situazione latte Siria: niente di nuovo, la tetta non la vuole, la cacca ieri non l'ha fatta e stamattina vasetto di prugna per colazione quello lo mangia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIAMO MAMME DI CLASSE A, CESARIZZATE ECCOCI QUA!
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Re: SIAMO MAMME DI CLASSE A, CESARIZZATE ECCOCI QUA!
Ciao
situazione latte Siria: niente di nuovo, la tetta non la vuole, la cacca ieri non l'ha fatta e stamattina vasetto di prugna per colazione quello lo mangia
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- pattyz
- Master~GolGirl®

E lo yogurt lo mangia? Se sì, dalle quello al posto del latte, almeno un paio di vasetti al giorno, e non ti angosciare
Vengono su bene anche senza latte, guarda Fabio mio!!!
Vengono su bene anche senza latte, guarda Fabio mio!!!
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Oggi a merenda l'hai mangiato quindi via di yogurt
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

GRAZIE AMICHE DI CESAREO ...
domani ho visita con ginecologo e vediamo cosa dice... è assurdo xè a vv è gonfia gongia...
MASKAT
USO LE COMPRESSE, 2 A PRANZO E 2 A CENA... ma qua vedo pochi risultati... in bagno vado regolare, e mangio bene e bevo molto uffy...
spero nn sia nulla di che... domani vediamo cosa dice, poi vi aggiorno!!
PATTYZ MILLE AUGURI! MANCA POCO
domani ho visita con ginecologo e vediamo cosa dice... è assurdo xè a vv è gonfia gongia...
MASKAT
USO LE COMPRESSE, 2 A PRANZO E 2 A CENA... ma qua vedo pochi risultati... in bagno vado regolare, e mangio bene e bevo molto uffy...
spero nn sia nulla di che... domani vediamo cosa dice, poi vi aggiorno!!
PATTYZ MILLE AUGURI! MANCA POCO
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- maskat
- Bronze~GolGirl®

OK VICKYVAL, facci sapere
BEA novità sul fronte latte?
BEA novità sul fronte latte?
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
Patty che faccio ti mando un sms quando sono su?così ci mettiamo daccordo?tu sei prima di Mirano o dopo? non ho capito.
Annette faccio uguale con te? noi siamo a Venezia lunedi
Nessuna novita', ieri a merenda ha mangiato lo yogurt per la prima volta e pure di gusto, stamattina non so che darle. come la provo ad allungare per prendere il latte si dimena e piange come una forsennata...che barba
Patty che faccio ti mando un sms quando sono su?così ci mettiamo daccordo?tu sei prima di Mirano o dopo? non ho capito.
Annette faccio uguale con te? noi siamo a Venezia lunedi
Nessuna novita', ieri a merenda ha mangiato lo yogurt per la prima volta e pure di gusto, stamattina non so che darle. come la provo ad allungare per prendere il latte si dimena e piange come una forsennata...che barba
- pattyz
- Master~GolGirl®

Falle pappetta con i biscotti e latte, e magari un cucchiaino di miele, con Fabio funzionava, anche se poi a 15 mesi non ne ha più voluto sapere e abbiamo sostituito il latte in maniera definitiva con lo yogurt.
Io abito un bel po' dopo Mirano. Sono più vicina a Padova.Sto a 10 minuti scarsi da Villa Pisani.
Comunque 18 e 19 non ho impegni,il 20 mattina ho il primo monitoraggio e pomeriggio ho l'eco di accrescimento, per le 18.30 dovrei essere a casa, mentre il 21 sono a casa tutto il giorno. Comunque o mi fai uno squillo o un sms, come sei più comoda.
Io abito un bel po' dopo Mirano. Sono più vicina a Padova.Sto a 10 minuti scarsi da Villa Pisani.
Comunque 18 e 19 non ho impegni,il 20 mattina ho il primo monitoraggio e pomeriggio ho l'eco di accrescimento, per le 18.30 dovrei essere a casa, mentre il 21 sono a casa tutto il giorno. Comunque o mi fai uno squillo o un sms, come sei più comoda.
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Patty a villa pisani dobbiamo andarci martedi perchè lunedi è chiusa
che [email protected] lunedi di ritorno da venezia o domenica poi ti faccio sapere 
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Ragazze vi saluto, comincio a prepare le valigie e domenica si parte....ci sentiamo quando torno...non scrivete troppo mi raccomando, speriamo sia bel tempo
Bacione a voi e ai vostri cuccioli
- maskat
- Bronze~GolGirl®

