros, francesca grazie anche a voi
Un'altra cosa...poi vado...VI VOGLIO BENE
Grazie a tutte per gli
Bea Sarei davvero felice se ci potessimo incontrare! Con giovant a Roma non ci siamo riuscite.....purtroppo! Noi dovremmo arrivare a Firenze il 19 in serata, fermarci il 20 e ripartire il 21. Non abbiamo trovato alberghi disponibili (pare che ci sia un Pitti qualche cosa.....) allora ci ospiteranno il cugino di mio marito e la moglie, che pare abitino a circa 500 mt dal meyer). Comunque nella lista di Ros c'è il mio numero di cellulare. Ho visto che c'è anche il tuo. Se per te non ci sono problemi, ti chiamo o ti mando un sms così concordiamo il minimini-raduno!
Oggi devo cercare a tutti i costi di terminare un lavoro (diciamo che sono stata un po'...deconcentrata in questi giorni....) quindi forse passerò a singhiozzo.
Però lascio un
Dimenticavo: ISA sono contenta che il ceciotto stia bene
dolly ho letto il tuo dolce sms mentre stavo per andare a dormire. Matteo si era appena addormntato (dopo le battagli per aspirargli un po' il muco dal nasino...ormai mi odia!!! Quando mi avvicino con una fialetta di fisiologica mi scaccia con la mano.....
ros, francesca grazie anche a voi
Un'altra cosa...poi vado...VI VOGLIO BENE
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- puravita
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO KATIA
MI SONO ACCORTA CHE L'SMS DI QUESTA MATTINA NN è PARTITO
OGNI TANTO MI CAPITA
VI SALUTA TUTTE SILVIA
ISA
X L'ECODOPPLER
MA FATA NN SI è PIù VISTA
MI SONO ACCORTA CHE L'SMS DI QUESTA MATTINA NN è PARTITO
OGNI TANTO MI CAPITA
VI SALUTA TUTTE SILVIA
ISA
MA FATA NN SI è PIù VISTA
-
francesca14
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte,
oggi c'è il sole che splende e vi auguro che possa splendere dentro ognuna di voi.

oggi c'è il sole che splende e vi auguro che possa splendere dentro ognuna di voi.
Alessandro (10/06/2006)
-
francesca14
- Active~GolGirl®

Katia: grazie per le tue parole . Sei unica

Alessandro (10/06/2006)
-
francesca14
- Active~GolGirl®

-
francesca14
- Active~GolGirl®

Bea: che bello scegliere i nomi. Io e mio marito ci siamo divertiti tantissimo a scegliere il nome
per il cucciolo. Solamente che io ero convinta che fosse femmina e avevo una lista enorme per i nomi da bimba e uno solo per il maschio.
Quando il ginecologo mi ha chiesto se volessi sapere il sesso ha esordito così: "Dimmi i nomi che avete scelto " e io ho iniziato ad elencare i miei nomi femminili e lui diceva dimmene ancora ...
Mi è venuto il dubbio che volesse l'unico nome della mia lista azzurra e ho detto piano, piano "Alessandro ..." e lui sorridendo " Eccolo qui il vostro Alessandro"
per il cucciolo. Solamente che io ero convinta che fosse femmina e avevo una lista enorme per i nomi da bimba e uno solo per il maschio.
Quando il ginecologo mi ha chiesto se volessi sapere il sesso ha esordito così: "Dimmi i nomi che avete scelto " e io ho iniziato ad elencare i miei nomi femminili e lui diceva dimmene ancora ...
Mi è venuto il dubbio che volesse l'unico nome della mia lista azzurra e ho detto piano, piano "Alessandro ..." e lui sorridendo " Eccolo qui il vostro Alessandro"
Alessandro (10/06/2006)
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte 
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Ciao, gio
Sul lavorare troppo...non c'è problema....mi viene così difficile in questo periodo....
Come va la tua schiena?
Ciao, alesara.
Non ho letto il post, ma concordo con gio 
Ciao, alesara.
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
-
francesca14
- Active~GolGirl®

Ciao Katia sei ancora online ?
Quando vai a casa dai un bel bacione a Matteo da parte mia.
Alessandro (10/06/2006)
-
francesca14
- Active~GolGirl®

Ragazze, vado a mangiare
Ho una fame micidiale , mi mangerei una pizza , ma oggi verdura e frutta.
A dopo
Ho una fame micidiale , mi mangerei una pizza , ma oggi verdura e frutta.
A dopo
Alessandro (10/06/2006)
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Ciao!francesca14 ha scritto:Ciao Katia sei ancora online ?
Io sono sempre online perchè lascio il browser aperto con la connessione anche quando non ci sono. Comunque è da qualche giorno che arrivo in ufficio un po' più tardi (e quindi esco anche più tardi) perchè Matteo non riposa molto bene durante la notte, quindi la mattina preferisco lasciarlo dormire, cucciolo mio.
Provvederò a recapitare il tuo bacio....in mezzo ai mille che gli do appena arrivo....
Un
- Katia68
- Expert~GolGirl®

La voce purtroppo non va benissimo...in realtà in questi ultimi giorni non mi sono riguardata più di tanto....diciamo che ho pensato ad altro...sto seguendo la cura, questo ssi e adesso almeno non sono più completamente afona, però....mah!giovant ha scritto:la schiena oggi è ok. grazie!!!Katia68 ha scritto:Ciao, gioSul lavorare troppo...non c'è problema....mi viene così difficile in questo periodo....
Come va la tua schiena?
Ciao, alesara.Non ho letto il post, ma concordo con gio
Speriamo che il peggio sia passato. E la tua voce?