Giorgy come va' il mal di testa?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUESTE BIRBE MONELLE, CHE NON SVUOTANO MAI LE SCODELLE!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Re: QUESTE BIRBE MONELLE, CHE NON SVUOTANO MAI LE SCODELLE!
Jessica sono contenta che sia andato tutto bene!
Per il sesso io sarei curiosa, non so' te.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ieri ho portato Francesca dalla mia vicina di casa, verso le 17 la ragazza mi ha chiamato perché la piccola stava piangendo e me l'ha passata al telefono, le ho chiesto di chiamarmi nel caso non si fosse calmata, comunque dopo mezz'ora ho chiamato io e stava guardando la TV.
Verso le 19.50 sono andata a riprenderla, mi é venuta incontro dicendo: "Mamma ho fame", c'era solo il marito con i due bambini di 1 e 4 anni e non l'aveva fatta mangiare, ma in ogni caso non ha fatto nemmeno la merenda nel pomeriggio e lei di solito la fa'. Siamo scese ed in fretta ha mangiato un wusterl, pensa che addirittura per la fame mezzo l'ha mangiato pure crudo ed un piattino di cavoli lessati.
Poi visto che aveva sonno perché il pomeriggio non ha dormito mio marito l'ha portata a letto con lui verso le 22.
Oggi starà dalla mia testimone, speriamo vada meglio di ieri
Piccola anche lei risente di questo sballottamento giornaliero.
Verso le 19.50 sono andata a riprenderla, mi é venuta incontro dicendo: "Mamma ho fame", c'era solo il marito con i due bambini di 1 e 4 anni e non l'aveva fatta mangiare, ma in ogni caso non ha fatto nemmeno la merenda nel pomeriggio e lei di solito la fa'. Siamo scese ed in fretta ha mangiato un wusterl, pensa che addirittura per la fame mezzo l'ha mangiato pure crudo ed un piattino di cavoli lessati.
Poi visto che aveva sonno perché il pomeriggio non ha dormito mio marito l'ha portata a letto con lui verso le 22.
Oggi starà dalla mia testimone, speriamo vada meglio di ieri
Amo i miei due figli!!!
- sailor
- New~GolGirl®

CREA tanti
x la tua visita, vedrai che andrà bene non inizare a preoccuparti ora altrimenti ti preoccuperai il doppio...vorrei trovare la tua calma zen soprattutto la forza di far mangiare sofi a tavola, xchè ora mangiucchia anche se non sempre, ma sempre con ì cartoni e in giro x casa
NEMO
anche a te x la cicogna
JESSICA come fai ad aspettare senza sapere il sex io non ce l'avrei mai fatta
MIRANDA a me sembra che sei sulla buona strada resisti!!!
GIORGY non parliamo di mal di testa, lorenzo si è di nuovo svegliato 5 volte e ha svegliato due volte pure sofi
ma che gli sarà preso ora non è + tanto raffreddato, ma perchè non dorme!!! ora sono a pezzi.
E poi sono nera con mia madre, ma possibile che una nonna pure abbastanza giovane non si vuole occupare dei suoi nipoti...cavolo mi servirebbe solo x due pomeriggi a settimana anzi considerando che i miei suoceri invece sono superdisponibili (anche troppo!!!) basterebbe anche uno solo e lei dice chew non ce la fa che mi paga la baby sitter ma lei non me li può tenere. a me sembra un aliena. ieri mi erviva solo x un' ora e ho dovuto lasciare sofia a scuola un 'ora in più xchè tutti e due non me li tiene
devo dire che questa faccenda mi rammarica molto, anche xchè mi mette in condizione di dover sempre chiedere aiuto ai suoceri e io non voglio avere debiti con loro. inoltre la baby sitter a malincuore la sto cercando, ma non è mica semplice, sarei comunque più cntenta di lasciarli ai nonni. e ooi comunque saranno pure faticosi ma sono sempre i suoi nipoti possibile che non le faccia neanche un pò piacere tenerli a me pare assurdo. considerando pure il fatto che mia madre non lavora e mia suocera sì...scusate lo sfogo ma mi sento così triste.
NEMO
JESSICA come fai ad aspettare senza sapere il sex io non ce l'avrei mai fatta
MIRANDA a me sembra che sei sulla buona strada resisti!!!
GIORGY non parliamo di mal di testa, lorenzo si è di nuovo svegliato 5 volte e ha svegliato due volte pure sofi
E poi sono nera con mia madre, ma possibile che una nonna pure abbastanza giovane non si vuole occupare dei suoi nipoti...cavolo mi servirebbe solo x due pomeriggi a settimana anzi considerando che i miei suoceri invece sono superdisponibili (anche troppo!!!) basterebbe anche uno solo e lei dice chew non ce la fa che mi paga la baby sitter ma lei non me li può tenere. a me sembra un aliena. ieri mi erviva solo x un' ora e ho dovuto lasciare sofia a scuola un 'ora in più xchè tutti e due non me li tiene
Sailor, Sofia (04/08/04) e Lorenzo (18/03/07)
- nemo
- Silver~GolGirl®

