GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poche ma buone dice il detto,insubrine per noi è perfetto

Bloccato
gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Poche ma buone dice il detto,insubrine per noi è perfetto

Messaggio da gattamentina » 20 mar 2008, 9:31

BUONGIORNO INSUBRINE....!!!! :bacio OGGI DOVREI ESSERE PIù TRANQUILLA E POTER STARE QUI DI PIù...SPERIAMO....MAI DIRE MAI!!!!

VERICA HO LETTO DEL TUO PICCOLO E MI SPIACE UN SACCO PER LO SPAVENTO CHE TI SEI PRESA. VEDRAI CHE ORA LE COSE ANDRANNO SEMPRE MEGLIO E CHE QUESTI DISAGI MANO A MANO CHE CRESCE SPARIRANNO E SARà SOLO UN RICORDO..... :incrocini :incrocini :incrocini
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 20 mar 2008, 10:11

Grazie Gatta... in effetti si gestisce già molto meglio quando gli va di traverso l'acido... PICCOLO CUCCIOLO :cuore
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 20 mar 2008, 10:33

E POI è COSì PICCOLO CHE NON SI RICORDERà NEPPURE LUI. COMUNQUE GIORNO PER GIORNO AVRà UN MIGLIORAMENTO...SONO CERTA :incrocini :cuore

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 20 mar 2008, 12:46

INSU TRA POCO VADO A MANGIARE LA PAPPA....CI VEDIAMO NE POMEEE :bacio

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 20 mar 2008, 14:16

ECCOMI RITORNATA....MA QUI VEDO CHE LATITATE OGNI TANTO...ALLORA NON SONO SOLO IO CHE FUGGO ALL'OCCORRENZA :hi hi hi hi

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 20 mar 2008, 14:26

DOMANDONA DEL SECOLO....VISTO CHE SIAMO TUTTE IN ZONA NON è CHE PER CASO CONOSCETE UN GEOMETRA ONESTO????
HO TELEFONATO OGGI A UNO CHE MI HA DATO L'IMPRESA ....MI HA CHIESTO LA MODICA CIFRA DI 1500 EURINI PER FARE I DISEGNI PER LA FOGNA.....MI è SEMBRATO TANTINO ANCHE PERCHè HA ESORDITO DICENDO CHE ERANO DUE COSUCCE... :che_dici VOLEVO QUANTO MENO CONFRONTARE....

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 mar 2008, 15:36

ciao care, oggi ho fatto la curva glicemica e sono stanchissima,disgustata dal glucosio e bucherellata come uno scolapasta (7 buchi :urka )

GATTAMENTINA di geometri onesti non ne conosco sincermente, mio suocero ne conosce uno ma... sarà bravo ma secondo me c'è poco da fidarsi.

vado a leggere cos'è successo a verica, me lo devo essere persa!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 mar 2008, 15:39

VERICA ha scritto:Buongiorno care!

ieri abbiamo fatto le visite: dunque cardiomonitor tutto ok a parte qualche episodio di apnea ma fisiologico per età....
Forse non vi ho detto perché Mattia è monitorato! :domanda non mi ricordo! Comunque il 6 gennaio a nemmeno un mese di vita un giorno ero da mia suocera e lui ha fatto un versaccio come se gli fosse andata di traverso la saliva ma non riusciva più a riprendere fiato ed è diventato cianotico :urka l'ho portato al ps (anche se mia suocera che era con me continuava a dirmi che mi avrebbero riso in faccia :martello ) e loro hanno detto che questi episodi si chiamano ALTE (pericolosi per la vita del cucciolo) e riconducibili alla SIDS cioè la morte in culla :urka . ci hanno ricoverato per una settimana a Merate (trasferita da Cittiglio con l'ambulanza perché eravamo a Ponte Tresa da mia suocera)
Hanno fatto a Mattia tutti gli esami possibili e immaginabili ed è risultato che ha:
forame ovale al cuore PARAFISIOLOGICO da tenere sott'occhio, e un importante forma di reflusso gastroesofageo. Da allora lui è in terapia con farmaci e dorme attaccato ad una macchinetta detta CARDIOAPNEAMONITOR che ogni due mesi circa dobbiamo portare per scaricare i dati e vedere se ci sono stati problemi!
E QUESTO E' QUANTO ANCHE SE UN PO' CONCISO!!
MI SONO PRESA UNO SPAVENTO!! :buuu

e per le anche invece tutto OK! Lui rideva a stare nudo e farsi passare l'eco con il gel! CHE FORTE!!
mamma mia verica che brutta storia. immagino che spavento ti sei presa! e immagino che brutto debba essere restare sempre col pensiero. però dai.. pare che ora stia procedendo tutto benone!
questo è quel che conta :sorrisoo :coccola
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 20 mar 2008, 15:40

