GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la strega rompe a primavera, ma il C.A.S.A. la farà nera (5)

Bloccato
riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: la strega rompe a primavera, ma il C.A.S.A. la farà nera (5)

Messaggio da riccia » 21 apr 2008, 9:05

pattyz ha scritto:SAM :ahah :ahah :ahah

Ciao RICCIA :sorrisoo tempo schifido pure qua.....ma almeno ieri è stata una splendida giornata di sole e i bimbi sono potuti stare fuori a giocare!!!
Stamattina è talmente buio che mi tocca accendere le luci in casa :urka
anche a me!! :che_dici
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 21 apr 2008, 9:13

nefertari ha scritto:
riccia ha scritto:
nefertari ha scritto:diluvia anche qua...

ah forse forse sono diventata single... :fischia
:domanda :domanda che è successo? (se vuoi dircelo...)

prima devo essere certa del suo non ritorno...
ok :coccola :bacio

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 21 apr 2008, 9:29

Allora attendiamo news....intanto :coccola :coccola :coccola per te :bacio

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 21 apr 2008, 9:35

Pensavo fosse qualcosa che ti dava dispiacere.....In ogni caso attendiamo news :bacio

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 21 apr 2008, 9:36

A proposito, come si trova il tuo patatone nella scuola nuova?

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 21 apr 2008, 10:04

buongiorno care!!

Ieri anche noi abbiamo approfittato della bella giornata per fare un giretto.. niente suocera!! :hi hi hi hi ci ha provato ma il socio le ha detto di no visto che venerdì andremo al famoso pranzo.. :buuu

Nef ma single di suocera???!!! o di marito??!! visto che qualunque cosa sia ci speri allora tanti :incrocini .. attendiamo news!!

Lin credo che sia stata la pressione bassa a fartela sopportare.. io non potrei mai lasciare che mia suocera mi frughi nell'armadio!! :urka neanche sotto tortura!!

Anche mia suocera per il cibo è terribile!! Io odio il pesce.. non ce la faccio proprio a mangiarlo.. quando ero incinta poi solo vederlo mi dava la nausea.. lei ovviamente ogni volta che andavamo a pranzo li cosa preparava??! pesce!! ed ogni volta diceva: ah scusa.. non me lo ricordavo..
una vola poi è stato il massimo.. lo ha preparato ammettendo di sapere che io non lo mangiavo ma visto che suo figlio piccolo di 13 anni questo tipo particolare di pesce lo mangiava allora aveva pensato che lo mangiassi anch'io.. :domanda
Dopo il mio rifito ad assaggiarlo ha iniziato ad insistere.. ma dai mangialo. sà di pollo e non di pesce .. lo mangia anche lui (il figlio).. fidati assaggialo.. così dopo mezzora di rottura ne ho messo inm bocca in pezzetto.. ovviamente per quanto il sapore fosse in effetti delicato sapeva di pesce ed ho continuato a masticarlo per 5 minuti ma lei mi guardava aspettando che io lo inghiottissi.. così mi faccio forza e lo mando giu con il conato che gia mi saliva.. lei mi fa: hai visto che è buono?? dai mangiane ancora.. ed io: si si è buonissimo.. ora se mi scusate andrei in bagno a vomitare..
ovviamente da quando Ale è nata non ci è mai stato proposto il pesce.. chissà perchè!!

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 21 apr 2008, 12:32

Nef: se va tutto bene poi mi spieghi come hai fatto... non si sa mai, potrei in futuro decidere di seguire il tuo esempio :che_dici

Sabato sera il socio è uscito solo con gli amici, come aveva detto e si è ripresentato a casa alle 6:30 :bomba , poi quando si è svegliato con calma alle 13:30 (bè... con calma, gli ho mollato addosso Alessio scatenato che gli saltava sulla pancia :fischia ) mi pareva un adolescente di ritorno da una gita scolastica e continuava a ripetermi "ah, ieri sera mi sono proprio divertito..." "ieri sera ho fatto questo" "ieri sera quel mio amico ha fatto quello..." ecc, ecc , finchè con le balls girate gli ho chiesto x cortesia di evitarmi i dettagli che sinceramente non me ne poteva fregare di meno :grrr

