GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!

Bloccato
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!

Messaggio da nanachan » 13 mar 2008, 2:14

notte a tutte :bacio
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 13 mar 2008, 2:18

ari sciauu nana :cuore
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 13 mar 2008, 8:37

buongiorno roma... marò che sonno!! stanotte poi so riuscita a cambiare la nana che si era pure tutta pisciata... che chiulo! :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 13 mar 2008, 9:52

nanachan ha scritto: io vengo dopo che Simone è venuto fuori dal panzone di Yle...
minimo minimo devo tenerlo in braccio :hi hi hi hi
Bella Nanetta mia :cuore :emozionee ! Sarei proprio contenta di conoscerti!

BUONGIORNO ROMANACCE!

Stamattina come me so alzata stavo così :pauraaaa ...me so presi certi dolori da piegarmi in 2...poi dopo 10 minuti STOP. Mah... :che_dici !

Oggi prevedo sia una giornata mooooooolto movimentata: il socio è andato incaxxato nero al lavoro ( dove detto fra noi ci hanno veramente rotto gli Hamilton ) perchè ieri, neanche aveva fatto in tempo ad entrare, gli hanno intimato di " non inventarsi niente, qualsiasi cosa accada sabato 22 devi lavorare ... ".... :urka ! Capirai..io finisco il tempo il 20-22...facile che sia proprio in quei gg lì. Ovviamente gli ha risposto che non puo' garantire niente ma non c'è stato verso..e stamattina ribadiva il concetto..speriamo bene. :incrocini Voleva pure chiedere due gg di ferie da attaccare ai 2 che gli spettano ( cosa che fanno in tanti papa' da quanto leggo ) ma qua pure se sei in punto di morte devi prostituirti. Ce ne sarebbero da raccontare. Questa è l'ultima. La penultima durante la settimana di malattia ( non manca mai poi..neanche ce prova come fanno in tanti a dire il vero ): dopo 2 gg a casa ( quindi non 2 mesi! ) lo chiamano per dirgli se poteva andare il giorno dopo a lavorare perchè il capo, la moglie e la figlia ( come se lavorassero solo loro..so 200 là dentro! ) non potevano stare a negozio perchè partivano per Madrid per andare a vedere la Roma. Mecocomberi ! :che_dici E sti kezz non ce li metti???????? Roba da matti! :urka Capirai..ancora delirava Ricky..ovviamente non è andato! Ma questi che se pensano????????????? Lo facessero ride con lo stipendio..manco quello!!! Devo trovare altro..non se po'.
Che amarezza. :x:

Scusate lo sfogo.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 13 mar 2008, 10:22

ylenia.. ma questi so pazzi!! per legge al socio tuo spettano gg di paternità e FERIE quando gli pare e piace! io me li magnavo e ricagavo al posto vostro... assurdo!!
e non ti scusare mai piu di sfoghi o altro senno vengo li e ti picchio ehhhh?!!? :coccola

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 13 mar 2008, 10:55

buongiorno ragazze, ieri bam bam si è addormentato verso le 22.45 e ha fatto una tirata fino alle 5, alle 5 due risvegli "tamponati" col ciuccio e poi di nuovo sveglia alle 7.15 per la pappa :yeee che belloooooooooooo non mi pareva vero.... poi dopo la pappa di nuovo nanna fino alle 9 :yeee
mi sa che lunedì prendo la macchina nuovaaaa cioè nuova si fa per dire, è usata ma ha solo un anno ed è in condizioni ottime! forse forse lunedì me ne torno a casa con la multipla fiammante :yeee
Yle ma quelli del lavoro de tu marito se bucano te lo dico io!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 13 mar 2008, 11:01

akaneee!! maròòò che bella notizia!! ti senti meglio ora!??!?! evviva evviva!!!!!
concordo con te per quanto riguarda i capi...........da abbatterli!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 13 mar 2008, 11:17

chicca devo dire che oggi mi sento senza dubbio piu' riposata... :sorrisoo
ora bam bam è nell'ovetto che dorme e ciuccia il ciuccio, dorme e ciuccia ciuccia e dorme e ha le mani incrociate :ahaha le guance gli arrivano sul petto e ha il triplo mento!
e meno male che non riesce a mangiare 160 gr a poppata come dice la pediatra... se ci riuscisse sarebbe obeso! :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 13 mar 2008, 11:17

Bonjour figliole :Cala_palpebra:

Milo l'ho circuito con coccole ieri sera, un po' di solletico s'e' fatto 'na ciofra de risate, poi ho spento la luce, ho detto "buona notte" e me s'e' addormito seduta stante tenendomi il braccio con le sue manine :emozionee :62_son_soddisfazioni:

La domanda che sorge spontanea e': MA COMER KEZZ FA A ESSERE GIA' SVEGLIO DASLLE 9 TUTTO FELICE E CONTENTO? :urka :grrr

