GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIOVANISSIMA HA UN'AMBIZIONE:AVERE UN BEL PANCIONE!
- claudia84
- Expert~GolGirl®

Re: LA GIOVANISSIMA HA UN'AMBIZIONE:AVERE UN BEL PANCIONE!
va bene... oggi giornata di latitanza per le giovanissime... io sono nel letto con il pc... il socio questa notte è di volante, quindi sono a casa sola fino a domattina alle sette... adesso io e alex ci guardiamo un cartone animato... bacioni...

In attesa di un nuovo fagiolino!
- Michela80
- Expert~GolGirl®

Ciao Claudia! Buon cartone! Mi vado a vedere la tv pure io!
Notte a tutte!
Notte a tutte!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

CLAUDIA io una volta la guardia medica in gravidanza l0ho chiamata e mia ha risposto senza problemi.
Ma adesso comestai?
Ma adesso comestai?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

buona sera....sono tornata ora da una giornata speciale...
siamo andati pomeriggio a grado a fare una stupenda passeggiata sul lungo mare e per finire in bellezza cenetta fuori.... ora son stanchiiiiiiiissssssiiiimmmaaaa!!!!
ho letto che claudia sta male...mi spiace
come va qua?!?!?!
siamo andati pomeriggio a grado a fare una stupenda passeggiata sul lungo mare e per finire in bellezza cenetta fuori.... ora son stanchiiiiiiiissssssiiiimmmaaaa!!!!
ho letto che claudia sta male...mi spiace
come va qua?!?!?!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

ciao annette
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

ciao nicole!!!!!!!!!!
come ti è andata la giornata... non ho letto molto gli arretrati e non so se l'hai gia detto...kmq io te lo richiedo
come ti è andata la giornata... non ho letto molto gli arretrati e non so se l'hai gia detto...kmq io te lo richiedo
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze..
mi sa che non sto qui molto...
andrò a nanna prima del solito per riposare un po' di più...
l'omo sta salendo adesso....
Claudia, se hai le placche le puoi sistemare solo con l'antibiotico ed eventuali gargarismi con un colluttorio specifico, però ti possono essere prescritti solo dal medico, quindi devi per forza sentire il dottore...
E vedrai che con un antibiotico adatto le placche passeranno in fretta!!!
mi sa che non sto qui molto...
andrò a nanna prima del solito per riposare un po' di più...
l'omo sta salendo adesso....
Claudia, se hai le placche le puoi sistemare solo con l'antibiotico ed eventuali gargarismi con un colluttorio specifico, però ti possono essere prescritti solo dal medico, quindi devi per forza sentire il dottore...
E vedrai che con un antibiotico adatto le placche passeranno in fretta!!!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- Edera
- Master~GolGirl®

Salve...tutto bene?
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

la giornata è stata impegnativa.
Oggi abbiamo ripreso tutti i il lavoro e desy il nido dopo 10 giorni che siamo a casa per psqau.
Io non ho fatto neanche la solita pausa perche ho dovuto andare nell'altro plesso per svolgere della burocrazia
.Dopo il lavoro avevamo l'interclasse con il preside fino alle 6.
Poi sono andata a prendere desirée el'ho portata ancora un pochino sulle giostre per finire i biglietti che le avevo preso sabato e domenica.
Unico neo:mio suocero non è stato bene eed è in ps per fare degli enzimi caridiaci,mio marito è in ospedale con mia suocera e aspettano notizie.
Io sono stanchissima ma vorrei tanto aspettarlo in piedi
Oggi abbiamo ripreso tutti i il lavoro e desy il nido dopo 10 giorni che siamo a casa per psqau.
Io non ho fatto neanche la solita pausa perche ho dovuto andare nell'altro plesso per svolgere della burocrazia
Poi sono andata a prendere desirée el'ho portata ancora un pochino sulle giostre per finire i biglietti che le avevo preso sabato e domenica.
Unico neo:mio suocero non è stato bene eed è in ps per fare degli enzimi caridiaci,mio marito è in ospedale con mia suocera e aspettano notizie.
Io sono stanchissima ma vorrei tanto aspettarlo in piedi
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

ciao squi...è da un po che non ti beccavo...ho letto il week end che hai avutoooo
wow complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!
come va con jonny...avete parlato???
ciao ederaaaa 47 giorni....
wow complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!
come va con jonny...avete parlato???
ciao ederaaaa 47 giorni....
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

mamma mia nicole... facciamo gli
per tuo suocero....
pure tu giornate intense eh....
pure tu giornate intense eh....
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

e domani sarà molto simile ad oggi...poi dicono che le insegnantil avorno poco....
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

ihihihi è vero.... ma io non ci credo che lavorate poco...sai ...mia mamma era maestra e so che vuol dire....
ma poi la prenderai nella tua scuola?!?!?!?
ma poi la prenderai nella tua scuola?!?!?!?
- Edera
- Master~GolGirl®

