GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Prima Picchia, ora Tatina: è de Roma la pancina!

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Prima Picchia, ora Tatina: è de Roma la pancina!

Messaggio da akane » 5 mag 2008, 18:32

sarà una fase gerbera? bah... i bambini sono così semplici e così complicati allo stesso tempo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 5 mag 2008, 18:38

Sai che c'è, che non bisognerebbe pensarli come bambini ma come esseri che sanno esattamente quello che fanno e perchè lo fanno... non mi fai fare come voglio io? E io ti meno... Non si deve fare nulla pensando che non capiscano, loro capiscono tutto, eccome se capiscono... insomma, bel mestiere duro quello del genitore, quante cose si capiscono con senno di poi che prima i tuoi genitori dicevano a te :che_dici
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 5 mag 2008, 18:41

surya ha scritto:scusate c'ho na foto di patchupachups che imita la mucca che devo troppo mettere nell'album..la intitolerò: scopri le 7 differenze...
:temeno:
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 5 mag 2008, 18:43

Chicca83 ha scritto:che peccato zurya..
io ancora me sto a mangià le mani di essermi dimenticata la digitale a casa.. ma che ce devo fa se sto rincoionita dentro.. :che_dici

ale è crollato o sta ancora fomentato??

ma la verderrima non passa? affacciate al balcone e chiamala!
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 5 mag 2008, 18:46

cIaooo a tutte, a domani io scappo a casetta dalla mia ienetta :emozionee
Gerby io ti comprendo è un periodo che la mia passa momenti di odio/amore nei miei confronti e nei momenti di odio è terribbbbbbile :buuu
Chicca anche io racconto tutto e subito a Marco ma lui non è così...anzi :pistole
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 5 mag 2008, 18:47

nelly70 ha scritto:Buongiorno!

Belle cecie mie.....eccomi qua, sempre di corsa, quanto mi mancate sto periodo, non ve lo potete immaginare!
Innanzitutto, anche se in ritardo, vi ringrazio degli auguri.
Poi sono stata due giorni a leggere gli arretrati (ma quanto scrivete..........) e ho letto del mega raduno mangereccio campagnolo (ho pure visto le foto e in effetti, dopo ore e ore di attenta osservazione, non sono riuscita a trovare nessunissima differenza tra la Verderrima Patchu e la mucca (la lunghezza delle estremita cornee? Forse! Boh :prrrr mica sono sicura però)!
Eravate tutti SPLENDIDI.

Che dire!
Io sono incasinatissima a lavoro, ho tremila cavoli per la testa e non sò a chi dare i resti.
A malapena riesco a leggere di volata quello che combinate, ma avrò provato almeno 20 volte a scrivere ma poi all'ultimo minuto o non riesco a mandare il messaggio o mi si impalla il computer.
Ma vi bacio tutte e spero che questi giorni di me@@a per me passino presto così sarò di nuovo tra voi.

Non mi dimenticate eh?

A bientot (cazzarola, so pure le lingue.............!) :bacio

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 5 mag 2008, 18:47

Akane :bacio non ti abbattere questo momento passerà ma Flavio ha due occhi meravigliosi davvero :emozionee
m.v. 12.5.05

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 5 mag 2008, 18:48

Ahò, certo che oggi c'ho 'na PAROLA bòna pe' tutte, eh?! :che_dici
:ahah :ahah

Povera MUKKA...poi ha fatto davvero una
gustosissima scomparsa... :hi hi hi hi
:ahah

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 5 mag 2008, 18:52

fed+brugnomo, l'amatriciana non mi è piaciuta molto (direi x niente) c'era una marea di cipolla :x: Salvatore c'ha messo due ore x mangiarla, capirai quello scarta di tutto e di più se nn sta a mangià la pasta col pomodoro passato.........
La foto "questa sono io da piccolina 2" è la mia prima foto, quella che hanno spedito a mamma e papà dall'India x farmi conoscere :emozionee

akanemadonna mia quanto è bello Flavio e che occhioniiiiiiiiiiiiiii......
Chicca83 ha scritto:alessandra, raffa, giggia e quelle in zona.. sta settimana post cena un gelatino!??!!?
ehm... che zona??

