GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PREMATURI: SIAMO PICCOLI MA CRESCEREMO....

Rispondi
giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PREMATURI: SIAMO PICCOLI MA CRESCEREMO....

Messaggio da giremy » 8 mar 2008, 0:10

Dai Gz che rimettiamo in piedi il post :yeee
Anastasia da stasera cammina tutta sola soletta, fiera e felice di aver raggiunto un traguardo fondamentale. Non so se per me comincerà un periodo più facile o più complicato. Certo è che abbiamo camminato veramente tanto insieme in questi mesi ed ora forse la mia schiena ringrazierà.
Sono felice ed emozionata perchè vedo che il mio pulcino cresce ad una velocità impressionante.
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 8 mar 2008, 16:16

Evviva Anastasia che cammina! :yeee

Io ragazze vi leggo, ma non sempre in questi giorni riesco a rispondere, è difficile che i pupi si sincronizzino coi tempi, appena se ne addormenta uno è ora di svegliare l'altro, poi ci sono le poppate di Kate, i lavori di casa, pranzo e cena da preparare (x fortuna Ale mangia tutto quello che mangiamo noi da mesi) e la sf**a che rema contro ( dopo la lavastoviglie ko da Natale, ora è il turno della cinghia della lavatrice che ieri mi ha abbandonata).

Ma mi rendo conto di essere già abbastanza fortunata perchè questa volta sto allattando esclusivamente al seno e se dura, oltre al fatto che fa bene alla pupa ed è un risparmio dal punto di vista economico, non va sottovalutato il risparmio di tempo (niente tiralatte, niente bibe da lavare e sterilizzare, niente alzatacce notturne x scaldare acqua e misurare polverine :hi hi hi hi )

Kate cresce bene, è già sui 4 Kg :ok , rispetto al fratello è proprio una pupona :-D
Appena ho un altro momento di tregua passo x aggiornarvi e aggiornarmi :bacio

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 9 mar 2008, 15:53

Jessica tu sei stragiustificata. Ma le altre?
Sono felice che Katerina cresca bene, vedrai che rispetto ad Alessio sarà una passeggiata :incrocini
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 9 mar 2008, 15:53

BUONA DOMENICA A TUTTE!!

JESSICA la tua katerina è un amore :emozionee come alessio :emozionee hai proprio dei bei bambini..come va con la gestione dei due bimbi?alessio coma ha reagito?come la guarda?che dice?..che belli :emozionee

un bacio a tutte le altre..scusate se non sono passata ma ho avuto lorenzo con la febbre e placche..febbre a 39 e mezzo..vabbè ora va meglio :ok
bacioni :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 9 mar 2008, 17:17

ciao!!!! anch'io sono latitante da un pò.. :fischia :fischia

cmq stiamo benissimo...io ho tolto il cerchiaggio e adesso potrebbe nascere da un momento all'ltro...e nicole è in superforma! ormai è una signorina :emozionee
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 9 mar 2008, 20:40

CIAO A TUTTE E BUONA DOMENICA

QUI TUTTO BENE. OGGI SIAMO STATI FUORI TUTTO IL GIORNO CON AMICI. ERA SOLO UN PRANZO MA SIAMO TORNATI ALLE 17 STANCHI MA CONTENTI. C'ERANO ALTRI BIMBI "GRANDI" COME I MIEI E HANNO GIOCATO TANTO INSIEME :-D

DA DOMANI INIZIA LA SETTIMANA E SI RICOMINCIA A CORRERE. E IO SARO' SEMPRE SOLA VISTO IL LAVORO NUOVO DI MARCO CHE LO PORTA FUORI PIU' DI PRIMA E I DUE CORSI SERALI CHE STA FACENDO: SPERO SOLO CHE FINISCANO PRESTO PERCHE' IO COSI' SCLERO :fischia :urka

NON RIESCO MAI A LEGGERE E AGGIORNAMI TANTO E MI SCUSO. ORA (TATI PERMETTENDO VISTO CHE E' ORA DI ADDORMENTARSI E MARLENE E' DUE SERE CHE FA LE STORIE...) TENTERO' UN PO'

INTANTO, E COME SEMPRE, :bacio E :incrocini PER TUTTE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 9 mar 2008, 21:56

KITTY TOLTO IL CERCHIAGGIO???
POSSO CHIEDERTI QUANTO HA FATTO MALE?
A ME DISSERO CHE TOLTO NON IN ANESTESIA FA MALISSIMO E' VERO?
SONO SOLO CURIOSA.... A ME LO HANNO TOLTO DURANTE IL CESAREO :fischia
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 9 mar 2008, 23:23

Ci sono ancora anche io eh?

Giacomo oggi ha fatto spuntare il primo dente e gattona un po' striscindo alla marines un po' alzando il culetto. Dice: mamma, babba e gaga (il gatto) e ovvviamete PAPPA!

