GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIOVASSIME CHIACCHIERINE, CI SERVE UN POST SENZA FINE!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Re: GIOVASSIME CHIACCHIERINE, CI SERVE UN POST SENZA FINE!
uh mamma nicole.. addirittura non ti puoi prendere due giorni?? come mai???
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Michela80
- Expert~GolGirl®
Ciao belle bimbe, come state? Io tutto ok. Oggi il mio amore è tornato prima da lavoro e siamo andati a fare shoppimg selvaggio! Tot eurini 600.00
Mi sono presa la piastra per capelli, il mio amore il monitor nuovo per il pc, camice felpe pantaloni tute.... una borsa rosa per me...
! Quindi sono proprio di buon umore, una volta al mese ci concediamo sempre una giornata di spese folli... diciamo più di una volta al mese... 

Mi sono presa la piastra per capelli, il mio amore il monitor nuovo per il pc, camice felpe pantaloni tute.... una borsa rosa per me...

- pinetta
- Active~GolGirl®
buona sera giovani tutto bene???io si..la giornata è finita meno male!!ho proprio voglia di godermi il divano!!!
mammapimpy evviva
il battesimo....vedrai che andrà tutto benissimo!!!
michela...che belle che sono queste gg..ogni tanto servono proprio per rigenerarsi!!!!
elane no il bimbo non è italiano è appunto questo il problema..la mamma non conosce bene le leggi ecc...per cui anche lei a volte si arrende al primo no!!!
bacioooooooooooooooooooooo
mammapimpy evviva

michela...che belle che sono queste gg..ogni tanto servono proprio per rigenerarsi!!!!
elane no il bimbo non è italiano è appunto questo il problema..la mamma non conosce bene le leggi ecc...per cui anche lei a volte si arrende al primo no!!!
bacioooooooooooooooooooooo
TOMMASO 14/03/2011
- Michela80
- Expert~GolGirl®
claudia84 ha scritto:Beh, magari vengo a fare una gita e facciamo quattro passi!!!Michela80 ha scritto:Sì... anche a me piace molto... poi quest'anno a maggio ci sarà la festa degli alpini.... mi prende male non ci si potrà muovere di casa se non a piedi....claudia84 ha scritto:eh si, Michela, a Bassano ci sono stata una, due o tre volte non ricordo!!! Bel posto però!!!...

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
michela.....ssshhhh...muoio di invidia..eheheheheh io 600euri per me li spendo forse in 3 anni...
pinetta

pinetta

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- claudia84
- Expert~GolGirl®
Buona sera ragazze!!! quoto chicca....invidia marcia per Michi!!! e chi li vede 600 per fare compere???
Vi faccio solo un saluto perchè ora mi metto nel letto con il socio a guardare CSI e poi nanna presto perchè domani mattina lavoro!... Buona notte giovanisssssssime!!!
baciotti!

In attesa di un nuovo fagiolino!
- Michela80
- Expert~GolGirl®
io e il maritino abbiamo un detto: si vive una volta solo!!!
Vabbè è ovvio che possiamo permettercelo, ma non stiamo molto a pensarci sù alle cose... siamo entrambi figli unici quindi un po' viziati e non riusciamo a farci mancare niente, e neppure lo vogliamo!

Vabbè è ovvio che possiamo permettercelo, ma non stiamo molto a pensarci sù alle cose... siamo entrambi figli unici quindi un po' viziati e non riusciamo a farci mancare niente, e neppure lo vogliamo!

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ciao claudia!! buon CSI e buona serata!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
michela...ari-invidiaaaa!!!!! daje..presto vinco al superenalotto e pure io faccio shopping convulso da 600euri a botta! hehehhehe
si..in un'altra vita!
si..in un'altra vita!

- pinetta
- Active~GolGirl®
ma ciao chicca...pore io me lo dico sempre che se vinco al super enalotto....mi do alla pazza gioia seriamente!!!!ma il punto è che non metto nemmeno...per cui devo prima iniziare a mettere e poi........
michela e dicci un pò che hai comprato?????
bacio claudia
michela e dicci un pò che hai comprato?????
bacio claudia
TOMMASO 14/03/2011
- Michela80
- Expert~GolGirl®
chicca mai dire mai.... 

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
tocca sperare!!!
ragasse mie..povera la mia nana... non riesce a fare in tempo ad addormentarsi che piange per il dente che le è spuntato oggi... mi fa una tenerezza..
ragasse mie..povera la mia nana... non riesce a fare in tempo ad addormentarsi che piange per il dente che le è spuntato oggi... mi fa una tenerezza..
- Stellina82
- Active~GolGirl®
BABBALA ti rendi conto che gente c è in giro?!
sai cosa dovevi fare?appena uscita dallo studio andare al ps e dire cm ti sentivi e il motivo...sai che casini il dottore...se cosi vogliamo chiamarlo....NN SOPPORTO PIù CERTA GENTE MI VIENE IL VOMITO A SENTIRNE PARLARE...IL MIO DATORE è COME IL TUO ANZI PEGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NN LO VOGLIO NEANCHE PIU VEDERE...I MODULI INPS GLIELI SPEDISCO X RACCOMANDATA E SE NN MI MANDA LO STIP IN BANCA GLI FACCIO SCRIVERE DALL AVVOCATO!!!
Ma Ely che fine ha fatto?il piccolo MAttia cm sta?
sai cosa dovevi fare?appena uscita dallo studio andare al ps e dire cm ti sentivi e il motivo...sai che casini il dottore...se cosi vogliamo chiamarlo....NN SOPPORTO PIù CERTA GENTE MI VIENE IL VOMITO A SENTIRNE PARLARE...IL MIO DATORE è COME IL TUO ANZI PEGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NN LO VOGLIO NEANCHE PIU VEDERE...I MODULI INPS GLIELI SPEDISCO X RACCOMANDATA E SE NN MI MANDA LO STIP IN BANCA GLI FACCIO SCRIVERE DALL AVVOCATO!!!
Ma Ely che fine ha fatto?il piccolo MAttia cm sta?

Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
- Michela80
- Expert~GolGirl®
pinetta ho scritto... in più ho comperato una macchina digitale per una amica che compie gli anni.
- pinetta
- Active~GolGirl®
povera rebecca...cucciola...fagli una coccola da parte mia.......
TOMMASO 14/03/2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
stellina ho sentito ely poco tempo fa su msn... mattia pesa 5.500kg e sta benissimo..ed anche lety! sta impicciatissima con milioni di cose da fare, ma l'importante è che stiano tutti bene!!!
per quanto riguarda babby..quoto in pieno!!!

per quanto riguarda babby..quoto in pieno!!!
- pinetta
- Active~GolGirl®
michela scusa...non avevo letto bene...sorry!!!!
ma chicca come sta la tua amica???
ma chicca come sta la tua amica???
TOMMASO 14/03/2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
coccola fatta
sembra che ora vada meglio....

- pinetta
- Active~GolGirl®
vi saluto...vado un pò sul divano......raggiungo il socio ma niente sosserie questa sera.......no no ma proprio no!!!!!!!!!!!!
bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
TOMMASO 14/03/2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
buona serata tesora!!
io spero tanto che la roma vinca, cosi il socio è contento e forse forse...........