GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luca&Manuel son fra noi BERGAMASCHE/LOMBARDE tocca a voi!

Bloccato
mamma74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Luca&Manuel son fra noi BERGAMASCHE/LOMBARDE tocca a voi!

Messaggio da mamma74 » 19 giu 2008, 22:21

Beh...innanzitutto Bergamo città? Si può andare tramite agenzia ma.....meglio ancora tramite chi conosce l'aspirante babysitter. La vedo dura, però, trovare una tata bilingue o inglese però, mai disperare!
In bocca al lupo!
MAMMA FELICE, ORGOGLIOSA MA ESAURITA DI DUE PICCOLE PESTI!!

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 19 giu 2008, 22:28

mamma74 ha scritto:Beh...innanzitutto Bergamo città? Si può andare tramite agenzia ma.....meglio ancora tramite chi conosce l'aspirante babysitter. La vedo dura, però, trovare una tata bilingue o inglese però, mai disperare!
In bocca al lupo!

Sì bergamo città...per la tata inglese stavo pensando ad una au pair...anche se avere una fissa in casa notte e giorno...non mi fa impazzire...

e che agenzie ci sono?

non ho capito quando dici tramite chi conosce l'aspirante baby sitter
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

mamma74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mamma74 » 19 giu 2008, 22:33

Mi riferisco al fatto che io ho trovato la mia babysitter tramite persone che me l'hanno consigliata perchè la conoscevano! la mia, per esempio, è una maestra del nido che frequenta mio figlio, quella che avevo prima me l'aveva consigliata una mia amica perchè la conosceva.
Quanto alla au pair......una mia conoscente l'ha avuta in casa, a Milano, era un'americana.....la convivenza non è stata idilliaca!
Quanto alle agenzie basta anche solo rivolgersi alla ADECCO, alla MANPOWER o prova a fare un giro in internet "babysitter bergamo" prova a vedere.
Fammi sapere se hai bisogno!!!
BACI!

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 19 giu 2008, 22:38

mamma74 ha scritto:Mi riferisco al fatto che io ho trovato la mia babysitter tramite persone che me l'hanno consigliata perchè la conoscevano! la mia, per esempio, è una maestra del nido che frequenta mio figlio, quella che avevo prima me l'aveva consigliata una mia amica perchè la conosceva.
Quanto alla au pair......una mia conoscente l'ha avuta in casa, a Milano, era un'americana.....la convivenza non è stata idilliaca!
Quanto alle agenzie basta anche solo rivolgersi alla ADECCO, alla MANPOWER o prova a fare un giro in internet "babysitter bergamo" prova a vedere.
Fammi sapere se hai bisogno!!!
BACI!

grazie mille! :sorrisoo
Faccio tutte queste domande...perchè sono 2 anni che non sono in Italia ed all'epoca non avevo bimbi :fischia e quini non so bene come funziona...

In effetti ,avevo pensato anch'io a chiedere al nido, perchè vorrei iscriverli part time (sempre che esista) da settembre e già che vado magari loro hanno delle conoscenze..

il mio problema è che a Bergamo non conosco ancora nessuno e prima che possa chiedere a persone conosciute in loco passerà un po'----
se sentissi che qualche baby sitter si libera fammelo sapere....

Grazie mille ancora!

Monica
***V.I.P.era***

mamma74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mamma74 » 19 giu 2008, 22:42

Innanzitutto al nido esiste il part time! Poi c'è il pre e il post scuola: di solito si va dalle 07.30 fino alle 18.00, alcuni anche oltre.
Io abito in provincia di Bergamo però a Bergamo città c'è una mia cara amica. Tieni conto che se opti per la maestra del nido, non potrai contare su di lei se i bimbi sono ammalati, al mattino, perchè lei, ovviamente, lavorerà! Potrai avere la sua disponibilità solo al pomeriggio. Cmq se ti rivolgi al nido, tranquilla che loro sapranno darti un aiuto. E poi non dimenticare il parroco del quartiere in cui andrai ad abitare, gli annunci in biblioteca, i commercianti del posto e tutte le conoscenze che farai appena arriverai!

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 19 giu 2008, 22:46

mamma74 ha scritto:Innanzitutto al nido esiste il part time! Poi c'è il pre e il post scuola: di solito si va dalle 07.30 fino alle 18.00, alcuni anche oltre.
Io abito in provincia di Bergamo però a Bergamo città c'è una mia cara amica. Tieni conto che se opti per la maestra del nido, non potrai contare su di lei se i bimbi sono ammalati, al mattino, perchè lei, ovviamente, lavorerà! Potrai avere la sua disponibilità solo al pomeriggio. Cmq se ti rivolgi al nido, tranquilla che loro sapranno darti un aiuto. E poi non dimenticare il parroco del quartiere in cui andrai ad abitare, gli annunci in biblioteca, i commercianti del posto e tutte le conoscenze che farai appena arriverai!
grazie! :bacio
***V.I.P.era***

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 20 giu 2008, 9:51

MSCILLI
questo è l'indirizzo mail di un micronido privato di Bergamo

'[email protected]'

che io sappia fanno anche servizio "esterno" oppure sono disposti a tenere il cucciolo per il tempo che ti serve.

