GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FIOCCHI ROSA DOPO I BLU I CIKANIPOTINI SON SEMPRE DI PIU(19)

Bloccato
romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FIOCCHI ROSA DOPO I BLU I CIKANIPOTINI SON SEMPRE DI PIU(19)

Messaggio da romava » 18 apr 2008, 9:38

Buongiorno cikette....

ho letto un pò di arretrati....

Nanà tesoro mannaggia la pupazza ci mancava pure il mioma :coccola .... però concordo pienamente col gine se questo intervento serve a farti viviere meglio la gravidanza che ci sarà in futuro .. allora ben venga :incrocini

Sandrina piccola non ti angosciare ... io sono incrociatissima :incrocini :incrocini

Garden mi dispiace per i tuoi problemi... spero che questa curetta porti presto i suo frutti :incrocini

Piciola ciccina Flavio è bellissimo.... per quanto riguarda il matrimonio, io dico la verità non lo vorrei condividere con nessuno... dovrebbe essere solo la nostra festa :bacio

Debora cucciola mammina santa... tra poco ci sei... non mi sembra vero.... mi sembra ieri che ci raccontavi che avevi fatto il test per caso prima di fare la tinta ai capelli :cuore

Ila tesoro come vanno le chiusure? Io ultimamente l'ho presa male.... non ho proprio voglia di lavorare :che_dici

Ragazze mando un baciotto a tutte tutte :bacino
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 18 apr 2008, 9:41

Ragazze penso che al massimo per giugno riprendiamo il protocollo per la PMA però questa volta andiamo in un altro centro sempre nella mia città dove però il direttore è il Primario dell'ospedale .... nell'altro centro non ci torno neanche se mi dovessero pagare loro...

Immaginej

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 18 apr 2008, 9:59

Buongiorno a tutte :bacio

Sandrina :incrocini :incrocini :incrocini

Nanà :-D :-D oddio ma questa novità :domanda comunque fossi in te io lo toglierei.. poi vedete voi :incrocini :incrocini

Rosa :coccola , qui non fa altro che piovere e piovere e piovere ininterrotamente ormai da settimane e ho la testa pesante.... faccio fatica a concentrarmi e quindi ci metto il doppio del tempo in ufficio... voglio il SOLE!!!

Ma Elettra ???
Un bacione gigante e un mega abbraccio a tutte ..cucciolini annessi :bacio
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 18 apr 2008, 10:03

Ila cucciola anche da noi c'è un tempo così strano :che_dici per una giornata di sole ce ne sono almeno 2 di pioggia :aargh

Immaginej

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 18 apr 2008, 10:08

rosavelia ha scritto:Ila cucciola anche da noi c'è un tempo così strano :che_dici per una giornata di sole ce ne sono almeno 2 di pioggia :aargh
Purtroppo con il nostro umore ballerino questo tempo non aiuta di certo...
Per il nuovo centro :incrocini :incrocini

Scappo che devo finire una cosa.. non vedo l'ora che arrivi metà luglio per cominciare a respirare un pochino con questo kakkio di lavoro!
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 18 apr 2008, 10:09

Buon lavoro piccola :bacio :bacio :bacio

Immaginej

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 18 apr 2008, 12:18

Buon week-end :bacio :bacio :bacio

Immaginej

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 18 apr 2008, 13:12

Ciao care,
eccomi qui con il passerotto nella fascia porta bebè che ho comprato: x ora funziona, appena ce lo metto dorme subito, tutto raggomitolato come probabilmente stava in pancia, ma sereno e tranquillo (invece nella culla o cmq se è da solo piange e non dorme)

Alla pesata di ieri ha preso 300 grammi di peso (laddove le tabelle dicono che è regolare da 120 a 200 a settimana..) !!
Adesso ho il dubbio che stia crescendo troppo :hi hi hi hi (non è possibile, vero?), ma credo che stia solo recuperando un po' di grammi che gli mancavano finora.
Ieri ha rigurgitato 3 volte (i giorni scorsi quasi mai): è tutto ok, o può avere a che fare col mio latte?
A 1 mese e 1 settimana di vita, pesa 4 kg e 435 grammi (dalla tabella è, mi sembra, il 50° percentile), dovrebbe essere ok, no?
Ho cambiato pediatra, quello lì con le idee sbagliate sull'allattamento che aveva, non mi dava più
fiducia, e lunedì abbiamo la visita dal nuovo ped x il "tagliando" del 1° mese e martedì la visita oculistica...

