GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA SARDOLINA STENDE I PANNI SULLA PANZA DI GIOVANNI :-)

Bloccato
debbj
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: LA SARDOLINA STENDE I PANNI SULLA PANZA DI GIOVANNI :-)

Messaggio da debbj » 7 mar 2008, 14:38

:aargh ma gemme non ci sei mai quando ci sono io uffa :buuu :buuu comunque ti adoro lo stesso :emozionee

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 7 mar 2008, 14:39

...grazie Debby....almeno tra una lacrima e un altra mi hai fatto ridere! :ahaha
Non ci riesco...forse perchè in questi mesi in cui ho ascoltato le sue interrogazioni ho avuto modo di conoscerlo.Lui mi deve interrogare tre materie mentre le 3 sono ripartite con altri . :fischia
Daiiii...vi lascio...prendo il caffè e mi rimetto a studiare.
Un bacione a tutte! :bacio
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

debbj
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da debbj » 7 mar 2008, 14:43

sil ha scritto:...grazie Debby....almeno tra una lacrima e un altra mi hai fatto ridere! :ahaha
Non ci riesco...forse perchè in questi mesi in cui ho ascoltato le sue interrogazioni ho avuto modo di conoscerlo.Lui mi deve interrogare tre materie mentre le 3 sono ripartite con altri . :fischia
Daiiii...vi lascio...prendo il caffè e mi rimetto a studiare.
Un bacione a tutte! :bacio
sil non ti conosco m :koani_cuori ma gia' ti voglio bene :bacio

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 7 mar 2008, 14:50

PER SIL

Hei donna :pistole dai che sei cazzuta! insomma coraggio, e' normale essere nel panico ormai ci sei! e devi tenere duro, quel c......one non potra di certo negare la tua preparazione per cio' togli fuori le palle e zaccadduuuuuuuuuuuu! :ok
Siamo con te con le preghiere e gli :incrocini quindi ingoia l'ultima tensione e vai avantiiiiiiiiii!
:ok :bacio
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 7 mar 2008, 18:30

Ciao ragazze!Tra momenti di stress e di tranquillità...continuo a ripetere.Ora non mi preoccupa proc.penale( la materia più grossa)ma quelle dello stronzo( ecclesiastico, costituzionale e deontolgia)!! :-D
Grazie Manuuu.... :cuore ...speriamo che domani mi sia ripresa da questa notizia.
Ci sentiamo a dopo

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 7 mar 2008, 19:33

ciao ragazze,non so se vi ricordate di me....purtroppo non sto tanto bene moralmente perchè la mia bimba elisa,non sta tanto bene,purtroppo la mia bambina anche se ha otto mesi,quasi nove,non regge la testa,non prende gli oggetti,e ha i muscoli delle gambe e delle braccia rigidi,di tutto cio ci siamo accorti verso il quarto mese,e nessun pediatra ci ha mai detto niente,e dove ho partorito mi avevano detto tutto bene il parto ma forse cosi non è stato,anche perchè leggendo la cartella di elisa è uscito fuori che alla nascita ha avuto alcuni secondi di apnea,ha avuto l ossigeno e stimolazioni tattili,a noi non hanno detto nulla all oscuro di tutto,ora elisa fa la fisioterapia,e speriamo recuperi,siamo stati a milano al besta,ha fatto una serie di esami,tra cui la risonanza al cervello è negativa,anche elettro encefalo,ora aspettiamo gli esami genetici e metabolici speriamo bene,non cè ancora diagnosi,ma siamo fiduciosi,spero che capiscano perchè mia figlia è cosi,cosa è successo???il mio cuore è a pezzi,sto malissimo,ma vado avanti per lei farei di tutto....scusate se ho scritto male,ma non faccio a meno di piangere ,mi tremano le mani....spero sia solo un trauma del parto che si riprenda la bimba è nata con liquido tinto 3grazie perchè mi avete ascolrato...statemi vicina ne ho bisogno un grande bacio a presto ciao Ele
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 7 mar 2008, 19:51