E' sempre un dormiglione (ha anche sfiorato il recod delle 12 ore) e cresce bene. Giovedì ho il tagliando dal pediatra (sarà anche il mio compleanno e credo che sarà bello sapere che tutto è ok, non faccio previsioni ma davvero, per ora gode di ottima salute non vedo perchè mi debbano dire altrementi!).
In ogni caso il 17 lo porto anche dal pediatra privato per vedere dello svezzamento (come vi dicevo non mi fido molto del mio pediiatra asl).

Benvenuta a Katerina... che bello vedere che una di noi è riuscita ad arrivare addirittura sopra le 40 settimane!!!

...E auguri per i nuovi parti.... Un'abbraccio!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 10 mar 2008, 17:36

CIAO A TUTTE
SALUTINO STRAORDINARIO POMERIDIANO
HO LASCIATO I TATI DAI NONNI PER FARE LA SPESA E VENIRE A CASA A FARE UN PAIO DI COSINE CHE PER FARLE TUTTE MI VORREBBE UNA SETTIMANA LIBERA :fischia :urka
MA DATO CHE ALCUNE COSE SONO A PC POTEVO MANCARE DI PASSARE PER UN SALUTO?

BACI A TUTTE

lexitia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lexitia » 10 mar 2008, 23:08

wow ragazze quante novità, jessica ha addirittura partorito, è una vita che nn vengo quì, ma come potete immaginare, mily nn è mai daccordo quindi il tempo è poco, ora ho preso un portatile e la sera quando lei dorme mi metto sul letto col pc sulle gambe, come ora ad esempio...........

allora uguroni jessica e un in bocca al lupo a kitty,e un abbraccio a tutte quelle che si ricordano dime............

mily stà bene cresce ora ha 18 mesi, pesa 11 kg, nn sò quanto è alta ma era74 qualche mese fà e ora i risvolti ai pantaloni li faccio più piccoli quindi sicuramente è cresciuta ancora un pò....è una tremindina, se al comanda già da un bel pezzo, mangia ormai tutto ma ultimamente mangia poco..... ma nn accenna a dimagrire nemmeno un pò :domanda
io sono super impegnata, il 31 5 mi sposo quindi stiamo in fase preparativi anche se a me sembra ancora così lontano, ma quando andiamo in giro per negozi tipo a vedere le bomboniere (ma per tutto) quando ci chiedono per quando ci serve e noi diciamo a maggio ci quardano come se fossimo marziani, :urka che bisogna sbrigarsi.............che ora stanno organizzando matrimoni per ottobre dicembre :urka :urka :urka :urka noi l'abbiamo deciso a gennaio ma se dovevo decidere per l'anno dopo sarei impazzita, e avrei cambiato idea mille volte sulle cose da fare.......già così....ho comprato la stoffa e contattato la sarta per il vestito dopo un mese pochi giorni prima che mi prendesse le misure, sono andata innegozio e l'ho comprato bell'e fatto............... :prrrr :prrrr :prrrr

ora nn voglio annoiarvi con i miei racconti un baciotto a tutte voi e ai vostri cuccioletti, a presto notte serena.........

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 11 mar 2008, 20:54

CIAO CIAO A TUTTE
OGGI SERATA LIBERA PER PC
E ANCHE SE SONO A PEZZI ECCOMI QUI
DEVO ANCHE SBRIGARE ALCUNE COSE AL PC (TRA LE QUALI PREPARARE LA LETTERA DI DISDETTA PER ASSICURAZIONE CHE RINNOVERO' ON LINE VISTO CHE COSTA TANTO TANTO MENO!!!)
OGGI GIORNATA STANCANTE E IMPEGNATIVA
PRIMA DAI MIEI, POI PALESTRA, POI A CHICCOLANDIA CON I TATI PER GIOCARE, POI GIRETTO AL MERAVILLE CON I TATINI E RELATIVI AMICHETTI CON MAMME, POI PAPPA E RIENTRO A CASA!
STANCA MA FELICE
ORA TENTO DI STARE UN PO' QUI FINO A CHE IL MARITO NON CHIEDE AIUTO DATO CHE I TATI (MARLENE SOPRATTUTTO) A VOLTE GNOLANO NELL'ADDORMENTARSI DA QUALCHE GIORNO...
BACISSIMI

lexitia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lexitia » 12 mar 2008, 17:50

ciao, a tutte ho un attimo di tempo oggi.........wow nnmi sembra vero, stamattina è venuta mia cognata e mio fratello, e mily l'ho mandata con loro, così ho quasi finito le pulizie di pasqua.......oggi pomeriggio sono andata a prenderla s'è addormentata in macchina e sono riuscita a riposare anche io..... :yeee ora il papy è uscito e se l'è portata a spasso........devo dire che inizia a mancarmi, nn sono abituata a nn averla addosso tutto il tempo :prrrr
baciotto a tutte :coccola