DICIAMO CHE FORSE IL PROBLEMA GEOMETRA è RIENTRATO...SPERIAMO. IL FATTO è CHE NOI ABBIAMO UN AMICO GEOMETRA...PERò SI è APPENA ISCRITTO ALL'ALBO E NON HA ANCORA IL TIMBO E CI VORRà PIù DI UN MESE...PERò NOI NEL FRATTEMPO DOBBIAMO APPRONTARE LA DIA.
C'è POI UN ALTRO GEOMETRA CHE CONTRALLA SUPERVISIONA E FIRMA DISEGNI E CARTE DI QUESTO "GIOVANE"...PERò GIUSTAMENTE CI SCOCCIAVA FARE ANCORA QUESTA TRAFILA....E ANCHE TORTURARE QUESTO AMICO...!!! PERò CI HA DETTO CHE SE ALCUNE RILEVAZIONI LE FA L'ANZIANO ALLORA CI PENSA LUI AL RESTO ...E CHE QUANDO ARRIVA IL TIMBRO SI FARà IL CAMBIO DI GEOMETRA E FINIRà LUI IL TUTTO SENZA SUPPORTI ESTERNI......ANCHE PERCHè DEVE CHIUDERE ANCHE UNA VECCHIA DIA.
INSOMMA FORSE CE LA FACCIAMO.... :incrocini

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 20 mar 2008, 15:45

GIORGY....DEVI DIRE LA VERITà....TI PIACE FARTI DI ROBBBBBA BBBBUONA :ahaha !!!! CHE BALLS LA CURVA GLICEMICA....CI VUOLE PURE UN SACCO DI TEMPO OLTRE CHE I BUCHI E QUELLA SCHIFOSISSIMA SBOBBA DA BERE. PERò DAI CHE ANDATA ORMAI :bacio

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 20 mar 2008, 18:34

INSU...ORA TORNO IN QUEL DI CIRIMIDO DAL MARITINO COSì VEDO DI CUCINARE QUALCHE COSA DI DECENTE INVECE DI IMBROGLIARE....BHE QUALCHE VOLTA...!!! :ahaha

CI VEDIAMO DOMANI :bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 mar 2008, 20:38

GATTAMENTINA allora cosa hai cucinato di buono?? il maritino ha apprezzato???

guarda io quella schifezza del glucosio la odio, ma il mio lorenzino era tutto felice e si muoveva come un pazzo! mi sa che è lui che si è fatto di glucosio :ahaha

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 20 mar 2008, 22:24

buonasera insu!

è tardi...e sono un po' stanchina..ma siccome è da lunedì che latito..volevo farmi rivedere! :hi hi hi hi

latito fondamentalmente xchè sono di vacanza fino a Martedì...e con mio marito stiamo facendo un giro di concessionarie..x cambiare auto (attualmente abbiamo Toyota corolla SW)...che ha già 10anni e un sacchissimo di km...

voi cosa consigliate?..soprattutto le bismamme....è proprio necessario starci comodi in 3 dietro?...no xchè visti i prezzi dei monovolumi....mi sa che ci ripensiamo... :fischia

dovevamo anche guardare le camerette...ma su quel fronte abbiamo deciso che la prenderemo quando anche la seconda sarà "grande"...visto che all'inizio dormiranno separate..e poi sarebbe difficile gestire gli spazi di una camera a 2 letti (di cui uno inutilizzato)..+ lettino...sono stata spiegata?? :domanda
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 20 mar 2008, 22:28

verica ..ho letto di Mattia...immagino lo spavento che ti sei presa...ma ho dei conoscenti cui è successo una cosa simile...e hanno vissuto x 6-9mesi con la macchinetta x controllare i movimenti e soprattutto che il bimbo non mancasse durante il sonno...ma ora sembra si stia mettendo tutto a posto...quindi vedrai che anche con Matty...andrà tutto x il meglio! :ok

lo allatti esclusivamente tu?....che donna..casa lavoro...e poi che altro? :urka

x le serate a 2 con Eros...facci il callo piccola...xchè poi è sempre + dura ritagliarsi questi momenti.. :emozionee

carla ....sempre di corsa? ...l'auto nuova non è rimasta danneggiata vero?...qui di temporali non ne abbiamo visti...xò in compenso ...è bello col vento freddo..e Matilde si è raffreddata... :pistole

che fate di bello a Pasqua?...noi pranzo al ristorante con tutti e 4 i nonni... :bacio :fischia