Ciao annetta, non saranno 47 giorni...se vado avanti così...
Posso chiedere alle giovanissime una cosa?
Siete davvero sicure di voler un figlio alla vostra età? Credo di esser la più vecchia del gruppo e leggere di ragazze tanto giovani che non vedono l'ora di diventar mamme, mi sorprende alquanto.
Posso sapere le vostre motivazioni? Se non sono indiscreta, ovvio...al massimo potere rispondermi privatamente...
Posso chiedere alle giovanissime una cosa?
Siete davvero sicure di voler un figlio alla vostra età? Credo di esser la più vecchia del gruppo e leggere di ragazze tanto giovani che non vedono l'ora di diventar mamme, mi sorprende alquanto.
Posso sapere le vostre motivazioni? Se non sono indiscreta, ovvio...al massimo potere rispondermi privatamente...
Bryan, 11 Maggio 2008
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Nicole, anche tu giornatina eh????
é vero, c'è tanta gente che dice che gli insegnanti hanno un lavoro poco impegnativo, però conosco una ragazza che fa l'insegnante, ed credo sia un lavoro come gli altri, nel senso che ci si mette l'impegno che necessita.
Per le insegnanti è uno studio continuo, un continuo reinventare le lezioni per delle classi differenti, poi hanno il consiglio di classe, i genitori, le riunioni...
preparare i compiti, le verifiche, correggerli...
é vero, c'è tanta gente che dice che gli insegnanti hanno un lavoro poco impegnativo, però conosco una ragazza che fa l'insegnante, ed credo sia un lavoro come gli altri, nel senso che ci si mette l'impegno che necessita.
Per le insegnanti è uno studio continuo, un continuo reinventare le lezioni per delle classi differenti, poi hanno il consiglio di classe, i genitori, le riunioni...
preparare i compiti, le verifiche, correggerli...
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

edera io non ho problemi ti rispondo qua... giovanissima...quasi 24 anni...e si...cerco un figlio...
il motivo e che sto bene ho il lavoro o la casa e ho un compagno favoloso... manca solo lui\lei... una persona fatta di noi... da amare crescere e formare....
sai poi noi non usciamo mai....siamo casa e lavoro...e non è che ci piaccia uscire a far serate per cui non è che mi mancherebbero...e poi anche perchè io ho sempre detto che non vorrei i figli "tardi" questo "tardi" è soggettivo...bè...a 27 mia sorella ha fatto il primo ma io ha 27 vorrei gia godermeli....
ancora una cosa...io ho 23 ma (e con questo non dico che è vecchio!!!!!!!!!!!!!!) il mio ragazzo ne fa 30 quest'anno di anni,...
sono stata soddisfacente o vuoi sapere ancora qualcosa??? quello che vuoi...
ah si...scusa la domanda...ma dici di essere tra le piu vecchiette...posso chiederti l'eta???
il motivo e che sto bene ho il lavoro o la casa e ho un compagno favoloso... manca solo lui\lei... una persona fatta di noi... da amare crescere e formare....
sai poi noi non usciamo mai....siamo casa e lavoro...e non è che ci piaccia uscire a far serate per cui non è che mi mancherebbero...e poi anche perchè io ho sempre detto che non vorrei i figli "tardi" questo "tardi" è soggettivo...bè...a 27 mia sorella ha fatto il primo ma io ha 27 vorrei gia godermeli....
ancora una cosa...io ho 23 ma (e con questo non dico che è vecchio!!!!!!!!!!!!!!) il mio ragazzo ne fa 30 quest'anno di anni,...
sono stata soddisfacente o vuoi sapere ancora qualcosa??? quello che vuoi...
ah si...scusa la domanda...ma dici di essere tra le piu vecchiette...posso chiederti l'eta???
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Ciao Ede, come va???
Tieni conto che anche se partorisci fra 2 o 3 settimane va benissimo lo stesso perchè ormai entri nel nono mese ed ormai Bryan può nascere...
Tieni conto che anche se partorisci fra 2 o 3 settimane va benissimo lo stesso perchè ormai entri nel nono mese ed ormai Bryan può nascere...
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

EDERA quanti anni hai?
Guarda,io non credo ci sia un età ideale per diventare mamma .
Io ho auvto desirée a a21 anni,nell0anno dei 22 eppure mi sento molto simile alle neomamme di 40 anni...tra le mamme con cui ho legate ci sono molte 40 enni e c'è uno scambio di anedotti e consiglio reciproco,alla pari.
Personalmente desirée è arrivata,non è stata ercata ma ad ogni modo non avremmo aspettato molto visto che stavamo sistemando casa e breve saremmo andati a convivere.
Guarda,io non credo ci sia un età ideale per diventare mamma .
Io ho auvto desirée a a21 anni,nell0anno dei 22 eppure mi sento molto simile alle neomamme di 40 anni...tra le mamme con cui ho legate ci sono molte 40 enni e c'è uno scambio di anedotti e consiglio reciproco,alla pari.
Personalmente desirée è arrivata,non è stata ercata ma ad ogni modo non avremmo aspettato molto visto che stavamo sistemando casa e breve saremmo andati a convivere.
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

mamma mia nicole...che fortunati che siete stati...kmq quel che hai detto è vero non c'e un età...la maternità è in ognuna di noi!!!!!!!!!
il pensiero di averlo\a tra le braccia...è nostro... una persona fatta un po di me e un po di lui... sangue del nostro sangue...non so non so neanche spiegare cio che ho io in testa!!!!

il pensiero di averlo\a tra le braccia...è nostro... una persona fatta un po di me e un po di lui... sangue del nostro sangue...non so non so neanche spiegare cio che ho io in testa!!!!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

ANNETTE ma é cosi,è una sensazione indescrivibile