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 5 mag 2008, 18:52

Ma che beeeeelloooo!!!! :yeee :yeee
Siamo stati benissimo ieri!!!

CHICCA è matta come un cavallo! :urka :ahah
ZZZURYA è la solita porkish col tatuaggio forastico :che_dici
YLE sembra al 27mo figlio: nun je scuce un baffo! Mai vista una mamma
così tranquilla, serena e un bimbo così perfetto! Dove l'hai comprato??? :che_dici
:ahaha
GIGGIA non è sekka...depppiù!!! E te credo, co' quei due tsunamini di figliole
che si ritrova, pure io sarei anoressica!!! :hi hi hi hi
MILO c'ha un sorrisone incredibbbole!!! E' simpaticissimo!!!

...spè che continuo...

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 5 mag 2008, 18:57

patchu sei troppo forte al prox raduno vengo se ci sei anche tu!!!!!
m.v. 12.5.05

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 5 mag 2008, 19:03

raffa71 ha scritto:patchu sei troppo forte al prox raduno vengo se ci sei anche tu!!!!!
Noooo, che poi se monta la testa ..... :ahaha
Raffa, mi è dispiaciuto che non sei venuta!!!! :coccola 'Sti mariti pustole!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 5 mag 2008, 19:14

Saaaaaaaaaalve! ho letto (a singhiozzi) del raduno ..ma vedendo la foto di patchupa imbiadata è cose se fossi stata lì anch'io :hi hi hi hi

Ieri mi ha chiamata Giggia e si è proposta di mettermi in contatto con un otorino che conosce.... ci credete se vi dico che avevo i lucciconi agli occhi quando me l'ha proposto? Miracoli di Gol :bacio
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 5 mag 2008, 19:28

bona seeeeraaaa :hi hi hi hi
patchu che kulo che poi hanno scelto la mucca più secca pè facce l'arrosto...t'ha detto popo bene...
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 mag 2008, 19:33

Buonasera!!!

Illy, hai visto mai? Io lascio di nuovo mille mila :incrocini ma sono ottimista... :bacio

Gerby, mamma mia che giornatina :coccola che i bimbi capiscano tutto e' assodato, ma sicuramente oltre a capire hanno ancora un bel daffare a capire come esprimere in maniere... come dire?... socialmente accettate, forse? i sentimenti negativi... una cosa e' sicura: non ti odia, come potrebbe? :bacio

Babs, ho visto nella foto del GolBivacco Milo-papa' con Milo in braccio... grazie, almeno si vede che ci eravamo anche noi :ok

Raffa, se pensi che sia simpatica la madre dovresti conoscere il figlio un MI.TO!!! :ahah

Chicca, non posso che quotare le altre (Alesara, Esse, Raffa stessa)... pure il mio fa cosi'. Ti dico solo che quando ha saputo di avere vinto il concorso da ricercatore non me lo ha detto per telefono ha aspettato che ci vedessimo in stazione una mezz'ora dopo... ma se fa cosi' :martello :autocensura

Che altro me so' scordata? Pam, guarda che prendo la macchina del Car Sharing e ti ci porto io eh?, al colloquio :pistole

Akane, quello li' sara' pure quello li' ma con ste due guanciotte rosse e' troppo bello!

Ao', se ho fatto i conti giusti me fermo qua, che gli emoticonz so' finiti
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 mag 2008, 19:35

Jennyna ha scritto:
Chicca83 ha scritto:alessandra, raffa, giggia e quelle in zona.. sta settimana post cena un gelatino!??!!?
ehm... che zona??
Jenny, no, queste stanno tutte ai piani alti :fischia :fischia ... Montesacro e dintorni :ahah :ahah

Ma io e te je la faremo prima o poi a vederci??? Sussu', che adesso che codesto e' guarito ce la facciamo!!! :ok :ok