Nanà, mannaggia al mioma.. capisco che il dubbio rode, se aspettare e essere al massimo o tentare cmq, dato che anche al centro ti hanno prospettato entrambe le ipotesi.. nei tuoi panni sarei anche io tentata di provare prima, ma non so quanto 1 solo ciclo di stimolazioni lo potrebbe eventualmente far crescere.. se dicessero che potrebbe crescere pochissimo/quasi niente, forse io un tentativo lo farei.. anche se riconosco che la scelta + prudente sarebbe quella di attendere ed essere perfettamente al top x il piccolino/a in arrivo..

Ila, resisti col lavoro.. :coccola e 'sto tempaccio ha rotto davvero, ora faccio la danza del sole (con lui nella fascia, così chissà come si diverte! :hi hi hi hi

Bacioni a tutte! :bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 18 apr 2008, 14:25

nanà ma che sfortuna!!! :bomba non ti resta che fartelo togliere prima possibile, però mannaggia, sembra una congiura :martello Cerca a questo punto solo di accellerare l'intervento... :incrocini

Silvia, Aida a volte prendeva 400 gr in una settimana....altre settimane prendeva poco. La crescita non è da prendere alla lettera, ha momenti di balzi in avanti e altri di rallentamento, finchè vedi che nell'arco di un mese cresce come ci si aspetta, va tutto bene :ok

Rosa, giugno è alle porte...dove hai pensato di andare?

io mi sento meglio, voglio sperare sia una cosa stabile e non passeggera, perchè davvero sono stanca di alti e bassi... :incrocini ma se ho imbroccato finalmente la via giusta, tiro un sospiro di sollievo che non finisce mai :incrocini

un baciotto alla nostra piccola.mamma che è alle prese con una adsl che non funziona, ma la pensiamo sempre lo stesso :emozionee

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 18 apr 2008, 14:28

Ciao ragazze! :bacio
ila77 ha scritto: Scappo che devo finire una cosa.. non vedo l'ora che arrivi metà luglio per cominciare a respirare un pochino con questo kakkio di lavoro!
Per altri motivi ma anche io non vedo l'ora che sia metà luglio, anzi detto tra noi a me basterebbe anche arrivare a metà giugno :fischia :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 18 apr 2008, 15:18

Bimbe buon pomeriggio!

NANA' immagino la "seccatura" di dover aspettare tanto, ma come dicevo ieri, secondo me è meglio "perdere" 2 mesi ed arrivare armata fino ai denti! Intanto noi ti siamo vicine e siamo qua :cuore

ROXY come va? Io oggi sono piena piena di mal di schiena non so da che parte mettermi, è proprio una sofferenza... Sarà anche il tempo (come diceva ILA qua piove da non sappiamo nemmeno noi quando, mi sembra un secolo) ma proprio non riesco a trovare una posizione! Sai poi ho preso il tummy tub originale, un po' perchè l'ho trovato a pochi eurini in più e poi perchè volevo anche la base... Cmq su quel sito che mi hai segnalato hanno davvero tante cose carine :ok

NOEMI guarda, spero davvero col :cuore che stavolta sia la volta buona, e che presto tu stia benone!

SILVIA D. l'ostetrica al corso pre-parto ci ha detto le stesse cose che ti ha detto Noemi in merito alla crescita... Direi che va tutto benone! MA voi come avete le liste per il pediatra? Io mi sono informata e adesso sono addirittura chiuse da tanta gente che c'è in attesa... In pratica dovrò andare sempre da un pediatra privato a pagamento :che_dici

ILA ricordo bene anche io che questo era un periodaccio al lavoro :x: Ti mando un abbraccione

ROSA :cuore io già inizio ad :incrocini per giugno allora... dai che è dietro l'angolo

ELETTRA dovrebbe essere oramai tornata a casa, no? Chissà come sta andando... Sono molto tentata di scriverle, ma a me sembra sempre di rompere la b@lls, magari sveglio la bambina o qualcosa del genere...

PICCOLA MAMMA :bacio
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 18 apr 2008, 17:15

DEB chissà che buffi i piccoli nel secchio :ahaha , però a me dà l'idea di essere comodo poi mi dirai :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 18 apr 2008, 17:17

GRAZIE a tutte per le vostre parole di conforto....siete davvero prezione per me... :cuore
Alla fine ho deciso di toglierlo, non me lo perdonerei mai se dovesse andare qualcosa storto per questo cavolo di mioma...Lunedì appuntamento con il gine e dopo la visità mi farò mettere in lista per l'operazione...speriamo solo sia entro un mese al massimo.... :che_dici
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 18 apr 2008, 17:20

speriamo nanà.... :incrocini

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 18 apr 2008, 17:33

ciao ragazze ho letto un pò gli arretrati ma faccio una gran fatica perchè con il pc devo stare tutta storta se no non prende la linea.
vi aggiorno: la visita è andata ok e ieri ho fatto l'amniocentesi. Ero agitata da morire in più l'ho fatta con due ore di ritardo del dottore e stavo per impazzire. ora sono a riposo e spero che vada tutto bene. ho avuto un punto in cui mi sono parecchio irrigidita spero di non aver fatto danni. adesso attendo gli esiti.
son tutta indolenzita e sto un pò a riposo!

