GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Re: Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!
notte a tutte 

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ari sciauu nana 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
buongiorno roma... marò che sonno!! stanotte poi so riuscita a cambiare la nana che si era pure tutta pisciata... che chiulo! 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Bella Nanetta miananachan ha scritto: io vengo dopo che Simone è venuto fuori dal panzone di Yle...
minimo minimo devo tenerlo in braccio

BUONGIORNO ROMANACCE!
Stamattina come me so alzata stavo così

Oggi prevedo sia una giornata mooooooolto movimentata: il socio è andato incaxxato nero al lavoro ( dove detto fra noi ci hanno veramente rotto gli Hamilton ) perchè ieri, neanche aveva fatto in tempo ad entrare, gli hanno intimato di " non inventarsi niente, qualsiasi cosa accada sabato 22 devi lavorare ... "....

Che amarezza.

Scusate lo sfogo.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ylenia.. ma questi so pazzi!! per legge al socio tuo spettano gg di paternità e FERIE quando gli pare e piace! io me li magnavo e ricagavo al posto vostro... assurdo!!
e non ti scusare mai piu di sfoghi o altro senno vengo li e ti picchio ehhhh?!!?
e non ti scusare mai piu di sfoghi o altro senno vengo li e ti picchio ehhhh?!!?

- akane
- Gold~GolGirl®
buongiorno ragazze, ieri bam bam si è addormentato verso le 22.45 e ha fatto una tirata fino alle 5, alle 5 due risvegli "tamponati" col ciuccio e poi di nuovo sveglia alle 7.15 per la pappa
che belloooooooooooo non mi pareva vero.... poi dopo la pappa di nuovo nanna fino alle 9
mi sa che lunedì prendo la macchina nuovaaaa cioè nuova si fa per dire, è usata ma ha solo un anno ed è in condizioni ottime! forse forse lunedì me ne torno a casa con la multipla fiammante
Yle ma quelli del lavoro de tu marito se bucano te lo dico io!

mi sa che lunedì prendo la macchina nuovaaaa cioè nuova si fa per dire, è usata ma ha solo un anno ed è in condizioni ottime! forse forse lunedì me ne torno a casa con la multipla fiammante

Yle ma quelli del lavoro de tu marito se bucano te lo dico io!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
akaneee!! maròòò che bella notizia!! ti senti meglio ora!??!?! evviva evviva!!!!!
concordo con te per quanto riguarda i capi...........da abbatterli!
concordo con te per quanto riguarda i capi...........da abbatterli!
- akane
- Gold~GolGirl®
chicca devo dire che oggi mi sento senza dubbio piu' riposata...
ora bam bam è nell'ovetto che dorme e ciuccia il ciuccio, dorme e ciuccia ciuccia e dorme e ha le mani incrociate
le guance gli arrivano sul petto e ha il triplo mento!
e meno male che non riesce a mangiare 160 gr a poppata come dice la pediatra... se ci riuscisse sarebbe obeso!

ora bam bam è nell'ovetto che dorme e ciuccia il ciuccio, dorme e ciuccia ciuccia e dorme e ha le mani incrociate

e meno male che non riesce a mangiare 160 gr a poppata come dice la pediatra... se ci riuscisse sarebbe obeso!

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Bonjour figliole 
Milo l'ho circuito con coccole ieri sera, un po' di solletico s'e' fatto 'na ciofra de risate, poi ho spento la luce, ho detto "buona notte" e me s'e' addormito seduta stante tenendomi il braccio con le sue manine
La domanda che sorge spontanea e': MA COMER KEZZ FA A ESSERE GIA' SVEGLIO DASLLE 9 TUTTO FELICE E CONTENTO?
Tra poco vado a vedere un'altra casetta... sembra carina... speriamo
YLe, ma povero Ricky... comunque, consolati... a luglio ho accompagnato Marco all'Uni e una prof. gli dice: "Marco, segnati gli esami di settembre, li ho messi l'8 alle 9" ME PRESENTE
(mia DPP: 28 agosto, con tutti che dicevano che sarei andata oltre)
al che io mi sono permessa di intervenire, con un bel sorriso stampato sulla faccia, e le ho detto: "Guardi, non dipende da lui..." La tipa mi ha guardato, ha sorriso (che altro poteva fa'?), e non ha detto altro. Ma credo che se avesse potuto, avrebbe silurato sia me che la panza
Certa gente e' incivile... uno deve imparare a farsi valere o ciccia... io siccome sono una che non sa farsi valere so' scappata in Inghilterra dove queste cose non esistono proprio

Milo l'ho circuito con coccole ieri sera, un po' di solletico s'e' fatto 'na ciofra de risate, poi ho spento la luce, ho detto "buona notte" e me s'e' addormito seduta stante tenendomi il braccio con le sue manine

La domanda che sorge spontanea e': MA COMER KEZZ FA A ESSERE GIA' SVEGLIO DASLLE 9 TUTTO FELICE E CONTENTO?