BUONA VACANZAalebeamail ha scritto:Ragazze vi saluto, comincio a prepare le valigie e domenica si parte....ci sentiamo quando torno...non scrivete troppo mi raccomando, speriamo sia bel tempo
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®

un saluto veloce
Venerdì notte mi hanno ricoverato Jacopo x sospetta gastroenterite
Ha vomitato 5 volte... piccolo
Adesso x fortuna è passato tutto e non ha + vomitato
Venerdì notte mi hanno ricoverato Jacopo x sospetta gastroenterite
Adesso x fortuna è passato tutto e non ha + vomitato
- pattyz
- Master~GolGirl®

Giorno a tutte
Zaira è cefalica, e come al solito teneva mani e piedi davanti alla faccina, si muoveva come un'anguilla!!!
L'eco ha mostrato che sono indietro dei soliri 4-5 giorni rispetto alla data presunta, per il solito discorso che ho la doppia ovulazione.
Comunque è lunga 39 cm e pesa 1435 grammi, ha la testina tonda tonda e due piedoni enormi

Zaira è cefalica, e come al solito teneva mani e piedi davanti alla faccina, si muoveva come un'anguilla!!!
L'eco ha mostrato che sono indietro dei soliri 4-5 giorni rispetto alla data presunta, per il solito discorso che ho la doppia ovulazione.
Comunque è lunga 39 cm e pesa 1435 grammi, ha la testina tonda tonda e due piedoni enormi
- pattyz
- Master~GolGirl®

KATIA, mannaggia, sono contenta che adesso vada meglio.
Con questo tempo ci sono in giro tnti di quei virus da paura....Anche qua tra scuola ed asilo ci sono sempre un sacco di bimbi ammalati
Comunque, ieri sera......BEA WAS HERE!!!
Lei e famiglia sono venuti qua a cena (abbiamo fatto anche le fotine, ma ancora non le ho messe), mi spiace che ha trovato un tempo infame.....
Ho fatto un po' di.......pratica
con Siria, anche se con lei non vale perchè è buonissima e sempre sorridente.
Daniel ha una resistenza pazzesca, per essere così piccino, pensate che si è addormentato FABIO in divano, mentre gli altri facevano baraonda.........
Con questo tempo ci sono in giro tnti di quei virus da paura....Anche qua tra scuola ed asilo ci sono sempre un sacco di bimbi ammalati
Comunque, ieri sera......BEA WAS HERE!!!
Lei e famiglia sono venuti qua a cena (abbiamo fatto anche le fotine, ma ancora non le ho messe), mi spiace che ha trovato un tempo infame.....
Ho fatto un po' di.......pratica
Daniel ha una resistenza pazzesca, per essere così piccino, pensate che si è addormentato FABIO in divano, mentre gli altri facevano baraonda.........
- maskat
- Bronze~GolGirl®

PATTY CIAO
sono contenta che l'eco sia
e che ZAIRA stia bene
Che belli qst incontri tra golline
E' emozionante dare un volto (anche se vediamo le foto
) alle persone con cui ci confidiamo e ci sostengono virtualmente
Metti le foto...
Un
sono contenta che l'eco sia
Che belli qst incontri tra golline
E' emozionante dare un volto (anche se vediamo le foto
Metti le foto...
Un
- pattyz
- Master~GolGirl®