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 13 mar 2008, 21:06

BUONA SERATA A TUTTE ANCHE DA PARTE MIA
QUI TUTTO BENE MA SEMPRE DI CORSA MA ORMAI CI SIETE ABITUATE ANCHE VOI...
I TATI CRESCONO E OGNI GIORNO NE FANNO E COMBINANO UNA NUOVA: MA SONO COSI' BUFFI E TENERI... ANCHE SE A VOLTE SONO DEI PICCOLI TEPPISTI :-D
TENTO DI AGGIORNAMI UN PO' INTANTO CHE ASPETTO LA LAVATRICE CHE FINISCA (HO MESSO DENTRO PER LA PRIMA VOLTA LE IMBOTTITURE DEL PASSEGGINO: SPERIAMO BENE :incrocini )
:bacio

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 13 mar 2008, 23:29

Oggi Giacomo ha fatto il tagliando dal pediatra di base: 9.200gr per 71 cm. Per lui è nella norma (per l'anno di età che "dice" che giacomo ha). Mi ha dato il via libera per finire lo svezzamento.
Ovviamente io ho fatto orecchie da mercante. Martedì ho il pediatra privato (il neonatologo di cui mi fido ciecamente) e sentirò cosa ha da dirmi lui.
Intanto si avvicina il compleanno anagrafico....

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 13 mar 2008, 23:45

Calendula ha scritto:Oggi Giacomo ha fatto il tagliando dal pediatra di base: 9.200gr per 71 cm. Per lui è nella norma (per l'anno di età che "dice" che giacomo ha). Mi ha dato il via libera per finire lo svezzamento.
Ovviamente io ho fatto orecchie da mercante. Martedì ho il pediatra privato (il neonatologo di cui mi fido ciecamente) e sentirò cosa ha da dirmi lui.
Intanto si avvicina il compleanno anagrafico....
:ok :ok :ok

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 13 mar 2008, 23:47

buona notte a tutte,noi usciamo da placche in gola e una settimana di antibiotico..ora lory sta bene :ok
un bacio a tutte :bacio

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 14 mar 2008, 1:12

Che bello rileggervi in tante :yeee :yeee :yeee :yeee
Cominciavo a disperare.
Calendula complimenti per Giacomo, quando è il suo compleanno?
Anche Anastasia cresce, domani facciamo il tagliando dal pediatra e poi vi aggiorno sulla crescita.
Intanto cammina sempre meglio da sola e sta diventando grande. Anche per noi si avvicina il primo compleanno e io non sto nella pelle.
Kitty scusa l'ignoranza ma cos'è il cerchiaggio? :perplesso
BENTORNATE A TUTTE :vaiii: :yeyeye:

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 14 mar 2008, 11:46

giremy ha scritto:Che bello rileggervi in tante :yeee :yeee :yeee :yeee
Cominciavo a disperare.
Calendula complimenti per Giacomo, quando è il suo compleanno?
Anche Anastasia cresce, domani facciamo il tagliando dal pediatra e poi vi aggiorno sulla crescita.
Intanto cammina sempre meglio da sola e sta diventando grande. Anche per noi si avvicina il primo compleanno e io non sto nella pelle.
Kitty scusa l'ignoranza ma cos'è il cerchiaggio? :perplesso
BENTORNATE A TUTTE :vaiii: :yeyeye:
Compie l'anno anagrafico il 21 marzo.... la DDP era a fine maggio :sorrisoo

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 16 mar 2008, 0:43

Tagliando fatto.
Anastasia pesa 8 kg ed è alta 74 cm.
Secca e lunga.
Ho chiesto al pediatra quanta pasta dovesse mangiare e lui mi ha detto al massimo 50 grammi.Peccato che lei si fermi a 10 massimo 15 grammi di pasta e 100/150 di latte e lui :urka1
Così ha deciso di darle un ricostituente anche perchè è cresciuta solo 400 grammi in due mesi.
Dovrò riportarla al controllo fra due mesi perchè a parte la crescita va tutto benone.
Ora si comincia mangiare da grandi (anche se lei lo fa già da un pò non avendo mai voluto le pappe). Può mangiare tutto e ad un anno via il latte artificiale e si va con quello fresco.
Ora camminiamo benissimo da sole tanto che tutti si girano a guardarla perchè essendo piccolina per la sua età fa impressione vederla camminare. Ha imparato a fare l'occhiolino ed il vero della tigre.
E' un vero ed autentico spasso!
Baci

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 20 mar 2008, 1:32

Anastasia ha il virus intestinale :martello
Dorme sempre, non mangia nulla ed è mogia mogia anche se stasera ha mangiato tutta la pappa e sembra che stia proprio meglio.
E' diventata ancora più secchetta con tute le costole di fuori, povero amore.
Speriamo passi presto, intanto domani si parte per la settimana bianca e ci rileggiamo mercoledì.
Baci

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”