Cia bilancina...certo che mi ricordo di te e qualche volta ci siamo chieste come stavate( lascia a qualcuna di noi il tuo numero!!!) Mi dispiace per questa brutta situazione:buuu
Arrivi proprio in un momento particolare per me che mi fa riflettere sulle cose più importanti della vita che alla fine non sono quelle che attualmente mi stressano!Grazie per aver scritto in questo momento.quando leggo queste cose mi sento veramente una stupida!
Ti sei informata se ci sono altri luoghi ( in europa)dove possono individuare il problema???Come è possibile che ancora oggi si verifichino cose del genere?Dove hai partorito?Parto naturale ...vero? :bomba

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 7 mar 2008, 20:17

sil il mio numero cè l ha manuuuu fattelo dare a cho lo vuole!!! :cuore
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 7 mar 2008, 20:49

Ciao Bilancia, tesoro :coccola
Non sapevo di Elisa, quando sento queste cose mi si stringe il cuore.
Non perdere le speranze, li al besta sono molto bravi ma se avete dei dubbi o conoscete altre strutture non esitate a muovervi.
Spero da profondo del cuore che la situazione migliori e che Elisa possa vivere una vita normale con la sua mamma e il suo papà.
So che le mie parole non possono lenire il tuo dolore, ma se hai bisogno di sfogarti io sono qua.
Chiederò il tuo num. a Manu, e se ti fa piacere qualche volta ti chiamo
Coraggio :coccola :incrocini :incrocini
Un bacio
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 8 mar 2008, 12:56

Ciao a tutte!Oggi sto molto meglio...mi sono ripresa dalla notizia!Il marito e la mia bimba sono andate dalla nonna così studio e anche perchè alle 16 viene il collega bonazzo!!!
Vi farò sapere!

Ciao GNAGNI!Grazie per l' incoraggiamento...mi è servito :bacio :cuore

Bilancina: Quando mi libererò da quest' impegno mi farà piacere sentirti.Hai per caso acquisito info su ospedali pediatrici validi a livelli europei?
Ad es. mio mamma combatte il cancro da circa 13/14 anni( è stata colpita in diverse parti in tutti questi anni)e viene curata in un ospedale di Parigi( conosciuto come uno dei migliori a livello europeo).A Cagliari più di 10 anni fa ci avevano prospettato pochi mesi!Pensa che il Besta sia molto buono ma secondo me è meglio sentire qualcun altro parere( non aspettare ...che ti costa??)Fatti un giro su internet...guarda se in francia o in svizzera ci sono ospedali che trattano " situazioni" come quella di Elisa!Hai diritto di sapere e se non sono in grado di darti una spiegazione...non aspettare...è la tua bimba!!!
Coraggio...sei una grande mamma :bacio

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 8 mar 2008, 20:02

....ci sono solo io????? :domanda
ma che noia!!!!e' ANDATO VIA il mio collega ...credo e penso soddisfatto!!! :fischia Purtroppo continuo ad essere preoccupata!!! :buuu

Ma che fine ha fatto Mary???? :fischia
Gnagnina?,manu? Debby???? :che_dici

Buona domenica ...ovviamente solo per voi....!!! :-D

Da domani sarò a - 1 giorno dall' esame!!! :grrr

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 8 mar 2008, 21:08

Ciao Sil :bacio
Sono contenta che il mio incoraggiamento sia servito.
Cerca di star serena (so che non sarà facile) e se ci riesci non studiare tanto domani, insomma pensa ad altro.
Un enorme in bocca al lupo :incrocini :incrocini :incrocini

Mary, come va? Daniele è guarito? :incrocini

Io sono sola soletta, mio marito è a Verona per lavoro
Un bacio a tutte.
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 9 mar 2008, 11:08

Ciao a tutte!Domani...ci si diverte!
Marito e figlia sono andati da mia suocera...ma fortunatamente questa sarà l' ultima volta e poi mi tengo mia figlia :emozionee .
Gnagni..purtroppo devo ancora studiare...non molto ma ancora!!
Sono stanca; ho una paura mostruosa di quello stronzo ma spero che la mia preparazione sia suff. per lui!Attualmente nel ripetere sono una macchinetta e questo non lo farà felice ( chi riuscirà a seguirmi???)ma spero che con questo metodo capiscano quanto abbia studiato e non si dilunghino troppo nel farmi domande!!Io purtroppo conosco le materie di quello stronzo ma ogni volta inventa domande!!! :domanda
Che tristezza passare sabato e domenica da soli !! Mai più..farò un sacrificio così se non per la mia bimba!