Sailor guarda io da tempo sono incazz nera con mia suocera xché ogni volta inventa scuse per non tenere la mia piccola, pensa che é una settimana che é sballottata da una parte all'altra.
Amo i miei due figli!!!
- crea
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze eccomi qui..
asia messa a letto e zoe pronta a crollare...
questa mattina giro di spese
le bimbe avevano bisogno di vestiti invernali e approfittando di diversi buoni che avevo abbiamo davvero comprato un bel po' di roba...
tutto al 50% che non ê male...
mio marito poi ha prenotato per la settimana bianca.
Andiamo a engelberg che ê qui in svizzera...
sembra bello e ci sono diverse cose anche per chi non scia...
asia messa a letto e zoe pronta a crollare...
questa mattina giro di spese
le bimbe avevano bisogno di vestiti invernali e approfittando di diversi buoni che avevo abbiamo davvero comprato un bel po' di roba...
tutto al 50% che non ê male...
mio marito poi ha prenotato per la settimana bianca.
Andiamo a engelberg che ê qui in svizzera...
sembra bello e ci sono diverse cose anche per chi non scia...
Giovanna con Asia (01.03.05) e la nuova arrivata Zoe (23.05.07)
- crea
- Expert~GolGirl®

nemo deve essere davvero brutto dover contare sugli altri per tenere la bimba...nemo ha scritto:Sailor guarda io da tempo sono incazz nera con mia suocera xché ogni volta inventa scuse per non tenere la mia piccola, pensa che é una settimana che é sballottata da una parte all'altra.
giâ non si vorrebbe doverli lasciare...
se poi i nonni non si dimostrano piû che entusiasti di tenerli...
certo ê che non si puô nemmeno obbligarli...
i miei prima che avessi le bimbe mi ripetevano sempre che i figli se li deve tenere chi li fa...
poi ora sono i primi che mi chiedono di continuo se mi serve una mano...
perô infondo avevano pure ragione...
insomma mica chiediamo loro prima di restare incinta no...
so che dovendo lavorare ê davvero difficile,
e non immagino nemmeno quanto possa essere dura gestire tutto...
non odiarmi...
perô sti nonni mica li possiamo obligare a tenere i nipoti no...
- crea
- Expert~GolGirl®

[quote="sailor"]CREA tanti
x la tua visita, vedrai che andrà bene non inizare a preoccuparti ora altrimenti ti preoccuperai il doppio...vorrei trovare la tua calma zen soprattutto la forza di far mangiare sofi a tavola, xchè ora mangiucchia anche se non sempre, ma sempre con ì cartoni e in giro x casa
quote]
noi ora mangiamo in cucina... li la tv non c'ê...
asia mangia poco come sempre...
ma di tutto...
e almeno quei 15 minuti che le servono per le sue 3 forchettate sta a tavola...
ma poi trova sempre di meglio da fare...
quote]
noi ora mangiamo in cucina... li la tv non c'ê...
asia mangia poco come sempre...
ma di tutto...
e almeno quei 15 minuti che le servono per le sue 3 forchettate sta a tavola...
ma poi trova sempre di meglio da fare...
- crea
- Expert~GolGirl®