Nanà che scatole sempre problemi!Mi auguro che tu possa affrontare l'intervento il prima possibile per diventare subito operativa e mi sembra che per tutto il resto la situazione sia ottima, devi solo aver pazienza :bacio

Sandrina :incrocini :incrocini :incrocini

scappo mi fa male la pancia, un bacio a tutte
Bianca è nata il 27 settembre 2008

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 18 apr 2008, 18:57

CHIARA stai a riposo e vedrai che sarà tutto ok! :incrocini

ROXY anche a me sa che in quel secchiello sarà tutto da ridere. Tra l'altro ho comperato anche degli adesivi che si staccano facilmente da mettere sui muri, adesso la cameretta sembra un po' più finita, e molto più da "signorina"... Pensavo... e se la mia Serena avesse sempre avuto un bel pisellone tra le gambe! Le ho preso tutto rosa! :hi hi hi hi

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 apr 2008, 8:42

io la tummy tub l'ho usata il primo mese perchè ad Aida il bagnetto non piaceva per niente, urlava come una matta e piangeva... lì invece si sentiva protetta ed ha preso confidenza con il bagnetto, che faceva volentieri. Però è molto piccola, specie per Aida che già a 3 mesi si tirava in piedi e quindi dovevo stare molto attenta e per lo spazio ristretto. Per cui lì la bagnavo ben bene, ma poi quando usciva la pulivo con la spugna, perchè nella tummy tub non c'era abbastanza spazio.
Ai 4 mesi siamo passati ad una vasca della cam molto più grande e di tipo tradizionale, ma siccome grazie alla tummy tub aveva superato l'astio per il bagnetto, prima era diffidente, ora le piace moltissimo fare il bagnetto anche lì, e si riesce a pulire meglio.
Direi quindi che la tummy tub è molto utile come primo approccio per bimbi che non amano il bagnetto, e per alcuni mesi è l'unica soluzione. Poi si può passare a vaschette classiche, che diano più libertà di manovra nel lavarli via via che crescono. :sorrisoo

maryangie71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maryangie71 » 19 apr 2008, 14:38

ciao belle ragazze :sorrisoo ; NANA' brava!!! fai bene a farti operare del mioma e te lo dice 1 ke si e' fatta operare( non so' se ti ricordi) l'anno scorso di 5 miomi ( che mi avevano causato il 1 aborto); fai benissimo :bacio ; mi raccomando fatti mettere subito in lista di attesa per l'operazione ,io ho dovuto aspettare ben 6 mesi qui a vr!!! :aargh ;DEBORA anch' io avevo tanto mal di schiena , ed ho fatto qualke massaggio;ROSA :incrocini per giugno;SANDRINA :incrocini ; PER quel ke ci riguarda a LORENZO il pediatra ha ordinato il latte di soia :urka .... ; ho dovuto aspettare e farlo p atire per ben 1 mese e portarglielo pieno zeppo di eczema perche' lui si decidesse a cambiarmi latte; poverino fa' una tenerezza.... devo anke mettergli 2 volte al giorno 1 crema al cortisone; Speriamo di aver risolto il suo problema; tanti bacioni a tutte e buon week end!!
evviva il 13 marzo 2008 e' nato lorenzo, 3kg e 40 di amore e felicita'

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 19 apr 2008, 15:17

Buon sabato a tutte!

MARY speriamo che col latte di soia si trovi bene e guarisca prestissimo :incrocini

NOEMI sospettavo che piccola com'è, non avrebbe sguazzato a lungo nellal tummy tub! Speriamo le piaccia...

Io oggi mi sono stancata senza fare nulla... Sono andata a ritirare i tamponi vaginali, sembrerebbe tutto a posto, mi hanno solo trovato un discreto numero di lactobacilli e di cellule epiteliali, per il resto è tutto negativo. Sapete dirmi cosa sono queste due "cose"?

Vi abbraccio tutte forte forte, un bacione :bacio

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 20 apr 2008, 11:21

BUONGIORNO A TUTTE E BUONA DOMENICA :bacio
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”