Come sta Michela?Marta continua ad avere una brutta tosse ma per adesso regge! :incrocini

Ci sentiamo.

Chissà che fine ha fatto Mary1E' da tutta la sett. che non la si sente

debbj
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da debbj » 9 mar 2008, 12:24

:bacio ciao ragazze sto scroccando il pc a mia cognattina vi voglio bene sil coraggio bacini gemme ti amo :emozionee

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 9 mar 2008, 17:19

Ciao Debby!
Non ne posso più!!!Non mi ricordo più niente ...come farò a resistere con quello stronzo davanti???Ragazzeeee...che stress.
Ho saputo...poi....che venerdì c' era il mio presidente simpatico ( del mio giorno) e considerato che non si sono presentate 3 persone ha chiesto se qualcuno dei presenti vollesse essere interrogato...purtroppo io ero a casa a piangere!!!che rabbia :buuu
Ciao ...ci sentiamo domani sera....!Pensatemi ...alle 17 avrò finito comunque :buuu

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 9 mar 2008, 18:09

Ciao Gnagni...sei online???
Non più credo! :fischia
Sto facendo una lunga pausa....!Devo ripetere alcuni argomenti di costituzionale che il gran co*****e richiede(tipo: risoluzione antinomie(nelle fonti del diritto...ricordi?), regolamenti parlamentari e tanti altri)ed io sononervosa e sola da tutto il giorno!
Sono , anche se forse è compressinsibile,depressa e demoralizzata per la mancata presenza del mio presidente e ho troppa paura di quello stronzo!NOn so che questo stato d' animo sia dovuto al fatto che fra pochi mi arriva il ciclo o sia dovuto a questa situazione!
...scusate ...se vi sto troppo stressando :domanda .Siete non
solo delle amiche virtuali ma anche vere amiche. :bacio
Grazie :ok

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 9 mar 2008, 19:35

Sil, forza, sei in dirittura d'arrivo e non puoi mollare proprio ora.
Sei stanca e stressata ed è normale che tu veda tutto nero.
Cerca di riposare un pò se ci riesci, io ripassavo fino a notte fonda ma non mi è mai servito questo grande sforzo......non mi hanno mai chiesto le cose ripassate l'ultimo minuto.

Riposa bene stanotte e riprendi domani mattina, cosi sei piu lucida.
Un immenso in bocca al lupo.
Io pregherò per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

P.S. Credi piu in te stessa :ok
Immagine

MICHELA 10/08/2004

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 9 mar 2008, 19:47

CIao!
scusate se non ero più passata, volevo ringraziarvi per tutto l'affetto che mi avete dimostrato.
Purtroppo le caccoline essendo gemelle pesavano meno, poi ci si è messa una brutta infezione, mi davano dei antidolorifici appena più leggeri della morfina.
Io ho fatto tutto, in sala parto erano pronti a farmi le trasfusioni di sangue.
Ma in ospedale ho preso una infezione.... e non c'è stato modo.
Ho superato il collo dell'utero che ha ceduto, il cerchiaggio, il sangue e le acque rotte
ma sull'infezione non potevi fare nulla. purtropppo.
Mercoledi sono nuovamente al centro di fecondazione assistita per programmare una nuova fivet, devo ripredermi le mie due bimbe.
Vi abbraccio
Paola
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 9 mar 2008, 20:17

ciao amiche mieeeeee :yeee :yeee
sono ancora a new york. :emozionee .stasera a mezzanotte ho il volo di rientro!!inutile dirvi che e una figata megagalattica!! :-D
nn posso descrivere quanto sia bello questo posto!!!
rientrero mercoledi a lavoro e vi potro raccontaremeglio!!
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 9 mar 2008, 20:17

ciaoooo a tuttteeeee a presto!!
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”