Prova a contattarli, magari è la risposta ai tuoi problemi. :incrocini

Comunque concordo con mamma, la parrocchia è un'ottima idea, chi necessita di baby sitter o badanti di solito si rivolge proprio in parrocchia perchè garantisce un minimo di sicurezza :ok
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 20 giu 2008, 9:56

Ragasse,
buongiorno a tutte....

innanzitutto chiedo scusa a Greta per il bidone, ma ieri sera abbiamo deciso di andare a Torino questo week ed io devo preparare ancora tutto, fare la spesa e stirare :buuu
SONOOOOOOO STANCAAAAAAAAAAAA...
Comunque il socio si è proprio messo di impegno, VUOLE ASSOLUTAMENTE FARE IL BIS ED OGNI SCUSA E' BUONA PER SALTARMI ADDOSSO :ahaha
Pure stamattina....... :hi hi hi hi
dice che l'ho provocato...IOOOOOOOO, FIGURIAMOCI :prrrr
INDOSSAVO UNA T-SHIRT VECCHIA COME IL CUCCO E LUI ERA GIA' SULLA PORTA DI CASA, VESTITO BENE, CON IL SUO BELL'ABITINO E LA CAMICIA DA FIGO....poi è tornato indietro e...........

beh, mi fa male l'ovaia dx, ergo, STO OVULANDO.........
mah :perplesso

Adesso vado, ho una marea di cose da fare....

UN BACIOTTO A TUTTE E BUON WEEK END :yeee
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

mamma74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mamma74 » 20 giu 2008, 13:00

Ma insomma Maryv....ci siamo messe d'impegno eh????!!!!!! :ok :ahah

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 20 giu 2008, 13:02

maryv ha scritto:MSCILLI
questo è l'indirizzo mail di un micronido privato di Bergamo

'[email protected]'

che io sappia fanno anche servizio "esterno" oppure sono disposti a tenere il cucciolo per il tempo che ti serve.

Prova a contattarli, magari è la risposta ai tuoi problemi. :incrocini

Comunque concordo con mamma, la parrocchia è un'ottima idea, chi necessita di baby sitter o badanti di solito si rivolge proprio in parrocchia perchè garantisce un minimo di sicurezza :ok

Grazie mille!!! Ho scritto!
***V.I.P.era***

cric76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cric76 » 20 giu 2008, 14:23

mary e vaiiii ..... ma dove trovate tutto questo tempo .... ???

che bella sensazione che si prova quando si fa l'amore per fare un bambino .... :sorrisoo

come ti invidio .... e ho appena partorito ..... :sorrisoo
Katya, Arianna nata il 17/06/2006 kg 3500 e Alessandro nato il 23/05/08 kg 4270.
"PERCHE' CHI VIENE ALLA LUCE , ILLUMINA..."

flaviamile
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flaviamile » 23 giu 2008, 18:40

pagina 4??!! :urka
ok, oggi ultimo giorno di lavoro (fino a settimana prossima :che_dici ). andiamo in Spagna. mio fratello si trasferisce a Valencia, quindi passeremo il primo anno di Santiago vicini a loro (con mia nipotina di 4 anni). sono strafelice!!!
non vi dico però come stanno i miei genitori :x:
quindi, fino a sett. prossima, non passerò (tanto alla fine passo ogni 15 gg :fischia ).
Mary, il video è il 148. Ti ricordi il sito,no? http:/?/album.al?fem?minile.com/album/see_375308_148/Santiago.html
togli i 3 ?. la pwd te l'avevo inviata in mp, credo.
Flaviamile
Mamma di Nicolas 31/05/1997, Milena 10/05/2001 e Santiago 26/06/2007
♥Giugnetta 2007♥Bergamasca (d'adozione) DOC (dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
Porteña di nascita

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 23 giu 2008, 22:49

maryv ha scritto:Ragazze,
questa ve la devo proprio raccontare:

OGGI A ORIO C'E' STATA UNA CARRAMBATA, MI HA FERMATA UNA GOLLINA PERCHE' HA RICONOSCIUTO FRANCESCO.... :-D

Ma roba da matti.... :hi hi hi hi STO ANCORA RIDENDO!

Vi racconto come è andata:

arrivo ad Orio e mi fiondo immediatamente al MC DONALDS per prendermi un meritato MC FLURRY (gelato) in sostituzione del mio pranzo...

