Ieri sera mi sono addormentata a mezzanotte e alle 5 Elisa mi ha chiamato a gran voce...non usciremo mai dal tunnel lo so!
Grazie KATIUSCIA per
Ile a che ora TN e il bitest ?
LULLA tanti
Ora che ho dispensato un sacco di

Messaggio da elimar » 1 apr 2008, 9:25

Messaggio da katiuscia » 1 apr 2008, 9:28

Messaggio da ile » 1 apr 2008, 9:36
katiuscia ha scritto:...IO HO SEMPRE VISSUTO IN CITTA' E MAI E POI MAI POTREI ANDARE A VIVERE FUORI..MEN CHE MENO IN CAMPAGNA.........LA PENSO COME TE ILE.....PENSO SIA QUESTIONE DI ABITUDINE...........IN CHE PAESELLO VIVI ESATTAMENTE??????? MAGARI LO CONOSCO

Messaggio da ile » 1 apr 2008, 9:37
stasera alle 19.00 ma non è il bitest è solo l'eco di controllo, il bitest ce l'ho al 14elimar ha scritto:Eccomi tornata dagli esami del sangue!
Ieri sera mi sono addormentata a mezzanotte e alle 5 Elisa mi ha chiamato a gran voce...non usciremo mai dal tunnel lo so!![]()
Grazie KATIUSCIA per, l'esito esami il 3/4....
![]()
Ile a che ora TN e il bitest ?![]()
LULLA tantianche a te per l'esito....
Ora che ho dispensato un sacco divi saluto e vado a lavorare

Messaggio da katiuscia » 1 apr 2008, 9:39
..HAI RAGIONE TU......MAI SENTITOile ha scritto:katiuscia ha scritto:...IO HO SEMPRE VISSUTO IN CITTA' E MAI E POI MAI POTREI ANDARE A VIVERE FUORI..MEN CHE MENO IN CAMPAGNA.........LA PENSO COME TE ILE.....PENSO SIA QUESTIONE DI ABITUDINE...........IN CHE PAESELLO VIVI ESATTAMENTE??????? MAGARI LO CONOSCO![]()
difficile!
si chiama Verrua Savoia

Messaggio da ile » 1 apr 2008, 9:41
Chivasso? questo lo conosci vero?katiuscia ha scritto:..HAI RAGIONE TU......MAI SENTITOile ha scritto:katiuscia ha scritto:...IO HO SEMPRE VISSUTO IN CITTA' E MAI E POI MAI POTREI ANDARE A VIVERE FUORI..MEN CHE MENO IN CAMPAGNA.........LA PENSO COME TE ILE.....PENSO SIA QUESTIONE DI ABITUDINE...........IN CHE PAESELLO VIVI ESATTAMENTE??????? MAGARI LO CONOSCO![]()
difficile!
si chiama Verrua Savoia

Messaggio da Patataus » 1 apr 2008, 9:43

Messaggio da katiuscia » 1 apr 2008, 9:48
CHIVASSO SI........ile ha scritto:Chivasso? questo lo conosci vero?katiuscia ha scritto:..HAI RAGIONE TU......MAI SENTITOile ha scritto:katiuscia ha scritto:...IO HO SEMPRE VISSUTO IN CITTA' E MAI E POI MAI POTREI ANDARE A VIVERE FUORI..MEN CHE MENO IN CAMPAGNA.........LA PENSO COME TE ILE.....PENSO SIA QUESTIONE DI ABITUDINE...........IN CHE PAESELLO VIVI ESATTAMENTE??????? MAGARI LO CONOSCO![]()
difficile!
si chiama Verrua Savoia
ecco io sto ancora a 16 km da lì

Messaggio da katiuscia » 1 apr 2008, 9:49

Messaggio da cristiana » 1 apr 2008, 9:53
io non sono incicognata ma rispondo lo stessoelimar ha scritto:Domandina -ina alle super incicognate: fate solo la TN o anche bitest???

Messaggio da cristiana » 1 apr 2008, 9:54

Messaggio da ile » 1 apr 2008, 9:56
oh...oh... beccate! ci hai scoperto!cristiana ha scritto:un'atra cosa. Com'è che non ricevo più mp? mi avete cancellata dalla lista o vi siete ammutinate?

Messaggio da Patataus » 1 apr 2008, 9:59

Messaggio da cristiana » 1 apr 2008, 10:01
io non ce l'ho ma puoi provare lo sgrassatore all'arancio della mastrolindo per pulire e poi eventualmente dopo aver risciacquato passaci un prodotto per le superfici in vetro.Patataus ha scritto:Buongiorno Katiuscia !!! spero le cose vadano un po' meglio
E ciao Anna... allora siamo in 3!!!
adesso devo andare a cercare nella sezione della cucina una cosa... ma la chiedo anche a voi : qualcuna di voi ha il piano della cucina ( i fornelli intendo ) in vetroceramica ???
Io li ho nella cucina nuova e nn riesco a pulirli decentemente !!!
Con lo sgrassatore ( tipo chante clair ) viene pulito ma rimangono degli aloni paura !!!
Con il vetril ( o glassex o similare ) non lo sgrasso quindi non viene pulitooooo!!
AIUTATEMI ...

Messaggio da cristiana » 1 apr 2008, 10:03
me ne sono accorta! siete ancora al topic che c'era domenica!ile ha scritto: :prrrr
ma no è solo che si batte un po' la fiacca di sti tempi!

Messaggio da katiuscia » 1 apr 2008, 10:03
PATATA...VA MEGLIO...GRAZIE.....Patataus ha scritto:Buongiorno Katiuscia !!! spero le cose vadano un po' meglio
E ciao Anna... allora siamo in 3!!!
adesso devo andare a cercare nella sezione della cucina una cosa... ma la chiedo anche a voi : qualcuna di voi ha il piano della cucina ( i fornelli intendo ) in vetroceramica ???
Io li ho nella cucina nuova e nn riesco a pulirli decentemente !!!
Con lo sgrassatore ( tipo chante clair ) viene pulito ma rimangono degli aloni paura !!!
Con il vetril ( o glassex o similare ) non lo sgrasso quindi non viene pulitooooo!!
AIUTATEMI ...

Messaggio da katiuscia » 1 apr 2008, 10:04

Messaggio da cristiana » 1 apr 2008, 10:06

Messaggio da katiuscia » 1 apr 2008, 10:09
GRAZIE CARAcristiana ha scritto:ciao katiuscia! Ho letto di martina e tuo zio e volevo dirti che mi dispiace e che io ci sono se vuoi sfogarti un po'. Intanto ti mando un abbraccio forte forte!

Messaggio da floddi » 1 apr 2008, 10:13
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”