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 20 mar 2008, 22:31

criss...appena posso ti copio la ricetta delle lasagne...sembrano proprio gustose!!?
spero tu stia meglio col mal di testa :incrocini

giorgy...io il beverone..c'è l'ho prescritto x i primi di aprile...ma non ho brutti ricordi dalla scorsa volta...quindi speriamo in bene! :sorrisoo

spero di essere un po' + presente domattina!..un bacio caro a tutte!

gatta...non lavorare troppo ok??? :grrr

e pollon...dai dimmi cosa hai ordinato...sono curiosa... :prrrr

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 21 mar 2008, 9:09

Ciao bellezze! grazie per le parole di incoraggiamento ma direi che il peggio è passato!! :ok
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 21 mar 2008, 9:37

BUONGIORNISSIMO INSUBRINEEEEE :bacio !!!!
IO OVVIAMENTE NIENTE FERIE...BHE ANCHE PERCHè CHI ME LE AVREBBE DOVUTE DARE???? :fischia :ahaha !!! ALMENO MI PORTO UN POCHETTO AVANTI CON LE COSUCCE DA SBRIGARE!!

GIORGY POI IERI SERA HO FATTO LA CARBONARA PERCHè AVEVO DELLE UOVA FRESCHE CHE MI HA DATO UN CLIENTE :hi hi hi hi !!! POI STASERA HO IN PROGRAMMA PESCE...RAVIOLI AL PESCE SALTATI CON SALMONE E ANETO E FILETTI DI NASELLO AL FORNO. IL MARITINO OVVIAMENTE GRADISCE SEMPRE...MA DEVO AMMETTERE CHE è ANCHE UNA BUONA FORCHETTA :ahaha !!!

CANCERINA NOI L'AUTO L'ABBIAMO CAMBIATA LO SCORSO ANNO...E ABBIAMO PRESO UNA SW...LA PASSAT....PRIMO PERCHè IL MARITINO è AGENTE DI COMMERCIO E QUINDI è SEMPRE IN AUTO...E POI PERCHè CON LA KIRA AVEVAMO BISOGNO DI SPAZIO.....COMUNQUE è MOLTO GRANDE E SOPRATTUTTO COMODA. SOLO CHE ORAMAI COSTANO DAVVERO TUTTE UN BOTTO :che_dici !

VERICA....ORA TUTTO PUò SOLO MIGLIORARE :ok :bacio

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 21 mar 2008, 9:42

APPROPOSITO...NOI A PASQUA SIAMO TRANQUILLI A CASUCCIA NOSTRA SOLI SOLETTI. VISTO CHE IN QUESTO PERIODO SOPPORTO POCHISSIMO I SUOCERI E NON HO TROPPA VOGLIA DI VEDERLI....E SOPRATTUTTO CHE NON è GIUSTO FARLO DA UNA PARTE O DALL'ALTA PER VARIE RAGIONI CHE SI TRASCINANO ANCHE DA NATALE.....ALLORA COME LO SCORSO ANNO FACCIAMO DA SOLI E MANGIAMO SKIFEZZINE DI ANTIPASTO...POI FACCIO LASAGNE E ARROSTO (DEVO ELIMINARE ROBA DAL FREEZER CAUSA NECESSARIA PULIZIA....E ARROSTO E MACINATA SONO DUE PEZZI CONGELATI!!!!! :fischia IL MENU' è STATO CREATO IN BASE A QUELLO :ahaha )....!!! APRIAMO UNA BOTTIGLIA DI VINO....CI UBRIACHIAMO ...E CI PIAZZIAMO SUL DIVANO A FARE UN BENEMERITO NULLA :prrrr

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 21 mar 2008, 12:05

oggi che io sono qui non c'è nessuno?? :buuu

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 21 mar 2008, 12:20

VERICA IO CI SONO.....MA FORSE ALCUNE DELLE ALTRE SONO IN FERIE O IN FASE PREPARATORIA DI PASQUA :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”