laroby bentornata al pc!
si si la tua idea di corsa mi pare molto chiara! :ahah
Messaggio da marusca » 19 mag 2008, 11:32
Messaggio da laroby » 19 mag 2008, 11:36
piuttosto che fare attività ginnica partorisco di nuovo e senza epidurale...sam04 ha scritto:marò LARò già voglia di farne un altro??!!!
tu sei più pazza di me che vado a correre ... eh eh eh
Messaggio da anadgiagiu » 19 mag 2008, 11:42
Messaggio da gila » 19 mag 2008, 11:42
Messaggio da gila » 19 mag 2008, 11:43
Messaggio da Chikka » 19 mag 2008, 11:48
Messaggio da marusca » 19 mag 2008, 11:52
Messaggio da sam04 » 19 mag 2008, 11:55
si si fosse solo per il partorire farei quello per tutta la vita da quanto è stata un'esperienza meravigliosa la mia ... il "problema" è il dopo, quando mi ritroverei con un altro esserino spaccamaroni .... uahahhahhahahlaroby ha scritto:piuttosto che fare attività ginnica partorisco di nuovo e senza epidurale...sam04 ha scritto:marò LARò già voglia di farne un altro??!!!
Messaggio da anadgiagiu » 19 mag 2008, 11:56
Messaggio da laroby » 19 mag 2008, 11:58
te credo!Chikka ha scritto:LARO' ancora niente dal comune, non sono ancora uscite le liste definitive...sono nera!![]()
Messaggio da sam04 » 19 mag 2008, 11:59
io un mese esatto, però non faccio testo, solitamente comunque due settimane max!gila ha scritto:mercoledì riunione al nido x il passaggio alla scuola materna
ma l'inserimento alla scuola materna quanto dura????
Messaggio da laroby » 19 mag 2008, 12:01
ma come? l'idea di un fagottino scagazzante, urlante, ciucciante, da gestire insieme al grande non ti attira??sam04 ha scritto:si si fosse solo per il partorire farei quello per tutta la vita da quanto è stata un'esperienza meravigliosa la mia ... il "problema" è il dopo, quando mi ritroverei con un altro esserino spaccamaroni .... uahahhahhahahlaroby ha scritto:piuttosto che fare attività ginnica partorisco di nuovo e senza epidurale...sam04 ha scritto:marò LARò già voglia di farne un altro??!!!
Messaggio da sam04 » 19 mag 2008, 12:03
uh... si si continua .... sento proprio che mi sta tornando la voglia ....laroby ha scritto:ma come? l'idea di un fagottino scagazzante, urlante, ciucciante, da gestire insieme al grande non ti attira??sam04 ha scritto:si si fosse solo per il partorire farei quello per tutta la vita da quanto è stata un'esperienza meravigliosa la mia ... il "problema" è il dopo, quando mi ritroverei con un altro esserino spaccamaroni .... uahahhahhahahlaroby ha scritto:piuttosto che fare attività ginnica partorisco di nuovo e senza epidurale...sam04 ha scritto:marò LARò già voglia di farne un altro??!!!
Messaggio da laroby » 19 mag 2008, 12:05
Messaggio da marusca » 19 mag 2008, 12:07
si, vai avanti con le pappone!laroby ha scritto:PAOLADP ho bisogno di teeeeeeeeeeeeeee
ho letto nella sezione delle cibarie che Greta non riusciva ad ingoiare la pastina e che ha cominciato a 9 mesi...
ho lo stesso problema con Riccardo...
settimana scorsa mi ha fatto una vomitata di tempestina che me la sono ritrovata OVUNQUE, ho provato con le stelline che magari essendo più 'lisce' le ingoiava meglio ma oltrepassata la metà della pappa un 4/5 cucchiaini me li ha tirati su... che devo fare? riprovo a giorni alterni o mi rassegno e aspetto?
i papponi se li spazzola che è un piacere, a differenza dell'inizio che li voleva grumosi, ora mangia ste pappe con la consistenza di un purè ammollato...
consigli?
Messaggio da marusca » 19 mag 2008, 12:08
effettivamente io non so quando è iniziato il pre asilo e il post asilo. però so che fino alle 16 i piccoli in teoria potevi lasciarli quasi da subitoanadgia ha scritto:GILA da noi è durato un'eternità... non fregava niente del fatto che alcuni bimbi avessero già frequentato il nido...![]()
alla fine il tempo pieno con pre e post asilo è iniziato dal mese di ottobre...
Messaggio da anadgiagiu » 19 mag 2008, 12:14
Messaggio da laroby » 19 mag 2008, 12:15
Messaggio da anadgiagiu » 19 mag 2008, 12:24
Messaggio da Tiz71 » 19 mag 2008, 12:30
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”