lavoro in un centro d'accoglienza per bambini disadattatimichy1976 ha scritto:cocciele ha scritto:pensa che è dal 2000 che sono lì..i primi bambini che ho avuto o hanno figli o sono in galera o sono semplici diciottenni che corrono dietro alle ragazzine con gli ormoni a palla senza leggere twilightDream78 ha scritto:cocciele ha scritto:stasera conto di finire twilight...conto...spero...chissà...
domani pensatemi..IL MIO ULTIMO GIORNO DI LAVOROVivrai delle belle emozioni vedrai...io ho lasciato un sacco di posti, alcuni belli, alcuni no...ma in ognuno di loro c'era almeno una persona alla quale mi ero affezionata...l'importante sono le persone e quelle se non lo vuoi tu non le perdi...dai che inizia una nuova vita per te...è una splendida cosa!!!
ma che lavoro fai??'
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIBLIOFILINA® ORA LO SAI IN ALIENA TI TRASFORMERAI!!
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
Re: BIBLIOFILINA® ORA LO SAI IN ALIENA TI TRASFORMERAI!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
ci mancherebbe....michy1976 ha scritto:COCCI mi è arrivato il tuo bonifico!
GRAZIE DI
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- Regi
- Master~GolGirl®
In prima pagina olte ai voti, bb, anobii, libri da votare, sage e quantal'altro dobbiamo mettere anche i nostri "primati"maisetapioca ha scritto:E allora io mi piglio quello della più CALVA!Sto perdendo un sacco di capelli da un pèaio di settimane...

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®
GATTO meno male che ci sei tu a tenere "alto" il livello della discussionegattoromeo ha scritto:Cieeeoooo!!!
Ma allora dite che il piedone indica che il bimbo diventerà alto?
Perchè noi non siamo degli stangoni ma max ha sempre avuto il piedone!
Benvenuta Roby nel BB! Poi non fai come nelle esiliate eh?![]()
Io sto andando avanti con il libro della Link 'L'ospite inatteso' e mi piace mooooolto!![]()
E' un bel giallo intricato e farcito anche di sentimenti (non 'rosa' però) e ve lo consiglio!

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- criss
- Bronze~GolGirl®
no no Regi
ero botte anche prima di Francesco che occupasse ... calcola che da quando son rimasta incinta ho perso 6kg, quindi diciamo che (quasi quasi) da "incinta" mi perdo pure lo scettro

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
probabilmente sì...anch'io vorrei essere più fatalista, ma proprio non possosimona ss ha scritto:Qua si parla di stirare![]()
meglio cambiare subito argomento!!!
COCCI che storia, la tua gravidanza! Ma per il secondo ti rifaranno il cerchiaggio? Capisco la tua volontà di aspettare un pò, io invece sono molto fatalista, vivo alla giornata, e quello che deve capitare capiterà!!!
ROBY che significa la tua firma modificata? Ah, benvenuta nel BB!!
MARIS sono un pò più indietro di te, ieri sera ero occupata, sai com'è, siamo a caccia!!!![]()
CRISS mandatele i miei baciotti e le mie coccole, speriamo si senta presto meglio!
MATY ma ti è piaciuto il libro? E grazie per aver fondato il fun club di Alberto!!! :ahah

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
carolina ha il 24 e fa 2 anni a metà maggioRegi ha scritto:Mais lumacano dai
![]()
OT ragazze una domanda ma i vostri cuccioli/e a 2 anni circa che numero di scarpe hanno o hanno avuto ? ieri sono andata a prendere le scarpe a Caterina e delle tennis 25 sandaletti 26 e ha 2 anni e 2 mesi sbaglio o ha delle pinne al posto del piede

- Regi
- Master~GolGirl®
tranqui che sei in buona compagniacriss ha scritto:no no Regi![]()
ero botte anche prima di Francesco che occupasse ... calcola che da quando son rimasta incinta ho perso 6kg, quindi diciamo che (quasi quasi) da "incinta" mi perdo pure lo scettro
![]()

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
io sono la miss ciccia...fidatevi vi batto tutte..
ho letto gli arretrati in mega velocità e non ricordo niente, in + c'è il bimbo della casa famiglia che mi sta facendo ascoltare spiderman in continuazione..
grazie regi del sms
ieri sera ho letto poco...avevo da fare
prenotazione confermataaaaaaaa
il 24 partoooooooo
ho letto gli arretrati in mega velocità e non ricordo niente, in + c'è il bimbo della casa famiglia che mi sta facendo ascoltare spiderman in continuazione..
grazie regi del sms

ieri sera ho letto poco...avevo da fare

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
criss anche me mc.donald fa stare male, infatti non ci vado mai!!!

- Regi
- Master~GolGirl®
COCCI
bello dove vai?

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
a marsa alam...se trovo il link vi faccio vedere

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

- maisetapioca
- Master~GolGirl®
COCCI, ma è oggi il tuo ultimo giorno di lavoro???? Chissà che sensazioni... 

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
stranissime...

- criss
- Bronze~GolGirl®
:prrrr Cocci nn è così semplice ehcocciele ha scritto:io sono la miss ciccia...fidatevi vi batto tutte..

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Cocci che sogno
...non c'è un posticino anche per una povera quasi-bis-mammina??!!

C♥C=F'06&F'08
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
nma non ci credo criss...
daiiiiiiiiiiiiiiii......
mi sento strana per il lavoro perchè sono 8 anni e mezzo che tutti i giorni son qui..mi fa strano pensare che da domani non devo venire qui tutti i giorni!!
daiiiiiiiiiiiiiiii......
mi sento strana per il lavoro perchè sono 8 anni e mezzo che tutti i giorni son qui..mi fa strano pensare che da domani non devo venire qui tutti i giorni!!

- cancerina72
- Master~GolGirl®
anche a me...ma avevo qualche annetto di meno...cocciele ha scritto:beh...dream...alexander del cavaliere d'inverno qualche ormone me l'ha fatto girare...![]()

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- Dream78
- Master~GolGirl®
Ciao...giornata difficile...
La mia società alla fine è stata venduta e chiaramente dei dipendenti non si sa nulla...
Posso prendermi il primato di quella che cambia più spesso? Casa, lavoro, città...scegliete voi...
CRISS e MAIS: bentornate!
Mi siete mancate...
COCCI: mi ripeto...sorridi...per te si apre una nuova vita da domani!
La mia società alla fine è stata venduta e chiaramente dei dipendenti non si sa nulla...

Posso prendermi il primato di quella che cambia più spesso? Casa, lavoro, città...scegliete voi...

CRISS e MAIS: bentornate!

COCCI: mi ripeto...sorridi...per te si apre una nuova vita da domani!

La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.