Tu ce la fai ad attraversare la Prenestina e a venire su questo lato di Villa Gordiani? Per me sono gia' circa 20 minuti di scarpinata, ma je la posso fa'!
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 mag 2008, 19:42

flavio è una iena che piange disperato.... io e il padre siamo rassegnati... in braccio si calma il parakuletto e poi come lo rimetti giu' urla come se lo stessimo scannando... oggi ha pianto quasi tutto il giorno come in tutto il week end... nun ce la posso fa, trullallero trullallà :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 5 mag 2008, 19:42

Ho letto tutto, ma mi ricordo solo delle parole buone della carissima patchu... sarà colpa dell'interrogatorio a cui mi ha sottoposto quando sono approdata qui... ma mi inibisce sempre. :boh

Non so dare consigli circa i bimbini, un abbraccio alle mamme sfidate e stremate va bene lo stesso?

Pam concordo con tutte. Cerca di andare a questo colloquio, che non si sa mai nella vita.

Chicca capisco che ti arrabbi e ci rimanga male, ma non lo fa con cattiveria, quindi non puoi che accettarlo così. Magari dopo un paio di mazzettate sulle gengive. :martello :hi hi hi hi
Jennyna ha scritto:
ehm... che zona??
Jennyna, montesacro e zone limitrofe, ma ovviamente l'invito è aperto a tutte. :sorrisoo

:bacio a tutte indistintamente.
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 5 mag 2008, 19:44

akane ha scritto:mio marito è riuscito ad addormentare flavio che da stamani alle 8.45 che si è svegliato ha dormito SOLO 40 minuti tra le 12 e le 12.45! :urka
45 minuti allora... :che_dici
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 5 mag 2008, 19:44

ecchime... letto qui e li.. lo stronz ancora non è tornato a casa, ma ndo scappa, lo aspetto al varco..a sta botta me so incazzè de brutto.. m'avete vista matta come un cavallo da tranquilla? figuriamoci da incazzè.. l'avete mai visto un omone de 130kg essere scaraventato dal 5° piano da una che ne pesa 45?? ecco.. stasera è la volta bona...
lui non è che me lo voleva dire dopo, o farmi sorpresa o che cavolo ne so io.. lui non me l'avrebbe mai detto e basta! che è ben diverso.. ma cazzarola.. sto in ansia che me vie pure in mente di andarmi a prostituire (non scherzo) per tirare avanti e lui che fa? nun me dice che ha firmato un contratto di lavoro come collaoratore? non mi dice che s'è aperto la p.i? ma che sono io? na merd@ o cos'altro? ah si, forse carta igienica.. che sto un po incazzè??? naaaaaaa... questo non è nulla... montesacrine prendeteve i tappi pe le recchie che stasera sentirete urla a non finire...

cmq........... patchu io ti adoro lo sai questo si??? sei davvro miticherrima!!!

esse incazzature a parte sto una favola, sto week end mi serviva proprio..mi sono dedicata solo a me stessa.. ed ora sto carichissima per affrontare tutto per bene.. cosi si risolvono i casini e forse poi me posso fermare... mi sono autotrovata un altro soprannome: KATRINA.. come l'uragano..

come stanno i pupetti malaticci? viola? sara? milo?

gerby.. tesoro.. purtroppo sono fasi che credo ogni bambino debba passare, per capire cosa sia il rispetto.. mia madre mi ha raccontato che quando ero piccola (non ricordo l'età ma piu o meno credo che ci siamo), io le tiravo i capelli ogni 3 secondi.. alla fine lei li ha tirati a me una volta.. quella volta bastò per farmi smettere..con questo ovvio che non voglio dire che devi fargli le stesse cose che lui da a te, ma per dirti che una soluzione si trova.. tu sei bravissima, sei una mamma fantastica e una donna meravigliosa, vedrai che lo capirà.. ci vorrà un po forse, ma lo capirà che ste cose non si fanno!

quoto tutto cio che è stato detto di Ylenia.. è una mamma nata, mamma nell'animo e nel cuore.. dolcissima..

però voyo vede le fotoooooooooooo!!!!! quelle di babs le ho viste, ma le altre??? :fischia
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”