Giorno a tutte
Stamattina la sveglia è suonata, io l'ho spenta e........ho ripreso sonno!!! Poi, esattamente alle 7.48 mio marito è rincasato per venire a prendere i bimbi e portarli a scuola (si era alzato alle 6 per andare in ufficio) e lì credo di aver fatto un infarto
Per la cronaca alle 7.55 i bimbi erano CON LA PIPì FATTA, VESTITI, PETTINATI, MESSO SCARPE E GIACCHINA, BEVUTO IL THE E STAVANO FINENDO DI MANGIARE LA BRIOCHES, BACIO A MAMMA E CARICATI IN MACCHINA CON LE CARTELLE
Non chiedetemi come abbiamo fatto, ma i miei stellini sono stati delle schegge velocissime!!! E pure senza brontolare.....Poi vado a prendergli un pacchetto di dragonball ciascuno perchè sono stati meravigliosi
Stamattina la sveglia è suonata, io l'ho spenta e........ho ripreso sonno!!! Poi, esattamente alle 7.48 mio marito è rincasato per venire a prendere i bimbi e portarli a scuola (si era alzato alle 6 per andare in ufficio) e lì credo di aver fatto un infarto
Per la cronaca alle 7.55 i bimbi erano CON LA PIPì FATTA, VESTITI, PETTINATI, MESSO SCARPE E GIACCHINA, BEVUTO IL THE E STAVANO FINENDO DI MANGIARE LA BRIOCHES, BACIO A MAMMA E CARICATI IN MACCHINA CON LE CARTELLE
Non chiedetemi come abbiamo fatto, ma i miei stellini sono stati delle schegge velocissime!!! E pure senza brontolare.....Poi vado a prendergli un pacchetto di dragonball ciascuno perchè sono stati meravigliosi
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Anche a me capita spesso e... volentieripattyz ha scritto:Giorno a tutte![]()
![]()
![]()
Stamattina la sveglia è suonata, io l'ho spenta e........ho ripreso sonno!!! Poi, esattamente alle 7.48 mio marito è rincasato per venire a prendere i bimbi e portarli a scuola (si era alzato alle 6 per andare in ufficio) e lì credo di aver fatto un infarto![]()
Per la cronaca alle 7.55 i bimbi erano CON LA PIPì FATTA, VESTITI, PETTINATI, MESSO SCARPE E GIACCHINA, BEVUTO IL THE E STAVANO FINENDO DI MANGIARE LA BRIOCHES, BACIO A MAMMA E CARICATI IN MACCHINA CON LE CARTELLE![]()
E ho notato che ceramente capiscono qnd siamo in difficoltà! Alessia solitamente al mattino e un capriccio x tutto ma qnd mi capita di spegnere la sveglia ed essere in ritardissimo diventa un angioletto
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Ciao
Siamo tornati...e qui tempo peggiore di quando eravamo in Veneto
, cmq tutto ok anche se i piccoli hanno preso un bel raffreddore, deve essergli bastato l'unico giorno di pioggia
...cmq ci riteniamo fortunati, ieri a Padova e a Venezia sono state delle bellissime giornate...peccato lunedi piovesse a diritto e niente visita alla villa
Con Patty e famiglia ci siamo trovati benissimo anche mio marito, ha detto che sono i primi gollini con cui si è trovato molto bene e alla mano, e bimbi sono degli angeli obbidienti..mamma mia...speriamo anche Daniel diventi cosi' ma ne dubito
Katia mi spiace per Jacopo, spero tutto bene ora
Siamo tornati...e qui tempo peggiore di quando eravamo in Veneto
Con Patty e famiglia ci siamo trovati benissimo anche mio marito, ha detto che sono i primi gollini con cui si è trovato molto bene e alla mano, e bimbi sono degli angeli obbidienti..mamma mia...speriamo anche Daniel diventi cosi' ma ne dubito
Katia mi spiace per Jacopo, spero tutto bene ora
- pattyz
- Master~GolGirl®

Mannaggia al raffreddore
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Patty ieri a Padova c'era un sole anche se ogni tanto passavano delle nuvole, al Bo' siamo arrivati ma non c'erano visite in quel momento e quindi niente....speriamo di tornarci presto
WOW che onore essere la prima
, Squinsy mi ha detto che un uccellino le ha detto che ero passata da una veneta :ahah ah per la cronoca mi sa che anche un altra gollina che frequento fa parte delle venete perchè è padovana Ale85 è un ottobrina come me...
WOW che onore essere la prima
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Ora sembra non piovere, vado a pulire le persiane e finestre mentre i piccoli dormo....che bella fine ferie