Ehm...tornando a noi, vi stavo dicendo che sono arrivata al Mc D. con l'acquilina in bocca e la lingua a penzoloni, quando ti vedo una ragazza che comincia a salutare e a chiamarmi...
Marò, mi sono rintronata DICO, io questa tipa NON LA CONOSCO...O SI?
dai, sta parlando con qualcuna dietro di me..ovvio no....?
No, sembra proprio che stia parlando con me :urka
Adesso mi chiama, CIAO MARY...ohi ohi...ciao-mary...quindi dovrei conoscerla....

Oh Mio Dio, l'alzaimer galoppante...GALOPPA

MARY, SONO SARA....

Azz., dovrei conoscerla...ma Sara chi? Sara chi? Sara chi?

SONO SARA V......

CARRAMBA :festa

SARAV CHE MI RICONOSCE PERCHE' HA RICONOSCIUTO FRANCESCO....
MA ROBA DA MATTI

Ragazze,
dopo essermi ripresa ho notato una ragazza BELLA MA BELLA, con due occhi BELLI MA BELLI ed un cucciolo BELLO MA BELLO....

Che belle queste CARRAMBATE...FANNO PROPRIO BENE AL CUORE :emozionee
MARYV :yeee evviva la carrambata! :ahaha
hai proprio ragione! è stata proprio bella la scena :-D
tutto merito di Francesco :hi hi hi hi

ora vorrei ufficializzare a tutte che MARY (oltre ad essere troppo esagerata con i complimenti) è di una gentilezza paurosa!
non riesco a spiegarmi...è una personcina con i fiocchi!
neanche mi conosce e dopo 2 minuti di presentazione si preoccupa per me e mi da diversi consigli sul come gestire quel furbetto di Lorenzo (che vorrebbe sempre giocare e mai mangiare).
Insomma quest'incontro improvviso e inaspettato mi ha svelato Mary "dal vivo" e la mia considerazione è che è una buonissima mamma...quindi mi :incrocini per lei affinchè arrivi presto il fratellino/a di Francesco!!!
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 23 giu 2008, 22:54

MSCILLI :-D
sai che di là tra le Giugnette ho letto più di una volta che stavi preparando il tuo trasloco per ritornare in Italy ma non avevo mai letto (sei che gli arretrati per me son diventati un tabù da quando son rientrata in ufficio :grrr ) che la destinazione fosse BERGAMO :hi hi hi hi

MARY durante la carrambata parlava di un miniraduno a Orio a Settembre....magari riusciamo a vederci lì :yeee
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 23 giu 2008, 22:55

FLAVIA buona MERITATA vacanza :bacio
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 23 giu 2008, 22:59

un grande :bacio per gli ultimi arrivati LUCA MANUEL ALESSANDRO E RAMON
e alle rispettive mamme :sorrisoo
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

mamma74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mamma74 » 24 giu 2008, 14:07

Ciao ragazze.....qualcuna sa consigliarmi dove posso fare presto un'eco al seno? Grazie!

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 24 giu 2008, 14:18

mamma74 ha scritto:Ciao ragazze.....qualcuna sa consigliarmi dove posso fare presto un'eco al seno? Grazie!

ecco brava,
io devo fare la mammografia e non so come muovermi :ok

ciao belle bimbozze,
un baciotto a tutte :bacio

mamma74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mamma74 » 24 giu 2008, 14:29

ho appena tel al centro senologico matteo rota di bergamo. 035.2278660. baci

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 24 giu 2008, 16:33

CIAO BELLE MIE COME VA?

NOI TUTTO SOMMATO BENE, IO MEGLIO SEMPRE IMPEGNATA :che_dici CON POCO TEMPO PERCHE APPENA POSSO GIOCO CON LARA E MI DIVERTO CON I MIEI DUE BELLISSIMI BIMBI
SONO FELICE E CONTENTA, SEMBRA ANDARE MEGLIO CON LARA E LUCA CHE HA PRESO I SUOI RITMI
LA PESTE 1 E' DI UNA SIMPATIA CHE TRAVOLGE, CON I SUOI DISCORSETTI DA DONNINA E I SUOI ATTEGGIAMENTI TI FA MORIRE DAL RIDERE....TRANNE QUANDO FA I CAPRICCI MA PRATICAMENTE ORMAI MI CHIEDE IL CASTIGO DA SOLA PERCHE SA CHE L'HA FATTA GROSSA AMA LUCA ALLA FOLLIA MA APPENA RIESCE CI INFILA UN BEL GRAFFIETTO O UNA MORSICATINA
CHE DIRE......LA AMO :cuore

LA PESTE 2 RIDE DA MATTI COME LO GUARDI ED E' SVEGLIO FORSE PEGGIO DI LARA DORME TUTTA NOTTE (TRANNE UN PASTO DI 10 MINUTI) E DI GIORNO E' SVEGLISSIMO MA SI FA I CACCHI SUOI...INSOMMA UNA PASQUA
SPERO NON SIA UNA PARENTESI MA L'INIZIO DI BEL PERIODO :incrocini

VOI BENE?
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”