Lato positivo del week end, niente suocera pure x me

Friscona
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Friscona » 21 apr 2008, 15:02

avete visto il topic "confronto mamma suocra" in desperate housewife???
la gente si lamenta della servitù suoceresca.... però intanto danno anche le chiavi della casa... ragazze...
qui bisognerebe invitare tutti in C.A.S.A. xfar capire quanto le altre siano super fortunate!!!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 21 apr 2008, 15:10

Letto...letto :che_dici
Ma almeno la sua fa qualcosa di costruttivo....la mia accampa 3000 scuse per non collaborare, visto che non può fare a modo suo...
Pensa che sono 10 giorni che dovrei andare a fare dei prelievi in ospedale, ma devo essere là alle 7.30, quindi partire da casa alle 7. Beh, ci vado domani, approfittando del fatto che, per assemblea sindacale, i bimbi cominceranno scuola alle 10.30.
Spero di fare in tempo...sennò saltano scuola e amen :x:
Visto il tiro della scorsa settimana di mia cognata, non chiedo più nemmeno a lei :grrr

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 21 apr 2008, 15:14

Friscona ha scritto:avete visto il topic "confronto mamma suocra" in desperate housewife???
la gente si lamenta della servitù suoceresca.... però intanto danno anche le chiavi della casa... ragazze...
qui bisognerebe invitare tutti in C.A.S.A. xfar capire quanto le altre siano super fortunate!!!!

si ho letto e ho visto anche la tua risposta :hi hi hi hi :ok

Friscona
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Friscona » 21 apr 2008, 15:32

Mo quel topic l'o preso come una questione di principio, ma devo staccarmi se no le mando a quel paese....
almeno tutte quelle che accampano scuse su scuse senza andare diìrettamente al centro della questione: RISPARMIO

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 21 apr 2008, 15:46

Fris io ho letto solo il messaggio della tipa, poi ho evitato.....
adesso però vado a leggermi la tua risposta :hi hi hi hi

Se posso esprimermi, comunque, ce ne sono certe che scrivono di quelle ca*****, e si lamentano per nulla.....o sbaglio?
Spero non mi bannino :che_dici , ma il post della tipa che a 34 anni si sente vecchia.......lo trovo assurdo!
Anch'io ci terrei a riavere il fisico dei 20 anni (Circa 20 kg di meno :hi hi hi hi ), ma a 33 anni non mi sento affatto depressa, nè tantomeno non realizzata o priva di sogni. Ho un mucchissimo di cose da fare, penso che basterebbe guardarsi intorno e di nuovi progetti di vita ne scopri a bizzeffe.....Boh :domanda
Ripeto, mia opinione personale.....

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 21 apr 2008, 16:30

Pattyz ti quoto in pieno!!
pensa che a me a volte dicono che sono vecchia dentro solo perchè ho deciso di avere un figlio presto (24 anni) e di sposarmi con quella che ho ritenuto la persona giusta.. ho perso praticamente tutte le mie amicizie per questa scelta ma se devo dirti la verità non mi sono mai sentita realizzata e felice come ora ed ero molto più infelice e depressa prima anche andando a ballare tutte le sere!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 21 apr 2008, 18:16