SAILOR
discorso nonni...
vale quello che ho detto a nemo...
se non vogliono secondo me non li possiamo obbligare...
devo dire che io voglio sempre arrangiarmi da sola... ma i miei sono super disponibili...
qando serve sono piû che felici di tenermi le bimbe...
ma questo anche percê non ê una cosa regolare...quindi per loro diventa davvero un piacere e non un'obbligo...
discorso nonni...
vale quello che ho detto a nemo...
se non vogliono secondo me non li possiamo obbligare...
devo dire che io voglio sempre arrangiarmi da sola... ma i miei sono super disponibili...
qando serve sono piû che felici di tenermi le bimbe...
ma questo anche percê non ê una cosa regolare...quindi per loro diventa davvero un piacere e non un'obbligo...
- crea
- Expert~GolGirl®

io non ho parole... ma quella li chi si crede...miranda72 ha scritto:crea ha scritto:Ragazze dimenticavo...
martedi prox tenetemi![]()
![]()
devo andare dall'OTORINOLARINGOIATRA
( non scherzo...)![]()
non potevano trovare un termine piu' semplice?
Oggi sono proprio nera,la mia amica stamattina ha accompagnato la figlia all'asilo e mi ha fatto il favore di avvisare che Lorenzo non sarebbe venuto perche' ha vomito + diarrea.Mi ha raccontato che la maestra le ha detto che se Lorenzo non mangia e' solo colpa mia perche' a casa gli do il latte!!!![]()
Ma cavolo!!!da quando va all'asilo e' gia' dimagrito, se gli tolgo anche quello che sostanza gli do??????????Poi le ha pure detto "se sta bene a lei sprecare i soldi in buoni pasto!!!" si perche' dato che navigo nell'oro allora non me ne faccio niente buttare via i $$$$ !!!!!
![]()
secondo me fai benissimo a dargli i latte...
e con quello cresceva pure bene...
bisogna davvero imparare a fregarsene degli altri...
facile parlare...
- crea
- Expert~GolGirl®

vado a mettere zoe a nanna..
- crea
- Expert~GolGirl®

ecco...
messo pure la lavatrice con i nuovi vestiti per le bimbe
messo pure la lavatrice con i nuovi vestiti per le bimbe
- sailor
- New~GolGirl®

CREA sono anche io la prima a cercare di farcela da sola, ma ora che sono in difficoltà vedere che mia madre non mi è vicina mi fa strano...e poi è proprio li il punto che non ha proprio voglia di vederli, se non chiamo io sta anche 15 gg senza farsi viva!!!
NEMO so che puoi capirmi, ma io preferirei dover discutere con la suocera (che comunque già non sopporto) ma avere questo problema con la propria madre ti assicuro che è davvero triste.
anche stamattina che avevo il mal di testa le ho chiesto di tenere lori x mezz'ora che mi stendevo un attimo al buio bè lo ha fatto ma me lo ha rinfacciato xchè doveva preparare la borsa per il fine settimana
ciao a tutte se riesco ripasso più tardi
NEMO so che puoi capirmi, ma io preferirei dover discutere con la suocera (che comunque già non sopporto) ma avere questo problema con la propria madre ti assicuro che è davvero triste.
anche stamattina che avevo il mal di testa le ho chiesto di tenere lori x mezz'ora che mi stendevo un attimo al buio bè lo ha fatto ma me lo ha rinfacciato xchè doveva preparare la borsa per il fine settimana
- crea
- Expert~GolGirl®

questa mattina Asia ha visto il polpo al banco del pesce e l'ha voluto...
le faccio:
lo facciamo questa sera con le patate?
e lei:
- no, solo polpo mamma...coi beretti ( con i gamberetti!)
capita la piccola...
ieri sera si è fregata tutti i miei scampi e stasera già vuole bissare...
le faccio:
lo facciamo questa sera con le patate?
e lei:
- no, solo polpo mamma...coi beretti ( con i gamberetti!)
capita la piccola...
ieri sera si è fregata tutti i miei scampi e stasera già vuole bissare...
- crea
- Expert~GolGirl®

e che ridere...
ci ha sentiti parlare della settimana bianca ed ê venuta a dirci che lei quest'anno è grande!
che non va più col BoB ma con gli sci...
ci ha sentiti parlare della settimana bianca ed ê venuta a dirci che lei quest'anno è grande!
che non va più col BoB ma con gli sci...
- crea
- Expert~GolGirl®