Tra poco vado a vedere un'altra casetta... sembra carina... speriamo

YLe, ma povero Ricky... comunque, consolati... a luglio ho accompagnato Marco all'Uni e una prof. gli dice: "Marco, segnati gli esami di settembre, li ho messi l'8 alle 9" ME PRESENTE

al che io mi sono permessa di intervenire, con un bel sorriso stampato sulla faccia, e le ho detto: "Guardi, non dipende da lui..." La tipa mi ha guardato, ha sorriso (che altro poteva fa'?), e non ha detto altro. Ma credo che se avesse potuto, avrebbe silurato sia me che la panza

Certa gente e' incivile... uno deve imparare a farsi valere o ciccia... io siccome sono una che non sa farsi valere so' scappata in Inghilterra dove queste cose non esistono proprio

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- akane
- Gold~GolGirl®
latitanti!
mi buttate il topic in second apagina???
mi buttate il topic in second apagina???
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Fed infatti è quello il punto..mio marito è troppo "bravo"...per questo so preoccupata: stamattina era carico e quando esplode poi non se regola!
Akane Flavio è sempre + bello e ti somiglia ogni giorno di più!
Akane Flavio è sempre + bello e ti somiglia ogni giorno di più!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- akane
- Gold~GolGirl®
flavio è sempre piu' parakulo... sta nella carrozzina che chiacchiera, io lo guardo e appena si accorge di me sorride facendo "ehhhhhhhhh" 

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ciao romanazze! Quanti buffi m'avete lasciato al bar sotto casa? Bbbbrave bbbbbrave! Buongiorno a tutte!
Oggi mi sento leggermente meglio, soprattutto di umore, e ne è prova il caffè con allegato tramezzino minuscolo da aperitivo gentilmente offerto dal barista + pezzo di pizza rossa da forno.... ehm... c'avevo fame
Ciao Nanachan un
grande anche da me, non ci conosciamo ma ti ho incrociata tante tante volte! Mi farebbe un piacere enorme conoscerti dal vivo, chissà che è la volta buona che riesco a venire ad un raduno
E gli arretrati? Non ricordo nulla... la pizza ha soffocato il neurone
Un
e un
a Chicchetta che è scappata via che l'hanno chiamata dal nido che Reby c'ha la febbre 
Oggi mi sento leggermente meglio, soprattutto di umore, e ne è prova il caffè con allegato tramezzino minuscolo da aperitivo gentilmente offerto dal barista + pezzo di pizza rossa da forno.... ehm... c'avevo fame

Ciao Nanachan un

E gli arretrati? Non ricordo nulla... la pizza ha soffocato il neurone

Un

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Akane che bello!!!!! Ha tirato la nottata
Evvaiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
Ma quando è che Pand ha l'ecografia che non mi ricordo?
IO domani ho la mia prima... stranamente sono un po' agitata, non è da me, forse è solo ansia e voglia di vederlo

Ma quando è che Pand ha l'ecografia che non mi ricordo?
IO domani ho la mia prima... stranamente sono un po' agitata, non è da me, forse è solo ansia e voglia di vederlo

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
- akane
- Gold~GolGirl®
gerbera per domania 

- patchukina
- Master~GolGirl®
E' una promessa....nanachan ha scritto:incursione notturna!!!!
Ciao Romane!!!!
PReparatevi che se fatte un raduno vengo pure io

o una minaccia????

:ahah :ahah
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
-
- Master~GolGirl®
ciao romane belleeeee!!!!!!!!!!
che giornata spettacolareee!!! grande passeggiatona con la puzzetta
stamattina anche tagliando dalla ginecologa...tutto ok!! ho le ovaie e l'utero di una quindicenne......peccato x la panza da 60enne....
NANETTA ciao..........anche io sarei molto felice di conoscerti!!
è una settimana e più che cerco di spingere un raduno x venerdì ma ste zozze fanno finta de niente!!
AKANE che bello!!! anche io voglio dormireeeee
YLE nn ci sono parole x quei pazzi dei datori di lavoro di ricky!!!!
cmq lui è tutelato...che se la prendessero in quel posto!!! ma guarda te.......
ah vi saluta PANDINA che oggi nn ce la fa a passare
GERBY l'eco ce l'ha il 19............
che giornata spettacolareee!!! grande passeggiatona con la puzzetta

stamattina anche tagliando dalla ginecologa...tutto ok!! ho le ovaie e l'utero di una quindicenne......peccato x la panza da 60enne....

NANETTA ciao..........anche io sarei molto felice di conoscerti!!
è una settimana e più che cerco di spingere un raduno x venerdì ma ste zozze fanno finta de niente!!

AKANE che bello!!! anche io voglio dormireeeee

YLE nn ci sono parole x quei pazzi dei datori di lavoro di ricky!!!!

cmq lui è tutelato...che se la prendessero in quel posto!!! ma guarda te.......
ah vi saluta PANDINA che oggi nn ce la fa a passare

GERBY l'eco ce l'ha il 19............
-
- Master~GolGirl®
ahh GERBY X DOMANI 

- patchukina
- Master~GolGirl®
GERBY salutami la fratellina!!!
Uelàààà PAM!!! Te possino, è una vita che non ti incrocio!!!
Quindi la patonza po' lavorà....bene...bene...

Uelàààà PAM!!! Te possino, è una vita che non ti incrocio!!!

Quindi la patonza po' lavorà....bene...bene...

*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
- giggia
- Master~GolGirl®
Ciao!!
Akane, il nuovo avatar è na meravijia
e
per la nottata di Flavio!
Nanà, non vedo l'ora di conoscerti, sei una persona fantastica (e stanotte ti ho pure sognata... mi sei entrata nel cuore)
Ylè ma 'ndo lavora Ricky a Alcatraz??? Comunque secondo me gli deve dire sì sì... poi la mattina telefona e... aspettatemeeeeee sto a aarivààààààààààààà :prrrr (amanca l'emoticon con l'ombrello...)
Gerby
per domani
Akane, il nuovo avatar è na meravijia

e

Nanà, non vedo l'ora di conoscerti, sei una persona fantastica (e stanotte ti ho pure sognata... mi sei entrata nel cuore)
Ylè ma 'ndo lavora Ricky a Alcatraz??? Comunque secondo me gli deve dire sì sì... poi la mattina telefona e... aspettatemeeeeee sto a aarivààààààààààààà :prrrr (amanca l'emoticon con l'ombrello...)
Gerby

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)