ste81 ha scritto:Pattyz ti quoto in pieno!!
pensa che a me a volte dicono che sono vecchia dentro solo perchè ho deciso di avere un figlio presto (24 anni) e di sposarmi con quella che ho ritenuto la persona giusta.. ho perso praticamente tutte le mie amicizie per questa scelta ma se devo dirti la verità non mi sono mai sentita realizzata e felice come ora ed ero molto più infelice e depressa prima anche andando a ballare tutte le sere!!
Ci quotiamo a vicenda? :hi hi hi hi Anch'io mi sono sposata prestino, avevo 23 anni, a 24 è arrivato Diego e a 26 Fabio.
Non mi manca andare in discoteca, se voglio uscire con le amiche a volte ci troviamo un'oretta in pasticceria la mattina, oppure organizziamo merendoni collettivi e finchè i bimbi giocano ci facciamo 2 chiacchiere.
D'altro canto tutte le mie amiche sono mamme, chi ne ha tre, chi quattro, chi ha il pancione come me, è difficile ritagliarsi uno spazio per se stesse, ma è la vita che ho scelto, e mi soddisfa moltissimo.
Io mi sento realizzatissima a crescere i bimbi, star dietro alla casa, al giardino, e soprattutto mi ritengo fortunata per aver trovato mio marito con il quale condividere il mio cammino. Lui è l'altra metà della mela :emozionee :emozionee

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 21 apr 2008, 18:21

ciao ragazze, sono le 18:18 e ho un sentore....che qualcuno suonerà alla porta nei prossimi 30 minuti, che b@lls.
Almeno il fine settimana è stato 1/2 tranquillo, dico 1/2 perchè l'altra metà è stata "inquinata" dalla breve (per fortuna) presenza di mia cognata, venuta a prendere in prestito una bicicletta.
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 21 apr 2008, 18:27

Tiziana73 ha scritto:ciao ragazze, sono le 18:18 e ho un sentore....che qualcuno suonerà alla porta nei prossimi 30 minuti, che b@lls.
Almeno il fine settimana è stato 1/2 tranquillo, dico 1/2 perchè l'altra metà è stata "inquinata" dalla breve (per fortuna) presenza di mia cognata, venuta a prendere in prestito una bicicletta.
:incrocini :incrocini :incrocini

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 21 apr 2008, 20:24

Nefertari se è quello che desideri :incrocini !
Vecchia a 34 anni? Io ne ho quasi 36 e me ne sento 25, certo, il fisico è quello che è, ma è la testa, la voglia di fare cose nuove.....quello che conta. Per voi era una scelta giusta sposarsi e avere figli a quell'età, io anche se è circa 13 anni che non entro in discoteca, ho scelto di fare altre cose (forse anche per egoismo, lo ammetto tranquillamente) e solo ora di diventare mamma (spero che sia una seconda giovinezza).
LIN neanche io permetterei alla suocera di mettere le mani nei miei cassetti, una volta è passata che non c'ero e Andrea le ha permesso di prendere su tutti i miei centrini (Per lavarli ha detto, ma chi te lo ha chiesto?) e sul settimanale in camera da letto me ne ha messo uno di suo gradimento (ovviamente per me era orrendo). Le ho telefonato e le ho detto che prima di spostare qualunque cosa in casa mia lo doveva chiedere a me e che il suo centrino non mi piaceva e rivolevo i miei!
Ora vado a leggere di là, mi avete incuriosita!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 22 apr 2008, 11:04

buongiorno!!

allora notiziona:
il pranzo di venerdì al ristorante è SALTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Per i dettagli a dopo che il socio mi gira intorno come un gufaccio!!

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 22 apr 2008, 11:24

Buongiorno ragazze. Ieri grazie al cielo il campanello ha taciuto, saranno stati gli :incrocini di Riccia o sono riuscita a farle capire che deve stare alla larga :pistole

Comunque oggi o domani farà un salto, già perchè Raphael sta male e domani non potrà andarli a trovare (ma che peccato :yeee ), e dal momento che non crede a quello che le diciamo vorrà constatare di persona :aargh
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 22 apr 2008, 11:38

Tiziana73 ha scritto:Buongiorno ragazze. Ieri grazie al cielo il campanello ha taciuto, saranno stati gli :incrocini di Riccia o sono riuscita a farle capire che deve stare alla larga :pistole

Comunque oggi o domani farà un salto, già perchè Raphael sta male e domani non potrà andarli a trovare (ma che peccato :yeee ), e dal momento che non crede a quello che le diciamo vorrà constatare di persona :aargh

di nuovo tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”