in questo caso come non detto...sailor ha scritto:CREA sono anche io la prima a cercare di farcela da sola, ma ora che sono in difficoltà vedere che mia madre non mi è vicina mi fa strano...e poi è proprio li il punto che non ha proprio voglia di vederli, se non chiamo io sta anche 15 gg senza farsi viva!!!
anche stamattina che avevo il mal di testa le ho chiesto di tenere lori x mezz'ora che mi stendevo un attimo al buio bè lo ha fatto ma me lo ha rinfacciato xchè doveva preparare la borsa per il fine settimana![]()
anche i miei hanno sempre detto che se c'è la necessità loro ci saranno sempre...
io mi incavolo per esempio con mia cognata
lei molla il bimbo per andare a far la spesa, shopping, ecc...
un conto è per lavorare, andare dal medico, fare una commissione o una spesa grossa...
ma per comprare pane e formaggio non credo sia impossibile con un bimbo no?
come oggi che le stanno montando il buffet nuovo...
bimbo dai nonni...
ma dico mica lo monta lei no?
ecco è questo approfittarne che non mi va...
o pretendere che i nonni li tengano 5 giorni la settimana perchè si deve andare a lavorare...
so che i nidi costano, che molte donne devono lavorare, ma se l'impegno dei figli resta ai nonni allora era giusto dirglilo prima che arrivassero no?
ma forse sono troppo svizzera io...
cmq nel tuo caso hai perfettamente ragione e fa strano pure a me una nonna che sta 15 giorni senza cercare il nipote... i miei dopo 2 giorni fanno diventare rosso il telefono...
- crea
- Expert~GolGirl®

Giorgy, spero che Gloria col pancino vada meglio...
anche qui questa nottata è stata movimentata...
Asia ha un po' di raffreddore e...
TRAGEDIA...
scappa la pipì...
ha sete
tossisce e piange...
isnomma ogni ora c'era qlc
fortuna non ê la norma...
ok... ora scappo a farmi una doccia... baci
anche qui questa nottata è stata movimentata...
Asia ha un po' di raffreddore e...
TRAGEDIA...
scappa la pipì...
ha sete
tossisce e piange...
isnomma ogni ora c'era qlc
fortuna non ê la norma...
ok... ora scappo a farmi una doccia... baci
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao belle, Gloria oggi si è comportata bene perchè ha mangiato pollo e patatine. sono contenta
riguardo alla discussione del giorno, quoto il discorso di CREA: l'aiuto dei nonni si, ma non bisogna pretenderlo. anche a me sembra strano pensare che ci siano dei nonni non disponibili, ma purtroppo a volte è così! beh... i figli siamo noi a decidere di metterli al mondo e non possiamo pretendere niente... l'abbiamo voluto noi. io ho una mia "amica" che pretende che i genitori l'aiutino sempre con i figli, e pretenderebbe pure che si trasferissero di casa (i suoi abitano a milano) per darle una mano... ma per me è sbagliato!!!!!
comunque capisco che la cosa vi faccia soffrire, è brutto dover lasciare i bimbi al nido, asilo, sballottarli in continuazione...
riguardo alla discussione del giorno, quoto il discorso di CREA: l'aiuto dei nonni si, ma non bisogna pretenderlo. anche a me sembra strano pensare che ci siano dei nonni non disponibili, ma purtroppo a volte è così! beh... i figli siamo noi a decidere di metterli al mondo e non possiamo pretendere niente... l'abbiamo voluto noi. io ho una mia "amica" che pretende che i genitori l'aiutino sempre con i figli, e pretenderebbe pure che si trasferissero di casa (i suoi abitano a milano) per darle una mano... ma per me è sbagliato!!!!!
comunque capisco che la cosa vi faccia soffrire, è brutto dover lasciare i bimbi al nido, asilo, sballottarli in continuazione...
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

NEMO il mal di testa va molto meglio, c'è in sottofondo, ma è sopportabilissimo. lo sento ogni tanto...
meno male
meno male
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- sailor
- New~GolGirl®

non spaventatevi questo post me lo sta dettando sofia...
ciao ciao
ciao ciao
- sailor
- New~GolGirl®

oddio ho creato un mostro...