Tra poco vado a vedere un'altra casetta... sembra carina... speriamo :incrocini

YLe, ma povero Ricky... comunque, consolati... a luglio ho accompagnato Marco all'Uni e una prof. gli dice: "Marco, segnati gli esami di settembre, li ho messi l'8 alle 9" ME PRESENTE :urka :bomba (mia DPP: 28 agosto, con tutti che dicevano che sarei andata oltre)

al che io mi sono permessa di intervenire, con un bel sorriso stampato sulla faccia, e le ho detto: "Guardi, non dipende da lui..." La tipa mi ha guardato, ha sorriso (che altro poteva fa'?), e non ha detto altro. Ma credo che se avesse potuto, avrebbe silurato sia me che la panza :pistole

Certa gente e' incivile... uno deve imparare a farsi valere o ciccia... io siccome sono una che non sa farsi valere so' scappata in Inghilterra dove queste cose non esistono proprio :cuore
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 13 mar 2008, 12:21

latitanti!
mi buttate il topic in second apagina???

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 13 mar 2008, 12:37

Fed infatti è quello il punto..mio marito è troppo "bravo"...per questo so preoccupata: stamattina era carico e quando esplode poi non se regola!

Akane Flavio è sempre + bello e ti somiglia ogni giorno di più!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 13 mar 2008, 12:39

flavio è sempre piu' parakulo... sta nella carrozzina che chiacchiera, io lo guardo e appena si accorge di me sorride facendo "ehhhhhhhhh" :sorrisoo

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 13 mar 2008, 12:53

Ciao romanazze! Quanti buffi m'avete lasciato al bar sotto casa? Bbbbrave bbbbbrave! Buongiorno a tutte!
Oggi mi sento leggermente meglio, soprattutto di umore, e ne è prova il caffè con allegato tramezzino minuscolo da aperitivo gentilmente offerto dal barista + pezzo di pizza rossa da forno.... ehm... c'avevo fame :fischia

Ciao Nanachan un :bacio grande anche da me, non ci conosciamo ma ti ho incrociata tante tante volte! Mi farebbe un piacere enorme conoscerti dal vivo, chissà che è la volta buona che riesco a venire ad un raduno :sorrisoo

E gli arretrati? Non ricordo nulla... la pizza ha soffocato il neurone :x:

Un :bacio e un :incrocini a Chicchetta che è scappata via che l'hanno chiamata dal nido che Reby c'ha la febbre :coccola
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 13 mar 2008, 12:55

Akane che bello!!!!! Ha tirato la nottata :yeee :yeee :yeee Evvaiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

Ma quando è che Pand ha l'ecografia che non mi ricordo?

IO domani ho la mia prima... stranamente sono un po' agitata, non è da me, forse è solo ansia e voglia di vederlo :sorrisoo :incrocini
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 13 mar 2008, 15:02

gerbera per domania :incrocini

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 13 mar 2008, 15:18

nanachan ha scritto:incursione notturna!!!!
Ciao Romane!!!!
PReparatevi che se fatte un raduno vengo pure io :hi hi hi hi
E' una promessa.... :fischia
o una minaccia???? :urka
:ahah :ahah
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 13 mar 2008, 15:19

ciao romane belleeeee!!!!!!!!!!
che giornata spettacolareee!!! grande passeggiatona con la puzzetta :sorrisoo
stamattina anche tagliando dalla ginecologa...tutto ok!! ho le ovaie e l'utero di una quindicenne......peccato x la panza da 60enne.... :fischia

NANETTA ciao..........anche io sarei molto felice di conoscerti!!
è una settimana e più che cerco di spingere un raduno x venerdì ma ste zozze fanno finta de niente!! :bomba

AKANE che bello!!! anche io voglio dormireeeee :buuu

YLE nn ci sono parole x quei pazzi dei datori di lavoro di ricky!!!! :pistole
cmq lui è tutelato...che se la prendessero in quel posto!!! ma guarda te.......

ah vi saluta PANDINA che oggi nn ce la fa a passare :sorrisoo
GERBY l'eco ce l'ha il 19............

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 13 mar 2008, 15:21

ahh GERBY X DOMANI :incrocini

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 13 mar 2008, 15:22

GERBY salutami la fratellina!!! :hi hi hi hi :emozionee :incrocini

Uelàààà PAM!!! Te possino, è una vita che non ti incrocio!!! :-D
Quindi la patonza po' lavorà....bene...bene... :fischia
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 13 mar 2008, 15:32

Ciao!!

Akane, il nuovo avatar è na meravijia :emozionee
e :yeyeye: :sisisi: :yeyeye: :sisisi: per la nottata di Flavio!

Nanà, non vedo l'ora di conoscerti, sei una persona fantastica (e stanotte ti ho pure sognata... mi sei entrata nel cuore)

Ylè ma 'ndo lavora Ricky a Alcatraz??? Comunque secondo me gli deve dire sì sì... poi la mattina telefona e... aspettatemeeeeee sto a aarivààààààààààààà :prrrr (amanca l'emoticon con l'ombrello...)

Gerby :incrocini :incrocini :incrocini per domani
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”