TESORO MA CHE DICI???SEI UN FIORE !!!Dollymamma ha scritto:Ciao a tutte, sono appena rientrata....missione compiuta....
Sono andata all'ospedale, l'ostetrica come mi ha sentita tossire mi domanda:"Signora, ma lei soffre di asma?" Asma, rispondo io? Mai avuta, non so nemmeno cosa sia di preciso.
Tracciato, cuoricino, tutto ok niente contrazioni. Arriva la ginecologa, era di turno la mia dottoressa, mi saluta e mi chiede come va, nel risponderle mi parte un colpo di tosse e lei....noooo, non è possibile, questa tosse è davvero brutta, io la mando a pneumologia.
Mi visita, liquido ok, il collo dell'utero ha tenuto ai contraccolpi della tosse, candida da antibiotico risolta...tutto bene. Mi manda dalla pneumologa...parliamo mi dice che probabilmente è una forma virale e c'è poco da fare in gravidanza salvo che aspettare che passi. Poi mi ausculta...eh no! Qui c'è una bronchite, dobbiamo intervenire, ma lei soffre di asma? No dottoressa, mai sofferto....Eh, fa lei, adesso sì. Questa è Asma.
E fu così che la vecchia Bradipo OVERELLO munita si ritrovò a dover ingurgitare l'antibiotico per ancora 5 giorni, più un corticosteroide, più aerosol di cortisone.....Ragazze son da rottamare....
mi spiace tanto per l'asma..cavolo deve essere davvero fastidiosissima